SoloNapoli
SoloNapoli - Profonda quiescenza
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 Profonda quiescenza
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 27/07/2022 : 22:24:16  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non c'è commento sulla partita, semplicemente perché non l'ho vista, e per mia scelta precisa: non un centesimo, da parte mia, a questa società. Del resto, mettere i biglietti a 30 e 40 euro e far pagare 10 euro perfino attraverso Facebook per me è puro e squallido accattonaggio. Si godesse lo spettacolo il cosiddetto presidentissimo, se ne è capace, la stragrande maggioranza dei tifosi è disaffezionata e stanca.
Ad ogni modo, sugli spalti erano veramente in pochi. Mi sarei sorpreso se fossero stati in ragguardevole numero. I napoletani son buoni, ma non certamente fessi. Il cosiddetto presidentissimo, evidentemente, ha un'idea totalmente sbagliata dei napoletani e della napoletanità. È bene che si metta in testa che non c'è più niente da mungere. Il re è nudo, la carta è scoperta!
Chissà cosa avrà pensato quando ha visto gli spalti. Non credo si sia pentito, ma non importa. Si continui così e se ne dovrà andare. A proposito, pare che la campagna abbonamenti sia fallita prima di cominciare. Dicono che si sia stropicciato gli occhi quando ha visto la presentazione di Dybala a Roma. I napoletani sono capaci di cose notevolmente migliori, ma ora è impossibile: la passione è in fase di profonda quiescenza e rimarrà in tale stato fino a quando ci sarà questa proprietà. Un'ultima cosa e tornando alla Roma, i capitolini hanno in panchina uno che ci sa fare, mentre noi abbiamo un filosofo, o il ritratto della tristezza. E ho detto tutto.
Il risultato finale: Napoli - Adana 2 - 2. È tutto!

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 30/07/2022 : 22:01:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IO ho visto una buona sintesi del secondo tempo succesivamente, ho letto che hanno igocato bene nel primo Politano, Gaetano e Mario RUi. Comunque la partita, dati i carichi di lavoro, per me poco ha detto, tranne la reazione finale e un certo tentativo di gioco nello stretto, eprche' solo nel secondo tempo Nalotelli ha dato pensieri alal squadra azzurra, nel primo nulla, tutti e 11 a difendere, quelli dell'Adana. Da segnalare le'rroracciodi Osti, si spera sia colpa della preparazione, leccessiva foga di Meret, sicuramente ansioso e desideroso di mettersi troppo in ostra e il gossolano errore del terzino argentino nuovo. I nuovi hanno bisogno di tempo e si spera sia solo quello, per inserirsi. Vediamo Kim quanto ci mettera'.
Riguardo agli spalti, credo che qualche presenza in piu' ci sara' conil MAllorca, ma poco, soprattutto contro l'Epanol, mi pare, all'ultima gara di agosto, non ci sara mai il pienone ovviamente. Ma ADL è carta consociuta, vorrebbe attingere dalla mucca anche il latte che non c'è. Aspettiamo ulteriori sviluppi, si spera in Rapsadori e Simeone per rinforzare un èo' l'attacco, salvo partenza di zielinsky sostituito da Lo Celso, che segna poco o nulla ma è bravo nel saltare l'uomo e mettere assist ( in realta' è piu' trequartista che mezz'ala come Ziel.).
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. | Snitz Forums 2000