SoloNapoli
SoloNapoli - Osso duro e anti-calcio
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 Osso duro e anti-calcio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 10/09/2022 : 17:45:33  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È stata una partita sofferta contro lo Spezia, ma alla fine i tre punti sono stati portati a casa, e questo conta. Ancora una volta la squadra ligure si è dimostrato un osso duro, ma non è bastato contro questo Napoli, tenuto in giusta tensione da Spalletti. La partita è stata un susseguirsi di attacchi del Napoli, divenuti asfissianti sul finire della stessa, quando Raspadori, che fino a quel momento non aveva inciso più di tanto, raccogliendo un cross di Lozano, trafiggeva di destro a fil di palo il malcapitato Dragowski. Da parte sua, lo Spezia, si era reso pericoloso una sola volta e non certamente per merito suo, ma per un'ingenuità di Mario Rui. Ci metteva una pezza Rrahmani. I tre punti sono, quindi, strameritati e portano il Napoli, al momento, in testa alla classifica.
Analizzando la partita, almeno per quanto mi riguarda, in questo momento ci sono tre giocatori che sono insostituibili: Lobotka, Zielinski e Anguissa. In effetti, quando nel secondo tempo sono entrati Lobo e Zielinski, la musica è cambiata e lo Spezia è andato decisamente in affanno. La squadra ligure è capitolata all'89° ad opera di Raspadori, come già raccontato in precedenza. A quel punto, dalla panchina ligure è volata qualche parola di troppo che ha costretto l'arbitro a intervenire e ad espellere un tale non identificato dello Spezia e Spalletti. Il primo ha avuto il rosso diretto, mentre Spalletti è stato espulso per doppia ammonizione. Vedremo cosa dichiarerà Spalletti.
Bene, continua spedito il cammino del Napoli e fra una settimana ci sarà una partita, contro il Milan, certamente non decisiva, ma altrettanto certamente, come dire, chiarificatrice.
I singoli, Certamente non i voti raccolti con il Liverpool, ma comunque più che accettabili.
Ho visto un Ndombele in crescita, un Meret sempre più sicuro, un Rrahmani assurto a livelli altissimi, uno Zielinski stratosferico, un Lobo che non ne sbaglia una e MaraKvara che si conferma l'uomo più pericoloso della squadra azzurra. Chiudo con Raspadori. Non ha fatto una grande partita, ma occorre anche dargli il giusto tempo per integrarsi. Ad ogni modo, è stato quello che ha messo la palla nel sacco, e scusate se è poco.
Un'ultima cosa. È bene che chi di dovere intervenga, in modo che certi comportamenti siano banditi dai campi di calcio italiani. Il modo di comportarsi dello Spezia è stato semplicemente vergognoso, anti-calcio puro. Non è un bello spot per il calcio italiano.

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 10/09/2022 : 18:25:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sottoscrivo tutto.
Aggiungo che trovo assurdo che dopo la champion qualcuno abbia deciso di far giocare il Napoli alle 15 con temeprature e umidita' intollerabili per una partita. Purtroppo giochiamo in salita, non ci vogliono protagonisti in Italia, si sa bene che giochaimo contro tutto e tutti. Stavolta pero', in una brutt apartita per colpa dello Spezia, alleatore e squadra anti calcio osannato dagli amanti del calcio italico, che raccoglie pero' solo brutte figure nel mondo, assente dai mondiali, salvato per ora solo dal Napoli in Champion.
L'assenza di Osimhen, non tanto per i goal, ma per il suo fare a sportellate, quello scattare continuo in profondita' che demolisce le difese e apre gli spazi, goà si fa sentire e peggio sara' nel prossimo mese, ma dobbiamo far giocare tutti, altrimenti avremo problemi di infortuni. Il piu' insostituibile è Lobotka, a mio avviso e senza un 'alternativa magari meno forte in panchina. Demme soltanto gli somiglia un po'. Stavolta la fortuna è girata a nostro favore, dopo tanta sfortuna in passato e va bene cosi'. Ma occorrerebbe cercare altre soluzioni di gioco, per scardinare le difese chiuse, le squadre in 11 dietro la linea della palla. Mancno le punizioni da limite e anche qualcuno che le sappia battere bne, purtroppo questo è un lmite inqueste partite. ancora, se il solo Zielinsjy sa tirare da fuori, in queste partite la sua assenza si nota. Ancora, siccome sui calci d'angolo segna solo Km, anche la sua assenza si è fatta sentire. Per fortuna, dopo aver sbagliato tutto quello che poteva sbaglaire, Raspa ha torvato un goal decisivo. Adesso ci toccano forse, se si gioca il Ranger e poi dopo il MIlan. Piu' che mai contano preparatore atletio e determinazione, il gioco peggiorera' per tutti. Ma sono convinto che gicheremo molto meglio contro il Milan che non, nel confronto, dovendo il MIlan attaccare e scoprirsi un po', nella partita fatta contro lo Spezia. COntro il Milan Kvaradona li fara' male. Avanti cosi'.
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 12/09/2022 : 17:31:43  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Diciamo che i cambi gli sono andati bene, e ha ragione lui. Io, però, avrei tolto quel Raspadori, che fino a quel punto era stato più dannoso che altro. Una botta di culo, perché di botta di culo trattasi, ha voluto che il ragazzo firmasse il goal vittoria. Meglio così e tutti felici, ma non mi parlate di genialata e competenza. Botta di culo, punto e basta!
Forse mi sbaglierò, ma comincio a sospettare che questo Lozano, oltre ad essere 'na ciuccia 'e Fechella, sia anche un gran lavativo. Ora pare che sia alle prese con una fantomatica influenza. Boh!
Per finire, Lui', grande figura di merda di Auriemma in conferenza. Ha pure il coraggio di giustificarsi. Patetico, inutile e ridicolo. Questa sarebbe la stampa partenopea? Che Dio ci scampi!
Saluti

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. | Snitz Forums 2000