SoloNapoli
SoloNapoli - Pratica archiviata
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 Pratica archiviata
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 21/10/2021 : 23:16:04  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E anche questa pratica è stata archiviata nel migliore dei modi. Il Legia Varsavia è stato punito, così come si conviene a una squadra che fa dell'anticalcio il suo credo. Caro Legia, ti può andare bene una volta, forse un'altra volta ancora, ma non ti può andare bene sempre. Il risultato finale è di 3-0 in favore del Napoli, ma il bottino poteva essere molto più consistente. I tiri effettuati dal Napoli verso la porta avversaria sono stati talmente tanti che ne ho perso il conto. Ad ogni modo, la partita è stata decisa nel secondo tempo con un gol capolavoro di Insigne, da vedere e rivedere, un altro del solito Osimhen e, infine, l'ultimo di Politano.
C'è poco o nulla da dire sulla partita: dominio assoluto della squadra azzurra. L'attenzione solo su alcuni singoli. Manolas rientrava e, come al solito, si è fatto male. Sembra un ospedale questo ragazzo. Il suo tempo lo passa più in infermeria che in campo. È partito titolare anche Lozano, ma è il lontano parente di quel giocatore che abbiamo ammirato durante l'inizio stagione dell'anno scorso. Che fa, si allena? E' un peccato, perché sarebbe bello vederlo nella forma desiderata con Osimhen. Bravo Elmas, che ha sfruttato al meglio la sua occasione, come anche Demme. Per concluderre, la nota particolare va ad Insigne, autore di un'ottima prestazione e di un gol capolavoro. Ecco, caro Insigne, pensa a giocare e lascia perdere mugugni e chiacchiere. Vedrai, il resto verrà da solo.
Iesta solo ed esclusivamente a Roma.


Modificato da - Dario in Data 23/10/2021 12:18:38

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 22/10/2021 : 19:56:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pratica archiviata si, ma quanta sofferenza nel non vedere la palla entrare. A un certo punto quel palo preso dal Legia, l'anti calcio, la squadra più brutta vista finora, sembrava avere il sapore della beffa: e se fosse entrato? D'accordo, il Napoli ha strameritato di vincere, anzi, il 3-0 è anche poco, ma sarebb eil caso di fare un primo tempo meno lezioso, con occasioni, e incidere prima sul risultato, poi ammiistrare. Praticamente tutto cambia per a) prodezza di Insigne b) osimhen. quando entra lui, fa reparto da solo e gli avversari vanno in crisi. Per fortuna è andata bene, perché poi anche il nostor superman deve riposare un po' , per non rischaire troppo stress sui muscoli.
Per ilr esto, stavolta dobbiao ringraziare Insigne, autore di un goal da cineteca , ma anche di due preziosi assist ad Osimino, il cui primo goal è annullato per un fuori gioco, ma un goal di cui si sarebbe parlato per mesi!
Detto questo, adesso testa alal Roma, che viene da una disfatta e con una settimana di nervi tesi. bisogna approfittare della loro tensione, colpire al primo errore, per far crollare definitivamente le loro speranze, ma guai a trascinarla al 90'. sono certo che li metteremo in grandi difficoltà, anche perche' la loro difesa non fa proprio faville, mentre è squadra piu' pericolosa in attacco, con un centravanti molto veloce, a cui prestare ,massima attenzione .
si deve continuare così, tutti statnno facendo il massimo, Spalletti in panchina rimescola carte e formaizoni in corso d'opera, dimostrando sapienza calcistica e versatilità. Inoltre, daì tranquillita' alla squadra, cosa che non guasta affatto!
Vincendo contro la Roma daremmo un segnale ulteriore al campionato, potremmo distanzaire inter o Juve o, in caso di apreggio, entrambe. Quindi resto molto fiducioso e speranzoso per questa partita. Avanti così, senza tropp euforia , testa dritta e pedalare, che è un'annata importante.
a proposito, ha segnato politano, non Lozano, dario rileggi sopra!
Ciao!
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 23/10/2021 : 12:38:42  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vincere contro la Roma sarebbe estremamente importante. Sarebbe un segnale forte per gli altri: " Saremo qui fino alla fine, e saremo per far male."
Riguardo a Insigne, ha fatto sicuramente un'ottima partita con un gol, se non un capolavoro, certamente non comune. Il problema di Insigne, però, non sono le sue buone capacità tecniche, ma il suo carattere, la sua fragilità umorale. A me dà un fastidio enorme quando, dopo qualche sostituzione, mugugna, impreca, sbotta contro l'allenatore di turno. Non sei, dico io, il fuoriclasse eccelso al quale tutto è permesso e concesso, sei anche capitano, dai quindi il buon esempio e ricorda la grande professionalità e signorilità del precedente Capitano, Marek Hamsik. Vedi, amico mio, non resto abbagliato per una buona prestazione contro il mediocre Legia e non mi smuove più di tanto la bellezza del gol fatto contro i polacchi. È altro quello a cui guardo e che mi può convincere. Ecco, per fare un esempio, mi aspetto da Insigne una grande prestazione contro la Roma. Non mi aspetto un gol come quello contro i polacchi, sono anche botte di culo quelle, ma certamente una prestazione, come dire, da aspirante fuoriclasse. Fino ad ora, fatta qualche eccezione, ha quasi sempre deluso.
Grazie per la segnalazione, Luigi. Come vedi, ho posto rimedio al lapsus.
Ciao

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 23/10/2021 : 21:53:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io penso lo stesso, il problema id Insigne è pria di tutto mentale e emotivo. Il tutto in rapporto anche ad un livello culturale che risente della vita fatta e dell'ambiente in cui ha vissuto, a cui sta ponendo rimedio col tempo, proprio frequentando ambienti in cui uno deve migliorare per forza, essendo esposto al pubblico. Ma il principale neo è quello della scarsa capacita' a comprendere la realta' esteriore che lo circonda. Nello scherzo dell jene ad esempio, ha perso totalmente il controllo di fronte a comportamenti "singolari" di sua moglie, esponendo un disagio assoluto, perso in un'ansia irrefrenabile. Quindi, è inevitabile, avendolo conosciuto nelle reazioni vere, inq uesto scherzo, rispetto al pubblico della sal stampa, che lui sia totalmente inadeguato a fare il capitano, non puo' essere guida di nessuno, soltanto puo' essere di esempio per spirito di sacrificio in campo, ma non fuori. Mal sopporta la pressione, per qui sbaglia i rigori essendo entrato in una fase di mancanza di tranquillita', mentre è apace di giocate come il goal contro il Legia, perche' è un instintivo. L'importante è sfruttarne le immense qualita' di regista offensivo, io sottolineo piu' che il grande goal, i passaggi filtranti per Osimehn, gli assit, in questo si vede l'ottimo giocatore rispetto al giocatore qualunque a cui aggiungerei qualche giocata sopraffina. I difetti sono sia mentali che fisici, quando a volte scompare dall a partita. ma resto ottimista che, finche' non si parlera' di rinnovi, megio a giugno casomai, che possa riprendersi e regalarci ottime prestazioni.
figurati su politano, scherzavo, sono lapsus, ma purtroppo Lozano ha giocato sotto tono , lo aspetto a Roma, quando entrera'.
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 24/10/2021 : 03:10:23  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È evidente, amico mio, che il problema di Insigne è soprattutto mentale, probabilmente per mancanza di adeguata cultura, vedi caso Iene. Dovrdbbe ringraziare Iddio per la posizione raggiunta, grazie anche al perioso in cui è nato e la posizione in cui versa il calcio italiano, nonostante la vittoria agli europei. Se fosse nato in quel periodo lì, capisc' a mme, amico mio, non credo sarebbe andato oltre la serie C. Ad ogni modo, gli auguro il megllo, purché la faccia finita con quei mugugni allorquando è sostituito. Gli auguro anche, ovviamente, una grande prestazione contro la Roma. Parlando di Roma e ritornando al campionato, devo dire che la partita odierna Bologna-Milan mi ha letteralmente disgustato. Al VAR c'era Mazzoleni, roba da matti, e il Bologna ha finito la partita in nove. Sono due anni che favoriscono il Milan: rigori a iosa ed espulsioni a gogò. Suvvia, è ridicolo. È normale che i più optino per la Premier. Il campionato italiano è una farsa, una misera farsa.
Bene, lasciamo perdere e concentriamoci sull'impegno di domani. Non sarà una partita facile. L'importante è contenerli per non farli andare in vantaggio, perché sono bravi col contropiede. Calma e gesso, ecco quello che ci vuole. Più il tempo passerà e la porta azzurra rimarrà inviolata, più il Napoli alzerà la sua percentuale di successo. Occhio a Massa. Non mi fido.
Forza Napoli sempre e comunque.

lio

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. | Snitz Forums 2000