SoloNapoli
SoloNapoli - Cagnene 'e musicanti...
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 Cagnene 'e musicanti...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 26/10/2022 : 23:44:10  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Altra grande esibizione, altra grande vittoria e i Rangers si portano a casa altri tre palloni e, se hanno un Dio, è bene che lo ringrazino, perché il bottino poteva essere molto più cospicuo. Infatti, nel secondo tempo, avendo la squadra azzurra già due reti di vantaggio, doppietta di Simeone, ha tirato, come si suol dire, un po' i remi in barca, e non poteva essere diversamente. Ora si va a Liverpool per confermare il primo posto nel girone, che al 90%, salvo clamorosi crolli, dovrebbe essere del Napoli.
Spalletti per questa partita ne ha cambiati sei, e ha fatto più che bene. È tornato Mario Rui sulla sinistra; Ostygard a far coppia con il muro coreano; Politano sulla destra; a centrocampo Elmas con Ndombele e Lobo; in attacco Simeone al posto di Osi e Raspa al posto di Marakvara. Cagnene 'e musicanti, ma 'a musica è sempe 'a stessa. Si è assitito a un primo tempo di rara bellezza: scatti, recuperi, contrasti, triangolazioni, tiri e quant'altro. Gli scozzesi non ci hanno capito niente. Dopo venti minuti erano già sotto di due goals e preda dello smarrrimento più assoluto. Nel secondo tempo Il Napoli ha abbassato il ritmo, ma il dominio non è stato mai indiscussione. Quasi sul finire della partita, Ostyhard di testa, specialità della ditta, portava a tre il bottino.
Al Maradona di Napoli: Napoli - Rangers 3-0.
I singoli. Meret, giustifica la sua presenza con un bell'intervento sul finire del primo tempo, 6,5; Di Lorenzo, una garanzia, 7; Zanoli dall85_, sv; Ostyhard, ragazzo di sicuro avvenire, 7; Kim, non ci sono aggettivi, 7,5; Mario Rui, grande prova, 7; Ndombele, piano piano sta tornando, 7; Lobo, roba da stropicciarsi gli occhi, 7; dall'83° Zielinski, sv; Elmas, tanta buona volontà e qualche buona giocata, 6,5; Gaetano dal 73°, ancora un buon impatto; Politano, in grande forma, 7; Lozano dal 73°, pericoloso, 6,5; Simeone, terribile cecchino, 8; Raspadori, grande acquisto, 7; Zerbin dall'83°, sv.
Testa al Sassuolo.

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11743 Messaggi

Inserito il - 27/10/2022 : 01:44:18  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SOno stato allo stadio. L'urlo champion è un'emozione indescrivibile. Sottoscrivo tutto, voti e quanto dici. E' stato un primo tempo spettacolare e il Chilito sembrava re mida, tutto quello che ha toccato è diventato oro. Ho avuto la sensazione netta che la squadra abbia acquisito una grande conspevolezza di forza, cosa che non c'era l'anno scorso, credo che stiano diventatndo sempre piu' forti, man mano che passa il tempo. Vedremo contro il Liverpool che altro succedera' e come il Napoli sapra' sorprenderci. Testa al Sassuolo, adesso, dobbiamo divnentare un maretello pneumatico.
Saluti.
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 27/10/2022 : 16:48:13  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti sarai divertito sicuramente, assistendo a uno spettacolo indimenticabile. Per quanto riguarda la partita con i Rangers, ho notato gli ottimi progressi di Ndombele. Trattasi di feortissimo centrocampista che, molto probabilmente, vedremo al massimo della forma a partire da gennaio. Caro Luigi, sabato non potrò vedere la partita, perché impegnato, per motivi di lavoro, negli USA. Scrivi tu qualcosa, fai un resoconto, almeno potrò farmene un'idea. Durante quella giornata, poi, vedrò gli hihlights, ma leggere rimane per il sottoscritto tutt'altra cosa.
Un abbraccio

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11743 Messaggi

Inserito il - 30/10/2022 : 17:37:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si mi sono divertito. Ok provvedo.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. | Snitz Forums 2000