SoloNapoli
SoloNapoli - Nuova stagione Fantacalcio SoloNapoli 2012/13?
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Fantacalcio
 Nuova stagione Fantacalcio SoloNapoli 2012/13?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 13/09/2012 : 11:50:19  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo il suggerimento di CalaiòVitaMia!

Potremmo organizzare 3 turni in 3 giorni, con scadenza di consegne (fa fede l'orario d'invio delle mail).
Alla scadenza di ogni turno, pubblichiamo un post con i risultati dei calciatori aggiudicati ed il riepilogo dei crediti restanti e diamo il via (con data e orario inizio e termine) del secondo turno. Idem per il terzo.

I crediti?
Io direi di non associarli alla quota di partecipazione e di aumentarli almeno a 300 o qualcosa di più, visto che alla 3/4° giornata le quotazioni saranno differenti da quelle iniziali.

Il nuovo sistema del ruolo doppio?
Frank, lo trovi sul sito di fantagazzetta, http://www.fantagazzetta.com/redazionali/il-regolamento-del-futuro-159480

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

CalaiòVitaMia
Utente Medio


Prov.: Napoli
Città: Napoli


127 Messaggi

Inserito il - 13/09/2012 : 12:04:05  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CalaiòVitaMia Invia a CalaiòVitaMia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io penso che vadano bene 300 crediti anche perchè nei primi due turni non facciamo riferimento alle quotazioni...

.......La semplicità è la forma della vera grandezza!!!!!........
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 13/09/2012 : 12:10:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da CalaiòVitaMia

Io penso che vadano bene 300 crediti anche perchè nei primi due turni non facciamo riferimento alle quotazioni...



Vero, sorry, l'ho penato ma ho scritto l'opposto

Allora chiudiamo a 300 crediti e rose da 23 giocatori - 3 Portieri, 8 Difensori, 8 Centrocampisti e 6 Attaccanti ?

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 13/09/2012 : 12:30:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi piace l'asta, così è proprio un'asta e probabilmente sarà anche più veloce in termini di tempo effettivo per ognuno di noi. un po' meno per gli organizzatori

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 13/09/2012 : 13:07:25  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non per fare il bastian contrario...ma questo è proprio il metodo che voleva adottare Keysersoze e al quale io come altri ci siamo opposti!

Se sarà questa la formula...mi ritiro ancor prima di partecipare...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 13/09/2012 : 16:20:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Non per fare il bastian contrario...ma questo è proprio il metodo che voleva adottare Keysersoze e al quale io come altri ci siamo opposti!

Se sarà questa la formula...mi ritiro ancor prima di partecipare...



Frank neanche a me piace tanto, però se vogliamo solo giocatori unici altre soluzioni meritocratiche (il sorteggio per la chiamata non lo è) non ne vedo.

Inoltre è facile che chi si inceppa su un giocatore, con un budget fisso, prende lui ma fa una squadra di merda.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 13/09/2012 : 17:01:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mojito F.C. - Bas1co Manager (Presidente/Dg/Ds/Allenatore)

KNOWWHY TEAM - Galin

Pocha team - Pocha

Chiavani - forzanapule

Bastard Iside - Ciccio Bastardo

Ciccillo - Enzucc SoloNapoli

Real Dorian - CalaiòVitaMia

Juvemerda (nome provvisorio) - Juvemerda

Ai nastri di partenza?

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 13/09/2012 : 17:04:39  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Galin mandami la tua mail in pvt e ti giro l'invito per entrare nella lega

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 13/09/2012 : 17:35:29  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Non per fare il bastian contrario...ma questo è proprio il metodo che voleva adottare Keysersoze e al quale io come altri ci siamo opposti!

Se sarà questa la formula...mi ritiro ancor prima di partecipare...



è la stessa formula, con la differenza che la cosa sarà suddivisa in tre giorni...peggio ancora, visti i tempi ristretti...non mi dite niente, ma io lascio...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 13/09/2012 : 17:40:47  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Non per fare il bastian contrario...ma questo è proprio il metodo che voleva adottare Keysersoze e al quale io come altri ci siamo opposti!

Se sarà questa la formula...mi ritiro ancor prima di partecipare...



Frank neanche a me piace tanto, però se vogliamo solo giocatori unici altre soluzioni meritocratiche (il sorteggio per la chiamata non lo è) non ne vedo.

Inoltre è facile che chi si inceppa su un giocatore, con un budget fisso, prende lui ma fa una squadra di merda.



Ma infatti, la capacità è anche quella di rilanciare cercando di far spendere più crediti possibile all'avversario, cercando di non tirare troppo la corda, rischiando di farci restare un calciatore non voluto sul groppone!
questo è il bello dell'asta online.

che senso ha avuto poi criticare Key, non farlo partecipare e poi adottare quanto proclamato da lui?!


Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 14/09/2012 : 09:41:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccolo

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 14/09/2012 : 09:53:40  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Non per fare il bastian contrario...ma questo è proprio il metodo che voleva adottare Keysersoze e al quale io come altri ci siamo opposti!

Se sarà questa la formula...mi ritiro ancor prima di partecipare...



Frank neanche a me piace tanto, però se vogliamo solo giocatori unici altre soluzioni meritocratiche (il sorteggio per la chiamata non lo è) non ne vedo.

Inoltre è facile che chi si inceppa su un giocatore, con un budget fisso, prende lui ma fa una squadra di merda.



Ma infatti, la capacità è anche quella di rilanciare cercando di far spendere più crediti possibile all'avversario, cercando di non tirare troppo la corda, rischiando di farci restare un calciatore non voluto sul groppone!
questo è il bello dell'asta online.

che senso ha avuto poi criticare Key, non farlo partecipare e poi adottare quanto proclamato da lui?!





Aperto ad ascoltare ogni alternativa

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 14/09/2012 : 10:34:48  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

[quote]Messaggio inserito da Bas1co

[quote]Messaggio inserito da Frank

Ma infatti, la capacità è anche quella di rilanciare cercando di far spendere più crediti possibile all'avversario, cercando di non tirare troppo la corda, rischiando di farci restare un calciatore non voluto sul groppone!
questo è il bello dell'asta online.

che senso ha avuto poi criticare Key, non farlo partecipare e poi adottare quanto proclamato da lui?!





Aperto ad ascoltare ogni alternativa



Raf,

non ci sto capendo una cippa!

Ok alle aperture, ma se eri contro a questa tipologia di asta...adesso sei pro?
Si era datto, almeno questo percepivo dalle risposte, che l'unanimità era diretta verso l'asta online, in diretta, tutti insieme in conferenza via Web...adesso sembra sia impossibile!

Concordo che con l'astalotto non ci sia meritocrazia, ma solo...ahem, "fortuna", però essendo circoscritta a poche scelte (solo due calciatori esclusivi cadauno), alla fine uno riesce a fare, più o meno, la squadra che aveva in mente.
Con l'asta alla Key, si rischia, come accadde l'unica volta che fu utilizzata questa metodologia come al sottoscritto e ad altri che parteciparono, di trovarsi con una compagine che non si aveva per niente in testa!

Poi fate vobis...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 14/09/2012 : 11:04:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sinceramente non sapevo che fosse questo il metodo proposto da key, io avevo capito che lui volesse farlo su un altro sito. in ogni modo, facciamola come volete l'asta, ma cominciamo, e se possibile, non perdiamo pezzi!!!!!!

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 14/09/2012 : 11:30:48  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

io sinceramente non sapevo che fosse questo il metodo proposto da key, io avevo capito che lui volesse farlo su un altro sito. in ogni modo, facciamola come volete l'asta, ma cominciamo, e se possibile, non perdiamo pezzi!!!!!!



Si, vuole farlo su un altro sito, Kataweb nello specifico, che sarebbe tra l'altro la piattaforma perfetta per utilizzare quel tipo d'asta...ma io me ne tiro fuori, se devo fare figure barbine, preferisco farle per scelte fatte da me!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 14/09/2012 : 17:26:39  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

[quote]Messaggio inserito da Bas1co

[quote]Messaggio inserito da Frank

Ma infatti, la capacità è anche quella di rilanciare cercando di far spendere più crediti possibile all'avversario, cercando di non tirare troppo la corda, rischiando di farci restare un calciatore non voluto sul groppone!
questo è il bello dell'asta online.

che senso ha avuto poi criticare Key, non farlo partecipare e poi adottare quanto proclamato da lui?!





Aperto ad ascoltare ogni alternativa



Raf,

non ci sto capendo una cippa!

Ok alle aperture, ma se eri contro a questa tipologia di asta...adesso sei pro?
Si era datto, almeno questo percepivo dalle risposte, che l'unanimità era diretta verso l'asta online, in diretta, tutti insieme in conferenza via Web...adesso sembra sia impossibile!

Concordo che con l'astalotto non ci sia meritocrazia, ma solo...ahem, "fortuna", però essendo circoscritta a poche scelte (solo due calciatori esclusivi cadauno), alla fine uno riesce a fare, più o meno, la squadra che aveva in mente.
Con l'asta alla Key, si rischia, come accadde l'unica volta che fu utilizzata questa metodologia come al sottoscritto e ad altri che parteciparono, di trovarsi con una compagine che non si aveva per niente in testa!

Poi fate vobis...



A me il cambio di sito non piace.
L'asta a chiamate (per giocatori, non per partecipanti) rischia di essere lunga e di difficile attuazione. 23 giocatori per squadra, 8 partecipanti = 184 chiamate se facciamo una media di 2 minuti per ogni chiamata, parliamo di 6 ore e 1/2!

Esiste un giorno della prossima settimana, dove tutti noi possiamo attaccarci in contemporanea per 7 ore al pc (Skype, gtalk, msn o qualsivoglia strumento)?

Dobbiamo studiare una soluzione adeguata alle nostre esigenze.
Avanti con le proposte.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 14/09/2012 : 21:42:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
André...mi serve la tua mail, così mando anche a te l'invito per iscriverti alla famosissima lega!!
Come per Galin,, gira in pvt

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 15/09/2012 : 11:14:44  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me Raf comunque non è arrivato nulla sulla mia mail.


"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 15/09/2012 : 21:44:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

A me Raf comunque non è arrivato nulla sulla mia mail.



Re-inviato

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 17/09/2012 : 14:44:10  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora?!?!????????????

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 17/09/2012 : 15:06:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora, dateci il via che cominciamo. ditemi dove mandare i soldi, quanto e soprattutto dove trovare le valutazioni dei calciatori (ancora gazzetta?)

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 17/09/2012 : 15:25:58  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si ma quale asta adottiamo?

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 17/09/2012 : 15:27:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quella che vi pare...se a frank non piace l'asta a tre turni, facciamo come l'anno scorso, quindi solo 5-6 giocatori unici. sennò facciamo natale

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

CalaiòVitaMia
Utente Medio


Prov.: Napoli
Città: Napoli


127 Messaggi

Inserito il - 17/09/2012 : 20:00:32  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CalaiòVitaMia Invia a CalaiòVitaMia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prendiamo una decisione e partiamo!

.......La semplicità è la forma della vera grandezza!!!!!........
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 18/09/2012 : 09:18:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da CalaiòVitaMia

Prendiamo una decisione e partiamo!


"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 18/09/2012 : 14:03:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

quella che vi pare...se a frank non piace l'asta a tre turni, facciamo come l'anno scorso, quindi solo 5-6 giocatori unici. sennò facciamo natale



basta che i decidiamo!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 18/09/2012 : 14:38:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Frank? Ci sei?

Asta a tre turni di chiamata oppure tipo come lo scorso anno con una parte di giocatori unici (2 portieri, 3 difensori, 3 centrocampisti e 3 attaccanti)?

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 19/09/2012 : 01:56:30  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Frank? Ci sei?

Asta a tre turni di chiamata oppure tipo come lo scorso anno con una parte di giocatori unici (2 portieri, 3 difensori, 3 centrocampisti e 3 attaccanti)?



Guagliù, ma così mi mettete in difficoltà!
Sembra che sia io l'ago della bilancia!!!
Non voglio farmi pregare...scegliete voi, mi adeguo.

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,84 secondi. | Snitz Forums 2000