SoloNapoli
SoloNapoli - Italietta,con qualche manetta....
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 La Nazionale
 Italietta,con qualche manetta....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 01/06/2012 : 22:32:11  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buffon,un uomo,una scommessa!
Maggio,terzino dx,da vomito
Barzagli-Bonucci,oggi le comiche
Balzaretti,ma chi è?
Pirlo,fuoriclasse a riposo
DeRossi,non c'è,non c'è,alla Pausini!
Marchisio,attient ca mo si spezz!
Montolivo,un afarfalla svolazzante
Cassano,n'omm e panz!
Balotelli,ha capit,vò giucà dint o Ghana!
ed il number one,Prandelli,o Re dei SFIGATELLI,sorbole!

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 02/06/2012 : 16:28:43  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Resto convintissimo che Balotelli sia sopravvalutato. Per quanto mi riguarda e da quello che ho visto di lui fino a questo momento, non è niente di eccezionale, ma rientra nella sfera della normalità.
Maggio, hai ragione, è stato disastroso, ma ho fiducia in neutrino. La stessa fiducia non la riverso su De Sanctis, che per il sottoscritto rimane un portiere, come ce ne sono tanti: discreto tra i pali e spaventosamente disastroso nelle uscite. Le uscite sono state, sono e saranno il suo limite. Una grande squadra ha bisogno di un grande portiere! Vero, Mazzarri?

Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 02/06/2012 : 17:46:44  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in Prandelli mi sembra di rivedere l'ottusità sudafricana di Lippi,è vero che c'è poco di decente in giro,ma lo sa tutto il mondo che se fai giocare Pirlo,occorrono 2 mastini ai suoi lati,in area d'attacco serve un centravanti che sia forte di testa,non puoi giocare con uno che si è operato di cuore 1 mese fa,col tutto il bene che gli vogliamo,secondo me Balo e Cassano li puoi mettere solo a partita in corso,Maggio come terzino dx è ridicolo,così come lo è Bonucci e Balzaretti in fase difensiva.
Non ne parliamo di Desanctis,per me da pensione,mentre il Napoli gli rinnova anche,mah!
Ranocchia mandato via,mille volte meglio di Bonucci,ah! Già i gobbi hanno un trattamento particolare anche se inquisiti,speriamo che almeno Chiellini si ripigli al più presto,perchè altrimenti saranno dolori!
Virando leggermente,confido solo a te Dario,che mi preoccupa molto il futuro Napoli e ti spiego perchè:
Non mi infinfera per niente la conferma di Mazzarri,la difesa colabrodo,la partenza del Pocho,i giocatori affiancati al napoli in sede di calciomercato e le innumerevoli chiacchiere e prospettive delaurentiane,che ne pensi?
un abbraccio
Pio
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 02/06/2012 : 23:44:50  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

in Prandelli mi sembra di rivedere l'ottusità sudafricana di Lippi,è vero che c'è poco di decente in giro,ma lo sa tutto il mondo che se fai giocare Pirlo,occorrono 2 mastini ai suoi lati,in area d'attacco serve un centravanti che sia forte di testa,non puoi giocare con uno che si è operato di cuore 1 mese fa,col tutto il bene che gli vogliamo,secondo me Balo e Cassano li puoi mettere solo a partita in corso,Maggio come terzino dx è ridicolo,così come lo è Bonucci e Balzaretti in fase difensiva.
Non ne parliamo di Desanctis,per me da pensione,mentre il Napoli gli rinnova anche,mah!
Ranocchia mandato via,mille volte meglio di Bonucci,ah! Già i gobbi hanno un trattamento particolare anche se inquisiti,speriamo che almeno Chiellini si ripigli al più presto,perchè altrimenti saranno dolori!
Virando leggermente,confido solo a te Dario,che mi preoccupa molto il futuro Napoli e ti spiego perchè:
Non mi infinfera per niente la conferma di Mazzarri,la difesa colabrodo,la partenza del Pocho,i giocatori affiancati al napoli in sede di calciomercato e le innumerevoli chiacchiere e prospettive delaurentiane,che ne pensi?
un abbraccio
Pio

Aspetto con pazienza, Pio. Il Pocho andrà al PSG e sarà difficile sostituirlo; De Sanctis non è portiere per grande squadra; ci sono altre cose ancora, ma meglio aspettare per emettere un giudizio definitivo. Mazzarri forse è bravo, ma non indispensabile. Non so cosa accadrà, ovviamente per quanto riguarda il napoli, domani, ma una cosa è certa: non è più tempo di chiacchiere, ma di fatti concreti.

Ricambio con particolare affetto l'abbraccio

D

Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 04/06/2012 : 09:58:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'ho scritto mesi fa...quest'Italia fa schifo quasi quanto quella di Lippi in sudafrica!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 04/06/2012 : 10:46:34  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prandelli pezzo di merda rubentino:

P.Cannavaro non lo convoco perchè non fa al caso del mio modulo di gioco...e Maggio???
Inoltre adesso si vocifera che voglia passare alla difesa a 3...ora, per quanto possa fare schifo Cannavaro, a mio modo di vedre è il miglior interprete in Italia di questa schifezza di modulo, quindi?

Prandelli sei un coglione!

ah, PS, io tifo Argentina sempre e comunque!!!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 04/06/2012 : 14:18:10  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prandelli bada alla morale e poi si è scelto suo figlio come massaggiatore,il furbetto pensava,mò mi porto il telaio juve e sto a posto,co sta manchia stai a posto!
A parte Pirlo,sono tutti scarsoni che miracolsamente fungono col Parruquet,ma che lo possano fare pure in Nazionale te lo puoi scordare!
Se si risana Chiellini,giocherei così:
................Buffon,
..Abate,Barzagli,purtroppo Bonucci,Chiellini
..Nocerino,Derossi,Pirlo,ThiagoMotta
...............Balotelli
................Dinatale
questo c'abbiamo!
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 05/06/2012 : 11:22:55  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guardero' gli europei con una vena di disinteresse.
avrei visto con simpatia la Bosnia se si fosse qualificata.
Questa nazionale fa pietà e per questo mi sta un po' piu' simpatica, anche se il blocco juve mi fa sboccare.
l'accoppiata maggio - de sanctis contro la russia e' stata eccezionale.
Balotelli e' l'unico forte che abbiamo, altro che sopravvalutato

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 06/06/2012 : 16:20:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sarà un miracolo divino se passiamo il girone.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 07/06/2012 : 14:27:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non riesco a commentare le decisioni del gobbo-Prandelli

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

eam
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Somma Vesuviana


987 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 11:30:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a eam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allenatore buffone e scelte ridicole

gioca con una signorina brasiliana a centrocampo e tiene fuori nocerino e cosa grave de rossi in difesa...

dice di non portare cannavaro in quanto lui è la difesa a tre e porta maggio che a 4 è pessimo....(a tre condivido franck a questo punto portati cannavaro)

inoltre anche a 5 maggio è inutile in quanto il resto della squadra non lo sa lanciare negli spazi e non sfrutta le sue uniche qualità....


balotelli oggi è l'unico fuoriclasse che abbiamo in italia....


al posto di cassano potrei giocare anche io corro di più.... molto meglio giovinco


vogliamo parlare di giaccherini 5 a sx...? e tieni fuori Diamanti?










Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. | Snitz Forums 2000