SoloNapoli
SoloNapoli - Basta
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 Basta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 24/04/2022 : 17:37:17  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mai una gioia e non potrebbe essere diversamente. Questa è una squadra senza personalità, senza cattiveria agonistica, senza niente di niente e sorretta da una presunzione senza limiti. Inoltre, è guidata dalla panchina da uno che è un misto di presunzione e follia. Per favore, ma dove si vuole andare? Sì, proprio così, mai una gioia, fatta eccezione per il bilancio e i dividendi che la famiglia si deve spartire. Io mi sono divertito soprattutto con il Napoli mazzarriano, fatto di furore agonistico, e quello maradoniano, accarezzato da venti divini. Salvo ancora quello sarriano, ma non ai livelli dei precedenti, e il resto è fuffa, piagnisteo e delusione. Basta! La misura è colma, basta!
Per quanto riguarda la partita odierna, diciamo che il Napoli aveva chiuso in vantaggio il primo tempo, nonostante l'Empoli avesse giocato meglio, grazie a una prodezza di Ciro, ben servito da Lozano su velo di Osimhen. Nel secondo tempo, il gran genio della panchina sostituisce subito Zanoli con Malcuit. Quest'ultimo si mette in mostra per una continua serie di disastri. Il Napoli, comunque, raddoppia verso la metà del secondo tempo con Insigne, ben lanciato da Anguissa. A questo punto, un'altra genialata dalla panchina: fuori Mertens e Lozano, praticamente i migliori e dentro Zielinski e Politano. All'80° l'Empoli accorcia. Tre minuti dopo, su colossale papera di Meret, pareggia e nel primo minuto di recupero si porta in vantaggio e non viene più ripreso. VERGOGNA! Ammesso che conosciate questo nobile sentimento. È tutto!
C'è poco o nulla da aggiungere, se non ringraziare la Salernitana per la splendida vittoria sulla Fiorentina, che quasi ci blinda la Champions. A proposito di Salernitana, mi auguro tanto che si salvi perché sono certo che, se dovesse, appunto, salvarsi, l'anno prossimo disputerà un grosso campionato. Il presidente dei granata ha soldi veri e non chiacchiere. Di chiacchiere De Laurentiis ne vende quante ne volete, e a buon mercato. Chi vuole può cominciare già a prepararsi per i prossimi Giochi senza frontiere di Dimaro e Castel di Sangro. Mi raccomando, che il portamonete sia pieno. altrimenti ADL...


Modificato da - Dario in Data 24/04/2022 17:41:24

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 24/04/2022 : 17:52:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sottoscrivo. Basta con le giustificazioni. Andassero via tutti. Andassero a lavorare o almeno in suqadre meno ambiziose o al limite, per qualcuno,in campionati minori che la vetta delal classifica non la reggono proprio, non è cosa per loro. cambi disastrosi , gente vergognosa in campo negli 8 minuti bestiali..... cosi' facendo, non se ne sono rsi conto, perdiamo tutte le prossim epartite e anche la Champion è a rischio nonostante il vantaggio, in caso di partite cosi'....
il prossimo camponato, almeno, nona vra' obiettivi dichairati, se non il solito quarto posto, molto difficile da raggiungere che tanto in Chamion non superiamo il primo turno ocn questo presidente....
Avevo accettao glerrori e non ci credevo piu'. Ma passare, solo per prodezze dei singoli (tra cui Ciro Mertens a cui non si vorrebbe rinnovare il contratto, visto che è l'unico che la butta davvero dentro, giusto insieme ad Osimhen e, a parte oggi, per i rigori Insigne che non ci sara') da un 2 a zeor a favore con qualche speranzella per il finale , blindando la chamoon, comunque finire con dignita' un camoionato di vertice e gettare tutto alle orcihe in 10 inuti di folli nei cambi, negli interpreti, nei singoli e in tutto pè una cosa vergognosa, non da serie A. E basta con questo Meret che soffre psicologicamente la panchina e che pretende o pretendono di far giocare on i piedi, pensassse solo a aprare e basta con questi giochini partendo da deitro ......non avevo mai visto una cosa del genere con un aposta cosi' alta in palio, per cui la prova regina pè arrivata: non sono in gado di regger la pressione! Quindi ababndonate ogni speranza di vottori acon ADl, avremo tanti prospetti da rivendere dopo 2-3 anni, qualhe bella vittoria , il 4-7 posto per fare una coppa o una coppetta e, qualche coppa italia ogni tanto. questo è e quasto rimarra'.
Arrivederci al prossimo anno particamente salvo ulteriori disastri. Per me finiamo quarti. Sto troppo arrabiato. Tanti saluti Dario alal prossima partita, oggi mi si sono rivoltate le viscere a vedere questo spettacolo in 10 minuti di follia.
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 25/04/2022 : 18:03:32  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri, amico mio, ho visto la partita del Milan contro la Lazio. Non è stata una gran partita, ma ho ammirato tanto lo spirito con il quale il Milan l'ha affrontata e che ha consentito loro di vincerla. Potevano anche perderla, ma non sarebbe cambiato niente. L'ammirazione per lo spirito mostrato sarebbe rimasta intatta. Così si fa e, probabilmente e meritatamente, lotteranno per lo scudetto fino alla fine. Potranno vincerlo o meno, non cambierà nulla. È quello spirito ammirato con il Milan che si chiede e si è sempre chiesto ai nostri. Non lo si vedrà mai, almeno fino a quando in società prevarranno determinate politiche e non si porrà attenzione alla personalità di chi eventualmente si acquista. Tanto per fare un esempio, con gli Zielinski e quanti come lui, non si vincerà mai nulla. Inoltre, la tifoseria non vive la squadra: non partecipa agli allenamenti, non si ha una sede in loco, niente di niente. Ciò determina, a mio modo di vedere un graduale e irreversibile distacco. Aggiungi, poi, che in società, si fa per dire, non c'è uno alla Maldini, e la frittata è fatta. In più e fra i principali problemi c'è quello dell'allenatore, che non è di poco conto. È passato un anno dall'avvento di Spalletti e costui vive ancora in albergo. Ciò significa essenzialmente, a parer mio, che i suoi interessi sono altrove. Punto. Il Napoli è la squadra che gode di più giornate libere, ma è anche la squadra che ha il maggior numero di infortunati. Al momento, a cinque giornate dal termine, i componenti la squadra, è sotto gli occhi di tutti, non si reggono in piedi. Non è un caso che prendono goals sempre negli ultimi minuti. Non avverrà, ma urge un radicale cambiamento, a cominciare dalla panchina. Per quanto mi riguarda, ripeto, prenderei Dionisi del Sassuolo o De Zerbi. C'è ancora molto da dire, ma ti lascio augurandomi/ci il principale dei cambiamenti: nuova presidenza. Bene, rabbia e delusione smaltite in fretta. non ne valeva e non ne vale la pena. Per lo scudetto, tifo, parola grossa, Milan.
Un abbraccio

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 25/04/2022 : 21:09:35  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SI concordo su cio' che dici, deve essere rifondazione, che dovrebbe partire dal presidente, ma come al solito si fara' fare un secondo anno a Spalletti, salvo che non perda le prossime 4 partite... e poi di nuovo con un altro, la ricetta è sempre la stessa, si provi con un altro tecnico. Ma percheì, il gioci di Italiano, ha fatto vincere la Fiorentina tanto che sta sopra il Napoli? A parte la partitissima al Maradona, cos'ha fatto dopo? Neppure la coppa Italia. L'unica differenza non sarebbero i punti, che con gli stessi giocatori, salvo i sostituti di Insigne e del terzino snistro goulahmn, pare gia' presi, ma almeno il gioco. Ma lo sottoscrivo, i punti resterebero gli stessi. Servono altir giocatori che non abbiamo economicamente la forza di prednere, si va su prosetti bravi, per poi rivenderli se va bene a buon prezzo o, se va male (esempio questo Tuanzebe' - non so come si scrive - mai visto se non sbagliare per un tempo) che ritornano al mittente o venduti a poco, tipo parcheggio, con un unico scopo: il 4 posto. E, attenzione, che se al squadra è qeusta, non corrono piu', incattiviti da un nuovo ritiro, con la testa molti altrove, rischiamo di eprdere 3 partite su 4 e magari fare un solo punto fino alla fine, per cui per cui anche la champion potrebbe diventare un dramma, come quei 10 minuti. Mi auguri di sbagliare pero'.
Riguardo al mercato, appunto, prendere altri simil Zielinsky, come si sta facendo, non portera' a nulla, faranno buone partite, m non reggono l'agonosimo di 38 partite di altissimo livello. Sara' difficile anche arrivare quarti. Non nutro fiducia ne' nell'allenatore che c'è ora ne' in un eventuale sostituto, ne' in ADl, ne' nei giocatori, ne' nel preparatore fisico. Manca un Maldini ( esempio Bruscolotti o Bagni) che faccia da unione tra spogliatoio, allenatore e societa'. Tutto questo manca per vincere, poi se ci si accontenta di un settimo quarto posto, va bene tutto. Solo, non vorrei mai piu' vedere una aprtita persa in albergo, un Napoli Verona, un Empoli Napoli, un Sassuoo NApoli (che avevamo perso 3-2 anche quella, ci ha salvato un Var). Vorrei vedere almeno un Milan, non tanto come qualita' tecnica, ma come aggressivita' e spirito. Questo è chiedere troppo? Questi gia' si stanno lamentando del ritiro. Adnassero a lavorare invece, ma in ufficio o in fabbrica, se sei un calciatore hai privilegi ma anche doveri. L'ammutinamento, che io pensavo fosse ormai il passsato remoto, sembra piu' che mai attuale, mai come stavolta, da' ragione a quanto dicevi tu su certi elementi e, probabilmente, quel clima, che comandano i giocatori, è rimasto nell'aria. Presto pero' una parte di loro dovra' fare le valigie nella speranza di prendere gente motivata e non prestiti di gente da provare o acquosti di gente che vuole andare la Reaal Madrid (Lozano .... e che avrebbe fatto costui tranne giusto 4-5 partite buone?).
Tra Inter e Milan, sceglierei - non usero' mai il verbo tiferei - Milan, giusto per cambiare un po'.
Saluti.
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 27/04/2022 : 19:38:35  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai letto l'intervista del pappa? Immancabili i pianti della Maddalena. Dice che siamo sotto di 220 milioni. E cosa aspetti a portare i libri in tribunale? Maledetto pappone!

Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 27/04/2022 : 23:01:58  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo la sconfitta dell'Inter con il Bologna, aumentano i rimpianti per quello che poteva essere e non è stato. Alla fine, però, mi rassegno e mi metto l'animo in pace, perché la nostra passione è affidata a una banda di smidollati, guidata da un filosofo da strapazzo che, a sua volta, è alle dipendenze di un megalomane senza pari, che con la paga da caporale vuole, pretende di avere vizi da generale.
Sì, portateli alle cene terapeutiche e, magari, date loro pure una medaglia! Ma stiamo scherzando? Dovrebbero andare a lavorare in miniera, o a zappare tutta la giornata campi di qualsiasi cosa incolti. Le cene terapeutiche! Cos' 'e pazz'!

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,67 secondi. | Snitz Forums 2000