SoloNapoli
SoloNapoli - Rafa Benitez
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Off Topic - Fuori Tema
 Rafa Benitez
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 05/01/2016 : 00:44:45  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ha una foruna sfacciata ADL, e buon per noi. Pensate se fosse riuscito il suo tentativo di tenere Benitez ancora in panchina. Lo immaginate? Certamente calciatori come Jorginho e Hamsik si sarebbero persi e la difesa, contateci, avrebbe continuato a subire gol assurdi. Perché? Diamine, perché da un cocciuto presuntuosissimo non ci si può aspettare nulla. In genere, dagli individui che non hanno mai dubbi e solo certezze ci si possono aspettare solo guai. Benitez, senza ombra di dubbio, è un individuo del genere. Oggi è stato esonerato dal Real Madrid. La sua avventura è durata cinque mesi, anche troppi. È riuscito a mangiare il panettone. Probabilmente, conoscendo il soggetto in questione, più di uno. Lo so, nella sua carriera ha vinto, e perfino la competizione più importante. Non significa niente. A volte la Dea è strana e bacia anche chi non dovrebbe. Benitez è stato baciato, a suo tempo, dalla Dea. Tutto qui. È un allenatore, nonostante i trofei vinti, mediocre. Trapattoni, tanto per fare un altro esempio, probabilmente ha vinto più di lui, ma rimane un allenatore mediocre e lo rimane specialmente per i rubentini, che con uno squadrone che contava Rossi, Platini, Boniek non riuscirono a vincere una coppa dei Campioni. E non la vinsero soprattutto per la mediocrità dell'allenatore. La Champions vinta da Benitez è un episodio, dovuto a un bacio mozzafiato della Dea. In verità, all'epoca non fu il Liverpool a vincere la Coppa, ma il Milan, con un autentico suicidio, a perderla. Capita, e capitò a Benitez.
Io ringrazio inifinitamente il Real per averlo strappato ad ADL. Non smetterò mai di ringraziarlo, perché mi-ci ha evitato un altro anno di umiliazioni e patemi.
Un paraculo presuntuoso questo era ed è. La lacuna, lo ripeto per l'ennesima volta, di quel Napoli era lui e soltanto lui.

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 05/01/2016 : 07:50:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
All'arrivo di Benitez a Napoli ho creduto potesse essere l'allenatore del terzo scudetto, confidavo più che altro nella sua "fama" per far costruire ad ADL una squadra da vertice.

E secondo me Rafa l'inizio a Napoli non lo ha sbagliato per niente..anzi. Il primo anno Beniteziano lo ricordiamo per il terzo posto solo perché Juve e Roma fecero 100 punti a testa ma fun un'annata decisamente positiva condita dalla sfiga dei 12 punti champions, dalle due maledette partite col Porto in Europa League dove creammo mille palle gol, dalla vittoria in Coppa Italia...insomma non ci fu una competizione dove il Napoli fece male.


Il secondo anno è stato un disastro, dal principio alla fine. Sono d'accordo sulla presunzione. A 18 mesi di distanza posso dire che non dimettersi dopo quel NON mercato di ADL fu un gesto di assoluta presunzione che poi ha finito per pagare caro. In più ci ha "regalato" una squadra quasi perennemente senza palle, con pochissime eccezioni. Aveva l'Europa League e terzo posto come ancore di salvataggio, falliti pure quei due obiettivi, il secondo anno di Rafa non può che definirsi disastroso.


Però sarebbe ingeneroso dire che lui è stato solo il male del Napoli e l'affetto che tanti campioni di oggi (non di ieri) del Napoli hanno nei suoi confronti ne sono la dimostrazione. Ad esempio Reina sui social ha gradito il commento di una tifosa che ha scritto "basta fango su Rafa, è grazie a lui che abbiamo Reina".

Ora io grazie non so se dirglielo...però diciamo che i "mali" passati da Napoli, secondo me, sono stati altri.


Infine Madrid...pensavo durasse di più...se si guarda il cammino in Liga e Champions del Real uno potrebbe pure sorprendersi dell'esonero...probabilmente ha fatto la differenza l'umore dei big ed il pesante 0-4 col Barcellona a Madrid..un'umiliazione che non poteva rimanere impunita.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO

Modificato da - galin in data 05/01/2016 07:54:34
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 05/01/2016 : 13:32:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

All'arrivo di Benitez a Napoli ho creduto potesse essere l'allenatore del terzo scudetto, confidavo più che altro nella sua "fama" per far costruire ad ADL una squadra da vertice.

E secondo me Rafa l'inizio a Napoli non lo ha sbagliato per niente..anzi. Il primo anno Beniteziano lo ricordiamo per il terzo posto solo perché Juve e Roma fecero 100 punti a testa ma fun un'annata decisamente positiva condita dalla sfiga dei 12 punti champions, dalle due maledette partite col Porto in Europa League dove creammo mille palle gol, dalla vittoria in Coppa Italia...insomma non ci fu una competizione dove il Napoli fece male.


Il secondo anno è stato un disastro, dal principio alla fine. Sono d'accordo sulla presunzione. A 18 mesi di distanza posso dire che non dimettersi dopo quel NON mercato di ADL fu un gesto di assoluta presunzione che poi ha finito per pagare caro. In più ci ha "regalato" una squadra quasi perennemente senza palle, con pochissime eccezioni. Aveva l'Europa League e terzo posto come ancore di salvataggio, falliti pure quei due obiettivi, il secondo anno di Rafa non può che definirsi disastroso.


Però sarebbe ingeneroso dire che lui è stato solo il male del Napoli e l'affetto che tanti campioni di oggi (non di ieri) del Napoli hanno nei suoi confronti ne sono la dimostrazione. Ad esempio Reina sui social ha gradito il commento di una tifosa che ha scritto "basta fango su Rafa, è grazie a lui che abbiamo Reina".

Ora io grazie non so se dirglielo...però diciamo che i "mali" passati da Napoli, secondo me, sono stati altri.


Infine Madrid...pensavo durasse di più...se si guarda il cammino in Liga e Champions del Real uno potrebbe pure sorprendersi dell'esonero...probabilmente ha fatto la differenza l'umore dei big ed il pesante 0-4 col Barcellona a Madrid..un'umiliazione che non poteva rimanere impunita.



se il real continuerà cosi e con questa dirigenza di mentecatti ne prenderà ancora tanti di 0-4 dal barca

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 05/01/2016 : 23:33:57  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il primo anno, è vero, è stato buono, anche se con qualche errore come, ad esempio, la partita con il Borussia giocata in Germania. Direi che nel primo anno alcuni elementi, naturalmente posso sbagliarmi, risentivano ancora della mano mazzarriana. Il secondo anno, però, è stato semplicemente disastroso e quello del secondo anno era totalmente il Napoli di Benitez. Le delusioni avute nel secondo anno sono state davvero tante, troppe. Ad ogni modo, ultimamente, fatta eccezione per la parentesi Napoli, il signor Benitez risulta essere sempre esonerato. Dovrà pure esserci una ragione.
Secondo me, è stata la nostra fortuna la sua andata al Real Madrid. ADL voleva proporgli un quinquennale. Roba da matti! Ha più di una stella il produttore di origine napoletana a proteggerlo.

Il Real ha effettivamente una dirigenza di mentecatti. Fare furoi Ancellotti per sostiuirlo con Benitez. Della serie: facciamoci del male.

Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 07/01/2016 : 07:09:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario
Ha più di una stella il produttore di origine napoletana a proteggerlo.




..credo proprio di si!

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 07/01/2016 : 16:16:53  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Citazione:
Messaggio inserito da Dario
Ha più di una stella il produttore di origine napoletana a proteggerlo.




..credo proprio di si!


a fortuna anche questa classifica ufficializzata oggi....

La IFFHS ha decretato il Barcellona come migliore squadra del 2015. I blaugrana di Luis Enrique hanno vinto quasi tutte le competizioni cui hanno preso parte nel corso dell’anno, ad eccezione della Supercoppa di Spagna persa contro l’Athletic Bilbao. I 379 punti che la IFFHS ha assegnato al Barcellona per l’anno appena passato pongono la squadra spagnola decisamente in testa a questa speciale classifica.

Al secondo posto, con 286 punti, si trova la Juventus finalista in Champions, mentre al terzo posto, un po’ a sorpresa, è presente a sorpresa il Napoli, che ha raccolto 268 punti. Il successo del Barcellona per la IFFHS così si completa: erano già stati scelti Luis Enrique come miglior allenatore e Lionel Messi come miglior giocatore del 2015. La Liga è stata individuata come campionato migliore dello scorso anno, precedendo Serie A e Bundesliga.
E' un Pappone fortunato., nonostante Rafa paraculo e disonesto nei confronti dei tifosi del Napoli.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 07/01/2016 : 17:01:22  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lello io non credo sia screditare ADL dire che è un uomo decisamente fortunato.

Poi nella vita in genere non puoi avere solo fortuna per avere successo, ovvio. Però serve...e se ti rifiutano il Napoli almeo 2,3 sicuri prima di arrivare a Sarri una cavolo di componente di fortuna credo ci sia...o no?

Comunque da qui a 8 giorni può dimostrare di essere più bravo che fortunato...

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 07/01/2016 : 18:28:29  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Lello io non credo sia screditare ADL dire che è un uomo decisamente fortunato.

Poi nella vita in genere non puoi avere solo fortuna per avere successo, ovvio. Però serve...e se ti rifiutano il Napoli almeo 2,3 sicuri prima di arrivare a Sarri una cavolo di componente di fortuna credo ci sia...o no?

Comunque da qui a 8 giorni può dimostrare di essere più bravo che fortunato...


Sono d'accordo, ADL deve dimostrare di voler vincere davvero, ma ci sono tante variabili purtroppo, finanziariamente parlando, che incidono negativamente. Sarri è molto simile a lui caratterialmente. Speriamo almeno in 2 acquisti promessi, servono come l'acqua . La mia era una leggera provocazione, amichevole . Fatto sta che in Europa in quella classifica siamo davanti al BAyern Monaco, per dire.
ForzaNapoliSempre.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 12/01/2016 : 11:42:55  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io invece a Benitez "grazie" lo dico comunque, per un motivo principale:

3 anni fa, gente del calibro internazionale come Higuain, Reina, Albiol, Callejon... sono venuti a Napoli SOLO ED ESCLUSIVAMENTE GRAZIE A LUI... (la plusvalenza di Cavani da sola non sarebbe bastata).

Inoltre, attribuisco a lui (e non a Bigon, né men che meno a ADL) l'arrivo di Goulam e Koulibaly.

Tolti Insigne e Hamsik... NON esagero col dire che l'ossatura e il PATRIMONIO TECNICO (e finanziario) dell'attuale Napoli lo ha costruito Rafa Benitez.

Dopodiché, so bene che proprio lui stava rovinando quel patrimonio... ma quello è un altro discorso.

Chiudo dicendo che, il modo col quale abbiamo perso la semifinale di UEFA, l'uscita da QUEL girone champions con 12 punti, fronteggiare la juve dei 100 punti... beh, possiamo tranquillamente dire che a Napoli (come già dissi l'anno scorso) Benitez ha pagato il debito accumulato con la fortuna in TUTTA la sua carriera.



Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 09/02/2016 : 18:01:40  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non tutto di benitez e del primo anno è stato sbagliato, e quello che c'era di buono è rimasto o è tornato, per maturare con sarri. Il secondo anno fu disastroso a partire da quella frase colpevole il non mercato, prima dell'eliminaizone dall'atletico bilbao..... da quella frase cominioì il disastro totale. Fortuna ha voluto che ADL in confusione, dopo aver tentato di far restare benitez piu' per i tifosi che per lui ( anzi io credo fosse tutta pretattica e basta e che non ci sia mai stata l'intenzione seriamente di farlo restare, ma questa è un'altra storia ... ipotesi mia), dopo aver provato sempre inutilmente con l'altro allenatore estero dimostrando la sua scarsa conoscenza del calcio (cercava piu' un regista straniero per i suoi film), si sia ricordato di napoli empoli e di empoli napoli soprattutto. Le notre fortune sono comincite li', dove erano finite con benitez, allenatore discreto , non cattivo inadatto al calcio italiano, presuntuoso, molto ma moto fortunato come dicev amaterazzi che lo conosce bene. Insomma molto sopravvalutato per quella partita in cui il milan si suicido' e su cui ha costruito la sua carriera! Adesso con Sarri dobbiamo dimostrare che l'allenatore conta per arrivare alal fine primi. Per fare davvero la storia.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. | Snitz Forums 2000