SoloNapoli
SoloNapoli - Obrobrio Italia.
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Off Topic - Fuori Tema
 Obrobrio Italia.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Marcolinho1971
Utente Medio




460 Messaggi

Inserito il - 26/06/2014 : 02:08:09  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Mi scuso per la mia assenza dal forum e per la sezione non apposita del mio post, ma mi andava di esprimere tutta la mia aberrazione subentrata in merito a quanto accaduto a Ciro Esposito. La cosa che mi fa più schifo di tutto, apparte quanto successo a Roma di cui abbiamo già parlato, è la reazione da parte di quei cani Romanisti dopo aver saputo che Ciro ci aveva lasciati. Se controllate su Facebook ci sono messaggi da parte di tanti Romanisti di merda che sono felici di una morte prematura ed innocente.
Mi era dispiaciuto, a dire il vero, che l'Italia fosse uscita dai mondiali. Ora non vedo altro che una conseguenza logica, visto il modo in cui facciamo schifo in questo paese.
In una nazione seria, probabilmente, a persone che si ritengono felici di una morte innocente, verrebbe anche vietato di scrivere sui social e sarebbero perseguibili a norma di legge.
Questo è proprio il motivo per cui siamo usciti dal mondiale: non abbiamo un unione tra di noi e l'inno "Fratelli di Italia" non è altro che un insulto alla moralità di chi ancora la preserva. Sono felice qualche persona intelligente abbia fischiato l'inno.
Generalmente sono una persona sempre calma, ma auguro a tutti coloro che si sono detti felici di questa morte di bruciare nelle fiamme dell'inferno. Voi siete animali, bestie Sataniche, demoni umani, non persone civili. Fate schifo voi e chi vi ha messo al mondo, che quella giornata avrebbero fatto bene a buttare il sangue piuttosto che concepire voi escrementi umani. La cosa più particolare è che tra queste bestie che hanno scritto sui social c'è anche una donna che si è detta felice della morte di un altro Napolecane. Cara mia puttana, credimi, e te lo dico dal più profondo del cuore, non ti scoperei nemmeno se fossi l'ultima troia della terra. Al massimo ti piscerei addosso perché indubbiamente non capirai un cazzo di calcio, e parli solo per via dei pregiudizi che hai su di noi, lurida e sporca bestia.
Ecco, ora come ora non me ne frega più nulla, anzi sono felice l'Italia sia uscita dal mondiale, perché di questa nazione di merda non voglio fare parte.
Ed è vero che magari sto generalizzando, ma la disinformazione e la denigrazione più totale sono venuti dallo Stato. I mass media ne sono parte integrante, e tutto ciò conferma quanto in questa nazione si sappia essere sadici e senza cuore.
Fanculo nazione di merda falsa e becera che prima fischia Balotelli perché è di colore, e poi lo sa apprezzare quando magari segna. Siete quanto di più sporco e troglodita abbia visto nella mia vita, e scusatemi per l'indignazione pervenuta a voi anche con parole zozze, ma non riesco a stare sereno.
Vergognatevi merde!!!.

Modificato da - forzanapule in Data 26/06/2014 11:19:38

Marcolinho1971
Utente Medio




460 Messaggi

Inserito il - 26/06/2014 : 02:21:12  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Per la cronaca: non vi mando il link degli ultras romamerdisti presenti su merdabook perché sarebbe uno schifo troppo grande per voi leggere quelle frasi, anche se non dubito possiate immaginare di che natura siano. Non mando il link anche per rispetto nei confronti di una famiglia perbene, che ha subito il più grande degli smacchi di tutti i tempi: sono passati, per via di organi incompetenti, loro dalla parte del torto.
Tranquilli, esiste un Dio e queste bestie verranno cagate addosso dal Demonio. Voi non farete altro che aver pietà di loro, mentre gli verrà arrostito quel fottuto e infame culo.
Al rogo, infami senza cuore! Possiate fare la morte più lenta e sofferente che esiste.
Torna all'inizio della Pagina

Oriundo
Utente Medio




210 Messaggi

Inserito il - 26/06/2014 : 02:41:52  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Marcolì niente da eccipire. Ma non dire nazione di... La merda vera, come ben sai, è chi non all'altezza della nostra nazione, ovvero i razzisti e i politici corrotti. Il vero popolo Italiano non è questo.

Saluti

P.S. Lascia perdere i social network a meno che tu non abbia qualche fegato di scorta. Semmai se proprio vuoi, nota che oltre alle bestialità, si possono leggere anche tanti messaggi di solidarietà, trasversalmente. Quello è l'importante. Il resto, sono piret usciti dalla bocca spesso da gente che non sa nemmeno quello che dice.


Modificato da - Oriundo in data 26/06/2014 02:49:29
Torna all'inizio della Pagina

Marcolinho1971
Utente Medio




460 Messaggi

Inserito il - 26/06/2014 : 03:32:02  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Carissimo fratello, credo tu abbia scritto il messaggio più giusto potessi fare.
In effetti mi sono sentito in colpa di essere stato magari blasfema, ma ritengo tu possa immaginare quanta rabbia ho dentro.
Sono indignato per la maniera in cui è stata gestita la cosa, soprattutto da parte di organi che dovrebbero preservare la nostra incolumità morale.
Vedi, caro fratello, parli da persona civilissima e perbene, come del resto sono io.
Ma ritengo, per esperienza personale, sia l'unico linguaggio -per quanto esso sbagliato- adottabile in situazioni del genere.
E, se parlo di nazione di merda, è proprio perché mi sento frodato dalla maniera in cui si è gestita l'informazione.
Anche a me del resto mi piacerebbe tutta la civiltà fosse incentrata su sentimenti e principi morali umani, ma questo non è possibile dal momento in cui notizie del genere non fanno scalpore. E, proprio per questo trattasi per me di scandalo Nazionale, proprio perché, come giustamente fa notare JuveMerda, la notizia sembra passare in secondo piano e defraudare completamente la tanta civiltà presente nel capoluogo Partenopeo.
Per me restano e resteranno delle merde. È l'unico aggettivo utilizzabile.
Torna all'inizio della Pagina

Oriundo
Utente Medio




210 Messaggi

Inserito il - 26/06/2014 : 03:37:51  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Carissimo fratm, tranquillissimo, ci capiamo al volo. Anzi, magari un altro giorno svisceriamo anche meglio l'argomento

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,95 secondi. | Snitz Forums 2000