SoloNapoli
 HOME | CRONACA | INTERVISTE | MERCATO | VIDEO | FOTO | STAGIONE | FORUM  
Cerca in:
Google SoloNapoli
Mercato
Zerbin e Popovic al Monza

Mercato     22 Gennaio 2024     Fonte: Corriere dello Sport

L'esterno classe 1999 e il trequartista del 2006 finiranno la stagione agli ordini di mister Palladino


Fumata bianca tra Monza e Napoli per gli arrivi in biancorosso di Alessio Zerbin e Matija Popovic. Dopo l'interruzione dell'affare in sinergia con il Frosinone, l'esterno classe 1999 e il trequartista del 2006 finiranno la stagione agli ordini di mister Palladino. Il serbo ex Partizan firmerà in estate con il Napoli un contratto quinquennale fino al 2029.
Dovevano andare al Frosinone. Alla fine si sposteranno sempre insieme, ma un po' più a nord. Alessio Zerbin e Matija Popovic si trasferiranno al Monza fino al termine della stagione. L'accordo tra tutte le parti è stato trovato e verrà formalizzato nella mattinata di domani, martedì 23 gennaio. L'esterno del 1999 si trasferisce in prestito secco: dopo la doppietta nella semifinale di Supercoppa Italiana contro la Fiorentina, primi gol in azzurro della sua carriera, proverà a trovare più spazio agli ordini di Palladino nella seconda parte della stagione. Popovic invece, che aveva già un accordo con il Napoli dopo essersi svincolato dal Partizan Belgrado, firmerà un contratto di sei mesi con il Monza e in estate un quinquennale con il Napoli.

Notizie Correlate
Manna: "Non contenti del mercato"
Interviste     5 Febbraio 2025 
"Abbiamo perso un calciatore importante ma il gruppo che abbiamo sta funzionando, la squadra è al primo posto in classifica"
Manna: "Non contenti del mercato"
UFFICIALE: Okafor è del Napoli
Mercato     3 Febbraio 2025 
L´esterno offensivo arriva dal Milan con la formula del prestito oneroso (1,5 milioni) con diritto di riscatto, fissato a 23 milioni di euro
UFFICIALE: Okafor è del Napoli
Il Napoli a un passo da Saint-Maximin
Mercato     1 Febbraio 2025 
Dopo essersi stufato del braccio di ferro con il Manchester United per Garnacho e avere incassato il no grazie di Adeyemi
Il Napoli a un passo da Saint-Maximin
Garnacho in stallo, si riprova a prendere Adeyemi
Mercato     22 Gennaio 2025 
Il Napoli è arrivato a 50 milioni più bonus, lo United punta a garantirsi 60 milioni più i bonus
Garnacho o Ndoye per il dopo Kvara
Mercato     13 Gennaio 2025 
Sarebbero loro i preferiti di Antonio Conte al posto del georgiano in partenza per Parigi
UFFICIALE: Hasa al Napoli
Mercato     8 Gennaio 2025 
Il centrocampista scuola Juve arriva dal Lecce, dove si era trasferito la scorsa estate racimolando una presenza in Coppa Italia
UFFICIALE: Hasa al Napoli
UFFICIALE: Scuffet al Napoli
Mercato     7 Gennaio 2025 
Prende il posto come secondo portiere di Elia Caprile che è passato al Cagliari
UFFICIALE: Scuffet al Napoli
Gilmour al Napoli, visite mediche in Inghilterra
Mercato     30 Agosto 2024 
Decisiva la volontà del giocatore che ha spinto tanto per arrivare in azzurro
Calenda: "Osimhen non è un pacco da spedire lontano"
Interviste     26 Agosto 2024 
"Ha fatto la storia in azzurro e quando ci sono state offerte importanti (anche quest’anno) abbiamo sempre accettato le decisioni del club"
Quasi fatta per Gilmour
Mercato     22 Agosto 2024 
Per il centrocampista investiti 18 milioni di euro. Nuovo assalto per Lukaku. Nel mirino restano McTominay e Amrabat
Quasi fatta per Gilmour
Commenti  
 Google Alert
I Google Alert vengono in-
viati via e-mail per segna-
lare i nuovi articoli pubbli-
cati su SoloNapoli.com
Frequenza:
E-mail:
 Free E-mail
Username:
Password:
 Newsletter
Le news sul Napoli
nella tua mailbox
Tua e-mail:
© SoloNapoli - Credits