SoloNapoli
SoloNapoli - Una cafonata
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 Una cafonata
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 01/10/2022 : 17:43:24  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Altri tre punti preziosi che proiettano il Napoli, al momento, da solo in testa alla classifica. Il Torino, l'avversario odierno, si è mostrata squadra tignosa e con un pressing esasperato a tutto campo, che comporta un notevole dispendio di energie che molto probabilmente verrà pagato sul finire del campionato, o nel girone di ritorno. Il Napoli, soprattutto nei primi quaranta minuti, è riuscito ad evitare, con sapienti tocchi di prima, vedi Zielinski, il pressing avversario e mettere il risultato al sicuro già nel primo tempo. La squadra azzurra è scesa in campo con una maglia che personalmente ritengo una cafonata senza fine. Una maglia che celebra questa festa di dubbio gusto che va sotto il nome di Halloween e che nulla ha a che vedere con le nostre tradizioni e la nostra cultura. Cerchiamo di essere italiani e non dei miseri e ridicoli provinciali.
Bene, il Napoli chiude la pratica Torino nel primo tempo con un gigantesco Anguissa e il solito MaraKvara. Al 43° subisce anche un goal, ma secondo me più che altro per fortuito caso. Nel secondo tempo ha controllato, qualche volta con leggero affanno, lasciando gli spettatori sugli spalti tranquilli e festanti. Solo in un'occasione Meret è stato impegnato severamente, ma il portiere friulano è ormai una garanzia, alla facci di chi ne celebrava già il funerale. Il goals azzurri sono stati segnati al 6° e all'!!° da Anguissa, al 37° da MaraKvara.
Rapido sguardo ai singoli. Meret, due interventi, uno nel primo e l'altro nel secondo tempo, degni di nota. Sul goal riesce a toccare il pallone, che si mostra all'improvviso dopo aver attraversato una selva di gambe. /; Di Lorenzo, una sicurezza, 6,5; Rrhamani, ormai è un baluardo,7; Kim, altra prestazione fantastica, 7: Mario Rui, è diventato giustamente un leader di questa squadra, 7 (dall'80° Olivera, SV); Anguissa, signore e padrone del centrocampo, 8; Lobotka, se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo, 7; Zielinsky, primo tempo fantastico, poi cala, 6,5 ( dal 61° Ndombele, entra e si fa subito sentire, Ottima prova, 6,5); Politano, generoso e prezioso fino a quando ce l'ha fatta, 6,5 ( dal 6i° Lozano, Ottimo impatto. Dategli fiducia! 6,5; Raspadori, utile e prezioso, 6,6 (dal 62° Simeone, il suo lo fa, 6); Marakvara, forse non la sua igliore partita, ma lascia il segno, e che segno, 7(Dall'81° Elmas, SV).
Testa ora all'AJAX.

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 01/10/2022 : 17:57:22  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pratica Torino e Juric archiviata con una fantastica prima mezz'ora, fatta di tocchi di prima per evitare il loro pressing uomo contor uomo, con l'idea o il caso, non so, di portare piu' avanti Anguissa che a tratti ha giocato da attaccante aggiunto arretrando Raspa.
Nel resto della partita do ' una tirata d'orecchi a Mario rui per o strano intervento difensivo affannoso di taco, da cui poi scaturisce il goal, dopo, incolpevole Meret cosa che conferma che molto da' in fase offensiva ma commette qualche errore in fase difensiva (considerando la partita di Kim e Rama). Kvaradona fa una giocata delle sue e poco altro, ma va bene cosi', l'importante è che faccia la sua giocata anche se non è continuo, perche' si traduce in goal.
Per il resto mi trovo con i tuoi voti e soprattutto testa all'Aiax. mi sembra una vittoria da grande scquadra, che prima demolisce gli avversari e poi controlla la partita (con qualche aptema d'animo pero'). Continuiamo cosi'!
Saluti
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,64 secondi. | Snitz Forums 2000