SoloNapoli
SoloNapoli - Le avventure degli OSI-MEN contro il Sassuolo
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 Le avventure degli OSI-MEN contro il Sassuolo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 30/10/2022 : 17:50:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Parto da una divertente paragone fatto da Juan Jesus: non siamo X Men ma ...OSI MEN.
Inarrestabili, questo Napoli è inarrestabile. Sia quando giocano le seconde linne che le prime. In quest'ultimo caso è toccato al sassuolo essere asfaltato, pur avendo ricevuto in regalo due ocasioni incredibili per metterla dentro. E, come sempre non si contano le occasioni sprecate, per non parlare della traversa di Mario Rui che grida vendetta, graie alal parata del portiere avversario e ad un rigore non concesso. Ormai non ce ne importa più degli errori arbitrali o presunti tali, siamo troppo superiori per livello.
la cronaca della partita è quella di una procedura di messa in opera di uno strato di asfalto sul Sassuolo, attualmente il dominio delle partite è totale da parte del Napoli.
Passo ai voti: Meret 7 piu' che altro eprche' ha ipnotizzat gli attaccanti avversari in piu' di un'occasione DI Lorenzo 6,5 solita spina nel fianco, ma è sembrato piu' gestire oggi Jesus 6 si è fatto superare un apio di volte dall'avversario per velocita' ma ha rimediato a tante altre occasioni di mestiere ... sulla velocità ha qualche problema Kim il guerriero ...un baluardo, un gladiatore di epoca romana, un eroe barbaro, Conan del film appunto il barbaro, Attila forse, visti i tratti somatici 7,5 (non metto di piu' per 'inconsistenza avversaria) MArio Rui 6,5 meriterebbe di più per l'apporto offensivo ma ha un paio di errori di posizione/ misura in difesa ma bene Zielinsky 6 oggi opaco Lobotka 8 non ho parole piu', solo applausi Anguissa 6,5 in ripresa ma non era lui proprio Lozano 6,5 si è fatto notare piu' alla fine con un quasi goal poi lavoro oscuro a tratti non al meglio Osimhen 10 e lode il capo degli OSi-MEN, autore di una prestazione faraonica oggi...spettacolo puro ...poteva anche farne un quarto Kvaradona 10 un paio di palloni li sbaglia, per cui non è perfetto come uno vorrebbe ma è fantastico ogni volta che tocca palla ci si aspetta una giocata incredibile e lui ti accontenta, non sai mai quando sara' decisivo e neppure gli avversari lo riescono a capire, e migliorera' ancora ha solo 21 anni...fa anche recuperi straordinari sulal fascia, mia si limita alla giocata...gioiello di inestimabile valore, per il quale Giuntoli rimarra' famoso per decenni a Napoli
Che altro dire? mi preoccupano solo la condizione da gennaio in poi e malaugurati infortuni, ma per il resto siamo i padroni del nostro destino.
Saluti

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 31/10/2022 : 18:01:21  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccomi arrivato, e pronto per godermi il prossimo spettacolo. Ho visto buona parte della partita, registrata ovviamente, e concordo con quanto da te evidenziato. Quei due lì davanti sono davvero un pericolo pubblico, ma per noi non è una sorpresa. Ti aggiungo, amcora, che quando riusciranno in parte a fermarli, impossibile fermarli completamente, partirà a spron batturo ik terzo incomodo che non scherza, vale a dire Lozano.
Ti confesso che mi sorprende Kim. Non mi aspettavo che fosse così forte. Il ragazzo coreano è davvero un mostro. Ho notato, come te, qualche incertenzza in J2, ma ci può stare, purché non diventi un'abitudine. Una sola volta il Sassuolo si è costruito un'occasione con i propri mezzi. mi riferisco a quel tiro di Frattesi respinto di piede da Meret. A proposito di Meret, mi sa che abbiamo un gran portiere. In futuro, gli capiterà ancora qualche papera, è nell'ordine delle cose, ma il ragazzo non si discute. Solo quel somaro che si sente intenditore di calcio può discuterlo, ma mi augura che la gente a Napoli abbia capito finalmente di che individuo trattasi.
Grazie, amico mio, e ora andiamoci a godere lo spettacolo di domani.
Un abbraccio

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 31/10/2022 : 19:49:39  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quel somaro a cui fai riferimento non ha ancora smesso di criticete Osi. Il quale ultimoninvece sta migliorando anche nel palleggio e negli stop, spesso fa salire la squadra e ha sfoderato anche un semi cucchiaio sul terzo goal. Da bruno iniziale si è trasformato in farfalla. Lui invece ha finito di fare il d.s. evidentemente. Godiamoci il Liverpool, senza infortuni neppure gli arbitri ci fermeranno ... non hanno perso occasione di spingere il Milan con un goal palesemente irregolare e 8 minuti circa di "recupero". Penso che si sia capito che noi non possiamo vincere perché giochiamo contro tutti e tutto ma stravince per zittire tutti. Saluti
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. | Snitz Forums 2000