lele_80
Utente Attivo
752 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2017 : 17:19:57
|
Questo è un dubbio che solo miei fratelli di tifo mi possono aiutare a risolvere. La mia situazione è questa, ho a disposizione un ultimo cambio al fantacalcio coi miei amici, in questo momento ho gabbiadini e volevo sfruttare appunto il mio ultimo cambio con il bomber del Napoli, i soldi sono a sufficienza per entrambi, già ma quale dei due?!?
Vediamo un po' dei pro e dei contro: Milik, pro: in teoria il titolare è lui quando rientrerà al top della forma e siamo a metà stagione , mancano 4 mesi e tra 1 dovrebbe già essere al meglio Contro: l infortunio è comunque abbastanza serio e nonostante sia giovane non è detto ritrovi brillantezza così immediatamente e questo lo potrebbe anche far andare in panchina
Pavoletti , pro: lui dovrebbe essere al top già a breve e quindi già quasi a disposizione del mister, è sicuramente un tipo di giocatore che la butta dentro facilmente ed essendo punta centrale non dovrebbe aver tempi d ambientamento nel sistema sarri
Contro: come detto il titolare sarebbe milik, e ci potremmo anche aggiungere che il mister non è proprio uno che i nuovi li butta dentro immediatamente eh
Detto questo l indecisione mi rimane già la gara di coppa potrebbe dare qualche indicazione ma anche no, la prossima col Pescara forse di più e dopo quella per forza di cose una decisione la dovrò prendere, pavoletti in teoria dovrebbe giocare subito ma poi piano piano col rientro di milik? Idee....?!
|
|