SoloNapoli
SoloNapoli - IncUdine e suspence
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 IncUdine e suspence
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 12/11/2022 : 18:06:17  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non c'era assolutamente bisogno, ma alla fine hanno deciso di darci un po' di suspence, apprensione, evidenziando che solo il Napoli, per chi non l'avesse capito, può essere avversario di se stesso. La lezione che se ne riceve è chiara: le partite si giocano fino alla fine con la stessa concentrazione, rispettando sempre, sottolineo sempre, l'avversaio di turno. Detto questo, il Napoli per 75 minuti ha dominato in lungo e in largo, annientando, è il verbo corretto, la malcapitata Udinese. La squadra friulana si è tramutata in incUdine e Osimhen è stato lo spietato martello che ha piegato al suo volere il ferro udinese. Sono stati 75 minuti di spettacolo puro, di calcio stellare e quant'altro. Negli ultimi quindici minuti è arrivata la presunzione e con essa la sufficienza e, in tal modo, si è permesso all'Udinese di trovare due goals e di riaprire una partita morta e sepolta. Non ricordo il numero di volte che si è sprecata l'occasione del quarto goal, e sempre per sufficienza. Valga da lezione!
Arrivano, con questa partita, i premi errori di Kim. I due goals avversasi sono principalmente suoi errori, specialmente il secondo, e questa pure è una notizia. Il coreano, oltre ad essere un simpaticone, è anche estremamente intelligente, bisognerà aspettare chissà quanto tempo ancora per vedere un suo errore. E tant'è!
A questo punto, la seconda, al momento, è a undici punti, la Juve a tedici e l'Inter a quattordici. La pressione, ora, è tutta per loro. Buon divertimento!
Le vittorie consecutive diventano adesso undici, un record per la serie A da condividere, se non ricodo male, con la Juve.
Risultato finale. Al Maradona di Napoli: Napoli - Udinese 3-2. Per il Napoli hanno segnato Osi, Elmas e Zielinski.
I singoli. Meret, reattivo e preciso, non può nulla sui goals, 6,5; Di Lorenzo, ormai è più che una sicurezza, 6,5; Kim, arrivano i primi errori, 5,5; J2, classe ed esperienza, 6; Ostigard dal 60°, prezioso nel finale sui palloni alti, 6,5; Olivera, classe e potenza, 6,5; Mario Rui dal 45°, prezioso per esperienza e quant'altro, 6,5; Anguissa, ha corso tanto e non solo, 7; Lobotka, non so che aggettivo usare, proviamo con magnifico, 7; Zielinski, è pronto per il mondiale, quindi in bocca al luo, 7; Ndombele dal 66°, c'è è sarà certamente utile, 6,5; Lozano, un altro in splendida forma e pronto per il mondiale, in bocca al lupo! 7; Politano dal 60°, entra e si dà da fare, 6; Osimhen, una furia della natura, un uragano impetuoso, un ciclone inarrestabile, 7; Elmas, un goal alla MaraKvara e tante belle giocate, 8.
Beh, cari azzurri, buone vacanze e buon ritiro e grazie per le tante soddisfazioni, ma già da adesso testa all'Inter.



luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 13/11/2022 : 02:07:15  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Posso capire un calo di concentrazone sul 3-0, dopo 11 vittorie, a 10 minuti dalle vacanze e dalla pausa. Tuttavia, questo serva da lezione, perché così come l'anno scorso e in quelli passati, se ne avessimo fatti 2 soltanto, adesso staremmo a disperarci....
comunque 11 vittorie valgono il primato e speriamo di avere piu' 11 su alcune a fine giornata di campionato. Sara' una lunga attesa!
Meret, 6,5; Di Lorenzo, 6,5; Kim 5; J2, 6; Ostigard 6; Olivera, 6,5; Mario Rui 6,5; Anguissa, 7; Lobotka, 7; Zielinski, 7; Ndombele 6,5; Lozano, 7; Politano 6; Osimhen, 7,5 ; Elmas, 8.
saluti
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. | Snitz Forums 2000