SoloNapoli
SoloNapoli - Si è ancora primi
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 Si è ancora primi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 21/11/2021 : 20:51:58  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si era messa pure bene la partita contro l'Inter, dopo che al 17° uno straordinario tiro di Zielinski era riuscito a portare il Napoli in vantaggio. Uno sfortunato episodio, il rigore provocato da K2, portava l'Inter al pareggio. A dire il vero, per me quello, data l'estrema vicinanza fra l'attaccante e il difensore, nello specifico K2, non è mai rigore, ma il nuovo regolamento punisce un fallo del genere, quindi niente da obiettare sulla decisione arbitrale. Il Napoli accusa il colpo e l'Inter ne approfitta. Diventa padrona del campo e si veste di carattere. Sul finire del tempo, su azione di calcio d'angolo, Perisic da posizione impossibile beffa Ospina. Si va negli spogliatoi con l'Inter in vantaggio, e direi anche meritatamente. Il secondo tempo inizia con gli stessi uomini del primo. La cosa è capibile da parte dell'Inter, ma non certamente da parte di Spalletti. Per quanto mi riguarda, avrei subito tolto uno spento Insigne e messo al suo posto Elmas. Al 55° esce Osimhen per infortunio ed entra Petagna. L'Inter al 61° porta a tre il suo bottino. Correa recupera palla e si fa 65 metri indisturbato. Al limite dell'area serve Lautaro che incrocia di destro e porta il risultato sul 3-1. Sembra calare la notte per il Napoli. Al 75° doppio cambio per il Napoli. Fuori finalmente Insigne e Lozano e dentro Elmas e Mertens. Di contro l'Inter fa uscire Barella e Lautaro e dentro Gagliardini e Di Marco. Al 79° il Napoli accorcia. Mertens dal limite dell'area lascia partire un destro che si insacca sotto la traversa, battendo Handanovic. Partita riaperta. All'87° Perisic esce per Satriano. È un assedio del Napoli. Al 91° miracolo di Handanovic, che riesce a deviare un colpo di testa di Mario Rui sulla traversa, mentre sugli spalti si era gridato al goal. Intanto l'arbitro aveva decretato 8 minuti di recupeero. Proprio al 97° Mertens si mangia la più facile delle occasioni per pareggiare. Anguissa, dopo azione fantastica, scodella al centro. Mertens è libero, potrebbe anche stoppare e tirare, preferisce tirare a volo. Pallone alto, alle stelle. Era destino che si dovesse perdere.
Beh, caro Spalletti, hai impiegato molto tempo a richiamare Insigne in panchina. Questo Insigne è un peso morto, praticamente si regala un uomo all'avversario. Non mi si venga a dire che sul primo goal il passaggio a Zielinski era suo. Per favore, il goal è tutto di Zielinski, che ha rubato palla, se l'è portata avanti, l'ha smistata a Insigne e ha dettato pure il passaggio. Inoltre, c'è da dire che per tutto il primo tempo Di Lorenzo non ha mai passato la palla a Lozano. È strano ed è bene che si intervenga. Nel secondo tempo le cose sono migliorate, grazie anche alle sostituzioni effettuate da Inzaghi, ma una cosa è giocare 11 contro 11 e un'altra è giocare 11 contro 10. Ad ogni modo, non è successo niente. Si continnua ad essere primi, ma, ripeto, alcune cose vanno chiarite, e subito.
I singoli. Ospina, buona prova, 6,5; Di Lorenzo, ignora spesso Lozano e spesso non mantiene la posizione,5; Mario Rui, non si può chiedere di più, 6; Rrahamani, ordinaria amministrazione, 6; K2, non la sua migliore prestazione, 6; Anguissa, meglio nella seconda parte, 6; Fabian, si è allenato in queste settimane? 5; Lozano, non ha eccessive colpe, 6; Osimhen, solito lottatore, ma conta mettere il pallone dentro, 5,5; Zielinski, finalmente si è visto e non solo per il goal, 6,5; Insigne, per favore lasciatelo in panchina, 4,5; Elmas, si è dato da fare e nulla più, 5,5; Mertens, pochi minuti ma come quelli di una volta, 7; Petagna, utile, 6.
E' tutto! Non è successo niente. Riprendiamo a correre!

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 21/11/2021 : 21:19:33  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Dario,noi regaliamo all'avversario la fascia sx,dove facciamo schifo sia a difendere che ad attaccare,ma Spalletti non ci sente,i 2 nani devono giocare sempre.
Dalla partita con la Roma,che Spalletti sta sbagliando formazione e cambi,risultato? 5 punti su 12..
Speravo che con Spalletti ci fosse una sterzata,ma penso che siamo sempre alle solite,si stecca nei momenti topici ed insigne sempre titolare..finché ci sarà sta pippa,saremo sempre poco,intanto vado a dormire intossicato

Modificato da - pio in data 21/11/2021 21:28:50
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11743 Messaggi

Inserito il - 21/11/2021 : 21:29:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ospina, gran carattere nell'uscita di testa, non ha fatto nulla più della sufficienza e non mi ha convinto sul calcio d'angolo, intervento in ritardo 5,5 Rrahamani, sufficiente e onesto 6; K2, non impeccabile 5,5; Di Lorenzo lotta e incide poco in fase offensiva 5,5 ; Mario RUi sbaglia tutto sulle riaprtenze aversarie, incide poco in fase difensiva, sovrastato, 4,5 Anguissa, guida l'arrembaggio finale scompare nel prio tempo 5,5; Fabian da un suo tiro sbilenco e rimpallato nasce il 3-1... lento e inutile 4,5; Lozano, sui alcuni spunto sulla fascia, direi accettabile ma non continuo 6 -; Osimhen, lotta molto ma a vuoto 5,5; Zielinski, ha il merito del primo goal e meglio dielle ultime partite solo che va sempre a sprazzi mezzo voto in piu' per il goal 6; Insigne, inguardabile e se lo dico io che di solito colgo le giocate buone e evito di commentare quelle negative, davvero male, a aprte l'impegno profuso nel fare inutilmente il terzino sulle ripartenze interiste 4 ; Elmas, ha corso con impegno 5,5; Mertens, meritava di entrare molto prima goal incredibile mezzo voto in meno per i due errori successivi, che potevano portare al 3-3 finale 6,5 ; Petagna, utile, 6.
Il Napoli ha giocato mezz'ora in tutto tra i due tempi ed è molto poco. ha giocato a viso aperto concedendo troppo campo all'Inter nella fase engativa e prendendolo invece, solo nel finale, gli ultimi 10 minuti, favorito anche dai cambi sbagliati di Inzaghi o forse perche' l'Inter non poteva continuare con quel ritmo 90 minuti pieni. Dal punto di vista del risultato, siamo ancora primai grazie alal caduta, peggiore, del Milan. Tuttavia si è fallita l'ennesima occasione di dare un segnale, che è stato negativo, abbiamo uomini fuori condizione, ci sono sbavature, ho intravisto fasi del napoli di Gattuso, confuse e presuntuose, anche Spalletti non ha letto bene la partita , a mio avviso, non cambiando nel secondo tempo, almeno tatticamente, facendo entrare prima quelli piu' freeschi. Disattenzioni e sfortuna hanno portato al 3-2 per l'inter, con un po' meno malasorte avremmo raggiunto il 3-3. Per me abbiamo fatto troppo poco e male tra il 15' del prmo tempo e il 30 minuto del secondo. Abbiamo tempo per rimediare, ma ora ci dobbiamo guardare dall'inter e anche dalla Juve in prospettiva ..... adesso vengono le partite ocn Lazio e Milan, guai a giocarle con la stessa testa e risultato di oggi, serve riaprtire e fare meglio, a cominciare dalla coppa.
Saluti
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 21/11/2021 : 22:06:23  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari amici, la fascia sinistra di sarriana memoria era forte soprattutto per il grande Capitano e uno straordinario Ghoulam. Il destino ha voluto privarci di Ghoulam. Peccato! Oggi il solo Mario Rui su quella fascia è indispensabile, considerato che non ci sono alternative, a meno che Ghoulam non sia recuperato. Insigne non lo era allora indispensabile, non lo è soprattutto oggi. Noi napoletani, o almeno buona parte di noi, ci intestrdiamo nel dire che è un campione, una sorta di fenomeno. Non è niente di tutto questo. E' solo un giocatorino che, nel corso della sua carriera, ha avuto tanta fortuna. Qualche anno fa, non avrebbe giocato nemmeno in serie B.
Va monitorato anche Di Lorenzo, che sembra essere solo nu ciuccio 'e fatica. Non copre mai bene la sua zona di competenza e, quando gioca Lozano, puntualmente, o almeno spesso lo ignora.
Per quanto riguarda il futuro, dico la mia: se non ci si veste di carattere e si ha il coraggio di seguire scelte drastiche, sapete cosa intendo per scelete drastiche, inutile farsi illusioni. Ad ogni modo, rimango fiducioso, perché non credo che Spalletti sia un fesso masochista. Le prossime cinque partite sveleranno il tutto.
Solo e sempre Forza Napoli.

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11743 Messaggi

Inserito il - 21/11/2021 : 22:59:18  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtoppo + arrivata la notizia dell'ennesimo grave infortunio di Osimhen....frattura scomosta dello zigomo ....si ipotizza lo stop di minimo un mese..... tra covid e infortunio si sta materializzando uno scenario simile, ma per fotuna non identico a quello dell'anno scorso dal punto di vista infortuni.... speriamo di rimediare e di proseguire nel cammino fin qui inercorso.... Ora piu' che mai è inutile cercare colpevoli perche' abbiamo bisogno anche del miglior Insigne, nonostante non sia sicuramente questo grande giocatore di cui qualcuno dice. E anche di Mertens, perche' si fa dura...Osimhen manchera' prima fino a Natale e piu' per infortunio, poi se si riprendera' al 100 per 100 per la coppa d'africa, e non solo lui, per cui lo scenario è davvero molto simile, mancando per due mesi e mezzo circa....tristezza pensando che l'Interista non si è fatto nulla tranne un taglietto....
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 22/11/2021 : 02:57:41  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quella di Osimhen è una mazzata tremenda. Sarà dura, molto dura, ma è inutile, totalmente inutile, piangersi addosso. Il gioco inevitabilmente si farà duro, non so se avremo i duri da mandare in campo. Se penso a quelli che hanno perso la champions con il Verona, o a quelli di quell'assurdo ammutinamento, mi cadono le braccia e m'avvio, rassegnato, in quelle della rassegnazione. Mai dire mai, però. Il Napoli ha i mezzi per uscirne indenne, ma occorre che i vari Mertens, Zielinski, Lozano e altri diano più del necessario. Possono fare la storia e passare alla leggenda. Sta a loro. Se combatteranno senza risparmiarsi, avranno al loro fianco una città, un popolo. Si vedrà. Non si attenda nulla, però, da Insigne. Basta con costui. Ha stufato. Lo si accompagni alla porta senza ringraziamenti. Ha avuto tanto, molto di più di quello che realmente vale.
Il pallino, come si suol dire, passa a Spalletti. Non guardi in faccia a nessuno e dia il campo a chi lo merita. Se ci sono da prendere drastiche decizioni, si prendano senza timore. La gente con un po' di senno ha capito. Non occorre altro. È il tempo degli Elmas, dei Lobotka, dei Demme, dei Manolas e si veda se si può utilizzare il grandissimo Ghoulam. Il gioco si fa duro. Allora siano i duri e solo quelli a scendere in campo. Poi quel che sarà, sarà, ma non un pianto, non un lamento, niente!

Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 22/11/2021 : 17:23:47  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anguissa infortunato,troppo utilizzato,vero spalletti?
Sta diventando un gattuso bis,giocano sempre gli stessi,formazioni e cambi sballati o tardivi,insistenza suicida nelle partite toste del duo dei nani sulla fascia sx,dove si lanciano a pesce gli avversari,ma spalletti continua nell'autolesionismo,tanto il sangue lo buttiamo noi..
Il centrocampo a due non si può fare contro squadre fisiche perché ti scassano a centrocampo,non gli è bastata la lezione verona,no doveva continuare spallettone,ora voglio vedere come gioca,senza Osi,Anguissa,con 2 covid ed ancora coi 2 nani..

Modificato da - pio in data 22/11/2021 17:27:21
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 22/11/2021 : 18:46:59  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Piove sul bagnato. Come giustamente fa rilevare Pio, si infortuna anche Anguissa. Quando giocavo a pallone, ho subito quessto infortunio. Anguissa salterà sicuramente le prossime due partite. Ad essere cinici, ma sono il primo a dire che non è giusto, sarebbe stato meglio se si fossero infortunati prima di questa coppa d'Africa. Direi, nel rispondere soparattutto a Pio, che Spalletti ha sbagliato solo ieri. L'Inter ha vinto la partita quando ha subito il goal di Zielinski. Il suo atteggiamento è cambiato ed è cambiata soprattutto l'intensità. È l'intensità che ha fregato il Napoli, che si esprime al meglio quando i ritmi non sono troppo alti. L'Inter dal 17° al 75° è stata padrona del campo. Ha dominato a centrocampo e spadroneggiato sulle fasce. I cambi sono stati fatti con colpevole ritardo, questa la vera colpa di Spalletti. Non si puà lassciare 75 minuti in campo quell'ectoplasma di Insigne. Quando sono entrati Mertens ed Elmas, solo allora Anguissa si è ripreso il centrocampo e da allora il Napoli è risultato molto pericoloso. A dire il vero, anche perché l'Inter non poteva reggere quel ritmo per tutta la partita e Barella, ma anche altri, avevano finita la benzina. Alla fine, per le occasioni create il Napoli avrebbe meritato anche il pareggio. Ora, la faccenda si fa dura, ma anche questo rientra nell'ordine delle cose. È necessario che Spalletti intervenga quanto prima. Il Napoli ha la possibilità di uscire indenne da questa fase. Va risistemato il centrocampo. Bisogna insistere su Lozano e va tenuto quel sopravvalutatissimo di Insigne in panchina. Urge sacrificio da parte di Zielinski a centrocampo. Non ne è capace? In panchina. Un'ultima cosa, almeno per il momento: giusto insistere su Petagna, ma 'sto benedetto ragazzo deve perdere almeno dieci chili. Spalletti deve essere, a mio modo di vedere, più duro negli allenamenti. Allenarsi bene, intendo avere preparazione fisica ad altissimo livello, è fondamentALE nel calcio di oggi. Saluti.

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11743 Messaggi

Inserito il - 22/11/2021 : 21:16:22  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'infortunio di anguissa, come dice bene Pio, dipende dall'utilizzo eccessivo, non si possonof are due partite a settimana a quel ritmo, specie con due a centrocampo di cui uno è Fabian Ruiz.... Anguissa in pratica deve correre il doppio. A dire ilv ero i sintomi di stanchezza gia' c'erano, lo avevo visto un po' sotto tono, per cui colpa dell'allenatore, che invece di fare battute in sala stampa a domande inutili, doveva far ruotare, anche a costo di eprdere qualcosa, magari un paio di punti perche' siamo in una sitauzione simile a quella in cui si trovo' Gattuso, tra covid e giocatori che fanno troppo fino a rompersi. Vedrete che lo stesso capitera' cpn Petagna, giochera' troppo rispetto a quanto non si aabituato finora e si rimpera' dopo 8/10 partite consecutive, due a asettimana, anche perche' fuori peso e con un fisico massiccio. Leggo un fil gia' visto, non faccio ipotesi.
Riguardo alal partita con l'Inter, se fosse bastato sostituire Insigne per vincere, andava fatto. Sicuramente andava tolto prima, in quanto in evidentissima flessione psico-fisica. Tuttavia i veri motivi del disastro, sono altri. Il centrocampo dell'Inter, come quello del Verona e, al limte della salernitana, era fitto (3-5-2), giocando con aggressivita' e chiudendo le linee di apssaggio sono aprtiti in contropiede o riaprtenze, come le si voglia chiamare, avendo giocatori veloci. Sulla sinsitra Insigne ha corso molto ma a vuoto, non è un terzino e quel poco di lucidità la dovrebbe conservare per i passaggi filtranti qule regista offensivo di valore. Questo accade perche' contro squadre forti sulle fasce, come l'inter, MArio Rui non garantisce copertura a Insigne e cosi' finiscono, essendo nani della stezza stazza, per annullarsi a vicenda, sia in fase offensiva che difensiva. Se a tutto aggiungi che Fabian Ruiz si esprime bene solo se supportato da un centrocampista forte, perché è lento, e anguissa non era al meglio tanto è vero che è scoppiato (infortunio lungo...di circa un mese), non poteva finire altrimenti, anzi, gia' è molto che Mertens ha rischiato di farci pareggiare, con la sua prodezza e un erroraccio nel finale. Non a caso è andato leggermente megli o Di lorenzo, col supporto di Lozano, ad eccezione dell'azione del pareggio. Stavolta l'allenatore è colpevole, incomincia ad avere le stesse idee confuse di Gattuso, si è fossilizzato su 4231 che in certe partite, sotto stress fisico, non si puo' fare agevolmente. Io tornerei al 4 3 3 visti gli infortuni, in quanto è inutile sperare nella velocita' di Petagna.... con Mertens al centro come con Sarri, un Lobotka prima del ritorno di Demme, ora piu' che mai unico incontrista. altro errore, forse, non avere un altro centrocampista da poter utilizzare, in questo ruolo. Ma, ora come ora, l'unico modulo proponibile è il 433, magari con mezz'ora di 4231, questo si, se necessario. facendo entrare Petagna per mezz'ora a partita, nel finale, altrimenti si rompe pure lui. Non credo al sacrificio di zielinsky e FAbian non correra' molto piu' velocemente di cosi'. Le cose migliori si avranno don Demme nel 433, tenendo botta in attesa di meta' febbraio, visto che molto probabilmente gli infortunati ( a parte Oshimen che forse avra' bisogno di due mesi data la gravita' ella frattura scomposta con interessamento dello zigomo) verrannlo recuperati per.....consegnarli alle nazionali per la coppa d''Africa. In pratica, a parte la sconfitta, rimediabilissima, tutto quelo che poteva andar male con gli infortni, è andato male in 90 minuti.
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 23/11/2021 : 08:55:37  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il problema grave è che Spalletti non si sia reso conto che le squadre avversarie sanno come metterci in difficoltà,ultime 5 partite abbiamo fatto 8 punti su 15 disponibili,perdevamo col verona,non riuscivamo a battere la salernitana,poi roma ed inter ci hanno messo in grave difficoltà,stoppando la nostra fuga..
Inoltre ora abbiamo una rosa ristretta con meno qualità,infortunati e covidati,con spalletti che non ci sta capendo niente perchè non si rende conto che sulla nostra fascia sx siamo deboli sia in difesa che in attacco,le nostre avversarie se ne sono accorte spallettone no!!
Il suo gioco verticale dovrebbe escludere sia insigne che politano che rientrano nel campo rallentando l'azione e rendendoci prevedibili in attacco dove segnamo pochissimo..
Ora sono veramente casi amari perchè il nostro trainer deve trovare soluzioni difficili da trovare,gli auguro il meglio,ma non sono ottimista,poi basta per favore con Insigne!! in questo calcio fisico e ostruzionistico non ha chances..
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 23/11/2021 : 20:10:16  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il momento certamente non è tra i più fortunati, anzi. Ora, tutto dipende, a mio modo di vedere, dal carattere e dalla voglia che hanno e avranno chi è destinato a scendeere in campo. Nei momenti critici gli uomini veri vengono allo scoperto e fanno sentire il loro peso, Si spera che chi nel prossimo futuro difenderà i colori del Napoli sia un uomo vero, anche se certi episodi del passato lasciano più di qualche dubbio. Mettiamoci una pietra sopra, perché ora tutti, dico tutti, devono remare nella giusta direzione. Prima d'ogni cosa, un augurio di pronta guarigione al simpatico ragazzo Osimhen. Prima la salute, poi viene il fresto. L'intervento che ha subito Osimhen, per chi non l'avesse capito, non è cosa di poco conto. Fa bene, benissimo Spalletti a non lamentarsi più di tanto e a mettere in risalto la rosa che ha a disposizione. Nauturalmente sa che proprio in questo momento ha bisogno di guerrieri e non di mammolette e musoni. Vedremo come si comporterà.
Puà uscirne indenne da questo momentaccio il Napoli? Certo che può, ma occorre rivedere qualcosa. Il modulo è la prima cosa che bisogna rivedere. Senza Anguissa è impensabile giocare con il 4-2-3-1, meglio il 4-3-3: centrocampo più demso e dinamico. Altra arma su cui puntare è Lozano. Bisogna dare fiiducia al messicano e portarlo alla migliore forma. Il Lozano ammirato nel girone d'andata dell'anno scorso è letale, devastante. Di quello abbiamo bisogno, e il ragazzo è serio. Petagna è un altro su cui lavorare con fermezza. Il ragazzo ha forza fisica e buona tecnica, ma è grasso. Ecco, grasso1 Sì, per un atleta e per questo sport è grasso. Se Spalletti riuscirà a fargli perdere dieci chili, ne vedremo delle belle. L'anno scorso Conte, tanto per fare un esempio, fece perdere parecchi chili a Lukaku e il belga divenne devastante e determinante, tanto che fu venduto a peso d'oro al Chelsea. Bene, non prendetemi per pazzo, ma 'o bulldozer può diventare il nostro Lukaku. Per quanto riguarda Insigne, per me è un capitolo chiuso Concordo al 100% con Pio. Un'ultima cosa. Io sono pro Meret e lo vorrei vedere sempre in campo, ma Ospina non ha nessuna colpa sul secondo goal. Le colpe sono tutte di Zielinski. Era lui che stava sul palo ed è stato lui a lasciare inopinatamente la posizione. Punto.
Bene, vediamo che succederà domani a Mosca. Spero in un ampio turn over, poi sarà quel che sarà. La cosa non m'interessa più di tanto. saluti e Forza Napoli sempre e comunque.

Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 24/11/2021 : 18:39:23  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Altra figuraccia a Mosca contro una squadraccia,compreso il loro allenatore,ma è spalletti a continuare a sbagliare formazione e cambi..
Lobotka compie la prima stupidaggine favorendo un rigore da vero stupido,poi MRui continua a far segnare gli avversari facendo crossare liberamente l'avversario.
Spalletti gioca 4231 contro il 352 russo,come con l'inter,poi a 10 minuti dalla fine toglie lobotka e passa al 352,BRAVO!
Sti ragazzetti nostri che iniziano a giocare dopo 45 minuti,BRAVI!
Pensavo che Spalletti fosse cresciuto ed invece sta ritornando nella sua mediocrità, chissà cosa si inventerà contro la Lazio? Sicura presente la fortissima fascia sx dei nani,bene così!!!!

Modificato da - pio in data 24/11/2021 18:39:54
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,67 secondi. | Snitz Forums 2000