SoloNapoli
SoloNapoli - Qualche millimetro
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 Qualche millimetro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 01/11/2022 : 23:40:08  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ancora, per quanto mi riguarda, un'ottima prestazione della compagine azzurra. Chiude in testa il girone champions e ora attende con calma l'avversario degli ottavi. Ciò che risulta da questa partita e molto chiaramente, è che il Napoli può giocarsela con tutti. Il Napoli esce dall'Anfield, è vero, battuto, ma battuto soprattutto dal caso e da qualche millimetro. Il Liverpool non ha mai dominato, a nzi è stato sulle sue, temendo e non poco le ripartenze degli azzurri. Il primato del girone non è mai stato in discussione, e tant'è. La partita è stata decisa da episodi fortunosi e nient'altro. Il Napoli esce sconfitto immeritatamente. Piacerebbe incontrarlo più avanti il Liverpool, ma sono certo che loro si raccomandano al dio pelota, stasera particolarmente benevolo con loro, per evitarci. In più, la loro vittoria è stata favorita da un arbitraggio non all'altezza di una partita del genere. Ad un certo punto, non si riusciva a capire se Virgil e Konaté giocassero a calcio o tirassero pugni. L'Uefa dovrebbe essere molto più attenta con gli arbitraggi.
Liverpool - Napoli 2 - 0.
I singoli. Meret, attento, 6,5; Di Lorenzo, il capitano si guadagna sempre la pagnotta, 6,5; Ostigard, qualcuno parla del nuovo Cannavaro, e forse è vero, 7; Kim, qualche incertezza, 6; Olivera, prova gagliarda, 7; Anguissa, in vistosa crescita, 6,5; Lobotka, migliore in campo, 7,5; Zielinski, entra all'82°, sv; Ndombele, buona prova, 6,5; Raspadori, entra all'89,° sv; Politano, non incide, 6; Lozano, entra al 70°, ma avrebbe dovuto entrare prima, 6; Osimhen, il solito guerriero, 6; Simeone, entra all'80°, sv; Kvara, gli inglesi lo temono e raddoppiano, triplicaano la marcatura, 4,%; Elmas, entra all'82, sv.
Si chiude in testa al girone, ma ora testa a Bergamo, Sabato c'è un appuntamento importante con l'Atalanta. Vincere, significherebbe...

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 02/11/2022 : 19:42:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Partita divenuta ininfluente negli ultimi 10 minuti, prima ben giocata con lo scopo di controllare. Il Napoli non è squadra che possa gestire 90 minuti, non lo sarà mai. Con i cambi è andata anche peggio, ancorché tardivo quello di Lozano. Ma partita ini fluente era è tale è rimasta. Concordo sui voti, per lo più, migliore in campo Lobo. Attendiamo i sorteggi, con rara calma. La sensazione è che il Napoli abbia sempre avuto il pieno controllo della partita, fino al primo goal. Adesso testa all'Atalanta, che sarà una partita vera è ora di cominciare a fare il vuoto sugli avversari per dare un chiaro segnale, prima della fine del torneo di apertura. Saluti.
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 03/11/2022 : 09:48:10  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A dieci minuti dalla fine, in effetti, la partita non aveva più senso. A dire il vero, non aveva senso dall'inizio, perché mai e poi mai il Liverpool avrebbe fatto quattro goals al Napoli, anzi avrebbe sicuramente perso se la partita avesse avuto un senso.
Il quadro per la champions è completo. Lunedì il sorteggio. Non aspettarlo, amico mio, sarà Napoli - PSG. Non credo alla casualità dei sorteggi.
Un abbraccio

Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 03/11/2022 : 10:10:57  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noto che c'è chi azzarda a dare colpe a Meret in occasione del primo goal incassato dal Napoli. Roba da matti! Quel Fedele ha fatto e fa danni infiniti al ragazzo e al Napoli. Trovo assurdo che questo squallido personaggio abbia spazio e voce nei media locali. Roba da matti ancora!

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. | Snitz Forums 2000