SoloNapoli
SoloNapoli - Proposte, scambi di mercato - SoloNapoli 2011
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Fantacalcio
 Proposte, scambi di mercato - SoloNapoli 2011
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 15/09/2011 : 12:57:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finita l'asta per aggiudicassi i calciatori unici, si passa al mercato degli scambi (vogliamo regolamentarlo?)...unico presupposto è che si cambia ruolo per ruolo.

Il primo scambio è tra la Inlernazionale e la Ciccillo, Di Merdale vs Cissé.

Di seguito, fate le vostre proposte, ecco la mia in risposta al presidente della Ciccillo.

Armero vs Maggio? Il Maggio da Champions League e Nazionale?
Al massimo si verifica con Jovetic...e già così devo sorbirmi le cazziate del mio mister ;)

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 15/09/2011 : 13:02:52  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Finita l'asta per aggiudicassi i calciatori unici, si passa al mercato degli scambi (vogliamo regolamentarlo?)...unico presupposto è che si cambia ruolo per ruolo.

Il primo scambio è tra la Inlernazionale e la Ciccillo, Di Merdale vs Cissé.

Di seguito, fate le vostre proposte, ecco la mia in risposta al presidente della Ciccillo.

Armero vs Maggio? Il Maggio da Champions League e Nazionale?
Al massimo si verifica con Jovetic...e già così devo sorbirmi le cazziate del mio mister ;)



Rifiuto e rilancio.

PATO per CAVANI.
Voglio un giocatore del Napoli "esclusivo".

Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 15/09/2011 : 13:19:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Maggio per Jovetic queste le indicazioni del mister...niente papero, gli basta già il pupone

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO

Modificato da - Bas1co in data 15/09/2011 13:20:45
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 15/09/2011 : 13:30:01  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Maggio per Jovetic queste le indicazioni del mister...niente papero, gli basta già il pupone



Mi tengo JoJo e declino senza obra di dubbi.
con osservanza.

Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 15/09/2011 : 14:36:22  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Finita l'asta per aggiudicassi i calciatori unici, si passa al mercato degli scambi (vogliamo regolamentarlo?)...unico presupposto è che si cambia ruolo per ruolo.

...CUT...



Io direi, come già detto, di impostare dei paletti, al max due scambi per Società, in maniera tale da compensare eventualmente i valori dei calciatori scambiati ed evitare di fare...pastette stile Galliani-Preziosi! ihihih

Ma le sessioni di Mercato? Vogliamo parlarne? O c'è già scritto da qualche parte? Abbiamo aperto seimila sezioni in cui ne abbiamo parlato e qualcosina me la so persa!

Grazie.

@ Basico Propongo lo scambio Montolivo-Pirlo!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 15/09/2011 : 15:04:22  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pirlo? Solo per Jo Jo

Sessioni di mercato? Parliamone, vai con le proposte!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 15/09/2011 : 15:11:00  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uhm...o un'unica sessione di 2 settimane a febbraio.

Oppure due sessioni, una a Novembre e una a Febbraio.

6 cambi , senza contare nei cambi i portieri e gli scambi tra giocatori sclusivi eventuali.

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 15/09/2011 : 15:34:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
poiché ho visto che abbiamo "3 andate e 2 ritorni", potremmo fare le sessioni di mercato alla fine di ogni "ritorno". che dite?

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 15/09/2011 : 15:40:16  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Pirlo? Solo per Jo Jo








Bas1co comico showman. Ti propongo per zelig.



P.S. Accetto la proposta di Donato per il mercato.

Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!



Modificato da - Enzucc SoloNapoli in data 15/09/2011 15:42:21
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 15/09/2011 : 15:47:00  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Enzucc SoloNapoli

...cut...

P.S. Accetto la proposta di Donato per il mercato.



Idem, ma per voi vanno bene i limiti che ho proposto?

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 15/09/2011 : 15:51:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Interessante la proposta di donato, ma il numero di scambi e cambi?
Seguiamo la proposta di frank?


Comico?
Uno fra Pirlo e Maggio + 10 crediti vs Jo Jo...il mister pressa!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 15/09/2011 : 16:13:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aggiungere un esclusivo a ogni sessione di mercato? in base a un criterio da decidere? sul numero per me 6 va bene.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 15/09/2011 : 16:19:15  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

aggiungere un esclusivo a ogni sessione di mercato? in base a un criterio da decidere? sul numero per me 6 va bene.



Io ho proposto un numero di due max, proprio per un'eventuale compensazione dei valori nello scambio.

Altrimenti vi sarebbe un mero scambio alla pari, a quel punto credo che sarebbe difficile che questi scambi possano avere luogo...oddio, non è che poi ci debbano essere per forza!

E se gli scambi per i giocatori esclusivi li limitiamo solo alla prima e seconda sessione di mercato?

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 15/09/2011 : 16:19:50  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Interessante la proposta di donato, ma il numero di scambi e cambi?
Seguiamo la proposta di frank?

Comico?
Uno fra Pirlo e Maggio + 10 crediti vs Jo Jo...il mister pressa!






JoJo Incedibile.


Ok per la proposta di Frank per i cambi



Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 15/09/2011 : 16:26:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

aggiungere un esclusivo a ogni sessione di mercato? in base a un criterio da decidere? sul numero per me 6 va bene.



Io ho proposto un numero di due max, proprio per un'eventuale compensazione dei valori nello scambio.

Altrimenti vi sarebbe un mero scambio alla pari, a quel punto credo che sarebbe difficile che questi scambi possano avere luogo...oddio, non è che poi ci debbano essere per forza!

E se gli scambi per i giocatori esclusivi li limitiamo solo alla prima e seconda sessione di mercato?


1. le sessioni di mercato sono 2, come i gironi di ritorno
2. per me possiamo fare tutti gli scambi che vogliamo con un massimo di 6 giocatori cambiati per squadra, esclusivi e non, la mia proposta era di avere un altro giocatore esclusivo per sessione di mercato, con le stesse modalità del precedente, da scegliere fra quelli attualmente condivisi

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 15/09/2011 : 16:29:03  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule


1. le sessioni di mercato sono 2, come i gironi di ritorno



Ahhhhhh...capito, allora ok!


Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

2. per me possiamo fare tutti gli scambi che vogliamo con un massimo di 6 giocatori cambiati per squadra, esclusivi e non, la mia proposta era di avere un altro giocatore esclusivo per sessione di mercato, con le stesse modalità del precedente, da scegliere fra quelli attualmente condivisi



Non concordo, anche perchè poi, ci sarebbero sicuramente calciatori già in rosa e si smantellerebbero eventuali squadre che hanno fatto una scommessa, vedendosela poi "rubare" per un asta...non mi piace, voto no!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 15/09/2011 : 16:43:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmm giusto...allora lasciamo i 7 esclusivi.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 01:37:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok ma dopo il mercato e gli scambi....vogliamo finire di versare la quota per il montepremi?
Dai che così ci divertiamo di più ;)

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 09:04:08  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Ok ma dopo il mercato e gli scambi....vogliamo finire di versare la quota per il montepremi?
Dai che così ci divertiamo di più ;)



Io vedo di ottemperare nel pomeriggio, al più tardi domattina, ma comunque verserò di sicuro il dovuto, visto che sono stato tra i principali fautori, da un anno a questa parte!

@ BAS1CO OT ma il fattore campo +2 c'è anche quest'anno? chiedo venia se già l'hai postato da qualche parte, nel caso basta che mi indichi il link, così mi dò una bella ripassata del regolamento e per i modificatori, anticipatamente grasssssssiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeee Raf!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 10:13:17  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Ok ma dopo il mercato e gli scambi....vogliamo finire di versare la quota per il montepremi?
Dai che così ci divertiamo di più ;)



Io vedo di ottemperare nel pomeriggio, al più tardi domattina, ma comunque verserò di sicuro il dovuto, visto che sono stato tra i principali fautori, da un anno a questa parte!

@ BAS1CO OT ma il fattore campo +2 c'è anche quest'anno? chiedo venia se già l'hai postato da qualche parte, nel caso basta che mi indichi il link, così mi dò una bella ripassata del regolamento e per i modificatori, anticipatamente grasssssssiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeee Raf!



Frank, a seguito della tua richesta, ho caricato nei documenti della lega, le "Opzioni Calcolo". I criteri cioè, con i quali saranno calcoltati i punteggi delle varie giornate.
Chiedo a tutti di dare un occhio.
O parlà chiaro è fatto pè gli amici


http://leghe.fantagazzetta.com//idl/documenti/13484/Opzioni%20Calcolo%20Solonapoli.pdf

Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi. | Snitz Forums 2000