SoloNapoli
SoloNapoli - Io sto con Nino Simeone
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 Io sto con Nino Simeone
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore

Prov.: Napoli
Città: Pompei

4678 Messaggi

Inserito il - 17/05/2024 : 23:57:36  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A Firenze si è evitata, almeno, un'altra sconfitta e si è vista una squadra un po' viva. Niente di speciale, per carità, ma già vedere determinati elementi correre e non trascinarsi, è stato non dico un bel vedere, ma qualcosa di dignitoso certamente. Nelle precedenti partite, ho avuto l'impressione che, soprattutto Anguissa, volesse rivolgersi alla panchina per un caffè e magari anche qualche giornale. Roba da matti! Oggi ha fatto un pochino meglio, ma niente di che. La porta, ovviamente, non è rimasta inviolata, rimanendo trafitta per due volte. Nella città dei sapientoni e degli espertoni di calcio si dirà, già lo immagino, che è colpa di Meret. Vi dico subito che su entrambi i gol Meret non poteva nulla. Sulla punizione battuta da Biragni, non c'era assolutamente nulla da fare; sul gol di Nzola, pallone gentilmente offerto da quel gran mago di Politano, era nettamente coperto.
Breve sintesi della partita. Calzona propone Mazzocchi al posto di Di Lorenzo, che deve ricaricare le batterie urgentemente e Simeone al posto di Osimhen, che è in partenza, almeno si spera. Si parte e il Napoli va in vantaggio all'8° con Rrahmani, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo, di testa batte il portiere avversario. Il Napoli sembra essere in totale controllo, ma sul finire del tempo in tre minuti passa addirittura in svantaggio. Il primo gol, quello del pareggio viola, lo confeziona l'arbitro. Al 39° non fischia un netto fallo di Dodo su Kvara e lascia proseguire. Sugli sviluppi dell'azione, nei pressi dell'area, Lobo involontariamente tocca la palla col bracco. Fischio dell'arbitro prontissimo e meticoloso nel far rispettare la distanza alla barriera. A mio modo vedere, ben oltre gli undici metri. Tiro di Biragni, parabola perfetta e Meret pietrificato. Passano tre minuti e i viola vanno in vantaggio. Stramaledetta costruzione dal basso, palla regalata da Politano a Nzola e viola in vantaggio.Il primo tempo si chiude con i viola in vantaggio. Al 57° Kvara, con una magia su punizione, riporta il Napoli al pareggio e pareggio sarà fino alla fine.
Fiorentina - Napoli 2-2.
Ieri c'è stato l'ennesima conferenza(?) di ADL, meglio conosciuto come Bocca di rosa. L'ennesimo delirio di quest' individuo che si crede chissà chi, mentre non è nessuno, uno squallido opportunista semplicemente. Ora ha cambiato la sua strategia, visione sullo stadio da costruire, perché si è accorto che Bagnoli soffre di bradisismo. Ridicolo e penoso! Offende il sindaco Manfredi a più non posso, poi dice che spera di incontrarlo perché ora punta al Maradona. Non dice, come suo solito, se ha un progetto e quanto vuole investire per il Maradona. Fa bene il Consigliere Nino Simeone a ricordarglielo e a richiamarlo al rispetto delle Istituzioni, nello specifico, il Sindaco. Siamo tutti Nino Simeone, che non gliela dà vinta a quest'individuo di una sola filosofia: "Botte piena e moglie ubriaca!"
Per quanto mi riguarda, mi accontenterei di ripartire anche dalla B, o addirittura dalla C pur di non vedere più Bocca di rosa alla presidenza del mio/nostro amato Napoli. È tutto!

luigi2702
Utente Master

Città: Portici

11796 Messaggi

Inserito il - 18/05/2024 : 01:53:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io direi che sono cosi' tante e pesantissime le colpe del tizio inq uestione che ormai faccio fatica ad elencarle. FIntanto che ci sara' lui vivremo (la combinazionia strali hanno decretato un suo giusto trionfo ma dovuto non a lui quanto piuttosto oltrre che alle predette ocmbinazioni ad allenatore e Ds) una formula basta sulla propensione al decadimento lento ma inesorabile. Ma se continua a gestire il tutto lui e cosi' come fatto quest'anno, il Napoli fara' la fine dell'udinese di oggi.
Sulla partita beh meglio di altre ultime questo si, ma occorreva vincere e questa cosa non è piu' possibile ....ormai. Credo che neppure nell'ultima vinceremo salvo forse per il fatto che potrebb enon cojntare per gli avversari. In tale ultimo csao allora magari potremmo pure vincerla. Salvo combinazioni astrali l'anno prossimo solo il campionato. Kvara al 90 per cento andra' via l'anno prossimo al 100 per cento fra due e sarebbe l'ultimo regalo di Giuntoli. Poi dovremo acconcentarci perche' Il meglio a cui potremo sperare di ambire sara' un Ngonge eccetto forse se verrano ben spesi i soldi della cessione di Osimehn. Se sbagliano pure l'attaccante addio.
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore

4678 Messaggi

Inserito il - 18/05/2024 : 15:15:22  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per quanto mi riguarda, è un uomo piccolo, davvero piccolo, e in tutti i sennsi. È divisivo, e in tutti i campi. È divisivo nella tifoseria, nella stampa e in ogni campo del sociale. Si rifà e segue scrupolosamente il famoso motto latino: "Divide et impera!" È vile, rancoroso, perfido, pericoloso, riassumendolo in napoletano: - è 'n'omme 'e mmerda!- Dopo questa sua ultima conferenza, è arrivato il momento per la tifoseria, quella vera e non quella che ha dato un indegno spettacolo a Firenze, di orgnizzarsi e cacciarlo via. Una sola cosa deve imperare su tutto e tutti, l'hashtag: #ADLOUT! Tradotto: via la merda da Napoli!

Dario
Moderatore

4678 Messaggi

Inserito il - 20/05/2024 : 11:25:15  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Do il mio Napoli del futuro con Gasp o Conte allenatore. Sarebbe un Napoli vincente in Italia, in Europa e nel mondo. Per una formazione del genere occorrerebbe, ovviamente, un presidente davvero imprenditore e di poche chiacchiere:

Meret

Di Lorenzo Calafiori Buongiorno

Grenwood Lobo Anguissa Olivera

Sudakov Marakvara

Zirkzee

luigi2702
Utente Master

Città: Portici

11796 Messaggi

Inserito il - 22/05/2024 : 17:26:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di quelli he leggo forse troverai Meret , Kvara e Di Lorenzo. E dico forse..... non mi piace per nulla la rivoluzione che si sta preparando e che credo ci sara'. Non credo che arrivera' Conte per svariati motivi , forse Gaspa. Piu' che pioli, che mi aspetto per aziendalismo, se saltano i primi due , spero inItaliano. Ma con ADl non si sa mai cosa puo' accadere... come in un cinepanettone, quando parla lui si sono solo battute e non tutte di buon gusto

Dario
Moderatore

4678 Messaggi

Inserito il - 24/05/2024 : 09:11:14  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Al Senato, che te lo dico a fare, è stato l'ennesimo delirio. Appare sempre più come una sorta di don Chisciotte e le sue battaglie contro i mulini a vento. Non ne azzecca una con quella boccaccia che si ritrova, Bocca di rosa. I nemici sono in continuo aumento e tutti chiedono di scappare dalla corte in decadenza. Oggi ufficialmente è stato Di Lorenzo che ha chiesto di scappare. E come dargli torto. Il PSG, che usa il Napoli come una specie di succursale, dispendiosa a dire il vero, ma sempre succursale, insiste per Kvara e offre 100 milioni. Kvara farà lo stesso percorso di Lavezzi e Cavani. Bocca di rosa si dà un sacco di arie, ma fra i presidenti è il più debole economicamente, non può resistere e, intanto, questo calcio mi viene sempre più a noia: non è più quello di quand'ero ragazzino, non fa più sognare e, quando si ammazzano i sogni, è finita. Ad ogni modo, quelli del PSG possono comprare chi vogliono e hanno avuto nella stessa squadra, Neymar, Messi e Mbappè, ma non vinceranno mai nulla: è una maledizione! Vinceranno ovviamente i campionati francesi, ne faranno sicuramente collezione e romperanno le scatole al Napoli. Big deal! La stessa famiglia che detiene la proprietà del PSG, fonte Zazzaroni, aveva offerto un miliardo di euro a Bocca di rosa per l'acquisto del Napoli. Rifiuto di Bocca di rosa. E questo sarebbe un grande imprenditore? Oggi fa 75 anni. Sono tanti. Non c'è più tempo, eccetto quello del riposo. Di questo passo, tempo un anno e il Napoli non sarà più oggetto di vendita, ma di baratto. Tempo un anno, e alla porta di Bocca di rosa, busserà Aitano, 'o fruttaiuolo de' Camaldoli, che per l.acquisto del Napoli offrirà: 'nu cetrulo, duje cucuzzielli, 'nu mazzetto 'e friarielli, 'nu pere 'e scarola e miezu chilo 'e mele annurca.

Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. | Snitz Forums 2000