SoloNapoli
SoloNapoli - Kaputt!
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 Kaputt!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 15/03/2023 : 23:29:42  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Orde barbariche, durante la giornata di ieri e quella di oggi, sono discese nel regno di Parptenope con tutta la loro idiozia e il loro squallore, prendendosela con sedie e tavolini da scaravntare, nel centro storico, sulle forze dell'ordine, chiamate sul luogo per tenee a bada tutto questo becerume. Ottimo lavoro da parte delle forze dell'ordine, Mi dicono che qualcuno è stato preso e trasferito direttamente in gatta buia, che poi dalle nostre parti è Poggioreale. Affari loro! Il nostro plauso alle forze dell'ordine. I barbari erano stati accompagnati nella loro sciagurata scorribanada da tifosi bergamaschi. Avevo il sospetto che nella tifoseria bergamasca qualcosa non funzionasse, ora ne ho la convinzione. Poveracci!
Su Ceferin, capo dell'UEFA, stendo un velo pietoso, ma pietoso per davvero.
Veniamo alla partita. Glasner, allenatore dei tedeschi, le aveva tentate tutte per tenere viva quakche speranza fra i suoi ragazzi. In alcune occasioni è stato anche commovente, muoveva a compassione. La differenza fra le due squadre, lo si era visto già a Francoforte, è notevole, incolmabile e oggi è stato ribadito. Il Napoli con l'Eintracht ha giocato, come il gatto col topo, poi il gatto si è stancato e, considerato che il topo era tedesco, gli ha detto: . Kaputt!- Tutto questo è avvenuto sul finire del primo tempo, quando Osi, incurante della forza di gravità, è andato a raccogliere il pallone crossato da un ottimo Politano nella stratosfera per depositarlo in rete. Gesto atletico che ha del soprannaturale, ma non dimentichiamo che Osi è l'uomo che fa cucù alle giraffe. Da quel mometo è stato un monologo azzurro e il Napoli ha colpito per altre due volte. Ancora con Osimhen e su rigore da Zileinski da lui stesso procurato.
Al Maaradona di Napoli: Napoli - Eintracht 3-0-
Inutile soffermarsi sui singoli: tutti bravi. Lasciatemi dire, però, che questo Zielinski è una gioia per gli occhi.
Testa al Torino.

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 17/03/2023 : 19:15:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottima idea quella di portare i tedeschi ingiro come turisti.... era quasi scontato, se messi a Piazza del Gesù che avrebbero subito una provocazione da frange utrla napletane provenienti da via S sebastaino.... servi asolo la scintilla e poi quelli sono diventati Vikinghi....io a aprte che li avrei rispediti subito da dove erano venuti, quanto meno li avrei portati in un luogo il più possibile aperto piu' facile da controllare. Magari al centro di..Scampia!
Sulla partita concordo su tutto. Adesso dopo il sorteggio testa al MIlan che incontreremo per tre volte. SErve demolirli,un pezzo alal volta, in tre partite, per continuare a volare.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. | Snitz Forums 2000