SoloNapoli
 HOME | CRONACA | INTERVISTE | MERCATO | VIDEO | FOTO | STAGIONE | FORUM  
Cerca in:
Google SoloNapoli
Interviste
Manna: "Non contenti del mercato"

Interviste     5 Febbraio 2025     Fonte: Sportal

"Abbiamo perso un calciatore importante ma il gruppo che abbiamo sta funzionando, la squadra è al primo posto in classifica"


Manna: "Non contenti del mercato" Danilo, Pietro Comuzzo, Alejandro Garnacho, Karim Adeyemi, Allan Saint-Maximin. Impegnati in diversi ruolo e in diversi campionati, questi calciatori hanno tutti una cosa in comune: il loro nome è stato accostato al Napoli, che però non ha chiuso nessuna di queste operazioni, limitandosi all'arrivo dal Milan di Noah Okafor e ad altre operazioni minori.

L'approccio al mercato invernale del Napoli è stato criticato da più parti, tanto che la società ha deciso di indire una conferenza stampa per la mattinata di mercoledì in cui Giovanni Manna, direttore sportivo del club partenopeo, ha provato a fare chiarezza sul lavoro svolto dalla dirigenza nel mese di gennaio.

“Per Danilo avevamo davvero definito tutto – ha spiegato Manna -, poi ha fatto una scelta di vita diversa, doveva andare così. Per Comuzzo avevamo pensato a un investimento in prospettiva che ci consentisse anche di mandare Rafa Marin in un club che gli avrebbe garantito più spazio in campo, ma la richiesta era troppo oltre il valore del giocatore”.

“Garnacho lo abbiamo incontrato, un accordo di massima con il Manchester United c'era ma le richieste del calciatore erano fuori dalle nostre possibilità. Per Adeyemi il discorso era diverso, non era sicuro di venire qui e finora abbiamo preso solo calciatori convinti di voler giocare nel Napoli. Per Saint-Maximin, invece, il problema è stato burocratico, che si è aggiunto a una richiesta troppo alta da parte dell'Al-Ahli, che ne detiene il cartellino”.

Non è mancata una stilettata nei confronti di Khvicha Kvaratskhelia, ceduto proprio nella sessione invernale al PSG: “Noi ringraziamo Kvara per quello che ha fatto a Napoli, ma dobbiamo anche dire che come società abbiamo provato a risanare una questione che si era aperta a luglio. Fino a pochi giorni prima della cessione pensavamo ancora al rinnovo, ma poi ha prevalso la volontà del calciatore. Siamo stati costretti a cederlo a gennaio perché non dico che siamo stati ricattati, ma quasi”.

“In ogni caso – ha commentato ancora Manna – ho parlato con Mister Conte: è chiaro che non siamo contenti per aver perso un calciatore importante ma il gruppo che abbiamo sta funzionando, la squadra è al primo posto in classifica e ha raccolto già 54 punti, abbiamo un gruppo forte”.

Notizie Correlate
UFFICIALE: Okafor è del Napoli
Mercato     3 Febbraio 2025 
L´esterno offensivo arriva dal Milan con la formula del prestito oneroso (1,5 milioni) con diritto di riscatto, fissato a 23 milioni di euro
UFFICIALE: Okafor è del Napoli
Il Napoli a un passo da Saint-Maximin
Mercato     1 Febbraio 2025 
Dopo essersi stufato del braccio di ferro con il Manchester United per Garnacho e avere incassato il no grazie di Adeyemi
Il Napoli a un passo da Saint-Maximin
Garnacho in stallo, si riprova a prendere Adeyemi
Mercato     22 Gennaio 2025 
Il Napoli è arrivato a 50 milioni più bonus, lo United punta a garantirsi 60 milioni più i bonus
Garnacho o Ndoye per il dopo Kvara
Mercato     13 Gennaio 2025 
Sarebbero loro i preferiti di Antonio Conte al posto del georgiano in partenza per Parigi
UFFICIALE: Hasa al Napoli
Mercato     8 Gennaio 2025 
Il centrocampista scuola Juve arriva dal Lecce, dove si era trasferito la scorsa estate racimolando una presenza in Coppa Italia
UFFICIALE: Hasa al Napoli
UFFICIALE: Scuffet al Napoli
Mercato     7 Gennaio 2025 
Prende il posto come secondo portiere di Elia Caprile che è passato al Cagliari
UFFICIALE: Scuffet al Napoli
Gilmour al Napoli, visite mediche in Inghilterra
Mercato     30 Agosto 2024 
Decisiva la volontà del giocatore che ha spinto tanto per arrivare in azzurro
Calenda: "Osimhen non è un pacco da spedire lontano"
Interviste     26 Agosto 2024 
"Ha fatto la storia in azzurro e quando ci sono state offerte importanti (anche quest’anno) abbiamo sempre accettato le decisioni del club"
Quasi fatta per Gilmour
Mercato     22 Agosto 2024 
Per il centrocampista investiti 18 milioni di euro. Nuovo assalto per Lukaku. Nel mirino restano McTominay e Amrabat
Quasi fatta per Gilmour
Gilmour molto vicino al Napoli
Mercato     19 Agosto 2024 
Nel mirino resta anche McTominay dello United (Fulham più lontano), ma solo se parte Osimhen
Commenti  
 Google Alert
I Google Alert vengono in-
viati via e-mail per segna-
lare i nuovi articoli pubbli-
cati su SoloNapoli.com
Frequenza:
E-mail:
 Free E-mail
Username:
Password:
 Newsletter
Le news sul Napoli
nella tua mailbox
Tua e-mail:
© SoloNapoli - Credits