SoloNapoli
SoloNapoli - L' Italia al mondiale
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 La Nazionale
 L' Italia al mondiale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 06/12/2013 : 21:02:08  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sinceramente dopo il sorteggio odierno ho più di un dubbio sulla validità o meno di essi. A me sembra tutto programmato, insomma una farsa.
Nel girone, che vede l'Italia impegnata, giocano Uruguay, Inghilterra e Costarica. Un girone duro, ma non impossibile. Il girone della Francia, nazione trascinata per due volte consecutive al mondiale, è davvero imbarazzante. Ciò conferma e scaccia via ogni dubbio e residui di esso, che fino a quando ci sarà l'eterno Blatter al comando e Platini, la Francia potrà dormire sonni tranquilli e neanche partecipare ai gironi di qualificazione.
Ad ogni modo, inutile aspettare il verdetto dei mondiali. Di riffe o di raffe li vincerà il Brasile. Così hanno deciso, così hanno scritto e così sarà.

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 07/12/2013 : 09:10:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Contro Bosnia , Iran e Nigeria dovremmo farcela.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 07/12/2013 : 13:02:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Contro Bosnia , Iran e Nigeria dovremmo farcela.






Resta il fatto che blatter è un grandissimo figlio di bottana svizzero filo francesino (gli piacerà la baguette?!).

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 14/01/2014 : 16:03:26  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Previsione...con cerci, montolivo, gilardino e cariatidi simili ci apprestiamo a fare la figura di merda più grande della storia


Torna all'inizio della Pagina

Oriundo
Utente Medio




210 Messaggi

Inserito il - 20/05/2014 : 14:24:23  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Magari fosse solo un problema a livello sportivo. Sti mondiali farsa andrebbero boicottati già solo per il cinismo di un'organizzazione che non guarda in faccia a sgombero di Favelas (con gli abitanti ovviamente lasciati a se stessi) , morti di operai, sprechi immensi di denaro per costruire strutture e stadi che non avranno futura utilità nei luoghi dove l'affluenza ordinaria tornerà ad essere un decimo di quella potenzialmente offerta dal rinnovamento.

BAH.

p.s. ben ritrovati

Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 20/05/2014 : 15:25:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
we oriundo bentornato

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 20/05/2014 : 16:30:47  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
we oriu'

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 21/05/2014 : 10:25:57  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oriú ;)

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 27/05/2014 : 16:38:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Maggio pare aver acquistato punti e posizioni, mentre le scelte di prandelli sembrano orientate a far fuori un paio tra insigne, destro e rossi, tenendo cassano, immobile, balotelli e cerci. Avndo scelto cerci e cassano come fantasisti, in effetti, pare piu' logico tenere un'altra punta id movimento. Io lascerei a casa un centrocampista, ce ne sono di inutili, pero', e mi terrei insigne.
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 04/06/2014 : 23:00:23  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prandelli poche idee e ben confuse...una squadra senza ne capo ne coda...gente messa a casaccio...giocatori mediocri...la peggior nazionale di tutti i tempi...



Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 04/06/2014 : 23:34:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma addó s' appresentano ?
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 05/06/2014 : 10:41:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per la serie "chi bene comincia è a metà dell'opera"

Si è intrapresa la strada giusta per una figura di merda "mondiale"!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 05/06/2014 : 11:21:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sento sempre le stesse cose
la frase del giorno e' la seguente "quando azzecchiamo figure di merda nelle amichevoli poi arriva sempre un grande mondiale"

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 05/06/2014 : 13:51:14  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

sento sempre le stesse cose
la frase del giorno e' la seguente "quando azzecchiamo figure di merda nelle amichevoli poi arriva sempre un grande mondiale"




E infatti è na strunzat, perchè nel 2006, l'Italia poco prima del mondiale, prese a schiaffi Olanda e Germania come nulla fosse...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 06/06/2014 : 13:32:40  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dato che l'italia non ha gioco,poca tecnica,campa solo sulle punizioni di pirlo,è asfittica nel gioco e nelle occasioni da rete,balotell poi è na minchia e montato,ebbene,poichè lì fa caldissimo ed il pressing non lo farà nessuno,ecco mi sarei portato Totti e Toni e spiego: Totti per i tiri da fuori e le punizioni che ottiene spesso e Toni per le finalizzazioni aeree sui calci piazzati,così corri poco e finalizzi di più,o no???
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 06/06/2014 : 14:28:44  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

dato che l'italia non ha gioco,poca tecnica,campa solo sulle punizioni di pirlo,è asfittica nel gioco e nelle occasioni da rete,balotell poi è na minchia e montato,ebbene,poichè lì fa caldissimo ed il pressing non lo farà nessuno,ecco mi sarei portato Totti e Toni e spiego: Totti per i tiri da fuori e le punizioni che ottiene spesso e Toni per le finalizzazioni aeree sui calci piazzati,così corri poco e finalizzi di più,o no???



...io tifo Belgio e Argentina

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 09/06/2014 : 10:15:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Al di la della tripletta di ieri, io mi chiedo: come si fa solo a pensare di tenere fuori Immobile???




Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 09/06/2014 : 11:48:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...se quel ebete di ct decide di lasciare in panca quel viziato e per nulla grande campione di Balotelli, puntando sul tridente Insigne-Immobile-Cerci o chi per lui...allora guarderò anche le partite dell'italia con interesse ed un pizzico di tifo

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO

Modificato da - Bas1co in data 09/06/2014 14:15:51
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 09/06/2014 : 12:06:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

...se quel ebete di ct decide di lasciare in panca quel viziato e per nulla grande campione di Balotelli, puntando sul tridente Insigne-Immobile-Cerci o chi per lui...allora guarderò le partite dell'italia ed anche con interesse ed un pizzico di tifo


Non lo farà mai, non ha le palle per lasciar fuori Balotelli e anche a quel cadavere di Cassano.



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 11/06/2014 : 10:42:38  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questa è di Prandelli:
....................................Buffon
Darmian..............Barzagli.........Chiellini.............DeSciglio
....................................DeRossi
............Marchisio.............Pirlo.............T.Motta
..........................................Cassano
.......................................Balo

Modificato da - pio in data 11/06/2014 10:46:00
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 11/06/2014 : 10:45:10  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io giocherei così:
......................................Buffon
Darmian..............Barzagli.........Chiellini.............DeSciglio
....................................DeRossi
............Candreva.............Pirlo.............Marchisio
....................Cerci......................
............................Immobile
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 11/06/2014 : 16:47:01  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

io giocherei così:
......................................Buffon
Darmian..............Barzagli.........Chiellini.............DeSciglio
....................................DeRossi
............Candreva.............Pirlo.............Marchisio
....................Cerci......................
............................Immobile


mi piace , ma Lorenzo al posto di Cerci , a SX, è meglio. Piu' equilibrio e ali coperte bene. E poi, Lorenzo, è Napoli, In Brasile.
Forza Napolissimo e Forza Lorenzo

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 12/06/2014 : 11:23:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IO schiererei l'attacco che ha fatto 5 goal alla fluminense cerci immobile e insigne. Balotelli cassano hanno dimostrato di non essere al top; marchisio shcierato in attacco fa ridere come scelta; solo candreva is salva ma non segna mai praticamente.... andremo incontro ad una pessima figura con l'inghilterra se prandelli schiereraì quell'assurda formazione vista contro il lussemburgo e soprattutto insistendo con i senatori. Cassano è forte ma regge mezz'ora al massimo. Immobile segna in quesot momento anche con il naso. COmunque schiererei la formaizone di pio con al centro de rossi pirlo marchisio cerci immobile e insigne. SI puo' sopportare solo pirlo se non corre. Se metti balotelli pirlo e cassano avremo solo psrazzi id calcio e saremo condannati a subire, a nulla rilevanod giocare a due punte ocn marchisio a supporto.
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 12/06/2014 : 15:26:45  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ritorno al solito discorso di insigne,che non è in grado di saltare l'uomo,per poco fisico e velocità,rende bene se lo metti ai limiti dell'area di rigore centralmente,per l'unica cosa che gli riesce,l'assist,ma stare sulla fascia nun è cosa soia.
Ccontro la flumi non ha fatto granchè,anche se devo rendere conto che si è fatto trovare 2 volte libero a pochi metri dalla porta,ma con quella difesa lì !!!
Immobile,invece mi sembra na bomba,ma Prantello adda fa jucà il nero Montato e quindi!!!
Vediamo se Prandelli,magari sulla via di Mangaritiba,si convertirà all'Immobilismo......
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 14/06/2014 : 11:35:35  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per me il primo goal di van persie di ieri e' stato clamoroso, m'e' piaciuto un sacco
per me la spagna non e' morta ma gioca con troppa saccenza e supponenza e ieri hanno avuto una lezione pazzesca
il tiki taka, dopo l'omicidio calcistico del bayern di guardiola e la stagione incolore del barca, magari verrà messo in soffitta per sempre

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 15/06/2014 : 15:27:05  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

per me il primo goal di van persie di ieri e' stato clamoroso, m'e' piaciuto un sacco
per me la spagna non e' morta ma gioca con troppa saccenza e supponenza e ieri hanno avuto una lezione pazzesca
il tiki taka, dopo l'omicidio calcistico del bayern di guardiola e la stagione incolore del barca, magari verrà messo in soffitta per sempre

Ieri, contro l'Inghilterra, ho visto un grandissimo Pirlo, roba da stropicciarsi gli occhi. La juvemmerda l'ha preso a suo tempo a costo zero e ha vinto, soprattutto grazie a lui, tre scudetti di fila. In quel centrocampo, a mio modo di vedere tra i migliori, se non il migliore al mondo, ce n'è un altro a costo zero: Progba. Chapeau!
Darmian è stata una piacevolissima sorpresa e Balotelli pare che abbia voglia. Vedremo dove si arriverà.
Il tiki taka, spero sia messo definitivamente in soffitta, è semplicemente anticalcio.
Per finire. La juvemmerda se non vince in Europa con un centrocampo del genere, direi una squadra del genere, è solo perché sulla sua panchina, al contrario di quanto si pensi, siede un asino.

Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 15/06/2014 : 21:38:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non capiro' mai perché stiamo cercando in tutti i modi di far fuori berhami

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 15/06/2014 : 22:01:52  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

Non capiro' mai perché stiamo cercando in tutti i modi di far fuori berhami

Ci sono tante cose che non si riescono a capire. Abbiamo, però, il vate in panchina e il presidentissimo dei campionati intergalattici che tutto sa e tutto dispone e tant'è.
Ripeto, Pirlo, Progba e Llorente a costo zero e Tevez preso con due lenticchie. Il resto sono solo chiacchiere che lasciano il tempo che trovano.
Io odio la juvemmerda quanto te, ma è sempre la juvemmerda a dare il meglio alla nazionale, e non è poco.


Torna all'inizio della Pagina

Fedenis
Utente Master




2013 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 19:40:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Fedenis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
intanto entra Mertens e cambia la partita... che fenomeno che abbiamo e qualcuno ancora non se ne rende conto....

Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 21:50:06  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Fedenis

intanto entra Mertens e cambia la partita... che fenomeno che abbiamo e qualcuno ancora non se ne rende conto....



Appunto!

Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 18/06/2014 : 09:27:47  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

Non capiro' mai perché stiamo cercando in tutti i modi di far fuori berhami



Si chiama epurazione, Benitez ha provato a farla all'Inter, ma gli è stato dato il ben servito, la sta applicando da noi con il beneplacito di ADL...speriamo che almeno serva a vincere qualcosa, per qualcosa non intendo la Coppa Italia...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 18/06/2014 : 10:42:44  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Fedenis

intanto entra Mertens e cambia la partita... che fenomeno che abbiamo e qualcuno ancora non se ne rende conto....




e benitez spesso l'ha fatto ammuffire in panchina al posto del nano che non punta e non salta mai l'avversario perchè non in grado,però adda jucà semp iss,poi ci meravigliamo che se ne vogliono andare!
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 18/06/2014 : 10:45:53  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Citazione:
Messaggio inserito da Fedenis

intanto entra Mertens e cambia la partita... che fenomeno che abbiamo e qualcuno ancora non se ne rende conto....



Appunto!


fellaini e Mertens in panchina,sto Wilmots è furbo come benitez,vedo!
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 18/06/2014 : 14:08:44  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mertens e' l'unico al quale mi sono affezionato
e' un grande, cristo

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 18/06/2014 : 15:55:53  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sembra chiaro che il duo blatter-platini ci voglia rosolare a fuoco lento. Giochiamo, insieme a Spagna e Olanda, nel girone più difficile e, come se ciò non bastasse, ci tocca giocare anche nelle località dal clima peggiore. A francia e brasile, guarda un po', sono toccati gironi facili e località dal clima più temperato. Dopo la vittoria con l'Inghilterra si può passare il turno, poi bisogna fare i conti con le energie dopo aver giocato nell'inferno. Spesso a pensar male, come dice o diceva qualcuno, ci si azzecca. Non ho mai creduto e continuo a non credere che i gironi siano decisi dalla sorte, tutt'altro. Il duo blatter-platini è il male assoluto del calcio. Vanno necessariamente spazzati via.

Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 18/06/2014 : 17:40:23  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Sembra chiaro che il duo blatter-platini ci voglia rosolare a fuoco lento. Giochiamo, insieme a Spagna e Olanda, nel girone più difficile e, come se ciò non bastasse, ci tocca giocare anche nelle località dal clima peggiore e nell'orario peggiore
. A francia e brasile, guarda un po', sono toccati gironi facili e località dal clima più temperato. Dopo la vittoria con l'Inghilterra si può passare il turno, poi bisogna fare i conti con le energie dopo aver giocato nell'inferno. Spesso a pensar male, come dice o diceva qualcuno, ci si azzecca. Non ho mai creduto e continuo a non credere che i gironi siano decisi dalla sorte, tutt'altro. Il duo blatter-platini è il male assoluto del calcio. Vanno necessariamente spazzati via.

Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 18/06/2014 : 17:41:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Sembra chiaro che il duo blatter-platini ci voglia rosolare a fuoco lento. Giochiamo, insieme a Spagna e Olanda, nel girone più difficile e, come se ciò non bastasse, ci tocca giocare anche nelle località dal clima peggiore. A francia e brasile, guarda un po', sono toccati gironi facili e località dal clima più temperato. Dopo la vittoria con l'Inghilterra si può passare il turno, poi bisogna fare i conti con le energie dopo aver giocato nell'inferno. Spesso a pensar male, come dice o diceva qualcuno, ci si azzecca. Non ho mai creduto e continuo a non credere che i gironi siano decisi dalla sorte, tutt'altro. Il duo blatter-platini è il male assoluto del calcio. Vanno necessariamente spazzati via.



secondo me il girone del brasile non e' facilissimo
molto piu' scandalosi sono quello della francia e quello in cui e' inserito il belgio, francamente inguardabile

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 19/06/2014 : 10:33:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Sembra chiaro che il duo blatter-platini ci voglia rosolare a fuoco lento. Giochiamo, insieme a Spagna e Olanda, nel girone più difficile e, come se ciò non bastasse, ci tocca giocare anche nelle località dal clima peggiore. A francia e brasile, guarda un po', sono toccati gironi facili e località dal clima più temperato. Dopo la vittoria con l'Inghilterra si può passare il turno, poi bisogna fare i conti con le energie dopo aver giocato nell'inferno. Spesso a pensar male, come dice o diceva qualcuno, ci si azzecca. Non ho mai creduto e continuo a non credere che i gironi siano decisi dalla sorte, tutt'altro. Il duo blatter-platini è il male assoluto del calcio. Vanno necessariamente spazzati via.


ehh be, non c'è dubbio che i sorteggi siano pilotati. Noi, sia come nazionale che come club finiamo "casualmente" sempre nei gironi più difficili mentre le squadre francesi (nazionale e club) hanno sempre un culo sfondato...i sorteggi a loro, guarda caso, sono sempre benevoli! Blatter e platini sono due mafiosi



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella

Modificato da - Pocha in data 19/06/2014 10:36:24
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 20/06/2014 : 17:10:04  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È necessario vincere contro il Costarica, altrimenti l'aver battuto l'Inghilterra non significherà niente.

Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 20/06/2014 : 20:11:47  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che figura di merda! La differenza l'ha fatta quel demente che abbiamo a centro dell'attacco,ha sbagliato un gol facilissimo,è scarzo proprio di tecnica,nu cavallon scem,il risultato l'ha causato lui,butti dentro quel gol,a quei quattro scemi gliene facevamo na carretta!
Il nano poi ha confermato tutto il suo niente,dribbling zero,si fa spostare come nu fuscello,quel cretino che l'ha messo a fare?
Solo na cosa doveva fare il prandellino,togliere il decerebrato e sostituirlo con IMMOBILE,nun l'ha voluto fare e mò che si fotta!
Insigne,cerci,cassano,tre chiaviche indicibili!
Torna all'inizio della Pagina

Fedenis
Utente Master




2013 Messaggi

Inserito il - 20/06/2014 : 20:42:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Fedenis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

che figura di merda! La differenza l'ha fatta quel demente che abbiamo a centro dell'attacco,ha sbagliato un gol facilissimo,è scarzo proprio di tecnica,nu cavallon scem,il risultato l'ha causato lui,butti dentro quel gol,a quei quattro scemi gliene facevamo na carretta!
Il nano poi ha confermato tutto il suo niente,dribbling zero,si fa spostare come nu fuscello,quel cretino che l'ha messo a fare?
Solo na cosa doveva fare il prandellino,togliere il decerebrato e sostituirlo con IMMOBILE,nun l'ha voluto fare e mò che si fotta!
Insigne,cerci,cassano,tre chiaviche indicibili!




Povero Insigne... un bambino messo a giocare coi grandi



Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 20/06/2014 : 23:39:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e Chiellini ? Mi è sembrato peggio del peggior Cannavaro ( Paolo, naturalmente )
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 21/06/2014 : 00:24:10  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche se si fosse pareggiato, o addirittura vinto, si sarebbe dovuto vincere o pareggiare con l'Uruguay. La sconfitta non cambia il risultato da conseguire con l'Uruguay. Resta, ad ogni modo, la pessima figura fatta. Cassano resta sempre un bluff: ha vissuto e continua a vivere di rendita su quel gol che fece all'Inter. Insigne ha perso un'occasione, ma non è un campione, almeno a mio modo di vedere. Balotelli è sopravvalutato. Ha enormi potenzialità, ma anche lui non sarà mai un campione. Prandelli avrebbe dovuto portare Totti e forse Rossi.
Spero si vada avanti, perché le emozioni che regala un campionato del mondo, non le regala nessun'altra competizione.
Detto questo, con l'Uruguay si passa.

Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 21/06/2014 : 17:15:16  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi,qua bastava che quel pesce buttava dentro quel pallonetto,non ha tecnica,ma grande difficoltà nel controllare il pallone nello stretto,è un cavallone che non sa districarsi con la palla al piede nello stretto e noi giocando con questo sterile attaccante possiamo solo tornacene a casa!
Ma la cosa che mi fa incazzare di Lotelli è che quando ha fatto quella chiavica di pallonetto,la palla era ancora lì,poteva ancora rimediare ed invece il poverino si disperava solo,come se avesse già ritenuto finita l'azione,che inetto!
Bastava fare un golletto e sto Costarica si sarebbe dissolto,mò voglio vedere cosa fai contro SuarezCavani!
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 22/06/2014 : 16:08:10  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In questi mondiali finora sono pochissimi i giocatori che si sono confermati in due partite consecutive. Robben, Van persie, messi (per i goal) e qualcun che non ricordo ora. Neymar e pochi altri per prestazioni consecutive. Tutti gli altri, chi per un motivo per l'altro, sono igocatori discontinui alcuni per natura altri per mancanza di condizione fisica. L'italia per lo piu' ha giocatori discontinui e non siamo in grado di prevedere come possano rendere nel prosieguo. Mi auguro che indovinando formazione e tattica, si possa andare avanti non perdendo contro l'uruguay di cui mi preoccupano cavani e saurez ovviamente. Non credo che un Rossi mezzo rotto avrebbe risolto molto, mentre invece totti me lo sarei portato al posto di un inutile e spento cassano. Attendiamo l'eventuale conferma di mertens. Insigne non è' un camione ma un buon giocatore, e col tempo si capira' dove potra' arrivare, sicuramente è discontinuo, ma non cosi' brocco come alcuni pensano. La sua prestazione nellì'ultima sciagurata partita del mondiale è stato identica a quella degli altri, tutti molto male. Credo che col caldo e le sitauzioni ambientali, visto che fenomeni singoli, salvo qualche giocatore determinante da solo come messi, neymar e robben, non ce ne sono molti in giro, vincera' chi avra' piu' condizione psico-fisica. E noi in questo scarseggiamo molto dal mondiale vinto 8 anni fa. E gente come del piero, totti, non ce ne sono piu'. Ci sono rimasti pirlo e buffon, e, dopo queesto mondiale, sara' notte fonda.
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 23/06/2014 : 10:48:51  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
................sirigu
.....barzagli...bonucci...chiellini
darmian....verratti..pirlo..marchisio..desciglio
..........cerci
................CIRO
Torna all'inizio della Pagina

Fedenis
Utente Master




2013 Messaggi

Inserito il - 24/06/2014 : 20:04:15  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Fedenis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la nazionale più scarsa della storia italiana senza dubbio.



Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 24/06/2014 : 20:04:26  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una banda di pesci,avevamo 2 opzioni e giustamente essendo na banda di pesci hanno cercato in tutti i modi di azzerare i due vantaggi,prima il coglione balotelli s'è fatto ammonire rischiando una seconda ammonizione,poi il coglione n. 2 marchisio ha pensato bene,dove non ci è riuscito il primo coglione,c'è riuscito il secondo,mettendo in dieci una squadra già scacata che giustamente ha fatto segnare l'altra banda nella sola opzione a loro possibile,il calcio piazzato,ma che bravi!
Torna all'inizio della Pagina

Fedenis
Utente Master




2013 Messaggi

Inserito il - 24/06/2014 : 20:06:31  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Fedenis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
riuscire a perdere contro un Uruguay cosi a pezzi che secondo me ne prenderà 3 dalla Colombia...è davvero imbarazzante...

loro fanno schifo e noi più di loro....




Modificato da - Fedenis in data 24/06/2014 20:07:00
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 24/06/2014 : 20:42:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Solo tre parole: io tifo Argentina.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 24/06/2014 : 21:33:19  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Mondiale, otimo risultato...2 dimissioni!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 24/06/2014 : 21:50:55  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa nazionale non merita il nostro tifo. La nostra Nazionale è il Napoli !!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 24/06/2014 : 21:52:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Grande Mondiale, otimo risultato...2 dimissioni!!


quoto !
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 24/06/2014 : 22:56:40  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

una banda di pesci,avevamo 2 opzioni e giustamente essendo na banda di pesci hanno cercato in tutti i modi di azzerare i due vantaggi,prima il coglione balotelli s'è fatto ammonire rischiando una seconda ammonizione,poi il coglione n. 2 marchisio ha pensato bene,dove non ci è riuscito il primo coglione,c'è riuscito il secondo,mettendo in dieci una squadra già scacata che giustamente ha fatto segnare l'altra banda nella sola opzione a loro possibile,il calcio piazzato,ma che bravi!



Il livello generale del nostro calcio è deprimente e l anazionale riesce a fare anche peggio L'unica consolazione è che nella migliore delle ipotesi saremmmo usciti agli ottavi o ai quarti sicuramente (contro il brasile).
Terrificanti scelte del CT: marchisio in campo era una croce ( a parte il goal nella prima partita) e lo ha dimostrato con un fallo incomprensibile (tenerlo a forza è stata una scelta assurda) ; balotelli un lobotomico a cui il cervello va al cotrario delle gambe, di ottima qualita'. Pure far uscire l'unica punta rimasta, sia pur stanca, immobile, è stat un'altra dena mossa ripescando poi cassano col catetere.
D'accorod l'arbitro degno del famoso moreno, d'accordo gli errori dei singoli, d'accordo la sfortuna ( fuori de rossi e verratti, tra i migliori per infortunio ) ma anche prandelli ci h amesos del suo
Era meglio far giocare gli 11 che avevano giocato contro la fluminense per me, fin dall'inizio giusto aggiungendo verratti de rossi e pirlo!!!
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 25/06/2014 : 11:11:30  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma perchè lasciare fuori gente come criscito,ranocchia,totti,toni,destro,rossi,non servivan più di questi??
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 25/06/2014 : 11:36:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come era ampiamente prevedibile :the end...addio Mondiale... tutti a casa.
Neanche l'Italia del mondiale in Sudafrica era scarsa come questa.
Una squadra che in 3 partite fa 2 tiri in porta è da radiazione: il sassuolo avrebbe fatto una figura migliore.



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 25/06/2014 : 11:43:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il livello del calcio italiano è questo. nelle nostre migliori ere, più della metà dei 23 non sarebbe mai stata convocata. è vero che le nostre "grandi" (compresi noi) hanno pochissimi italiani, quindi siamo costretti a convocare i calciatori del torino e del parma, ma è anche vero che questo problema ce l'hanno tutte le nazionali. khedira gioca nel real madrid, ozil nell'arsenal, neymar nel barcellona, benzema nel real madrid, ecc. ecc. ecc. insomma tutti i giocatori sono ormai dei giramondo, il fatto che non abbiamo calciatori abituati alle grandi sfide in nazionale vuol dire che la generazione è quella che è (scarsa), non che abbiamo troppi stranieri nei club prestigiosi.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 25/06/2014 : 11:59:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forza argentina e forza belgio

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Oriundo
Utente Medio




210 Messaggi

Inserito il - 25/06/2014 : 12:16:35  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Mi unisco al Forza Argentina. Tra l'altro parte della mia famiglia sta proprio a Buenos Aires, alla " Boca ".

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 25/06/2014 : 13:40:37  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sicuramente la nostra squadra ha evidenziato moltisismi problemi. SI sono fatti troppi epserimenti e in un mondiale, costano sempre caro. Purtroppo pero' il livello medio è scarso. Non ci sono ragazzi se non poco piu' che promettenti, che se dimostreranno, potranno andare , come sta facendo immobile, in grandi squadre straniere (Bor dort), a fare esperienza internazionale. Ma servono organizzazione, cura dei settori giovanili, possibilita' di far giocare in grandi squadre e soprattutto talento e fisicita'. Il primo magari c'è, anche se non moltissimo, ma manca sistemativamente la capacita' atletica di arrivare prima sul pallone, mancano esperienza e cattiveria agonistica. Io riaprtirei da verratti, ancorche' dotato di tecnica superiore a quella degli altri e di esperienza internaizonale, ma da solo non basta.
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 26/06/2014 : 09:13:04  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si ma Prandelli,affidare tutto l'attacco ad un cerebrato del genere,sono queste le colpe del selezionatore,hai lasciato a casa rossi,destro,toni e totti che ti avrebbero fatto davvero comodo ed affidarsi alle lune di sto scemo è stato un grande azzardo,poi secondo il mio modesto parere.a parte balotelli,è stata sbagliata completamente la preparazione atletica!
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 26/06/2014 : 10:42:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Invece io non tifo nè per il belgio nè per l'argentina. Tifo per il preliminare di champions ad agosto, è l'unica cosa che mi interessa.
Prima escono Higuain, fernandez e mertens meglio è.



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 26/06/2014 : 11:26:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
brava veronica. chi è rimasto al mondiale? argentina, colombia, svizzera, brasile, belgio subito fuori!

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 26/06/2014 : 15:03:18  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Meglio subito fuori la svizzera, così si liberano 3/4 della nostra mediana e si può muovere il mercato in quel settore

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,06 secondi. | Snitz Forums 2000