"Vedere tutti i tifosi napoletani in piazza è straordinario, ci ripaga di tutti i sacrifici fatti"
Non vuole parlare del suo futuro, ma Antonio Conte si concede alla gente di Napoli che lo acclama durante la sfilata sul pullman della festa scudetto. «Un anno faticato tanto. Abbiamo coronato un sogno. Vedere tutti i tifosi napoletani in piazza è straordinario, ci ripaga di tutti i sacrifici fatti. Napoli è città passionale che trasmette entusiasmo dà tutto e vuole anche tanto e noi gli abbiamo dato quello che avevamo, loro ci stanno ripagando con questa festa».
«Vincere è sempre bello, si lavora per cercare di fare qualcosa di speciale e regalare queste giornate e queste soddisfazioni a noi che lavoriamo e soprattutto ai tifosi. Sono veramente molto contento. Festeggiare lo scudetto a Napoli è qualcosa di straordinario.
Onore a chi ha vinto e all'Inter abbiamo battuto una grandissima squadra che adesso ha possibilità vincere Champions e questo rende ancor a di più importante quello che abbiamo fatto. Difficile staccarsi da tutta questa passione e questo entusiasmo perché difficilmente lo puoi trovare altrove».