SoloNapoli
 HOME | CRONACA | INTERVISTE | MERCATO | VIDEO | FOTO | STAGIONE | FORUM  
Cerca in:
Google SoloNapoli
Interviste
Gargiulo: "Almeno un mese per il rientro di Osimhen"

Interviste     22 Novembre 2021     Fonte: Radio Marte

"Ha bisogno di un intervento chirurgico con una riduzione delle fratture con delle placche in titanio."


A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Maurizio Gargiulo, primario del reparto maxillo-facciale dell'Ospedale Cardarelli: "Osimhen? Infortunio abbastanza serio, naturalmente noi non abbiamo ancora le immagini radiografiche e sembra che ci sia sicuramente frattura scomposta con schiacciamento del pomello zigomatico. Sicuramente avrà bisogno di un intervento chirurgico con una riduzione delle fratture con delle placche in titanio. E questo allungherà il post operatorio. Quanto tempo starà fuori? Questi interventi sono una routine, garantiscono una ripresa abbastanza veloce dal punto di vista fisiologico generale e locale. Potrebbe già riprendere l'attività quotidiana in 48-72 ore, magari in una settimana già riprendere l'attività sportiva. Naturalmente ora ci sono tutori e maschere per poter affrontare allenamenti impegnativi e consistenti.
Rientro in campo? Per la velocità e l'età del paziente probabilmente potrebbe rientrare anche prima di un mese. E lo speriamo tutti".

Notizie Correlate
Tartaro: "Intervento a Osimhen davvero complesso"
Interviste     23 Novembre 2021 
"Posso dire che di sicuro non va in Coppa d’Africa. Vediamo come si evolve la situazione, ci siamo presi una forbice larga"
Osimhen resterà fuori 3 mesi
Cronaca     23 Novembre 2021 
Per ricomporre le fratture del viso durante l´operazione chirurgica si sono dovute inserire sei placche e ben diciotto viti
Osimhen resterà fuori 3 mesi
Fratture multiple scomposte per Osimhen
Cronaca     21 Novembre 2021 
L´attaccante del Napoli, infortunatosi durante Inter-Napoli, sarà sottoposto a intervento chirurgico nei prossimi giorni
Fratture multiple scomposte per Osimhen
Commenti  
 Google Alert
I Google Alert vengono in-
viati via e-mail per segna-
lare i nuovi articoli pubbli-
cati su SoloNapoli.com
Frequenza:
E-mail:
 Free E-mail
Username:
Password:
 Newsletter
Le news sul Napoli
nella tua mailbox
Tua e-mail:
© SoloNapoli - Credits