SoloNapoli
SoloNapoli - Juve
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Le altre
 Juve
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4319 Messaggi

Inserito il - 18/03/2015 : 23:41:31  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È decisamente la squadra che detesto, ma bisogna dire che, al di là di aiutini e quant'altro, è una squadra che lotta sempre, che vende cara la pelle. I suoi giocatori non sembrano mai sazi, mai appagati e prendono sempre tutto tremendamente sul serio. Domenica li ho visti nella sfida con il Palermo e sono rimasto basito dalla loro concentrazione e dalla loro ferocia agonistica. Lo scudetto, il quarto di fila, praticamente prima di scendere in campo a Palermo l'avevano già vinto, nonostante ciò hanno profuso impegno a non finire e altro. Oggi in Germania hanno bastonato il Borussia di santa ragione. Gliene hanno rifilati tre e due di Tevez, che domenica aveva puntualmente giocato. Al momento, sono tra le prime otto squadre d'Europa. Signori,ci sono da fare solo i complimenti e da levarsi il cappello, altro che storie.
Pure il Napoli qualche domenica fa è andato a Palermo, ma sembravano tante mammolette, altro che giocatori di calcio. Datemi retta, quando avremo una squadra con la stessa ferocia agonistica della Juve e la stessa eterna voglia di vincere, allora avremo una squadra, potremo dire di avere una squadra.
Prima cosa da fare per costruire una squadra del genere, a mio modo di vedere, è quella di ridurre il numero di stranieri. Troppi stranieri nel Napoli, decisamente troppi. A volte si è giocato perfino con undici stranieri. Non c'è sfizio! Con tanti stranieri la squadra non ha un'anima e mai l'avrà. Si prenda la Juve, ancora come esempio, e ci si accorgerà che l'ossatura è italiana: Buffon, Chiellini, Bonucci, Marchisio, Pirlo e il numero è destinato ad aumentare l'anno prossimo. La Juve ha un'anima!

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 19/03/2015 : 08:56:15  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tevez è un fuoriclasse e non ha nulla da invidiare al nostro Gonzalo (secondo gli unici due campioni del nostro campionato).

C'è una piccola differenza però tra il resto della rosa del Napoli e quello della Juve....

Non voglio manco stare a dilungarmi, vi cito solo questi senza pensare a difesa e Buffon....


PIRLO///JORGIHNO
POGBA///INLER
VIDAL///GARGANO
MARCHISIO///DAVID LOPEZ
PEREYRA///RADOSEVIC



Di cosa parliamo?? Certo non mollano mai etc. ma come detto a inizio anno prima che finisse il mercato, una squadra forte la fanno i calciatori forti.



"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 19/03/2015 : 10:02:55  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la juve e' la dimostrazione inconfutabile che se esiste un'entita' ultraterrena ha sbagliato tutto

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 20/03/2015 : 13:01:10  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

...CUT...La Juve ha un'anima!



...non si può stare in seconda fascia e beccare il girone più ridicolo ogni santissima CL, supera la fase a gironi e becca la squadra più disastrata agli ottavi, passa il turno e chi ti becca, altra squadra in disarmo, il Monaco!

La juve ha più culo che anima, Eccheccazz'!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 20/03/2015 : 13:31:21  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Continua la storia dei titoli negativi di Dario

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4319 Messaggi

Inserito il - 21/03/2015 : 19:46:52  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

Continua la storia dei titoli negativi di Dario

E tu continui, caro lello, sullo stesso tasto.
Se, tanto per fare un esempio, a settembre già si è fuori dalla Champions e dal giro scudetto, non puoi scrivere che tutto va bene, ma evidenzi quella che è la realtà. Se, continuando con gli esempi, offri prestazioni semplicemente ridicole per non dire altro con Palermo, Torino e via dicendo, mancando clamorosamente l'aggancio a una Roma in crisi nera e lasciandoti raggiungere e superare da una Lazio, non puoi dire che tutto va bene, ma evidenzi la realtà. Potrei ancora continuare, ma non ne vale la pena. Certo, si è vinto la Supercoppa e si è in corsa per la Coppa Italia e l'Europa League, e allora? Quello che è importante, basta che tu lo chieda al tuo presidentissimo, è la partecipazione alla Champions. Non arrivare secondi, ti ricordo che il secondo posto è la certezza della Champions, in un campionato così scadente e con una Roma in queste condizioni, sarebbe veramente sprecare un'occasione che difficilmente si ripresenterà in futuro. Immagina sempre il tuo presidentissimo senza la sicurezza degli introiti Champions. Immagina? Ma l'hai visto già quest'estate. Non c'è, quindi niente da immaginare.
Detto questo, nel post sulla Juve non vedo niente di negativo, anzi lo sprone a fare meglio, a essere più cattivi, più determinati, più vincenti.

Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4319 Messaggi

Inserito il - 21/03/2015 : 19:53:33  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da Dario

...CUT...La Juve ha un'anima!



...non si può stare in seconda fascia e beccare il girone più ridicolo ogni santissima CL, supera la fase a gironi e becca la squadra più disastrata agli ottavi, passa il turno e chi ti becca, altra squadra in disarmo, il Monaco!

La juve ha più culo che anima, Eccheccazz'!

Tutto quello che vuoi Francuccié e sono pure d'accordo con te. Resta il fatto, però, che è ai quarti Champions e ha vinto il suo quarto scudetto consecutivo.
E resta il fatto che nelle sue fila milita uno tra i giocatori più forti in circolazione, Pogba, preso a costo zero. A costo zero fu preso Pirlo e persino Tevez. Francuccié, credimi, non è fortuna, è saperci fare. Paratici, diciamocelo, ci sa fare. E poi...poi la fortuna aiuta solo e sempre i forti.

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11466 Messaggi

Inserito il - 02/04/2015 : 20:24:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti da una parte abbiamo aiutini di palazzo, arbitraggi e quant'altro, dall'altra gestione sportiva di alto liveelo, scelta di uomini (Pirlo , Pogba a costo zero..) , mezzi, stadio di proprietà, vivaio, ecc... Sono superiori in ttto, anche nel CULo QUello che noi non abbiamo.... nei sorteggi prendiamo la piu' forte forse in europa league, che ha battuto il bayern, loro prendono proprio quella piu' in crisi del campionato tedesco il borussia dortmund (niente a che vedere ocn quella da noi affrontata e battuta 2-0 in casa...2 anni fa) e nel sorteggio sucessivo...il Moncao invece che Real madrid, Brcelona o Bayern
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4319 Messaggi

Inserito il - 08/04/2015 : 02:20:30  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

Infatti da una parte abbiamo aiutini di palazzo, arbitraggi e quant'altro, dall'altra gestione sportiva di alto liveelo, scelta di uomini (Pirlo , Pogba a costo zero..) , mezzi, stadio di proprietà, vivaio, ecc... Sono superiori in ttto, anche nel CULo QUello che noi non abbiamo.... nei sorteggi prendiamo la piu' forte forse in europa league, che ha battuto il bayern, loro prendono proprio quella piu' in crisi del campionato tedesco il borussia dortmund (niente a che vedere ocn quella da noi affrontata e battuta 2-0 in casa...2 anni fa) e nel sorteggio sucessivo...il Moncao invece che Real madrid, Brcelona o Bayern

Intanto oggi, 7 aprile, strapazza la Fiorentina al Franchi ed è in finale di Coppa Italia. È questione di carattere, cazzimma, rabbia agonistica e di fame, tanta fame. Sono tutte componenti che la Juve indubbiamente ha. È questione anche di culo? E la Juve ha pure quello, ma il solo culo, diciamocelo, non basta. Io ho visto la partita odierna: una ferocia agonistica...ma che ne parliamo a fare?

Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 08/04/2015 : 16:34:08  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Intanto oggi, 7 aprile, strapazza la Fiorentina al Franchi ed è in finale di Coppa Italia. È questione di carattere, cazzimma, rabbia agonistica e di fame, tanta fame. Sono tutte componenti che la Juve indubbiamente ha. È questione anche di culo? E la Juve ha pure quello, ma il solo culo, diciamocelo, non basta. Io ho visto la partita odierna: una ferocia agonistica...ma che ne parliamo a fare?



Ohhhhhhhhh, finalmente, hai capito la differenza tra noi e QUALSIASI altra squadra?
LA FEROCIA AGONISTICA, LA CAZZIMMA!

Quella che noi non abbiamo più, ebbene si, l'avevamo con il cotonato, che tatticamente schifavo e schifo, ma via lui, siamo tornati ad essere la squadra che fa il compitino, brava a specchiarsi e compiacersi per le cose buone che riescono (poche) e ad avvilirsi per gli errori (a iosa!).

Senza la ferocia, l'aggressività, non si va da nessuna parte, basta vedere cosa accade quando subiamo un fallo, i nostri ridono e scherzano, al massimo si accenna qualche timida protesta all'arbitro, invece andate a vedere cosa accade quando subisce un fallo uno juventino o qualcuno di loro rischia l'ammonizione (se non peggio!), capannello immediato intorno all'arbitro a inveire, non cambierà di certo la decisione eventuale l'arbitro, ma state certi, che verrà influenzato per le decisioni successive.

Ieri ho visto solo il primo tempo, avete visto Chiellini che ammonizione ha preso per le proteste per un calcio d'angolo non concesso sul tiro di Morata?
Un calcio d'angolo eh, difficile pure da notare al Replay, non un rigore, ebbene questo si stava mangiando l'arbritro!

I nostri nella migliore delle ipotesi battono il cinque con l'avversario!

Ecco la differenza...ecco perchè in tanti non capiscono l'estremo nervosismo di Higuain, non è nervosismo, è cazzimma e se ce l'avessero tutti i nostri in campo, qualche punticino in più l'avremmo!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 09/04/2015 : 11:54:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Paragonarsi alla Juve quest'anno...anche lontanamente...significa coprirsi di ridicolo.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 09/04/2015 : 12:56:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Intanto oggi, 7 aprile, strapazza la Fiorentina al Franchi ed è in finale di Coppa Italia. È questione di carattere, cazzimma, rabbia agonistica e di fame, tanta fame. Sono tutte componenti che la Juve indubbiamente ha. È questione anche di culo? E la Juve ha pure quello, ma il solo culo, diciamocelo, non basta. Io ho visto la partita odierna: una ferocia agonistica...ma che ne parliamo a fare?



Ohhhhhhhhh, finalmente, hai capito la differenza tra noi e QUALSIASI altra squadra?
LA FEROCIA AGONISTICA, LA CAZZIMMA!

Quella che noi non abbiamo più, ebbene si, l'avevamo con il cotonato, che tatticamente schifavo e schifo, ma via lui, siamo tornati ad essere la squadra che fa il compitino, brava a specchiarsi e compiacersi per le cose buone che riescono (poche) e ad avvilirsi per gli errori (a iosa!).

Senza la ferocia, l'aggressività, non si va da nessuna parte, basta vedere cosa accade quando subiamo un fallo, i nostri ridono e scherzano, al massimo si accenna qualche timida protesta all'arbitro, invece andate a vedere cosa accade quando subisce un fallo uno juventino o qualcuno di loro rischia l'ammonizione (se non peggio!), capannello immediato intorno all'arbitro a inveire, non cambierà di certo la decisione eventuale l'arbitro, ma state certi, che verrà influenzato per le decisioni successive.

Ieri ho visto solo il primo tempo, avete visto Chiellini che ammonizione ha preso per le proteste per un calcio d'angolo non concesso sul tiro di Morata?
Un calcio d'angolo eh, difficile pure da notare al Replay, non un rigore, ebbene questo si stava mangiando l'arbritro!

I nostri nella migliore delle ipotesi battono il cinque con l'avversario!

Ecco la differenza...ecco perchè in tanti non capiscono l'estremo nervosismo di Higuain, non è nervosismo, è cazzimma e se ce l'avessero tutti i nostri in campo, qualche punticino in più l'avremmo!



Anche Cataldo Montesanto teneva la cazzimma, ma era Cataldo Montesanto. Pure Contini teneva la cazzimma, ma era Contini. C'è questa leggera differenza. Loro hanno giocatori cazzimmosi e forti, noi nella nostra storia abbiamo avuto calciatori cazzimmosi e semplicemente osceni. Puoi avere tutta la cazzimma e la maglietta sudata che vuoi, ma se sei scarso, sei scarso e la tua scarsezza farà la differenza in campo a discapito nostro.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 09/04/2015 12:57:47
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 09/04/2015 : 14:04:04  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da Frank




Ohhhhhhhhh, finalmente, hai capito la differenza tra noi e QUALSIASI altra squadra?
LA FEROCIA AGONISTICA, LA CAZZIMMA!

Quella che noi non abbiamo più, ebbene si, l'avevamo con il cotonato, che tatticamente schifavo e schifo, ma via lui, siamo tornati ad essere la squadra che fa il compitino, brava a specchiarsi e compiacersi per le cose buone che riescono (poche) e ad avvilirsi per gli errori (a iosa!).

Senza la ferocia, l'aggressività, non si va da nessuna parte, basta vedere cosa accade quando subiamo un fallo, i nostri ridono e scherzano, al massimo si accenna qualche timida protesta all'arbitro, invece andate a vedere cosa accade quando subisce un fallo uno juventino o qualcuno di loro rischia l'ammonizione (se non peggio!), capannello immediato intorno all'arbitro a inveire, non cambierà di certo la decisione eventuale l'arbitro, ma state certi, che verrà influenzato per le decisioni successive.

Ieri ho visto solo il primo tempo, avete visto Chiellini che ammonizione ha preso per le proteste per un calcio d'angolo non concesso sul tiro di Morata?
Un calcio d'angolo eh, difficile pure da notare al Replay, non un rigore, ebbene questo si stava mangiando l'arbritro!

I nostri nella migliore delle ipotesi battono il cinque con l'avversario!

Ecco la differenza...ecco perchè in tanti non capiscono l'estremo nervosismo di Higuain, non è nervosismo, è cazzimma e se ce l'avessero tutti i nostri in campo, qualche punticino in più l'avremmo!



Anche Cataldo Montesanto teneva la cazzimma, ma era Cataldo Montesanto. Pure Contini teneva la cazzimma, ma era Contini. C'è questa leggera differenza. Loro hanno giocatori cazzimmosi e forti, noi nella nostra storia abbiamo avuto calciatori cazzimmosi e semplicemente osceni. Puoi avere tutta la cazzimma e la maglietta sudata che vuoi, ma se sei scarso, sei scarso e la tua scarsezza farà la differenza in campo a discapito nostro.




Peppì,

ma che cazzarola vai dicendo?!

Gli ultimi anni hai avuto ARONICA, CAMPAGNARO, CANNAVARO, FERNANDEZ, ROLANDO, cioè gente che di sicuro è più scarsa di chi hai adesso, MA TENEVANO NA CAZZIMMA ESAGGERATA, forse un po' meno Cannavaro e Fernandez!

Tu sei andato a nominare gente di serie C e B, che nei loro rispettivi campionati erano comunque una spanna sopra gli altri.

Cavolo centra paragonare Contini e Montesanto a Chiellini e Pirlo?!
Perchè questo è il paragone RIDICOLO che hai posto!

Questa squadra è di certo più scarsa della juve, ma non così tanto più scarsa come vuoi farla apparire, da paragonarla addirittura a una compagine da serie B o C!!!

Giochiamo senza cazzimma, senza orgoglio, ma con i contanti a fine mese prontamente versati sui conti correnti dei signorini che scendono in campo.
Il Parma, sta dimostrando che senza soldi, ma con LA CAZZIMMA e l'ORGOGLIO, si può pareggiare a Milano e vincere in casa con l'Udinese anche da ULTIMI in classifica e con una squadra di gran lunga più scarsa...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."

Modificato da - Frank in data 09/04/2015 14:06:04
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 09/04/2015 : 15:05:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Frank Peppiniello non ha bisogno di avvocati...io penso però che voglia dire (e questo è pure il mio pensiero) che la differenza sostanziale sia nella rosa decisamente più forte.

Poi quello che dici tu è vero...e se prima con la cazzimma la forbice si era ristretta ora con rafa sembra essersi allontanata più di quanto dica il reale valore dei giocatori.


Detto ciò se si vuole puntare in alto anzi in altissimo servono campioni..poi pure cazzimma..ma innanzitutto campioni.

A proposito di differenze ti riporto quello che scrissi un mese fa....il paragone tra i due centrocampi...altro che cazzimma.


PIRLO///JORGIHNO
POGBA///INLER
VIDAL///GARGANO
MARCHISIO///DAVID LOPEZ
PEREYRA///RADOSEVIC

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 09/04/2015 : 17:33:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da Frank




Ohhhhhhhhh, finalmente, hai capito la differenza tra noi e QUALSIASI altra squadra?
LA FEROCIA AGONISTICA, LA CAZZIMMA!

Quella che noi non abbiamo più, ebbene si, l'avevamo con il cotonato, che tatticamente schifavo e schifo, ma via lui, siamo tornati ad essere la squadra che fa il compitino, brava a specchiarsi e compiacersi per le cose buone che riescono (poche) e ad avvilirsi per gli errori (a iosa!).

Senza la ferocia, l'aggressività, non si va da nessuna parte, basta vedere cosa accade quando subiamo un fallo, i nostri ridono e scherzano, al massimo si accenna qualche timida protesta all'arbitro, invece andate a vedere cosa accade quando subisce un fallo uno juventino o qualcuno di loro rischia l'ammonizione (se non peggio!), capannello immediato intorno all'arbitro a inveire, non cambierà di certo la decisione eventuale l'arbitro, ma state certi, che verrà influenzato per le decisioni successive.

Ieri ho visto solo il primo tempo, avete visto Chiellini che ammonizione ha preso per le proteste per un calcio d'angolo non concesso sul tiro di Morata?
Un calcio d'angolo eh, difficile pure da notare al Replay, non un rigore, ebbene questo si stava mangiando l'arbritro!

I nostri nella migliore delle ipotesi battono il cinque con l'avversario!

Ecco la differenza...ecco perchè in tanti non capiscono l'estremo nervosismo di Higuain, non è nervosismo, è cazzimma e se ce l'avessero tutti i nostri in campo, qualche punticino in più l'avremmo!



Anche Cataldo Montesanto teneva la cazzimma, ma era Cataldo Montesanto. Pure Contini teneva la cazzimma, ma era Contini. C'è questa leggera differenza. Loro hanno giocatori cazzimmosi e forti, noi nella nostra storia abbiamo avuto calciatori cazzimmosi e semplicemente osceni. Puoi avere tutta la cazzimma e la maglietta sudata che vuoi, ma se sei scarso, sei scarso e la tua scarsezza farà la differenza in campo a discapito nostro.




Peppì,

ma che cazzarola vai dicendo?!

Gli ultimi anni hai avuto ARONICA, CAMPAGNARO, CANNAVARO, FERNANDEZ, ROLANDO, cioè gente che di sicuro è più scarsa di chi hai adesso, MA TENEVANO NA CAZZIMMA ESAGGERATA, forse un po' meno Cannavaro e Fernandez!

Tu sei andato a nominare gente di serie C e B, che nei loro rispettivi campionati erano comunque una spanna sopra gli altri.

Cavolo centra paragonare Contini e Montesanto a Chiellini e Pirlo?!
Perchè questo è il paragone RIDICOLO che hai posto!

Questa squadra è di certo più scarsa della juve, ma non così tanto più scarsa come vuoi farla apparire, da paragonarla addirittura a una compagine da serie B o C!!!

Giochiamo senza cazzimma, senza orgoglio, ma con i contanti a fine mese prontamente versati sui conti correnti dei signorini che scendono in campo.
Il Parma, sta dimostrando che senza soldi, ma con LA CAZZIMMA e l'ORGOGLIO, si può pareggiare a Milano e vincere in casa con l'Udinese anche da ULTIMI in classifica e con una squadra di gran lunga più scarsa...




Quelli citati da te sono calciatori semplicemente mediocri. L'unico dotato di cazzimma e classe è Higuain e in passato lo è stato Cavani. Purtroppo Higuain pensa già a dove giocare nella prossima stagione. Ci aggiungo anche Insigne, a cui manca però ancora la maturità, ma classe e cazzimma ci sono tutte per me. Mettiamoci pure Lavezzi e facciamo 3 calciatori in croce in 8 anni di serie A. La cazzimma non ti fa vincere le partite, se tieni in squadra calciatori tecnicamente mediocri e inadatti a giocarsela ad alti livelli per obiettivi importanti.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 09/04/2015 17:38:49
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4319 Messaggi

Inserito il - 10/04/2015 : 23:52:28  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da Frank




Ohhhhhhhhh, finalmente, hai capito la differenza tra noi e QUALSIASI altra squadra?
LA FEROCIA AGONISTICA, LA CAZZIMMA!

Quella che noi non abbiamo più, ebbene si, l'avevamo con il cotonato, che tatticamente schifavo e schifo, ma via lui, siamo tornati ad essere la squadra che fa il compitino, brava a specchiarsi e compiacersi per le cose buone che riescono (poche) e ad avvilirsi per gli errori (a iosa!).

Senza la ferocia, l'aggressività, non si va da nessuna parte, basta vedere cosa accade quando subiamo un fallo, i nostri ridono e scherzano, al massimo si accenna qualche timida protesta all'arbitro, invece andate a vedere cosa accade quando subisce un fallo uno juventino o qualcuno di loro rischia l'ammonizione (se non peggio!), capannello immediato intorno all'arbitro a inveire, non cambierà di certo la decisione eventuale l'arbitro, ma state certi, che verrà influenzato per le decisioni successive.

Ieri ho visto solo il primo tempo, avete visto Chiellini che ammonizione ha preso per le proteste per un calcio d'angolo non concesso sul tiro di Morata?
Un calcio d'angolo eh, difficile pure da notare al Replay, non un rigore, ebbene questo si stava mangiando l'arbritro!

I nostri nella migliore delle ipotesi battono il cinque con l'avversario!

Ecco la differenza...ecco perchè in tanti non capiscono l'estremo nervosismo di Higuain, non è nervosismo, è cazzimma e se ce l'avessero tutti i nostri in campo, qualche punticino in più l'avremmo!



Anche Cataldo Montesanto teneva la cazzimma, ma era Cataldo Montesanto. Pure Contini teneva la cazzimma, ma era Contini. C'è questa leggera differenza. Loro hanno giocatori cazzimmosi e forti, noi nella nostra storia abbiamo avuto calciatori cazzimmosi e semplicemente osceni. Puoi avere tutta la cazzimma e la maglietta sudata che vuoi, ma se sei scarso, sei scarso e la tua scarsezza farà la differenza in campo a discapito nostro.




Peppì,

ma che cazzarola vai dicendo?!

Gli ultimi anni hai avuto ARONICA, CAMPAGNARO, CANNAVARO, FERNANDEZ, ROLANDO, cioè gente che di sicuro è più scarsa di chi hai adesso, MA TENEVANO NA CAZZIMMA ESAGGERATA, forse un po' meno Cannavaro e Fernandez!

Tu sei andato a nominare gente di serie C e B, che nei loro rispettivi campionati erano comunque una spanna sopra gli altri.

Cavolo centra paragonare Contini e Montesanto a Chiellini e Pirlo?!
Perchè questo è il paragone RIDICOLO che hai posto!

Questa squadra è di certo più scarsa della juve, ma non così tanto più scarsa come vuoi farla apparire, da paragonarla addirittura a una compagine da serie B o C!!!

Giochiamo senza cazzimma, senza orgoglio, ma con i contanti a fine mese prontamente versati sui conti correnti dei signorini che scendono in campo.
Il Parma, sta dimostrando che senza soldi, ma con LA CAZZIMMA e l'ORGOGLIO, si può pareggiare a Milano e vincere in casa con l'Udinese anche da ULTIMI in classifica e con una squadra di gran lunga più scarsa...




Quelli citati da te sono calciatori semplicemente mediocri. L'unico dotato di cazzimma e classe è Higuain e in passato lo è stato Cavani. Purtroppo Higuain pensa già a dove giocare nella prossima stagione. Ci aggiungo anche Insigne, a cui manca però ancora la maturità, ma classe e cazzimma ci sono tutte per me. Mettiamoci pure Lavezzi e facciamo 3 calciatori in croce in 8 anni di serie A. La cazzimma non ti fa vincere le partite, se tieni in squadra calciatori tecnicamente mediocri e inadatti a giocarsela ad alti livelli per obiettivi importanti.

Peppì,non c'è paragone tra Juve e Napoli, ché i bianconeri sono molto, ma molto più forti. Non era, però, il paragone lo scopo del mio post, ma l'invito a prendere dai giocatori bianconeri, come dire, l'esempio di cazzimma, ferocia agonistica, voglia di vincere e quant'altro. Cazzimma e ferocia agonistica se non supportate da un buon indice di classe, certamente non ti faranno vincere, che so, un campionato, ma sicuramente limiteranno i danni e certamente non ti faranno andare incontro a delle figure meschine, di merda, come purtroppo fatte dal Napoli quest'anno. Quella contro lo Young Boys è stata davvero enorme. Tutto qui.

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11466 Messaggi

Inserito il - 11/04/2015 : 20:54:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La juve perde dal parma sia pure preservando i migliori..... io se fossi all'Ufficio Inchieste per partite vendute indagherei.........
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 17/04/2015 : 12:13:39  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....Pare che prendano Cavani
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4319 Messaggi

Inserito il - 13/05/2015 : 23:46:53  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E sono arrivati perfino in finale Champions, eliminando il Real Madrid. E chi li sente adesso? Credo, comunque, che la loro corsa finisca qui. Troppo forte il Barcellona ammirato in questi ultimi tempi. L'unica nota positiva è che quando ci incontreranno a Torino, saranno completamente proiettati sulla Coppa e questo dovrebbe favorirci. Ad ogni modo, mai avere fiducia dei gobbi!

Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 14/05/2015 : 12:01:40  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fortunati nel pescare il Real pieno zeppo in infermeria, ieri alcuni giocatori erano tutto fuorché "galattici" e vedere Keidira e Modric soffrire a bordo campo sull'1-1 ha fatto capire che non c'era molto da fare. Fortunati a beccare questo Real, più debole anche dell'attuale Bayern (anche questi falcidiati dagli infortuni - Robben e Ribery su tutti).

...ma oggi, il mio pensiero non può essere altrove se non a Kiev.
Degli altri non me ne fotte niente, oggi.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 14/05/2015 : 16:38:06  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi l'assioma "+spendi=vinci!" non collima con i valori espressi in campo...ma guarda un po'!

Il Real, tra ingaggi e costi dei cartellini, probabilmente triplica se non quadruplica i bianconeri, eppure è fuori dalla CL...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 14/05/2015 : 16:59:02  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la cosa triste è che ieri sera ero in via Toledo, durante la partita , al gol del pareggio ho sentito urla di gioia. Ecco , la cosa triste.
Messi pensaci tu.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4319 Messaggi

Inserito il - 14/05/2015 : 20:00:13  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nel video dei festeggiamenti, avvenuti subito dopo la gara nello spogliatoio, si è udito chiaro:- Napoli mer..!- La cosa sinceramente non mi disturba più di tanto, anzi non mi disturba affatto, perché quando gli insulti sono continui, insistenti verso un qualcuno o un qualcosa, significa che chi ne è autore è ossessionato dall'oggetto dell'insulto e, quindi, è affetto da qualche sicura e grave patologia. I tifosi juventini, i giocatori, la dirigenza e quant'altro sono dei malati, semplicemente dei malati. Ad ogni modo, io farei vedere spesso questo video ai giocatori del Napoli, nella speranza che quando s'incontra questa squadra di ossessionati, di psicopatici, si trasformino in leoni alla perenne caccia di zebre.

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11466 Messaggi

Inserito il - 15/05/2015 : 02:06:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Amche nel parco dove stavo al fischio finale alcuni tifosi della juve napoletani, un brutto virus , hanno fatto sentire delle trombe.... questo aspettavano e il napoli crollasse e uscisse dalla coppa. Riguardo al fatto dello spogliatorio, mah, sei in finale di champion e pensi al napoli che lottera' al massimo per il terzo posto, rischiando di arrivare molto probbilmente quarto dietor lazio e roma????O non gli aiuta la testa o ci temono asai di piu' di quanto non meritiamo di esserlo...o forse pu ''probabilmente non hanno gradito di aver perso la supercopppa. Perche' finora la juve ha perso solo la supercoppa e giusto un paio di partite in campionato, se non sbaglio e la vecchia signora voglino vincere sempre e tutto..... sono loro i veri lupi affamati, altor che zebre!
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4319 Messaggi

Inserito il - 20/05/2015 : 23:29:29  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gobbi maledetti! Portano a casa anche la Coppa Italia, senza meritarla, ma tant'è. Vincono con un gol del loro attaccante più scarso, ma sicuramente il più fortunato: Matri. Nove anni fa erano, come noi, in serie B e con un bilancio, come dire, traballante. Mi fermo qui, perché i nervi hanno raggiunto il loro culmine. Maledetti gobbi!

Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 21/05/2015 : 09:07:08  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La Juventus ha pensato,in questi anni , prima a costruire una fase difensiva a prova di bomba poi ha piazzato davanti un mattone alla volta...
La Roma ha provato ad imitarla però con gli acciaccati ed il vecchiume...che permettevano le finanze
Le altre ovvero Noi ma anche la Fiorentina hanno pensato alla collezione di farfalle ,tanto belle , tanto variopinte ,tanto inconsistenti!
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4319 Messaggi

Inserito il - 21/05/2015 : 20:11:08  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ninirosso


...Le altre ovvero Noi ma anche la Fiorentina hanno pensato alla collezione di farfalle ,tanto belle , tanto variopinte ,tanto inconsistenti!

È purtroppo vero.

Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 18/02/2016 : 08:52:27  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Simili a galeotti, abbiam la maglia a strisce
Portaci dove vuoi, compriamo le conquiste
Dove tu arriverai, sarà la storia di tutti noi
Solo chi corre può, sfuggire alla volante sei

Rube, storia di un gran ladrone
che capovolge il vero
Corrompo il mondo intero, per te

Portaci dove vuoi, sono convinto in testa
Come strozzini noi, ancora non ci basta
Ogni pagina nuova sai, sarà la stessa storia per noi
Tutti lo sanno che, erba cattiva non muore mai

Rube, storia di un'impostore
che capovolge il vero
Corrompo il mondo intero, per te


Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4319 Messaggi

Inserito il - 16/03/2016 : 23:54:36  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi, 16/03/2016, è fuori dalla Champions. Nella partita che l'ha vista impegnata contro il Bayern in Germania, sopno stati ammoniti Lichsteiner, Bonucci, Manzu e altri. Non si è giocato in Italia e, soprattutto, l'arbitro non era italiano, quindi nessuna sorpresa per i tanti ammoniti. Una squadra, la Juve, che ha vinto trenta e passa scudetti ed è riuscita a portare a casa una sola coppa dei campioni, e, per giunta, ai rigori. Caro Sarri, non sono per niente cannibali. Lo sono in Italia, grazie ai mille e passa aiutini.
Sono curioso di vedere, ora, cosa accadrà.

Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 17/03/2016 : 07:43:46  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che gioia,erano stati fortunati ed aiutati finora e nella partita campale l'hanno presa intercooler,un pò di giustizia finally,adesso spero che si facciano da parte e ci lascino passare....
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 17/03/2016 : 08:37:32  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non si esulta delle disgrazie altrui ,anche perchè quel tipo di sconfitta ad un pelo dal traguardo è una cosa che i tifosi del Napoli
conoscono molto bene..
Certo sarebbe meglio che gli Juventini la conoscessero anche nel misero orticello Italiota...tra poco manco due squadre vanno in Cl ed un tempo ne andavano quattro .Siamo messi male ormai l'Italia è una colonia
per svecchiare trombati illustri ed il livello indigeno si avvicina
paurosamente a Grecia ed Albania !
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 17/03/2016 : 08:57:32  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari amici juventini, questo è il calcio, quello vero.

Quello in cui le partite si vincono e si perdono in campo, in cui vengono ammoniti anche i vostri giocatori, in cui l'arbitro può avere una svista a vostro sfavore, in cui il culo ogni tanto non vi assiste e proprio nel culo lo prendete.

Benvenuti.

Ultima cosa: il Bayern ha fatto quasi l'80% di possesso, gli ha rifilato 4 polpette... e sento Marotta e Allegri lamentarsi degli arbitri.

Nella semifinale UEFA 2015 coL Dnipro sono successe cose INENARRABILI, AI LIMITI DELL'IMPOSSIBILE... e tutto fu fatto digerire come normale.

Ah, Reina è il nuovo mito assoluto.




Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 17/03/2016 : 09:04:42  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siamo a metà dell'opera
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 17/03/2016 : 10:14:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Superstellone

Cari amici juventini, questo è il calcio, quello vero.

Quello in cui le partite si vincono e si perdono in campo, in cui vengono ammoniti anche i vostri giocatori, in cui l'arbitro può avere una svista a vostro sfavore, in cui il culo ogni tanto non vi assiste e proprio nel culo lo prendete.

Benvenuti.

Ultima cosa: il Bayern ha fatto quasi l'80% di possesso, gli ha rifilato 4 polpette... e sento Marotta e Allegri lamentarsi degli arbitri.

Nella semifinale UEFA 2015 coL Dnipro sono successe cose INENARRABILI, AI LIMITI DELL'IMPOSSIBILE... e tutto fu fatto digerire come normale.

Ah, Reina è il nuovo mito assoluto.







Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 17/03/2016 : 13:57:54  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4319 Messaggi

Inserito il - 20/03/2016 : 17:08:45  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo che Marotta, a proposito dell'arbitro, oggi nella partita contro il Toro non abbia niente di cui lamentarsi, anzi. Infatti al Toro è stato negato un rigore per un evidente fallo di mano di Rugani, mi sembra che si era sulo 0-0. Sempre al Toro è stato annullato un gol valido e si era sul 2-1 per la Juve. Bonucci e Barzagli continuano a fare ciò che vogliono in area di rigore. Oggi Bonucci è stato ammonito perché l'arbitro proprio non ne poteva fare a meno, ma se non ci fosse stato l'Empoli alla prossima sicuramente non sarebbe stato ammonito. Siamo sicuri di vedere un campionato non falsato? Ho i miei dubbi. Bisogna far qualcosa in federazione perché questa squadra, che in Europa raccoglie solo brutte figure, in Italia è troppo protetta. Non dimentichiamo che è una squadra che, per le vicende che l'hannno vista coinvolta, doveva essere semplicemente radiata. In più, ha giocatori, su tutti Lichsteinere e Quadrado, semplicemente antisposrtivi. Quadrado è da vomito puro.
Beh, lasciamo perdere e pensiamo a noi. Pensiamo a battere il Genoa, perché così facendo il nostro campionato, al di là del piazzamento finale, l'avremo già vinto.
Un'ultima cosa. Vogliamo scommettere che la stampa nazionale, fatta forse qualche eccezione, parlerà di grande Juve e niente di rigori e gol annullati? Non dimentichiamo che viviamo nella repubblica delle banane e dei cucuzzielli.

Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2500 Messaggi

Inserito il - 20/03/2016 : 20:31:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Nella republica delle banane, e cucuzzielle, hai omesso i finocchi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. | Snitz Forums 2000