SoloNapoli
SoloNapoli - Operazione Facebook
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Off Topic - Fuori Tema
 Operazione Facebook
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 17/08/2014 : 20:29:56  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La pagina facebook del Napoli ha raggiunto i 3 milioni di mi piace, però siamo ancora lontani da Milan e Juve. Cerchiamo di superare almeno Inter e Roma!!! Invitateeeeeeeeee gente a mettere mi piace


Milan 22 milioni
Juve 13 milioni

Inter 4 milioni
Roma 3,6 milioni
Napoli 3 milioni

Fiorentina 0,7 milioni
Lazio 0,3 milioni

Tutte le altre di serie A hanno poche migliaia di fans

Modificato da - lello in Data 25/08/2014 13:05:27

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 18/08/2014 : 10:41:49  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

La pagina facebook del Napoli ha raggiunto i 3 milioni di mi piace, però siamo ancora lontani da Milan e Juve. Cerchiamo di superare almeno Inter e Roma!!! Invitateeeeeeeeee gente a mettere mi piace


Milan 22 milioni
Juve 13 milioni

Inter 4 milioni
Roma 3,6 milioni
Napoli 3 milioni

Fiorentina 0,7 milioni
Lazio 0,3 milioni

Tutte le altre di serie A hanno poche migliaia di fans


si capisce molto da questi numeri...togliendosi la bresaola davanti agli occhi.
e senza ADL sarebbero 300mila

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 20/08/2014 : 12:14:01  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello
si capisce molto da questi numeri...togliendosi la bresaola davanti agli occhi.
e senza ADL sarebbero 300mila



Secondo me abbiamo un bacino d'utenza importante e si può ancora crescere, i numeri spettacolari di Milan e Juve sono dovuti ai fans all'estero, che per stare vicini alla squadra spendono una barca di soldi. Il Napoli ha una squadra internazionale e sta crescendo, in ottica di marketing mi piacerebbe avere un calciatore asiatico, magari cinese
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 13/10/2014 : 17:46:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Milan è così in alto perchè ha vinto molto all'estero, fino a 5-6 anni fa. Se il Napoli riuscisse anche per sbaglio a vincere l'EL incrementerebbe quei numeri. Fermo restando che il Mi piace non significa tifoso. Io ho messo "mi piace" all'Everton e all'Aston villa ma non ne sono tifoso, per dire.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 18/03/2015 : 15:11:10  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A distanza di 7 mesi:

Milan 24,8 milioni (+12,72%)

Juve 16,9 milioni (+30%)

Inter 5,2 milioni (+30%)

Roma 4,5 milioni (+25%)

Napoli 3,4 milioni (+13,33%)

Fiorentina 1,4 milioni (+100%)

Lazio 0,4 milioni (+33%)

Un successo in campo europeo potrebbe farci aumentare parecchio il numero dei fans, cosi da superare roma e inter.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 25/09/2015 : 13:33:40  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AGGIORNAMENTO:

Milan 24,5 milioni

Juve 19,5 milioni

Inter 5,5 milioni

Roma 5,4 milioni

Napoli 3,5 milioni

Fiorentina 1,8 milioni

Lazio 0,5 milioni

Rispetto a 6 mesi fa il Milan è l'unica squadra che ha perso fans e si è ridotto il gap con la juventus che tira su quasi 3 milioni di fans in 6 mesi.

La Roma, cosi come la juve, è la squadra che ha avuto l'impennata maggiore e ha di fatto raggiunto l'inter. Buona crescita anche della fiorentina, che però ha numeri sensibilmente più bassi.

Napoli e Lazio crescita zero o quasi, un po' meglio l'inter.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 25/09/2015 : 15:30:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono le squadre che fanno la champions a crescere, ovviamente, perché le vedono in tutto il mondo anche da chi non è proprio appassionato di calcio.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè

Modificato da - forzanapule in data 25/09/2015 15:33:38
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 25/09/2015 : 15:34:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vabbè l'ho scritto una merda ma si capisce

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 25/09/2015 : 18:08:33  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

sono le squadre che fanno la champions a crescere, ovviamente, perché le vedono in tutto il mondo anche da chi non è proprio appassionato di calcio.



Un buon motivo per tornare in champions
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi. | Snitz Forums 2000