SoloNapoli
SoloNapoli - Semplice tappa
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 Semplice tappa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 07/05/2022 : 17:44:52  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che dire di questa vittoria del Napoli a Torino. Poco, non c'è molto da dire. Di rilievo c'è l'ennesimo rigore sbagliato dal talento di Fratte, non capisco perché glieli lasciano tirare, e che, con questa vittoria, praticamente, per quel che vale, si consolida il terzo posto. Big deal! direbbero gli americani. Il Napoli ha vinto per uno a zero con goal di Fabian nel secondo tempo. In campo non si è notato un grande agonismo da entrambe le squadre, e c'era da aspettarselo.
Fra i migliori del Napoli inserisco sicuramente Osimhen, Anguissa e K2. Il peggiore in assoluto è stato Insigne, seguito da Rrahmani, quest'ultimo autore di falli inconcepibili e dormite clamorose. Tutto qui.
Da notare il particolare atteggiamento di Osimhen. Credo sia stato già venduto e, con lui, Fabian. Il cosiddetto presidentissimo incasserà dalle due cessioni più di 150 milioni. Sarà certamente contento e già si prepara a contare la considerevole cifra. Intanto, già sta piangendo da un bel po', affermando che è sotto di 220 milioni e bla, bla, bla. Lui, dicevo, sarà certamente contento, ma i tifosi non credo proprio. Il solco, quindi, che divide società(?) e tifoseria è destinato ad ampliarsi. Ormai è chiaro, anche a chi si ostina a negare l'evidenza, che il Napoli non è un traguardo, ma una semplice tappa. Questo signore che è alla presidenza da tre lustri ha trovato la gallina dalle uova d'oro. La gallina che gli ha tolto parecchie castagne dal fuoco ed è diventata il solo suo sostentamento. La tifoseria, invece, ha trovato il peggior presidente della sua storia. Fa ridere chi fa finta di non capire perché a Napoli non si tifa più come un tempo, perché la gente non accorre numerosa allo stadio, fatta eccezione per le partite di cartello. Suvvia, non è difficile da capire. Con questa presidenza, con questo monarca megalomane al potere, sarà sempre così, anzi le cose sono destinate a peggiorare. Si notino le su ultime dichiarazioni. Ma stiamo scherzando?
No, la passione non è morta. È solo in fase di quiescenza. Date alla tifoseria una nuova presidenza: meno spocchiosa, più rispettosa di città e tifoseria e nelle corde il rischio d'azienda, e vedrete cose che voi umani non avete mai visto.


Modificato da - Dario in Data 07/05/2022 17:50:30

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11743 Messaggi

Inserito il - 09/05/2022 : 00:31:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo su tutto, valutazioni su singoli e partita (a questo punto che li tiri o meno Insigne, conta davvero poco, tanto si fa l'ultima partita a Napoli e se ne va), purtroppo su ADL ( ma non sono per nulla convinto sui 200 milioni di "rosso", mi pare troppo la cifra infatti copre le cessioni di Osi e Fabian, almeno, e con i 50 della champion piu' o meno dovremmo rimanere quelli che siamo giusto ocn l'arrivo di Oliveira e K. dalal Georgia piu' un apio di ritocchi di talenti prospettici a centrocampo e in attacco, dove andranno via Petagna e Ounas quanto meno... oltre alla cessione probaible dei portierei con l'arrico di altri in compensazione). MANCA la passione, questo il vero guaio, non c'è speranza di fare meglio, ci si abitua alla Champion o alla Europa League ( dove poi finiamo dopo, arrivnado terzi nel girone di solito), che anche non sono poco, ma comportano assuefazione a lungo andare e calo di spettatori. Lui non si rende conto di questo , anzi, se ne frega, finche' il suo portafoglio è sano e pieno, anno dopo anno. Triste ma è proprio come dici tu... Saluti!
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 14/05/2022 : 19:52:44  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domani bisognerà assistere a questa sceneggiata di Insigne, che se ne va nel luogo da lui scelto e, beato lui, dorato. È proprio vero che al ridicolo non c'è mai fine. Roba da matti! Manco fosse Maradona, o semplicemente Totti. Ma per favore.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,69 secondi. | Snitz Forums 2000