SoloNapoli
SoloNapoli - 31^ Giornata Lega SoloNapoli - IMPORTANTE!!!
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Fantacalcio
 31^ Giornata Lega SoloNapoli - IMPORTANTE!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 13/04/2012 : 18:12:27  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si ricomincia subito con un altro turno e le seguenti sfide:


Bastard Inside - Mojito F.C.
Ciccillo Pall e Siv FC - AC VOSTRA
Ghost Team - Inlernazionale
Real Dorian - Pocha team


La Ciccillo ha vita facile ed è già sicura dei 3 punti. Non così il Real che incontra il Pocha Team in una sfida tutt'altro che semplice.
Ai Bastardi servono punti per raggiungere il podio, al Mojito serve invece evitare di finire ulteriormente nel baratro.
70 punti e per L'Inlernazionale i 3 punti saranno assicurati.


FORMAZIONI ENTRO LE 17,45 di DOMANI.

In bocca al lupo a tutti.



In riferimento al recupero infrasettimanale della giornata di cui sopra, si fa presente che il sistema non permetterà l'inserimento delle formazioni, in quanto la giornata risulta solo rimandata.
SOLO GLI AMMINISTRATORI (il sottoscritto e Bas1co) possono modificarle.
PERTANTO, CHIEDO A TUTTI DI INSERIRE LE FOMAZIONI SUL NOSTRO SITO(COMPLETE DI PANCHINARI E RELATIVO ORDINE D'INGRESSO), RISPONDENDO A QUESTO POST, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 18,00 DI DOMANI, IN OCCASIONE DEI PRIMI ANTICIPI DI GIORNATA.
PER TUTTI COLORO CHE NON DARANNO LA FORMAZIONE QUI, O NON LO FARANNO IN TEMPO UTILE, RIMARRA' VALIDA LA FORMAZIONE ATTUALMENTE GIA' INSERITA.
PROVVEDEREMO IO E BAS1CO A INSERIRE ON LINE LE FORMAZIONI DA VOI INDICATE
.


A DISPOSIZIONE PER DUBBI O CHIARIMENTI.
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI


Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!



Modificato da - Enzucc SoloNapoli in Data 23/04/2012 21:08:26

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 23/04/2012 : 22:10:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pocha team 3-4-3

Handanovic

Lichtsteiner
Benatia
Abate

Cerci
Marchisio
Nocerino
Moralez

Denis
Palacio
Zarate

PANCHINA
Padelli
Basta
Cassani
Ledesma
Cambiasso
Pazzini
Amauri




Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella

Modificato da - Pocha in data 23/04/2012 22:13:46
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 24/04/2012 : 09:51:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
4-3-3

Handanovic
Basta
Astori
Ranocchia
Cannavaro
Hamsik
Ramirez
Conti
Denis
Osvaldo
Milito

Panchina:
De Sanctis
Fernandez
Biava
Candreva
Inler
Pandev
Chavez

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 24/04/2012 : 11:58:21  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Modulo 3-4-3

DE SANCTIS

JONATHAN
ABATE
BASTA

DIAMANTI
SNEIJDER
GOMEZ
PEPE

AMAURI
MATRI
OSVALDO

RISERVE:

VIVIANO

CAMPAGNARO
CANNAVARO

IBARBO
MONTOLIVO

BORRIELLO
MUTU





Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 24/04/2012 : 12:08:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiornate

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 24/04/2012 : 17:38:01  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Aggiornate



Grazie caro

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 26/04/2012 : 14:03:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giornata di recupero = risultati online clamorosi!

Pareggio roboante (e fortunoso, visto l'ingresso del panchinaro Ibarbo!) tra i Bastardi ed il Mojito.
Stesso risultato tra la capolista Real Dorian ed il Pocha Team, ma più scialbo visto che nessuna delle due compagini riescono a raggiungere la quota minima dei 66pt.

Approfitta di questo turno di recupero e del passo falso dell'ex capolista, la Ciccillo che vince di misura contro la seconda ghost team.

Clamoroso, invece, il risultato della "prima" Ghost Team, che vince in casa contro una Inlernazionale irriconoscibile.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 26/04/2012 : 14:17:09  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Giornata di recupero = risultati online clamorosi!

Pareggio roboante (e fortunoso, visto l'ingresso del panchinaro Ibarbo!) tra i Bastardi ed il Mojito.
Stesso risultato tra la capolista Real Dorian ed il Pocha Team, ma più scialbo visto che nessuna delle due compagini riescono a raggiungere la quota minima dei 66pt.

Approfitta di questo turno di recupero e del passo falso dell'ex capolista, la Ciccillo che vince di misura contro la seconda ghost team.

Clamoroso, invece, il risultato della "prima" Ghost Team, che vince in casa contro una Inlernazionale irriconoscibile.




Chiedo scusa, non ho la possibilità di accedere al sito di fantagazzetta...ma chi gioca contro Fazer, non ha la vittoria per 2-0 a tavolino a prescindere?

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 26/04/2012 : 14:56:55  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa ma io non ho nessun modificatore difesa?

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 26/04/2012 : 15:43:57  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Giornata di recupero = risultati online clamorosi!

Pareggio roboante (e fortunoso, visto l'ingresso del panchinaro Ibarbo!) tra i Bastardi ed il Mojito.
Stesso risultato tra la capolista Real Dorian ed il Pocha Team, ma più scialbo visto che nessuna delle due compagini riescono a raggiungere la quota minima dei 66pt.

Approfitta di questo turno di recupero e del passo falso dell'ex capolista, la Ciccillo che vince di misura contro la seconda ghost team.

Clamoroso, invece, il risultato della "prima" Ghost Team, che vince in casa contro una Inlernazionale irriconoscibile.




Chiedo scusa, non ho la possibilità di accedere al sito di fantagazzetta...ma chi gioca contro Fazer, non ha la vittoria per 2-0 a tavolino a prescindere?



Confermo. Fazer fa ogni domenica 0 punti. Quindi vittoria e 3 punti per l'avversario sempre.
Bas1co, pls rettifica. sono a lavoro e non posso.

Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 26/04/2012 : 15:50:08  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

scusa ma io non ho nessun modificatore difesa?



Donato, la regola del modificatore è questa:

Modificatore Difesa
Il modificatore della difesa è un bonus che si calcola solo se il portiere e almeno 4 difensori portano punteggio alla squadra. Si considerano il voto in pagella del portiere e i tre migliori voti in pagella ottenuti dai difensori (nel caso dei senza voto che ricevono punteggio ai fini del gioco, a tale punteggio si sottraggono i bonus e si aggiungono i malus), si calcola la media aritmetica di questo quattro valori.

Punteggio
+6 se la media è>=7
+3 se la media è>=6,5 e <7
+1 se la media è>=6 e <6,5

Nel tuo caso Handanovic + i 3 migliori difensori non raggiungono una media che ti dia punti.



Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 26/04/2012 : 18:39:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tolti i pt (dimenticanza, ero a lavoro e ho verificato solo il risultato) alla squadra di Fazer, purtroppo non si può modificare il risultato (2-0 a tavolino), infatti neanche per gli altri incontri è stato fatto.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 26/04/2012 : 18:44:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Enzucc SoloNapoli

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

scusa ma io non ho nessun modificatore difesa?



Donato, la regola del modificatore è questa:

Modificatore Difesa
Il modificatore della difesa è un bonus che si calcola solo se il portiere e almeno 4 difensori portano punteggio alla squadra. Si considerano il voto in pagella del portiere e i tre migliori voti in pagella ottenuti dai difensori (nel caso dei senza voto che ricevono punteggio ai fini del gioco, a tale punteggio si sottraggono i bonus e si aggiungono i malus), si calcola la media aritmetica di questo quattro valori.

Punteggio
+6 se la media è>=7
+3 se la media è>=6,5 e <7
+1 se la media è>=6 e <6,5

Nel tuo caso Handanovic + i 3 migliori difensori non raggiungono una media che ti dia punti.





allor' agg' perz'

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 26/04/2012 : 18:44:45  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Tolti i pt (dimenticanza, ero a lavoro e ho verificato solo il risultato) alla squadra di Fazer, purtroppo non si può modificare il risultato (2-0 a tavolino), infatti neanche per gli altri incontri è stato fatto.




Non occorre il 2 a 0 a tavolino, tanto i gol non fanno testo.
Mettendo "Zero" punti a Fazer ci sarà sempre la matematica vittoria dell'avversario anche se lo stesso non arriva a 66.
In prima fascia da 0 a 66 basta fare 8 punti in più dell'avversario per ottenere la vittoria.



Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 26/04/2012 : 18:49:53  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da Enzucc SoloNapoli

[quote]Messaggio inserito da forzanapule





allor' agg' perz'



Non volevo essere così esplicito come l'altra volta,
ma visto che l'hai detto tu posso solo confermare:

SI DONA'......E PERZ!!!




Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. | Snitz Forums 2000