SoloNapoli
SoloNapoli - Il partito Giulemanidallajuve...assurdo
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Calciopoli/Scommessopoli
 Il partito Giulemanidallajuve...assurdo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Eccelso
Utente Attivo


Prov.: Caserta
Città: Caserta


568 Messaggi

Inserito il - 20/12/2006 : 12:30:46  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Eccelso  Invia a Eccelso un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Eccelso Invia a Eccelso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri sera,dopo la bella partita del Napoli,ancora preso dal giubilo per la sacrosanta vittoria, mi capita di rivedere gli "highlights" delle altre parite e,dopo quelli di Triestina-Genoa,ho la sfortuna di trovarmi dinanzi anche quelli di Bologna-Rubbentus(ooops juventus)!Vedo Zalayeta(o meglio rubajeta)stoppare una palla con un braccio,tirare e prendere una traversa piena vedendosi,incredibilmente, assegnare un goal che definire fantasma sarebbe un eufemismo...Ma non è finita:vado anche a leggere sulle notizie di libero che,nel primo tempo,un rigore viene clamorosamente negato a Marazzina(buffon stesso,dopo aver steso l'attaccante bolognese, è rimasto sorpreso dal fatto che Messina non abbia assegnato la massima punizione). In fine,come se tutto ciò non bastasse già a farmi venire lo schifo del calcio,sempre su libero, trovo un'altra incredibile notizia che riporto qui,con nausebonda incredulità:
"Acque agitate in casa Juventus. È notizia di questi giorni che i tifosi riunitisi nell'Associazione GiulemanidallaJuve hanno fatto ricorso al Tar. Lo scopo è presto detto: chiedere l'annullamento della retrocessione della società bianconera in serie B. E, soprattutto, la riparazione dell'onta subita: lo scippo dello scudetto. "La nostra associazione - spiega il comunicato - si fa garante nei confronti di milioni di tifosi sparsi nel mondo di perseguire ogni strada giuridica confacente alla restituzione di quanto ci è stato illecitamente portato via". Se servirà, si arriverà fino alla Corte europea.

E questa è una cosa. L'altra riguarda da vicino la nuova dirigenza bianconera. Non sono bastati infatti le pacche sulle spalle dei colleghi, l'attestato di stima dello stesso Cannavaro, i "sarà-per-la-prossima-volta" arrivati da più parti. Buffon l'ha presa male, il Pallone d'Oro era roba sua. Roba della Juve, insomma. Così la società ha pensato di consolarlo (interpretazione buonista) o, meglio, di ristabilire la verità (interpretazione maliziosa) acquistando una pagina per ciascuno dei tre quotidiani sportivi nazionali in cui (oltre a un intensissimo primopiano degli occhioni di Gigi Buffon) compare la scritta: LA TUA MAGLIA DICE CHI SEI.
(fine)

Mi veniva da piangere,poi da ridere.Oggi ho la conferma:Buffon è un deficiente e,chiunque ha la sfortuna di giocare nella juve,si rincoglionisce...Che bastardi boriosi!Ragazzi,vi prego,non dimenticatevi di Moggiopoli,dello schifo e delle ingiustizie che anche il Napoli ha dovuto subire per colpa di ladri senza scrupoli!La juve era un associazione a delinquere e,purtroppo, se non si prende coscienza adesso,presto lo sarà di nuovo,più forte e sfacciata di prima!!!
Sempre è solo forza Napoli:orgogliosi di una fede che non si compra,che non si ruba,che è nel cuore di noi partenopei dalla nascita e ci accompagna per tutta la vita

Quando stringo la mano ad un milanista me la lavo,quando la stringo ad uno juventino mi conto le dita.

Modificato da - Eccelso in Data 21/12/2006 01:20:52

Lollo
Utente Medio

Prov.: Bologna
Città: Bologna


188 Messaggi

Inserito il - 20/12/2006 : 17:58:28  Mostra Profilo Invia a Lollo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come avrete letto da altri miei post, ho la doppia fede calcistica, Napoli e Bologna, pertanto seguo le vicende in parallelo delle mie due gloriose squadre (qui da Bologna).

Ieri il mio cuore (lato rossoblu) è stato messo a dura prova, ho rischiato l'infarto, non è possibile una truffa simile, è davanti agli occhi di tutti, è troppo scandaloso stavolta, ma a Bologna siamo abituati ormai a questo trattamento di fronte alla Juve.

Vi indico un forum di tifosi bolognesi (e non solo), che attualmente frequento come questo, magari potreste dargli uno sguardo in concomitanza delle discussioni relative al fattaccio di ieri.

http://www.bananasport.it/forum_argomenti.asp?f=3

Tranne qualche infiltrato e qualche caso isolato, sono tutti molto sportivi e obiettivi, come del resto trovo sia anche in questo forum del Napoli.

Un abbraccio a tutta Napoli che mi legge!
Ne approfitto per gli auguri di BUONE FESTE!
Torna all'inizio della Pagina

Eccelso
Utente Attivo


Prov.: Caserta
Città: Caserta


568 Messaggi

Inserito il - 20/12/2006 : 18:53:17  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Eccelso  Invia a Eccelso un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Eccelso Invia a Eccelso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie lollo per la dritta e per gli auguri...ricambio!!!

Quando stringo la mano ad un milanista me la lavo,quando la stringo ad uno juventino mi conto le dita.
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 20/12/2006 : 19:09:27  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lollo

Come avrete letto da altri miei post, ho la doppia fede calcistica, Napoli e Bologna, pertanto seguo le vicende in parallelo delle mie due gloriose squadre (qui da Bologna).

Ieri il mio cuore (lato rossoblu) è stato messo a dura prova, ho rischiato l'infarto, non è possibile una truffa simile, è davanti agli occhi di tutti, è troppo scandaloso stavolta, ma a Bologna siamo abituati ormai a questo trattamento di fronte alla Juve.

Vi indico un forum di tifosi bolognesi (e non solo), che attualmente frequento come questo, magari potreste dargli uno sguardo in concomitanza delle discussioni relative al fattaccio di ieri.

http://www.bananasport.it/forum_argomenti.asp?f=3

Tranne qualche infiltrato e qualche caso isolato, sono tutti molto sportivi e obiettivi, come del resto trovo sia anche in questo forum del Napoli.

Un abbraccio a tutta Napoli che mi legge!
Ne approfitto per gli auguri di BUONE FESTE!



Grazie Lollo per gli auguri che ricambio!
Solidale con i Bolognesi per l'ennesimo scempio che si è comsumato ieri.
In completo accordo con Bucchi-no per quanto scritto nel suo inizio discussione.
Sono tornati d'avvero, o peggio, forse non sono mai andati via.....

Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina

Eccelso
Utente Attivo


Prov.: Caserta
Città: Caserta


568 Messaggi

Inserito il - 21/12/2006 : 01:25:05  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Eccelso  Invia a Eccelso un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Eccelso Invia a Eccelso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si caro "solo napoli",è giustissima la tua affermazione:i gobbi rubentini sono tornati,o meglio,non sono mai andati via(hanno solo aspettato che le acque si calmassero per poi tornare a rubare)...Il bello è che sono così boriosi e presuntuosi che credono sul serio di aver subito un ingiustizia,che sul serio sono convinti che devono vincere il campionato di B per essere ripagati dell'ingiustizia subita...Spero solo che il LA juve,quest'anno,alla fine,arrivi seconda,non mi importa se al primo posto ci sarà il grande,glorioso Napoli(anche se sarebbe meraviglioso),l'importante è che la juve non vinca il campionato...Per me,tifoserie e squadre di B,dovrebbe coalizzarsi contro i bianconeri,organizzare manifestazioni,disertare le partite ecc...basta con il calcio finto,basta con l'antisportività. Il calcio è vita,il calcio è competizione,non trasformiamolo in puro business!

Quando stringo la mano ad un milanista me la lavo,quando la stringo ad uno juventino mi conto le dita.
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 21/12/2006 : 11:34:57  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bucchi-no

si caro "solo napoli",è giustissima la tua affermazione:i gobbi rubentini sono tornati,o meglio,non sono mai andati via(hanno solo aspettato che le acque si calmassero per poi tornare a rubare)...Il bello è che sono così boriosi e presuntuosi che credono sul serio di aver subito un ingiustizia,che sul serio sono convinti che devono vincere il campionato di B per essere ripagati dell'ingiustizia subita...Spero solo che il LA juve,quest'anno,alla fine,arrivi seconda,non mi importa se al primo posto ci sarà il grande,glorioso Napoli(anche se sarebbe meraviglioso),l'importante è che la juve non vinca il campionato...Per me,tifoserie e squadre di B,dovrebbe coalizzarsi contro i bianconeri,organizzare manifestazioni,disertare le partite ecc...basta con il calcio finto,basta con l'antisportività. Il calcio è vita,il calcio è competizione,non trasformiamolo in puro business!



Mi dispiace, caro Bucchi-no, su questo che hai scritto devo purtroppo correggerti.
Non si può “non trasformare” questo calcio in puro Business, poiché è già “solo Business”, e lo è già da parecchio.
Sono lontani gli anni del calcio tutto passione e competizione. Sono lontani i vari presidenti passionali e gentiluomini.
Oggi è tutto interesse, tutto denaro, tutto un magna-magna.
Non è che prima non lo era, attenzione, ma lo era in maniera molto minore.
Società controllate da banche e finanziare, presidenti intrescati tra politica e finanza, sponsor e Tv che hanno sempre più voce in capitolo. Questo il calcio di oggi.
E non penso che si possa, arrivati a questo punto, auspicare un ritorno, al calcio di una volta!
E una situazione oramai non più controllabile.
E tutto alle spalle di noi cretini, che ci mettiamo ancora passione e amore. Noi gli unici, i tifosi.
E manifestazioni, o il semplice disertare le partite, non credo risolverebbero qualcosa.
Per quanto riguarda la Juve, anche a me farebbe un sacco piacere, che rimanesse in serie B, per raccontare, una volta tanto, che non sempre i potenti vincono, che una vota tanto l’arroganza e la prepotenza non l’abbiano vinta sulla morale e sullo sport!
Ma ragionando con la logica e con egoismo, penso proprio che sarebbe meglio che la Juve questo campionato lo vincesse. La superiorità tecnica della sua squadra è indubbia. Le squadre dopo di lei, che si equivalgono sono parecchie, e se non arrivasse tra le prime due, il rischio per noi, di trovarcela di fronte, in un ipotetico play-off, sarebbe alto.
In quel caso, oltre alla superiorità tecnica, sicuramente farebbe valere la “potenza” a cui accennavo prima.
E siccome, di torti da parte del Potere, ne abbiamo subiti fin troppi, sient a’ mme Bucchi-no, meglio evitare.
E’ la triste verità , ma è ancora così, purtroppo. Noi in quanto Napoli, non siamo ancora nella posizione di poter fare la “guerra” al potere!
Quindi, Forza Napoli, ritorniamo in A!
Questo il nostro principale, prioritario, ossessionante obbiettivo!!

Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. | Snitz Forums 2000