SoloNapoli
SoloNapoli - Lasciate ogni speranza
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 Lasciate ogni speranza
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 13/01/2022 : 21:08:04  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bah!, che dire. Conoscendo, ormai, direi molto bene gli eroi, si fa per dire, di questa squadra, non mi ero per nulla esaltato al pareggio di Torino e per la vittoria con la Samp. I fatti, purtroppo, mi hanno dato ancora una volta ragione: puntuale è arrivata l'ennesima delusione e il primo appuntamento mancato della stagione: fuori dalla Coppa Italia con la Fiorentina. No, non c'è niente di cui rimaner delusi, o essere adirati. Tutto rientra nella normalità, nell'ordine delle cose, almeno per quanto riguarda il Napoli, che cominica a destare il solo sentimento della pena. A dire il vero, guardando la partita, verso il 30° del primo tempo, tale e tanta era la noia, che avevo cominciato a sonnecchiare. Il goal del centravanti viola, Vlahovic, che è un fior fiore di centravanti, mi aveva destato. Infine, due errori madornali del portiere avversario con conseguente sua espulsione e l'ennesimo goal di Mertens, mi avevano ridato un barlume di entusiasmo e un pizzico di speranza. Il Napoli riusciva a chiudere il primo tempo in parità e con un uomo in più. Ho pensato:- Il gico è fatto. E che diamine!- Avevo dimenticato, colpevolmente, che questa squadra aveva perso la qualificazione champions con il Verona, e aveva perso qualche settimana fa con Empoli e Spezia. L'ho subito ricordato quando la Fiorentina, nonostante l'inferiorità numerica, era riuscita ad andare in vantaggio. Roba da matti! Non contenti, gli eroi ristabilivano la parità numerica per l'espulsione di Lozano e concedevano, addirittura un uomo, con l'espulsione di Fabian. La cattiva sorte ha voluto che Petagna segnasse il goal del pareggio allo scadere dei sei minuti di recupero. Mi sono detto: - È una sciagura! Che speranza abbiamo ai supplementari quando manca tutto il centrocampo?- In effetti, Spalletti in precedenza aveva tolto sia Lobotka, sia Demme. L'espulsione di Fabian aveva ridotto il Napoli a giocare senza centrocampisti. Sciagura è stata! Il Napoli è stato sepolto sotto una valanga di goal. Il risultato finale recita:
Napoli - Fiorentina 2-5. Mamma mia, che batosta!
Il Maradona va assumendo sempre più le sembianze della terra 'e zi Fattella. Chiunque arrivi fa quello che vuole e porta via quello che vuole.
Giuntoli, poveraccio, dice che il mercato è finito, perché si è al completo. Si è al completo con questo Tuanzebe? Auguri!
Per quanto riguarda i singoli, lascio ad altri l'arduo compito. Dico solo, credetemi, che bisognerà lottare con il coltello fra i denti per mantenere il quarto posto. E aggiungo: - Questa presidenza mi ricorda tanto la porta infernale del divin poeta: " Lasciate ogni speranza, voi ch'entrate."


Modificato da - Dario in Data 13/01/2022 21:45:43

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 14/01/2022 : 02:17:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Partita penosa ancorchè anche , per due soli episodi,sfortunata tra il momento del palo di lozano e la sua colpevole espulsione.
Il resto lo hai detto tu. Aggiungo solo che ho rimpianto Insigne e per te è quanto dire....
Ad ogni modo, cosi' mal ridotti fisicamente, tra infortuni coppe d'africa e covid, meglio uscire. ma non in questo modo, neppur per meriti della Fiorentian, ma per demeriti nostri.
Il mercato è queallo che si puo' fare, Giuntoli cosa deve dire? Sta cercanod prestiti, se ne trova uno, tanto per arrangiar ebene, altrimenti pezze ai buchi dei panaloni e si tira avanti. Come tutti tiriamo avanti inq uesto nero periodo di crisi economica e epidemie. Dal Napoli mi aspetto questo rendimento altanelante ormai, perche' siamo ridotti ai primavera e tra rientri da covid o infortuni, coppe e quant'altro, cambi sbagliati, ecc... di meglio non c'è. Le giustificazioni finiranno a meta' febbraio e , a quel punto, non potranno giustificarsi piu'. O tornano quelli di prima o decadiamo miseramente. Aspetto il 15 febbraio per pronunciare sentenze, prima non si capisce nulal di come andra' la prossima partita. Meglio uscire dalla coppetta, non siamo in grado in modo colpevole di reggerla.
Quoto e copio: Questa presidenza mi ricorda tanto la porta infernale del divin poeta: " Lasciate ogni speranza, voi ch'entrate."
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 14/01/2022 : 18:04:57  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

Partita penosa ancorchè anche , per due soli episodi,sfortunata tra il momento del palo di lozano e la sua colpevole espulsione.
Il resto lo hai detto tu. Aggiungo solo che ho rimpianto Insigne e per te è quanto dire....
Ad ogni modo, cosi' mal ridotti fisicamente, tra infortuni coppe d'africa e covid, meglio uscire. ma non in questo modo, neppur per meriti della Fiorentian, ma per demeriti nostri.
Il mercato è queallo che si puo' fare, Giuntoli cosa deve dire? Sta cercanod prestiti, se ne trova uno, tanto per arrangiar ebene, altrimenti pezze ai buchi dei panaloni e si tira avanti. Come tutti tiriamo avanti inq uesto nero periodo di crisi economica e epidemie. Dal Napoli mi aspetto questo rendimento altanelante ormai, perche' siamo ridotti ai primavera e tra rientri da covid o infortuni, coppe e quant'altro, cambi sbagliati, ecc... di meglio non c'è. Le giustificazioni finiranno a meta' febbraio e , a quel punto, non potranno giustificarsi piu'. O tornano quelli di prima o decadiamo miseramente. Aspetto il 15 febbraio per pronunciare sentenze, prima non si capisce nulal di come andra' la prossima partita. Meglio uscire dalla coppetta, non siamo in grado in modo colpevole di reggerla.
Quoto e copio: Questa presidenza mi ricorda tanto la porta infernale del divin poeta: " Lasciate ogni speranza, voi ch'entrate."


Giuntoli, amico mio, è un poveraccio che fa del suo meglio, ma ha la sfortuna d'avere quell'idiota narciso come presidente. Per noi napoletani, intendo quelli che non si lasciano abbagliare o rincitrullire da chiacchiere che lasciano il tempo che trovano, è un'autentica sciagura. Prima ce ne liberiamo, e meglio sarà per tutti.
Su Lozano. Ieri ha commesso un errore, va bene, ma fino a quel momento era stato il più propositivo. Oggi lo stanno crocifiggendo soprattutto per quella famosa dichiarazione di qualche settimana fa. Errore gravissimo, ma non la dichiarazione, bensì la sua crocifissione. Lozano non ha fatto altro che esternare la sua ambizione di calciatore: giocare in una squadra top. Non ci vedo nulla di male. Alcuni si sono sentiti offesi, e di che? È una squadra top il Napoli? No, assolutamente. Ha qualche possibilità di diventarlo con questo pappone alla presidenza? No, assolutamente. Rendiamoci conto che il Napoli, in oltre novant'anni di storia, è riuscito a vincere solo due scudetti, grazie ad un marziano che decise di giocare qui. Sono gli unici trofei di un certo peso che, grazie a quel marziano, il Napoli abbia mai vinto, ma sono passati più di trenta anni. E allora, cosa avrebbe detto di così insensato e offensivo il ragazzo messicano? So che non piace sentirla, ma ha detto la verità, racchiusa nella sua giusta e naturale ambizione, e non ci vedo niente di male. Lasciate stare Lozano! È uno dei pochi che può far male.
Lui', una curiosità. Ma quante trasmissioni televisive e radiofoniche ci sono sul Napoli? A me sembrano un'enormità. Saluti!

Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 14/01/2022 : 18:20:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La cattiva sorte ha voluto che Petagna segnasse il goal del pareggio allo scadere dei sei minuti di recupero. Mi sono detto: - È una sciagura! Che speranza abbiamo ai supplementari quando manca tutto il centrocampo?-

Quoto tutto. Ma non la cattiva sorte, non è stata la cattiva sorte per cui abbiamo preso questa sonora scoppola. Spalletti ha dovuto schierare quello che il convento gli ha dato: cioè ghoulam, Malcuit, che non giocavano da una vita, cioffi della primavera, tuanzabé con un solo allenamento, Lozano appena rientrato idem, Fabian anche. questi ultimi due sono stati a mio modesto avviso, protagonisti della sconfitta. Al gol di Petagna almeno io speravo nei rigori, non ho smesso di credere almeno nei rigori. Sè nò che sognatore sarei?
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 14/01/2022 : 21:34:17  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Quaglia34

La cattiva sorte ha voluto che Petagna segnasse il goal del pareggio allo scadere dei sei minuti di recupero. Mi sono detto: - È una sciagura! Che speranza abbiamo ai supplementari quando manca tutto il centrocampo?-

Quoto tutto. Ma non la cattiva sorte, non è stata la cattiva sorte per cui abbiamo preso questa sonora scoppola. Spalletti ha dovuto schierare quello che il convento gli ha dato: cioè ghoulam, Malcuit, che non giocavano da una vita, cioffi della primavera, tuanzabé con un solo allenamento, Lozano appena rientrato idem, Fabian anche. questi ultimi due sono stati a mio modesto avviso, protagonisti della sconfitta. Al gol di Petagna almeno io speravo nei rigori, non ho smesso di credere almeno nei rigori. Sè nò che sognatore sarei?


Sul sognatore, amico caro, mi hai fregato e non posso che darti, quindi, ragione. Noto con estremo piacere, ma non avevo dubbi, che sul cosiddetto presidentissimo la pensi come me, anzi come noi.
Beh, non importa e riprendiamo. Scorciamoci le maniche, e sotto a chi tocca.
Saluti e la consueta stima.


Modificato da - Dario in data 14/01/2022 21:38:05
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. | Snitz Forums 2000