SoloNapoli
SoloNapoli - L'ennesimo scandalo l'ennesima inchiesta
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 L'ennesimo scandalo l'ennesima inchiesta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 27/11/2021 : 14:41:57  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ennesimo scandalo juventino, ulteriore inchiesta della guardia di finanza per miglioramento fraudolento degli indici di bilancio .
Nel frattempo il caso Suarez era stato messo a tacere, vediamo cosa succedera' adesso.... credo che alla fine pagheranno Paratici e forse Nevedev menrte l'intoccabile, dubito che avra' imputazioni a carico, meno mche mai condanne...chissa'. figuriamoci se la giustizia sportiva ....sanzioneera' la Juventus con punti o addirittura sanzioni piu' gravi ( non le conosco nel caso di specie.
Aspettiamo

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 27/11/2021 : 23:31:07  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nella repubblica delle banane, che poi è una monarchia retta dagli Agnelli, come diceva Kissinger, non succederà nulla. Sì, pagheranno, forse, Nedved e Paratici, ma monociglio sarà lasciato in pace. Uno scandalo in più, uno scandalo in meno cosa vuoi che sia? Del resto, non è uno scandalo che Milan, Inter e Roma continuano a iscriversi al campionato e le milanesi addirittura lottare per lo scudetto? Suvvia, è la repubblica delle banane, non aspettarti chissà cosa. Nella repubblica delle banane paga sempre Pantalone. È una costante, e tant'è. Ciao, amico mio.

P.S. Non dimentichiamo che la grande imprenditoria napoletana e i vari politici campani lasciarono fallire il Napoli per un piatto di lenticchie. Ora siamo costretti a subirci il cosiddetto presidentissimo e a vincere gli scudetti del bilancio. Luigi, non voglio ammetterlo, ma temo una mia disaffezione per il calcio, per questo calcio. Non mi stancherò mai di ripeterlo: maledetta la Legge Bosman e maledetta l'entrata delle televisioni. Dimmi ciò che vuoi, ma temo che il giocattolo si stia rompendo, se non si è rotto già.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. | Snitz Forums 2000