SoloNapoli
SoloNapoli - Insigne e maggio in Brasile?
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 La Nazionale
 Insigne e maggio in Brasile?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 01/06/2014 : 14:02:31  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mancano poche ore alle decisioni di Prandelli, Insigne e Maggio saranno nei 23?

Maggio secondo me lo porta, è stato il terzino titolare sia col Napoli, sia nelle qualificazioni. Darmian ha fatto una buona stagione, ma è alla prima convocazione e non ha esperienza internazionale. Abate ha fatto una stagione disastrosa.

Insigne invece mi sa che lo taglia, balotelli, cassano, cerci e immobile vanno sicuro. Poi c'è 1 posto solo per rossi, destro e insigne. Temo voglia portare Rossi, anche se non ha ancora recuperato completamente dall'infortunio.

PS: io un pensierino a comprare Darmian lo farei, 24 anni, ieri ha giocato con personalità nonostante fosse all'esordio in nazionale

Modificato da - Bas1co in Data 02/06/2014 16:52:54

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 01/06/2014 : 19:55:13  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Toppati 2 su 2, ha convocato Insigne e ha lasciato a casa Maggio... mah
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 02/06/2014 : 13:57:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Contento per Lorenzo. Si è meritato il mondiale soprattuto grazie agli ultimi due mesi di campionato in cui è stato tra i migliori e per la finale di Coppa Italia in cui è stato determinante, nonché il migliore. Fa piacere perché per la prima volta dopo 20 e passa anni un calciatore della nostra Primavera, cresciuto da noi e affermatosi con noi, va al mondiale, vetrina importantissima per fare esperienza e di conseguenza per una sua ulteriore crescita e affermazione. Questo ragazzo 3 anni fa giocava a Foggia in Lega Pro. Adesso sta ai mondiali. Domani può diventare ancora più importante per il Napoli.

Per Maggio hanno pesato l'età (32 anni) e l'infortunio.


Ah e a me di Rossi Pepito non me ne fotte niente. Ci schifò anni addietro preferendo restarsene al Villareal e poi fece lo stesso scegliendo Firenze. Afammocca. Questo è quanto si merita chi rifiuta il Napoli.




L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 02/06/2014 : 15:44:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La faziosità dei giornalisti rai a volte è proprio disgustosa: come se fosse un fatto personale tra Rossi e Insigne, il giornalaio di cui non so il nome (con tutto il rispetto per la categoria dei giornalai ) ha così chiosato: al suo posto ( quello di Rossi ), va in Brasile " il genietto discontinuo Insigne " . Alla faccia sua e di chi gli tirava i piedi!
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 02/06/2014 : 19:09:28  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da auron

La faziosità dei giornalisti rai a volte è proprio disgustosa: come se fosse un fatto personale tra Rossi e Insigne, il giornalaio di cui non so il nome (con tutto il rispetto per la categoria dei giornalai ) ha così chiosato: al suo posto ( quello di Rossi ), va in Brasile " il genietto discontinuo Insigne " . Alla faccia sua e di chi gli tirava i piedi!



Si ai giornalisti piace rimarcare "Insigne al posto di Rossi", in realtà non è cosi... Insigne è un attaccante esterno, Rossi una seconda punta come Cassano e come Cerci (qst anno ha fatto la seconda punta, mentre gli anni passati giocava da esterno). Quindi il posto gliel'ha "fregato" cassano o cerci. Non aveva senso portare 3 seconde punte, perchè se la partita si mette male e vuoi giocare con il tridente non hai l'ala sinistra (candreva e cerci prediligono giocare a destra).

Con Insigne hai più combinazioni. Cmq io trovo più scandaloso il taglio di Maggio che, nonostante non sia un fenomeno, è sicuramente meglio di Abate e a 32 anni era l'ultima possibilità di giocarsi un mondiale.
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 02/06/2014 : 21:18:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Personalmente di giornalai, giornalisti, o quant'altro non me ne
importa niente. Sono altamente fiero e sodisfatto per l'unico
Napoletano, Insigne, il Magnifico, non per ultimo, lo Scugnizzo
che è entrato nella lista dei 23 di Prandelli. Se poi si pensa che
nei miei messaggi scaramantici ho sempre sostenuto "Segna Insigne",
la mia gioia cresce a dismisura. Se qualcuno aprirà il post:
Italia Ingliterra, sappiate che segna Insigne.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 02/06/2014 : 22:56:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la convocazione di insigne si può spiegare da più punti di vista, probabilmente hanno inciso un po' tutti:
1) motivazioni e voglia di insigne (ai mondiali facciamo sempre le figurelle quando la squadra è scarica e demotivata)
2) duttilità tattica di insigne
3) poco minutaggio nelle gambe di rossi
4) ruolo di attaccante centrale coperto da immobile e balotelli (quindi destro superfluo)

per motivi analoghi è stato lasciato a casa maggio, anch'egli in scarsa forma e reduce da infortuni più o meno gravi.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 03/06/2014 : 09:50:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credetemi....i Mondiali quando non capivo un cazzo (relativamente...) li amavo...più cresco e più mi viene lo schifo...non tanto della manifestazione in sé (sempre stupenda) ma di quello che ci gira intorno in Italia.

Una farsa schifosa...che viene annullata (forse) per una notte solo in caso di vittoria del titolo...tutti italiani, tutti a festeggiare...

Ma per il resto è una polemica continua (a partire dalle convocazioni) dettata esclusivamente dall'appartenenza al club..in base a quale squadra si tifa si danno giudizi, si accusa, si alzano polveroni.

Ed è un peccato perché pure io che non ho mai tifato Italia rivedendo gli speciali a raffica che fanno in questi giorni sui Mondiali mi sono emozionato nel rivedere certe scene tipo Germania Italia 2006....

L'ipocrisia regna sovrana e questo è davvero vomitevole; perciò contento per Insigne , per lui personalmente, ma non me ne fotte un cazzo di niente e se dovessi esprimere un desiderio vorrei vedere Gonzalo alzare la coppa e magari ripetere l'accoppiata di Diego (86 mondiale 87 scudetto).

Non sono amante degli slogan...ma per "Il Napoli la mia Nazionale" faccio volentieri un'eccezione.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 03/06/2014 : 10:31:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

la convocazione di insigne si può spiegare da più punti di vista, probabilmente hanno inciso un po' tutti:
1) motivazioni e voglia di insigne (ai mondiali facciamo sempre le figurelle quando la squadra è scarica e demotivata)
2) duttilità tattica di insigne
3) poco minutaggio nelle gambe di rossi
4) ruolo di attaccante centrale coperto da immobile e balotelli (quindi destro superfluo)

per motivi analoghi è stato lasciato a casa maggio, anch'egli in scarsa forma e reduce da infortuni più o meno gravi.


Sono d'accordissimo con te, sono senz'altro queste le motivazioni che hanno portato Insigne al mondiale.
Mi fa molto piacere per lui perchè, come diceva galin, ci teneva tanto anche se devo ammettere che mi dispiace per Giuseppe Rossi, sinceramente io lo avrei portato. Non ho visto la partita con l'Irlanda ma presumo che si sia palesata la sua scarsa condizione fisica.
Mi dispiace molto, invece, per l'esclusione di Maggio. Convocato sempre per le qualificazioni, ha giocato sempre nelle amichevoli, creando problemi al Napoli, ed adesso che viene il bello, è tagliato fuori. Immagino ci sia rimasto malissimo anche perchè farsi soffiare il posto da Abate è anche mortificante.
Ma, evitando di essere malpensanti, presumo che anche la sua esclusione sia dovuta da una precaria condizione fisica. Considerando Il clima del brasile ed il problema al polmone avuto da Maggio è, forse, abbastanza comprensibile.




Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 03/06/2014 : 10:54:42  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Contento per Lorenzo. Si è meritato il mondiale soprattuto grazie agli ultimi due mesi di campionato in cui è stato tra i migliori e per la finale di Coppa Italia in cui è stato determinante, nonché il migliore. Fa piacere perché per la prima volta dopo 20 e passa anni un calciatore della nostra Primavera, cresciuto da noi e affermatosi con noi, va al mondiale, vetrina importantissima per fare esperienza e di conseguenza per una sua ulteriore crescita e affermazione. Questo ragazzo 3 anni fa giocava a Foggia in Lega Pro. Adesso sta ai mondiali. Domani può diventare ancora più importante per il Napoli.

Per Maggio hanno pesato l'età (32 anni) e l'infortunio.


Ah e a me di Rossi Pepito non me ne fotte niente. Ci schifò anni addietro preferendo restarsene al Villareal e poi fece lo stesso scegliendo Firenze. Afammocca. Questo è quanto si merita chi rifiuta il Napoli.




d'accordo , e spero gli riesca pure il tiro a giro

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 03/06/2014 : 12:11:36  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Premettendo che tifo solo per l'Albiceleste...

...il posto a Rossi, come dicono anche altri, gliel'ha fregato Cassano e non Insigne.

Pur essendo voi tutti a conoscenza della mia poca stima nei confronti di Lorenzo in termini realizzativi, i fatti dicono che nella finale di Coppa Italia, Lorenzo ha timbrato due volte il cartellino, fatto la differenza e ha mostrato una forma fisica invidiabile, Rossi...non pervenuto!

Lo stesso Gomez, nelle medesime condizioni di Rossi non è stato convocato dal CT tedesco, quindi?

Inoltre, a me Rossi mi sta pure sulle pa**e, ci rifiutò per i danari del Villareal, quindi andassero a morire ammazzati lui, quella zo**ola della sua fidanzata e tutti i pesudo giornalai sapientoni del ca**o!!!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 03/06/2014 : 15:31:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concorde con il discorso di galin, io, da sessantamilionesimo ct, avrei optato per Rossi al posto di super(megapippa)mario.
Ovvio che non conosco lo stato di forma attuale di Giuseppe, ma magari si poteva ipotizzare un suo recupero mirato nell'arco di 3 partite (il girone)...quanto meno un Rossi a mezzo servizio gioca molto di più di Balotelli con la squadra e per la squadra.

Dispiace per Maggio, ultimo mondiale, probabile ultimo anno al Napoli (si parla di Verona, per chiudere la carriera vicino casa), ma il serio infortunio, la poca forma fisica e le condizioni in Brasile ne hanno condizionato la convocazione. Nessuna bocciatura per lui, ne sono convinto.

Ps non me ne fotte niente per Montolivo

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 03/06/2014 : 15:42:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Premettendo che tifo solo per l'Albiceleste...

...il posto a Rossi, come dicono anche altri, gliel'ha fregato Cassano e non Insigne.

Pur essendo voi tutti a conoscenza della mia poca stima nei confronti di Lorenzo in termini realizzativi, i fatti dicono che nella finale di Coppa Italia, Lorenzo ha timbrato due volte il cartellino, fatto la differenza e ha mostrato una forma fisica invidiabile, Rossi...non pervenuto!

Lo stesso Gomez, nelle medesime condizioni di Rossi non è stato convocato dal CT tedesco, quindi?

Inoltre, a me Rossi mi sta pure sulle pa**e, ci rifiutò per i danari del Villareal, quindi andassero a morire ammazzati lui, quella zo**ola della sua fidanzata e tutti i pesudo giornalai sapientoni del ca**o!!!



discorsi diversi
gomez non corre neanche a momenti, per questo non e' stato convocato
l'uruguay ha convocato suarez operato neanche una settimana fa al menisco
il cile vidal mezzo sciancato
idem ribery per la francia


per me rossi era messo meglio di tutti i succitati e andava convocato semplicemente perche' e' il migior attaccante italiano. prandelli, poi, si prendesse una cazzo di responsabilità: e' nel ruolo del selezionatore scegliere chi portare e chi no, inutile rimandare alla forma fisica (visto che i dati poi ti smentiscono).

comunque, per quello che me ne fotte
forza belgio

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb

Modificato da - Juve merda in data 03/06/2014 15:46:37
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 03/06/2014 : 16:47:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cazzo che bella squadra ha il Belgio!!
Niente male, neanche la Colombia...e meno male che ha perso Falcao!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 09/06/2014 : 22:16:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Sebbene era solo un'amichevole, i gemelli del gol dell'ex
Pescara ha ancora una volta fatto faville.

E sebbene l'eventuale Post da aprire era Inghilterra Italia e,
non Fluminense Italia per il mio rito scaramantico:
"segna Insigne" lascio a voi i commenti.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi. | Snitz Forums 2000