SoloNapoli
SoloNapoli - Juventus-Roma
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Le altre
 Juventus-Roma
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Fedenis
Utente Master




2013 Messaggi

Inserito il - 05/01/2014 : 22:33:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Fedenis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stasera si è assegnato lo scudetto...
Non tanto per il vantaggio di punti, quanto per la palese superiorità dei gobbi nei confronti di tutte le squadre di serie A.

Non c'è partita quest'anno, ancor più dei due anni passati...Dobbiamo riconoscere che al momento, sono di un'altra categoria.


Raggiungiamo al più presto la Roma e prendiamoci sto secondo posto.

La Juve farà i conti con noi l'anno prossimo.. (speriamo)

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 05/01/2014 : 22:47:35  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il segreto di questa squadra e'una fase difensiva curata fino all'ossessione...non fanno passare uno spillo ,raddoppiano e triplicano a partire dalla meta' campo avversaria.
Bisognerebbe solo imparare a difendersi in quella maniera ,solo cosi' si potra'vincere qualcosa.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 05/01/2014 : 23:00:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il pappone deve cacciare 'e sord' e comprare 10 difensori e 5 centrocampisti

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 05/01/2014 : 23:12:26  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che esagerazione ,ne bastano due e due ...e molto molto cattivi
Torna all'inizio della Pagina

eam
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Somma Vesuviana


987 Messaggi

Inserito il - 06/01/2014 : 00:28:38  Mostra Profilo  Invia Email Invia a eam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


se de rossi prendeva in pieno e struppiava quella merdaccia di nasodicane sarei stato per una sera l'uomo più felice del mondo
Torna all'inizio della Pagina

Bongo
Utente Attivo



540 Messaggi

Inserito il - 06/01/2014 : 08:43:03  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bongo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La partita di ieri ha dimostrato, se ce ne fosse stato ancora bisogno, che la tattica del possesso palla contro squadre che si chiudono bene e che ripartono in velocità, è una tattica perdente. Soprattutto se in avanti le tue opzioni offensive sono limitate dal fatto che hai giocatori leggerini, che possono giocare solo palla a terra.
Ieri Conte ha dato a Garcia, così come aveva fatto con Benitez, una lezione di calcio.
Chapeau.
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 06/01/2014 : 10:04:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me l'unica lezione appresa ieri e' che la juvedimegamerda e' semplicemente più forte e più abituata di tutte a stare lassù
Alla prima azione hanno segnato
Hai voglia a sbatterti

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 06/01/2014 : 10:11:40  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per me l'unica regola valida sempre e comunque nel calcio è una sola: s'adda vuttà 'a palla arint'. non ci sono tattiche vincenti e tattiche perdenti, solo squadre vincenti e squadre perdenti.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bongo
Utente Attivo



540 Messaggi

Inserito il - 06/01/2014 : 11:41:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bongo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedete, cari amici, il vostro difetto è quello di voler trarre conclusioni definitive e generali da ogni singolo fatto.
Limitiamoci alla partita di ieri, ai 90 minuti tra Juve e Roma, perchè questo è il topic: i bianconeri (e Dio solo sa quanto mi costa al fegato scrivere questo) hanno giocato una gara perfetta ed hanno dimostrato di essere più forti della Roma, sia sotto l'aspetto tattico, sia come organizzazione di gioco e sia come individualità. Così come lo dimostrarono contro di noi.
Fine.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 06/01/2014 : 11:44:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bongo

Vedete, cari amici, il vostro difetto è quello di voler trarre conclusioni definitive e generali da ogni singolo fatto.
Limitiamoci alla partita di ieri, ai 90 minuti tra Juve e Roma, perchè questo è il topic: i bianconeri (e Dio solo sa quanto mi costa al fegato scrivere questo) hanno giocato una gara perfetta ed hanno dimostrato di essere più forti della Roma, sia sotto l'aspetto tattico, sia come organizzazione di gioco e sia come individualità. Così come lo dimostrarono contro di noi.
Fine.


sei tu che hai tratto conclusioni generali e definitive dalla partita di ieri, quindi chi ti ha risposto ha dovuto fare lo stesso.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Fedenis
Utente Master




2013 Messaggi

Inserito il - 06/01/2014 : 11:48:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Fedenis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La Juve non è piu forte di tutti solo negli uomini... ma soprattutto nel gioco.

Le merde hanno in panchina un grande allenatore... tra i migliori in europa secondo me.


Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 06/01/2014 : 13:40:19  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bongo

Vedete, cari amici, il vostro difetto è quello di voler trarre conclusioni definitive e generali da ogni singolo fatto.
Limitiamoci alla partita di ieri, ai 90 minuti tra Juve e Roma, perchè questo è il topic: i bianconeri (e Dio solo sa quanto mi costa al fegato scrivere questo) hanno giocato una gara perfetta ed hanno dimostrato di essere più forti della Roma, sia sotto l'aspetto tattico, sia come organizzazione di gioco e sia come individualità. Così come lo dimostrarono contro di noi.
Fine.



Allora non menzionare lezioni di calcio a Benitez...o solo tu puoi uscire e generalizzare?

Da parte mia, visti i nostri 90' contro la Juve, non ho visto nessuna lezione.
Solo un piccolo (grande) aiuto che ha spianato la strada.


Ps eviterei le solite frasi iniziali o finali sulle cassate "sapientoni" vs "criticoni" "pro" vs "contro", etc...

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

eam
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Somma Vesuviana


987 Messaggi

Inserito il - 06/01/2014 : 19:11:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a eam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Fedenis

La Juve non è piu forte di tutti solo negli uomini... ma soprattutto nel gioco.

Le merde hanno in panchina un grande allenatore... tra i migliori in europa secondo me.





si si così forte che in europa fa figure di merda a dx e manca
e con una squadra forte prende lezioni di calcio pure nel merdum stadium



Torna all'inizio della Pagina

eam
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Somma Vesuviana


987 Messaggi

Inserito il - 06/01/2014 : 19:20:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a eam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

per me l'unica regola valida sempre e comunque nel calcio è una sola: s'adda vuttà 'a palla arint'. non ci sono tattiche vincenti e tattiche perdenti, solo squadre vincenti e squadre perdenti.



giustissimo
e nel calcio moderno (soprattutto in italia con squadre che si difendono in 10 dietro la palla e ripartono veloci) andare in svantaggio diventa difficile per tutti soprattutto se poi di fronte hai squadre come la Roma la Juvedimmerda ecc



stamane dopo 10 minuti potevamo stare non dico 3 a 0 ma alemno 2 a 0

abbiamo finito la partita con forse una 20 di tiri a porta contro 3 4 loro di cui due erano passaggi al portiere e gli altri due hanno preso una traversa linea ed un doppio palo

alla fine questo è uno dei ns problemi da sempre, per la mole di occasioni pericolose che creiamo segniamo poco, e dietro facciamo sempre un paio di cazzate che gli altri puntualmente (x fortuna oggi no) riescono sempre a capitalizzare






Torna all'inizio della Pagina

Fedenis
Utente Master




2013 Messaggi

Inserito il - 06/01/2014 : 22:56:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Fedenis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da eam

Citazione:
Messaggio inserito da Fedenis

La Juve non è piu forte di tutti solo negli uomini... ma soprattutto nel gioco.

Le merde hanno in panchina un grande allenatore... tra i migliori in europa secondo me.





si si così forte che in europa fa figure di merda a dx e manca
e con una squadra forte prende lezioni di calcio pure nel merdum stadium







Noi invece in europa abbiamo fatto 12 punti battendo Arsenal e Dortmund, allora possiamo dire di essere più forti della Juve?

che discorsi sono...??

bisogna anche riuscire per un attimo a togliersi le vesti del tifoso ed esprimere un giudizio oggettivo.

La Juve è la squadra più forte e quella che gioca il miglior calcio...che non è un calcio spettacolare ma è semplicemente un calcio moderno, fatto di aggressività, compattezza e ripartenze veloci (oltre alla qualità dei singoli ovviamente).

In serie A non c'è storia purtroppo.









l

Modificato da - Fedenis in data 06/01/2014 22:57:13
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 15/10/2014 : 12:46:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
avete letto i commenti di platini su juvedimmerda - romadimmerda
oh, questo e' il presidente dell'uefa dio santo
che uomo di merda
sempre detto, sempre lo ripetero'

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 15/10/2014 : 14:35:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma uno che dopo aver saputo all'intervallo dei morti ammazzati all'Heysel si permette di esultare e di gioire dopo una vittoria come quella che uomo pensate che sia?



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 15/10/2014 14:36:34
Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 17/10/2014 : 16:10:20  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guardate un po' cosa ho recuperato:
https://www.youtube.com/watch?v=6y1UbTMCi8Q
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,81 secondi. | Snitz Forums 2000