SoloNapoli
SoloNapoli - Bocca di rosa
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 Bocca di rosa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4634 Messaggi

Inserito il - 06/05/2024 : 23:38:50  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E anche questa partita contro l'Udinese è passata agli archivi. Ancora una non vittoria, ma solo un pareggio contro una squadra che, definire poca cosa, è solo ricorrere ad un eufemismo mitigante. Il Napoli, diciamocela tutta e al di là di eufemismi e quant'altro, è riuscito nell'impresa di non vincere contro un avversario semplicemente inesistente. Dico a Cannavaro: - Ma chi te l'ha fatto fare? Non troverai sul tuo cammino sempre la squadra di Bocca di rosa, che regala a destra e a manca. - Chi è Bocca di rosa? Quell'individuo che purtroppo è alla presidenza del Napoli e che con l'organo che ogni comune mortale utilizza per la comunicazione, la bocca, arreca più danni di uno sciame di cavallette in un campo di grano. I danni ovviamente sono per il Napoli, mentre per gli avversari solo gioie, godimenti, da cui Bocca di rosa. Ieri o ieri l'altro, Bocca di rosa ha praticamente definito i tifosi napoletani illusi, perché, sempre secondo Bocca di rosa, è illuso chi pensa di vincere lo scudetto due volte di seguito. A parte l'ennesima offesa per il tifo azzurro, a questo presuntuoso fategli l'elenco delle squadre che sono riuscite a vincerlo due volte di seguito. Ricordategli, inoltre, che la Juve l'ha vinto per nove volte, Inter e Toro per cinque e via di questo passo. Infine, fategli notare che il Palazzo, contro il quale Bocca di rosa si scaglia continuamente, gliel'ha fatta ancora una volta pagare, annullando un gol per fuorigioco, se c'era, di un millimetro. Fino ad ora le esternazioni di Bocca di rosa sono costate al Napoli qualcosa come 10-12 punti. Peccato che la passione azzurra abbia gremito le sale cinematografiche per la visione del docufilm sullo scudetto azzurro. Peccato davvero, perché sono solo altri soldi che Bocca di rosa mette nelle sue capienti tasche e allungano l'agonia, perché ora di agonia trattasi, dei tifosi.
Per quanto riguarda la partita, inutile ogni commento, solo il risultato e qualche considerazione su qualche elemento.
A Udine: L'Inesistente - Napoli 1-1.
Per quanto riguarda il gol subito, come da prassi, i soloni diranno che è colpa di Meret. Ormai è una barzelletta! Tendo a salvare Meret, Ostigard, Cajuste, Olivera, Lobo e Osimhen. Una domanda a quel gran genio di Calzona: Perché hai tirato fuori Cajuste? Ti prego, basta con le genialate! Calzo' nun è cos' pe tte!


Modificato da - Dario in Data 07/05/2024 00:05:14

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11753 Messaggi

Inserito il - 07/05/2024 : 16:33:37  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bocca di rosa veramente è anche la protagonista di una famosa canzone...
Ahah comunque sottoscrivo. Inoltre quando mi ha definito un illuminazione mi ha offeso. Oltre al danno dagli causato, la beffa. Beh io mi ero illuso di poter difendere il campionato vinto e non di rivincerlo, cosa assai difficile già se tutto gira bene, dati i suoi attacchi al palazzo. Significava arrivare tra le prime 5. Figuriamoci ora noni o decimi!!!! Il record negativo l'ha fatto lui piuttosto. La peggior squadra di tutti i tempi nel dopo scudetto. Non era facile ma ci è riuscito! Adesso è è sarà una lenta agonia come a Bari che probabilmente tornerà in C. Invece di lucrare sulla passione con questo film che rappresenta il canto del.cigno, come in una famosa opera, dovrebbe pensare a cedere il Napoli agli Arabi. Solo così ne uscirebbe ricco e casomai anche rimpianto per l'anno passato irripetibile. Invece lascerà solo macerie nella sua delirante megalomania. Sarà come il sacco di Roma invasa e espugnato dai barbari. La decadenza è questa, non si colgono i segnali del vento che cambia e poi la tempesta ti travolge. Speriamo che passi presto soprattutto lui perché il suo tempo è terminato.
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4634 Messaggi

Inserito il - 07/05/2024 : 20:04:34  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lui', amico mio, il soggetto è megalomane e assai, esageratamente, patologicamente presuntuoso. Deve soffrire di qualche complesso, o aver subito qualche trauma in età infantile, ciò spiega il suo modo comportamentale e la sua bocca di rosa.È un Marchese del Grillo dei nostri tempi. Lui veramente pensa che gli altri non siano un cazzo e dà fiato a più non posso alla sua Bocca di rosa, creandosi nemici dappertutto e facendo godere gli avversari. Credimi, in fondo in fondo è un poveraccio, che ha bisogno sempre delle luci della ribalta per sentirsi vivo, qualcuno. Il Napoli per lui sono le luci della ribalta. Chi era prima? Chi lo conosceva? Chi lo teneva in considerazione? Ecco perché si aggrappa al Napoli disperatamente, per non tornare nell'anonimato. Credo, però, che ci tornerà presto, perché ho l'impressione che il vento della fortuna non gli sia più favorevole. Ha tirato troppo la corda. Difficilmente si riprenderà dai tanti errori commessi. Qualcuno ha pensato che fosse un visionario particolarmente intelligente e abile con i conti. Niente di tutto questo. Basta vedere i bilanci della Filmauro per rendersene conto. Non avesse avuto il Napoli, sarebbe in bolletta da tempo. I conti glieli tiene Chiavelli, ma basterebbe una buona indagine di Report per scoprire gli altarini, cioè il fallimento del Napoli, i soldi avuti da Mediocredit (figlio di Carraro) e altro ancora. Certo, se fosse intelligente, venderebbe tutto agli arabi e lascerebbe un ricordo indelebile di se stesso, ma è malato e, secondo me, ha bisogno di cure, e pure urgenti.

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11753 Messaggi

Inserito il - 08/05/2024 : 19:42:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se fosse intelligente, venderebbe tutto agli arabi e lascerebbe un ricordo indelebile di se stesso, ma è malato e, secondo me, ha bisogno di cure, e pure urgenti.

Stessa idea . A suo tempo ho inquadrato e indicato le possibili patologie
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. | Snitz Forums 2000