SoloNapoli
SoloNapoli - È tardi!
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 È tardi!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 30/04/2022 : 17:46:14  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Netta vittoria del Napoli contro il Sassuolo, ma vale poco, anzi niente. I punti che davvero contavano e che consentivano di prendere il treno scudetto, non sono stati presi e tutto il resto è aria fritta, fuffa, chiacchiere che lasciano il tempo che trovano. La vittoria odierna blinda e assicura al 100% la Champions, ma per la gioia soprattutto di uno solo: il cosiddetto presidentissimo. Il popolo azzurro? Vincerà l'anno prossimo. È sempre la stessa storia, la stessa solfa.
Per quanto riguarda la prestazione odierna, tutto bello, tutto liscio. Il risultato finale recita: Napoli - Sassuolo 6-1. Marcatori: K2, Osimhen, Lozano, Mertens (2), Rrhamani, e Lopez per il Sassuolo. Da notare un'altra grande prestazione di Mertens e meraviglie da parte del duo Osimhen-Lozano. Chissà quanti rimpianti avrà avuto Spalletti nel vedere la prestazione di Mertens e le meraviglie di Osimhen-Lozano. Fa niente. È tardi anche per i rimpianti.
Mi soffermo sulle dichiarazioni del cosiddetto presidentissimo durante la settimana. È stato, come sempre, un diluvio di sciocchezze con l'immancabile autocelebrazione. Non è mai colpa sua. La colpa è sempre degli altri. Il soggetto in questione ha detto che il Napoli è sotto di 220 milioni. Sapete cosa significa questo? Che ha già venduto Ruiz ed Osimhen. Alla vendita dei due aggiungete i soldi della champions e siamo, grosso modo, sui 220 milioni. Sta mettendo le mani avanti con le avide saccocce già aperte. La gallina dalle uova d'oro lo mantiene e continua a fruttare. Ha detto, inoltre, che aveva già preso Ibra, ma che Gattuso si era opposto. A una sciocchezza del genere, non credo neanche se ne avessi le prove. Ha continuato con Ancelotti. Ha detto che è stato costretto a licenziarlo, perché la tifoseria non l'amava. Falso! Mi fermo, altrimenti avrò problemi di stomaco, posso solo dire quanto segue: il Napoli, con un individuo del genere, è destinato a non crescere mai, ma a diventare la barzelletta dell'Europa intera (vedi ordine ritiro, poi fatto rientrare per mancanza di albergo), dell'Italia già lo è.
Chi vuole davvero bene al Napoli, si auguri che questo infimo individuo lasci quanto prima la presidenza del Napoli. o si impegni a far sì che la lasci. Non c'è futuro con questo soggetto! È lui la morte della passione! È lui che spesso determina la desolazione del Maradona.
Per concludere. Per chi non l'avesse capito, fu sempre lui a determinare la decisione di Higuain, che fece benissimo ad andare via. ricordate l'indice accusatore di Higuain nell'allora San Paolo? Quell'indice era puntato contro il cosiddetto presidentissimo. Higuain aveva ragione, e non era certamente lui il traditore. Sveglia!

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 30/04/2022 : 17:54:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il risultato di oggi mi lascia ancora piu' amaro in bocca, fermor estando che vincere era doveroso, per blindare la Chamion, che a meno di clamorosi harakiri non solo perdendo 3 partite, ma prendendo vagoante di goal, avendo un'ottima differenza reti, sembra impossibile, ma sara' meglio far eun altro punto, almeno e subito prima che i calciatri vadano in vacanza. COme si è visto sinora, il 99 per cento non è il 100 per cento.
Detto questo, il presunto debitodi 220 milioni, che mi dovrebbero spiegare dettaglaitamente per crederci, è un avallo alle due cessioni illustri da te indicate,se non peggio ancora. la ricetta è sempre la stessa, stesso cuoco, solito, ma quest'ano con piu' condimento ( la qualificaizone falita l'anno scorso). Passeremo l'estate a capire chi saranno i sostituti di quelli che partiranno, senza che cambi nulla in senso positivo, si spera che non peggiori,ovviamente. ADL, da qualunque lato lo si veda, simpatia ( pochissima) o antipatia (quasi da parte di tutti), è un dato certo, non puo' fare di piu'. Restano i rimpiani , specie quelli per gli errori di Spalletti (non aver fatto giocare Mertens è una grave colpa, insistendo con Zielinsky) e calciatori, nelle ultime tre partite. Si è visto che Zanoli, come avevo gia' detto, è bravo ni fase offensiva 8 si pensi al goal di Mertens contro l'Atalanta) ma molto meno bravo nelle chiusure ( si pensi al goal subito dalla Fiorentina e alle varie incertezze in merito sui vari goal subiti).
Tra i meriti di Spalletti senza dubbio la rigenrazone di Lobotka, diventato insostituibile e tra i demeriti l'aver fatto giocare poco Mertens. malcuit ha dimostrato di essere stato un grande errore di scleta da parte di Giuntoli, che tuttavia ha meriti per tanti altri presi.
Con il nuovo mercato, dopo le cessioni illustri, bisognera' rinforzare la squadra e conteranno molto le idee, soprattutto le scelte di Giuntoli e dello scouting, data la scarsita' di soldi. io prenderei giocatori di buone tecnica e fisicita', specie tra le seconde scelte della Premier (vedi Anguissa).
Fantacalcio: e se per un incredibile gioco del destino, domani perdessero MIlan e inter?
Resta certo solo un fatto:molte cose sono da rivedere e valutare da qui alla fine per le scelte da fare nel prossimo torneo!
Dimenticavo: ADl ha dichiarato che tra Napoli e Bari, vendera' il Bari ahime'....Saluti!

Modificato da - luigi2702 in data 30/04/2022 22:49:24
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 04/05/2022 : 07:39:28  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai capito, amico mio, ci eravamo ingolositi. E quando passerà ancora un treno simile? L'anno prossimo si sarà costretti a guardare Juve, Milan, Inter, Roma e Fiorentina dal basso. Si fanno solo conti con questo pezzente. Siamo diventati tifosi ragionieri. Roba da matti! Già piange miseria e fame. Si è sotto di 220 milioni. Non si può comprare, bisogna prima vendere. Ha già venduto Osi e Fabian. Aspetta offerte per Zielinski ed Elmas. Si vanta che sono tredici anni che sta in Europa. Per fare cosa? Fatta eccezione per quell'anno con Mazzarri, solo figurelle. Ma per favore. Siamo la barzelletta d'Italia. Vuole portare tutti in ritiro, poi s'accorge che non ha un albergo. Che brutta fine abbiamo fatto! Tutto sommato, forse era meglio...riportate i libri in tribunale! Facciamola finita e togliamocelo di torno, oppure qualche anima pia faccia nascere un'altra squadra a Napoli. Basta con questo pappone!

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. | Snitz Forums 2000