SoloNapoli
SoloNapoli - Tanta roba
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 Tanta roba
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 21/08/2022 : 21:06:32  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Roba da stropicciarsi gli occhi, con mani sempre pronte all'applauso: è il Napoli di questi ultimi tempi. È normale che con prestazioni del genere si ridesti la passione. Non sorprendono, quindi, i quarantamila al Maradona, anzi potevano essere molti di più se gli anelli inferiori delle curve fossero pronti. Si spera in un domani prossimo, molto prossimo.
Oggi al Maradona di scena il Monza, squadra brianzola e conosciutissima oltre alla famosa monaca, per la sua nebbia. Infatti, per il Monza al Maradona è subito calata la nebbia e la squadra brianzola non ha visto palla e non ha capito niente. Su di essa si è abbattuto un rullo compressore, che l'ha travolta e sepolta sotto una valanga di goals, quattro per la precisione e potevano essere di più. Anche oggi al Maradona si è ammirato uno spettacolo di finte, controfinte, tiraggiro, sinistro, destro e via discorrendo: MaraKvara. Signore e signori, questo ragazzo è tanta roba. Non ha brillato solo MaraKvara, ma è stato tutto il Napoli a brillare, in ogni suo componente. Personalmente applaudo in modo particolare Lozano, Anguissa, Osi e Zielinski. Il polacco è la più bella sorpresa. Lontano, lontanissimo parente di quello della fine dell'anno scorso. Se continua a giocare così, Zielinski fa male, molto male. In panchina, poi, ci sono gente di tutto rispetto, vale a dire, Elmas, Ndombele, Raspadori e così via. Si può tranquillamente affermare che nel Napoli non ci sono riserve, ma ognuno ha un compito ben specifico e la sua importanza. A questo punto, continuerei con Meret, che dimostra di essere una splendida persona e un serio professionista. A mio sommesso avviso, il Napoli non ha bisogno di un portiere. Il portiere già ce l'ha, e che portiere.
Mi soffermo solo sui goals del Napoli. Al 35° MaraKvara con un destro a giro di rara bellezza. Al 47° Osimhen, che in velocità brucia Eanocchia e di destro, in diagonale, fulmina il malcapitato portiere avversario. al 67° ancora lui, Kmaravara. Riceve palla al limite dell'area. Entra in area, finta di destro e sinistro a incrociare. Nulla da fare per il portiere. Al 93° Kim, il muro. Stacco vincente su angolo e palla in rete.
Dare la palma del migliore è arduo, ma MaraKvara è degno di nota e attenzione. Ad ogni modo, il migliore è stata la squadra. È tutto.

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 21/08/2022 : 23:10:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una partita fantastica. Sopratutto Marakvara, c che sta facendo quanto faceva in Georgia, anzi, anche di più. Ho visto tutto il repertorio, testa, destro e sinistro, tiraggio ma di rara prexmcisione nel sette, goal alla Siviri, finta e controfirma avversario per terra. Solo questo già mi basterebbe ma ho visto molto di più, concordo su una grande prestazione di tutti, Zielinsky come mai visto nell'età Spakletti e ancora dobbiamo vedere i nuovi. Speriamo che ci giri tutto bene, senza infortuni, io ho visto un Napoli più fisico, più forte dell'anno scorso. Contro la Fiorentina, si attendono ulteriori conferme e anche qualche cosa in più. Entusiasmo ritrovato. Avanti senza paura, siamo forti, anzi anche qualcosa in più
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. | Snitz Forums 2000