SoloNapoli
SoloNapoli - Il sapore della vittoria
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 Il sapore della vittoria
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 05/11/2022 : 21:56:50  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi è arrivata l'ennesima vittoria, ma questa ha un sapore tutto particolare, perché sa tanto di scudetto, il terzo. Era temuta un po' questa partita con l'Atalanta e proprio per la sua importanza, ma proprio in questa partita, così come quella ad Anfield con il Liverpool, il Napoli ha mostrato tutta la sua grandezza. È squadra dura, tosta, cazzimmosa il Napoli, con un centrocampo stellare, fra i più forti in Europa, e in attacco uno che non ne vuole sapere di perdere e corre su ogni pallone, come un forsennato, un ossesso, incutendo apprensione e timore negli avversari di turno, che spesso non sanno che pesci prendere. È forte, ad ogni modo, in ogni suo reparto il Napoli, in ogni suo singolo uomo. È talmente forte che, al di là della scaramanzia e dei soliti scettici di turno, può ambire a qualsiasi risultato, nessuno escluso. È doveroso, a questo punto, fare i complimenti a Giuntoli e al suo staff per aver costruito un gioiello che è destinato a scrivere, a mio modo di vedefre, non una, ma molte pagine di storia. L'importante è ora saper trattenere i protagonisti di queste imprese, ma su ciò credo si possa essere tranquilli, perché di ADL tutto si può dire, tranne che sia fesso, uno sprovveduto.
Questo il risultato in quel di Bergamo contro l'Atalanta;
Atalanta - Napoli 1-2. Marcatori: Lookma su rigore per l'Atalanta; Osimhen ed Elmas per il Napoli. Tutte le reti nel primo tempo.
I singoli. Meret, migliora di partita in partita, gran portiere checché ne dicano determinati soloni, 7; Di Lorenzo, solita garanzia, 6,5: Kim, mostro per davvero, 7; J2, qualche leggera sbavatura, ma bravo, 6,5; Olivera, bravura e fisicità, 7; Anguissa, si era già visto ad Anfield, Bergamo conferma la sua ripresa, 6,5; Lobotka, galattico, 8; Gaetano dal 94°, sv; Zielinski, buona prova, 6,5; Ndombele dal 64°, c'è e si sente, 6,5; Lozano, tanta buona volontà, ma poco incisivo, 6; Politano dal 64°, meglio di Lozano, 6,5; Osimhen, una furia della natura, qualcosa di inarrestabile, 8; Simeone dal 75°, prezioso ma si divora un goal, 6,5; Elmas, ha sostituito Marakvara e non lo ha fatto rimpiangere, siglando il goal della vittoria, 7,5; dal 94 Zerbin, sv.
Testa ora all'Empoli. C'è qualche sassolino da togliere dalle scarpe. Avanti così!

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 05/11/2022 : 22:48:03  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Partita tosta, dura, sofferta e vincente. Concordo su tutto. Complimenti a tutto lo staff di Giuntoli per le scelte. Soprattutto quest'anno c'è una maggiore fisicità nei cambi e c'è fame, tutti ingredienti fondamentali. Sui voti Cconcordo e poi non ho visto la partita, sentita per radio, mi fido. Adesso serve prendere altri 6 punti per confermare e per rafforzare il primato prima della seconda parte. Sono fiducioso. Avanti così, soprattutto perché vincere a Bergamo ha un retrogusto speciale. Saluti dal Lazio..
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 07/11/2022 : 19:32:37  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, tutto sommato e al contrario di quanto da me sostenuto, il sorteggio è stato discreto. I quarti sono una possibilità, adesso, alla nostra portata, e va bene così.
Ora dritti e concentrati contro l'Empoli, ricordando che questa squadra l'anno scorso ci ha tolto sei punti. Solo questo dovrebbe far si che si tenga alta la guardia e che ci sia uno spirito di rivincita forte, feeroce, e non certamente flebile. Ancora una volta non ci sarà MaraKvara e, al contrrio di quanto afferma Spalletti, il Napoli con il ragazzo georgiano è un'altra cosa. Ad ogni modo, chi è chiamato a sostituirlo, Raspadori o Elmas, saprà dire la sua.
A domani e Forza Napoli sempre!

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 07/11/2022 : 21:06:19  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo anche se tutto dipenderà dal Napoli, condizione, presenza di tutta la rosa integrae e forma generale di febbraio. Ad esempio sto notando una prevedibile stanchezza, ma riusciamo a vincere perché adesso la squadra crede in quello che fa, non importa chi gioca, anche se Kvara, Kim, Lobo e Osifanno più di altri la differenza. Adesso servono 6 punti per quanto meno, rimanere con lo stesso distacco alla ripartenza. Soprattutto chi c'era potrà ricordare ai nuovi cosa ci ha tolto l'Empoli l'anno scorso.... tutti dovranno dare il 110 per cento per mettere a tacere cassandra e far svanire i ricordi tristi degli anni passati contro le piccole. Avanti così
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi. | Snitz Forums 2000