SoloNapoli
SoloNapoli - Zona champions
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 Zona champions
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 19/12/2021 : 23:09:51  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi il Napoli ha conquistato tre punti fondamentali per la zona champions. Con la vittoria al Meazza contro il Milan, si assicura un buon 80% di possibilità di disputare la champions l'anno prossimo, e scusate se è poco. È stata, ad ogni modo, una vittoria sofferta, specialmente negli ultimi venti minuti per le scelte incomprensibili di Spalletti, che dovrebbe smetterla di filosofeggiare e di essere più pratico e attento alla lettura della partita. Negli ultimi quindici minuti, infatti, ha tolto Lozano, Zielinski e Petagna fra i migliori in campo, regalando in tal modo il centrocampo ai rossoneri. Non contento, negli ultimi cinque minuti, dieci con il recupero, ha tolto anche Elmas, lasciando al Milan la gestione de centrocampo completamente. Roba da matti! Il Milan, a dire il vero, era riuscito a pareggiare, ma il VAR ha annullato. Spalletti si dice un uomo fortunatissimo e io penso proprio di sì, ma non si può essere così spregiudicati. Bene, dicevo, il Napoli ha vinto e la champions si spalanca. Vediamo cosa riuscirà a fare da qui a Febbraio. La speranza è che rimanga agganciato alle alte latitudini. Se dovesse essere così, allora avrà tutto il sacrosanto diritto di giocarsela fino in fondo, a patto che il suo allenatore la smetta con le genaliate e voli più basso.
La partita si decide al 5° minuto. Angolo per il Napoli. Zielinski lo batte. Petagna sfiora di testa, ma Elmas, appostato sul primo palo, di testa trafigge il portiere avversario.
Mila - Napoli 0 - 1.
I singoli, Ospina, prova eccellente, 7; Malcuit, attento questa volta in fase di copertura; 6,5; Rrahmani, ottimo, 7; Juan Jesus, un muro, 7,5: Di Lorenzo, a suo agio a sinistra, 6,5, Demme, un pesce fuor d'acqua, 5; Anguissa, prezioso ma non ancora al meglio, 6; Lozano, partita di enorme sacrificio, 6,5; Zielinski, degno capitano, 7; Elmas, goal e spunti interessanti, 7; Petagna, si divora due goals, ma quato lavoro, 6,5? Mertens, sv; Ghoulam, sv; Politano, sv; Lobotka, gran bel giocatore, tutta un'altra cosa rispetto all'anno scorso, 7; Spalletti, scelte nel secondo tempo incomprensibili, 5,5.
Testa a lo Spezia, ma soprattutto senza genialate e con la bocca del cosiddetto presidentissimo cucita.

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 21/12/2021 : 15:08:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Le mie modeste considerazioni: non é stata una partita sofferta ad esempio come quella in EL con la solita parpetazione e cor. E stata una partita tosta, gagliarda, giocata con grande cazzimma da parte di tutti, elevando anguissa, Rakmani, e Jesus. Una partita giocata con spirito di sacrificio da Lozano e Petagna tatticamente perfetta disposta dal Mister. Dopo la coppa d'Africa sapremo se possiamo riprendere quel sonno. Speriamo che con lo Spezia non accade quello successo con l'Empoli: 30 tiri, tra cui 3 tiraggiro un palo, una traversa, un colpo di nuca, e la frittata è fatta. Sicuramente; sempre forza Napoli, e a dopo lo Spezia per gli Auguri.
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 21/12/2021 : 17:45:06  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo su tutto, amico mio. Per quanto riguarda la coppa d'Africa, credo, anzi sono certo che si rinvierà. Sarebbe da criminali, considerato il momento, farla disputare. La variante omicron, maledetta!, impone riflessioni serie anche per i vari campionati. Negli USA ora è dominante e la situazione non è certamente bella. In Canada si varano nuove restrizioni. In Italia quei politici, che per interessi elettorali volevano e in parte continuano a volere il liberi tutti, andrebbero arrestati, ma questa è un'altra storia. A domani, per la partita e gli auguri, sperando che quel famoso sonno riprenda.

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 22/12/2021 : 21:41:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rispondo adesso prima della fine di Napoli SPezia, sulla partita del Napli a Milano. prestaizone di grande carattere e fisicità, per merito di Malcuit, Elmas, Anguissa, Petagna. Non tecnica, ma partita vera.
COme al solito, ad una partita gagliarda, segue un prio tempo pietoso contro lo Spezia, a testimonianza che le sconfitte rimediate in casa in precedenza non erano un caso, ma hanno una logica. Serve adesso , per continuare a sognare, battere lo Spezia nel secondo tempo, altrimenti si vanifica tutto quanto di buono si fa, la volta successiva. E direi che l'assenza di Elmas, è incomprensibile, viste le prestazioni finora.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi. | Snitz Forums 2000