SoloNapoli
SoloNapoli - le altre , Campionato 2013-2014
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Le altre
 le altre , Campionato 2013-2014
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 21/01/2014 : 18:15:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da auron

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da auron

Comunque a scanso di " equivoci" è meglio che da queste parti non mi faccia sentire......



Noooo, ma perchè^

Il mio era un commento non di richiamo, ma di scoramento

Gli altri erano semplicemente per ridere


Lo so, Frank. Anche il mio tono era scherzoso. Intanto, per tornare in tema, stasera in Coppa Italia tra l'una e l'altra non saprei chi scegliere, forse è preferibile che vinca la Roma !?!?



Si, ma possibilmente ai calci di rigore, magari si spompano di più!


Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 21/01/2014 : 20:26:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aggiudicato ! Tifiamo per la vittoria della Roma, possibilmente ai calci di rigore e dopo che la prima serie di 5 penalties vede le squadre ancora in paritàl
Torna all'inizio della Pagina

eam
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Somma Vesuviana


987 Messaggi

Inserito il - 21/01/2014 : 21:09:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a eam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
posso tifare x bin laden o chi per esso?
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 22/01/2014 : 09:27:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che qui si parla delle altre, volevo riportare due dichiarazioni interessanti di tesserati delle altre:

Thohir: "Ho già incaricato i responsabili dell'Area Tecnica di valutare altre opportunità di mercato, per rinforzare la squadra nel rispetto dei parametri economici che il Financial Fair Play ci impone". Mazzarri secondo me sta pensando di essere in un incubo

De Rossi: "Campionato? È dura recuperare otto punti, soprattutto perché il livello delle squadre dietro s'è abbassato e si vincono tante partite". E se lo dice lui...

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè

Modificato da - forzanapule in data 22/01/2014 09:28:47
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 22/01/2014 : 11:11:58  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Visto che qui si parla delle altre, volevo riportare due dichiarazioni interessanti di tesserati delle altre:

Thohir: "Ho già incaricato i responsabili dell'Area Tecnica di valutare altre opportunità di mercato, per rinforzare la squadra nel rispetto dei parametri economici che il Financial Fair Play ci impone". Mazzarri secondo me sta pensando di essere in un incubo

...CUT...




Limoni limoni limoni Walterù, mi raccomando però, visto la faccia da culo che ti ritrovi, non sbagliare orifizio!!!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."

Modificato da - Frank in data 22/01/2014 11:15:12
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 22/01/2014 : 16:54:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dichiarazioni degli altri, seconda puntata. Questa volta tocca ad Arturo "Modestino" Vidal:

"Sono il migliore al mondo nel mio ruolo"

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 22/01/2014 : 19:30:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Visto il buon senso di Frank, Auron, e forzanapule, torniamo a
parlare de" le altre". Stasera in Coppa Italia:

Forza Udinese, naturalmente dopo i tempi supplementari, e rigori
ad oltranza. Ritornando a Roma Juve di ieri sera, ho visto una
partita a ritmi elevati speriamo che si siano stancate ben bene.
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 22/01/2014 : 20:36:27  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La Juventus non si è impegnata , la Roma ha giocato come in campionato ed ha vinto sfruttando un errore di Bonucci in disimpegno (errore che Garcia ha studiato ed aspettato per tutta la partita...)
ed un aiuto arbitrale , perchè il gol di Peluso era strabuono ( questo mi fa pensare pure che la coppetta il palazzo vuole darla ai giallorossi)
Sempre per quel che riguarda la coppa la Lazio sarà un avversario difficilissimo perchè il buon vecchio ci chiuderà tutti gli spazi
esistenti aspettando il solito paio di errori nostri...
Il Campionato è un'altra cosa !
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 23/01/2014 : 08:40:57  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il vecchietto pensasse a cacciare le palle sabato sera

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 26/01/2014 : 12:28:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non mi disturba tifare per il Genoa, ma non avrei mai creduto di dover tifare per l'Hellas. Anzi, ora che ci penso, è già successo in passato.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 26/01/2014 : 14:36:29  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....bella lezione per gli ottimisti , per la giornata favorevole al Napoli , che si concluderà stasera col quattro a zero dei viola
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 26/01/2014 : 14:49:09  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ninirosso

....bella lezione per gli ottimisti , per la giornata favorevole al Napoli , che si concluderà stasera col quattro a zero dei viola

la Roma gioca in 30 metri.... Il Napoli invece in quanti metri gioca? Ma soprattutto, mi chiedo e vi chiedo, sono i giocatori che di loro spontanea iniziativa giocano così lunghi o è il mister a volerlo?

Nel primo caso dovremmo cambiare gli 11 titolari e tutti i panchinari perchè significherebbe che nessuno segue l'allenatore... Nel secondo caso (ed è così) Benitez andrebbe sfanculato seduta stante perchè non puoi giocare con un 4-2-3-1 come il Barcellona, Chelsea, Real Madrid, Bayern Monaco se non hai gli interpreti giusti....

Infine... Vi ricordate Conte quando voleva proporre alla Juve il proprio modulo (che aveva applicato a Bari e Siena), il 4-2-4 per la precisione??????????? Anche se è un buffone, da persona sagace qual è, dopo il precampionato decise di adattarsi ai giocatori a disposizione giocando con un 4-3-3, cambiando di nuovo successivamente e decidendo di impostare il gioco con un 3-5-2!

E ha costruito una macchina da guerra grazie alla sua flessibilità, mettendo nel cassetto le sue convinzioni e mettendosi lui stesso a disposizione dei calciatori...

Sul i sciem non cambiano mai...

Modificato da - Mario in data 26/01/2014 14:50:00
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 26/01/2014 : 15:02:02  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....Pure io sono convinto che questa squadra, col vecchio schema Rejano ,ora stava a 50 punti...ma non diciamolo ad alta voce che ci mettono sul rogo!!
Quanto a Benitez (gran signore per carità )...mi fa venire in mente la buonanima di Rambone quando diceva " Ma si m rat o RealMadrid o o 'Mancester cu chilli jucature o scudetto o vinc pur'ie !"...riposi in pace
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 27/01/2014 : 18:06:57  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mario

Citazione:
Messaggio inserito da ninirosso

....bella lezione per gli ottimisti , per la giornata favorevole al Napoli , che si concluderà stasera col quattro a zero dei viola

la Roma gioca in 30 metri.... Il Napoli invece in quanti metri gioca? Ma soprattutto, mi chiedo e vi chiedo, sono i giocatori che di loro spontanea iniziativa giocano così lunghi o è il mister a volerlo?




La viola, ne ha fatti 3 ma beccati altrettanti.
Non è facile, per loro e le altre, fare il cammino del Napoli, così come non è facile (ma non è detto che non si debba provare!) per gli azzurri, fare il cammino della roma (monomodulo) e della juve-stracciarecord (anche loro, hanno battute d'arresto, meno di noi, ma ne hanno).

La roma gioca in 30 metri, il Napoli delle prime 10 partite (quello bello e vincente da vedere) giocava nella stessa maniera (mentre la prima roma, giocava tutti dietro e pronti di rimessa). Vi ricordate la distanza tra i reparti com'era minima? Come i nostri centrocampisti (compresi gli esterni) riuscivano a rubare palla subito (addirittura anche oltre la linea del centrocampo) non concedendo fiato e modo di ragionare agli avversari?

Oggi, inspiegabilmente, non facciamo più questo e non giochiamo più in 30 metri. La mediana, i 2 centrocampisti, vengono lasciati troppe volte soli in balia degli avversari ed inevitabilmente finiscono per non dare il giusto filtro difensivo (sorry per la ripetizione) alla difesa. Di chi sia la colpa? Dei giocatori? Di Benitez? Di Bigon? Della società? Dell'odiato pappone (tanto odiato)?

(OFF TOPIC)
Questo è un bel dilemma!
Ma di sicuro, per restare in tema di citati (Rambone), non è solo con dei grandi calciatori che risolveresti il problema. Se una squadra smette di correre, di scendere in campo con la giusta grinta/cattiveria, etc...puoi avere anche Messi e Ronaldo, non giochi e non vinci.
(FINE OFF TOPIC)

Tornando alle altre, hanno dimostrato di essere umane (e facili all'errore) come lo ha dimostrato il Napoli.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 27/01/2014 : 18:09:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ps ma se il napoli ne beccava 3 dal genoa, la difesa (e la squadra) sarebbe stata di merda (nessun alibi, mancanza di uomini chiave)...come per i viola ieri? Ed il pareggio della juve contro una squadra allo sbaraglio come la lazio?

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 28/01/2014 : 19:57:41  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una curiosità...ma lo avete visto il portiere del Cagliari sui gol di Balotelli e Pazzini nel finale ?
Ma è così scarso o è un pò disonesto?
Torna all'inizio della Pagina

eam
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Somma Vesuviana


987 Messaggi

Inserito il - 28/01/2014 : 21:32:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a eam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

ps ma se il napoli ne beccava 3 dal genoa, la difesa (e la squadra) sarebbe stata di merda (nessun alibi, mancanza di uomini chiave)...come per i viola ieri? Ed il pareggio della juve contro una squadra allo sbaraglio come la lazio?



faziosismo di merda imperante

la rube ha fatto 3 tiri in porta di cui uno con un culo mostruoso ha disegnato una parabola imprendibile per il portiere da una posizione molto molto difficile

per il resto la Lazietta ha preso due pali incredibili

ma non si parla di rube fortunatissima ma di grande squadra che in 10 ha rischiato di vincere contro la Lazietta


che dire ricordo di un Napoli che in 9 uomini per quasi tutta la partita pareggio all'olimpico sempre contro la lazio con Caio e se non ricordo male si qualifico a discapito dei capitolini era sempre una partita di coppa italia

noi abbiamo pareggiato contro il chievo che ha fatto giusto 1 tiro in porta e con il culo mostruoso che hanno x poco su un cross non ci facevamo autogol
noi con 20 tiri in porta 2 pali una traversa un gol mangiato da 20 cm per pareggiare abbiamo sudato 7 camice

e pure i commenti sono stati sempre e solo uguali che schifo che merde ecc ecce ecc



Torna all'inizio della Pagina

eam
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Somma Vesuviana


987 Messaggi

Inserito il - 01/02/2014 : 20:08:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a eam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bolognesidimerda zero a 2 fanculo spero che ve ne andiate a fanculo in B
Torna all'inizio della Pagina

eam
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Somma Vesuviana


987 Messaggi

Inserito il - 01/02/2014 : 20:09:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a eam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
intanto continua la risalita della viola

anzi no, dalla regia mi dicono che i pecorai hanno vinto

ahi ahi ahi
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 02/02/2014 : 13:10:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da eam

intanto continua la risalita della viola

anzi no, dalla regia mi dicono che i pecorai hanno vinto

ahi ahi ahi



Oddio...l'inarrestabile e magnifica viola, quella del mercato di gennaio migliore del nostro, quella che ci è superiore ha perso (senza scusanti, tirando una mezza volta) dove noi da merde piene di bidoni abbiamo pareggiato?



L'erba del vicino

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 02/02/2014 : 14:47:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Visto il risultato della Fiorentina, oggi possiamo ben sperare
di allungare su di lei e, accorciare sulla Roma o, sulla Juve,
addirittura volendo, sognare su entrambe.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 02/02/2014 : 18:52:57  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Quaglia34


Visto il risultato della Fiorentina, oggi possiamo ben sperare
di allungare su di lei e, accorciare sulla Roma o, sulla Juve,
addirittura volendo, sognare su entrambe.



No....siamo troppo masochisti

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 02/02/2014 : 19:12:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Quaglia34


Visto il risultato della Fiorentina, oggi possiamo ben sperare
di allungare su di lei e, accorciare sulla Roma o, sulla Juve,
addirittura volendo, sognare su entrambe.



No....siamo troppo masochisti



Purtroppo, visto anche il nostro risultato, non posso che darti
ragione. Quel che più mi brucia sono le scelte sciagurate di Benitez.
A mio modesto parere, è lui che oggi ha mandato la squadra a suicidarsi.
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 04/02/2014 : 15:09:52  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Quaglia34

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Quaglia34


Visto il risultato della Fiorentina, oggi possiamo ben sperare
di allungare su di lei e, accorciare sulla Roma o, sulla Juve,
addirittura volendo, sognare su entrambe.



No....siamo troppo masochisti



Purtroppo, visto anche il nostro risultato, non posso che darti
ragione. Quel che più mi brucia sono le scelte sciagurate di Benitez.
A mio modesto parere, è lui che oggi ha mandato la squadra a suicidarsi.




Una domanda, secondo te, l'Atalanta, quanto vale più del Genoa?

No te lo chiedo perchè...il Genoa con in campo, INSIGNE, ZAPATA, PANDEV, MESTO, BRITOS(!), CANNAVARO(!!!!), l'abbiamo battuto in 10 contro 11!!!!!!

In luogo di Insigne c'era Mertens, in luogo di Berhami c'era Dzemaili, ma la difesa contro il Genoa era composta da Mesto, Cannavaro, Britos e Zuniga!!
Dio Santo, vorreste dirmi che quel quartetto sia migliore di quello schierato a Bergamo???????????????????????????

Hanno giocato senza palle, questa è la verita!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 04/02/2014 : 15:19:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella frank, si parla di turnover quando in campo c'era solo 1 seconda scelta (zapata) e 1 terza (reveillere). gli altri erano titolari o co-titolari. se 7-8 titolari su 11 non bastano a evitare figurelle sui campetti di periferia, diamoci all'ippica.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 04/02/2014 : 16:35:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da Quaglia34

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Quaglia34


Visto il risultato della Fiorentina, oggi possiamo ben sperare
di allungare su di lei e, accorciare sulla Roma o, sulla Juve,
addirittura volendo, sognare su entrambe.



No....siamo troppo masochisti



Purtroppo, visto anche il nostro risultato, non posso che darti
ragione. Quel che più mi brucia sono le scelte sciagurate di Benitez.
A mio modesto parere, è lui che oggi ha mandato la squadra a suicidarsi.




Una domanda, secondo te, l'Atalanta, quanto vale più del Genoa?

No te lo chiedo perchè...il Genoa con in campo, INSIGNE, ZAPATA, PANDEV, MESTO, BRITOS(!), CANNAVARO(!!!!), l'abbiamo battuto in 10 contro 11!!!!!!

In luogo di Insigne c'era Mertens, in luogo di Berhami c'era Dzemaili, ma la difesa contro il Genoa era composta da Mesto, Cannavaro, Britos e Zuniga!!
Dio Santo, vorreste dirmi che quel quartetto sia migliore di quello schierato a Bergamo???????????????????????????

Hanno giocato senza palle, questa è la verita!



Quaglia c'ha ragione frank (e mi brucia dirlo, non per altro, ma per lui)

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 04/02/2014 : 20:42:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Caro Frank scusami, quando ho detto che per me è stato Benitez
a mandare la squadra a suicidarsi, non l'hò detto perché oramai
l'ex Canna, con Mesto, Insigne, e Zunica, fossero superiori o, più
forti di Mertens, Dzemaili, Inler, e Britos. Ma perché non ha
valutato lo stato psico/fisico di Inler, Dzemaili, Mertens, Zapata,
Pandev, Maggio..... Ecco un alleneatore dovrebbe prima di tutto
valutare lo stato psico fisico dei suoi giocatori, e a me dei su
detti giocatori, non mi sono sembrati al Top della forma.
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 04/02/2014 : 22:31:52  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Quaglia34


Caro Frank scusami, quando ho detto che per me è stato Benitez
a mandare la squadra a suicidarsi, non l'hò detto perché oramai
l'ex Canna, con Mesto, Insigne, e Zunica, fossero superiori o, più
forti di Mertens, Dzemaili, Inler, e Britos. Ma perché non ha
valutato lo stato psico/fisico di Inler, Dzemaili, Mertens, Zapata,
Pandev, Maggio..... Ecco un alleneatore dovrebbe prima di tutto
valutare lo stato psico fisico dei suoi giocatori, e a me dei su
detti giocatori, non mi sono sembrati al Top della forma.



Amico mio,

chiedo venia, ma al posto di Inler e Dzemaili chi doveva schierare?
Radosevic e Jorginho?
E al posto di Maggio? Boh...non abbiamo nessuno!
E al posto di Reveillere? Ghoulam arrivato da un giorno?
Al posto di Mertens? Insigne? (Ahahahahahahahahahahahahahahahahahah)
Pandev ha fatto il suo...
Zapata non gioca 90 minuti dalla partita col Genoa, se non lo si può schierare manco con l'Atalanta, allora diamolo alla primavera! (Però mi ricordo tutt'altro genere di commenti dopo il gol al Marsiglia e la vittoria col Genoa!!!)

Ultimo appunto, domani c'è la coppa Italia contro la Roma, se avesse schierato la miglior formazione a Bergamo, a Roma chi mettevi in campo?
Le seconde linee schierate a Bergamo? No vabbè...

Certe volte si vuole PER FORZA cercare il colpevole delle sconfitte, eppure c'è li avete sotto gli occhi cavolo:

1º PEPE REINA; 2º GOKAN INLER; 3º FERNANDO FERNANDEZ!

Hanno un nome e un cognome cavolo, che centra Rafa???

PUOI PURE SCHIERARE 11 MESSI, MA SE 3 DI QUESTI FANNO 3 PAPARONI, E I RESTANTI GIOCANO CON LA TESTA ALTROVE, PERDI LO STESSO...

Questo penso...condivisibile o meno, ma attaccare gratuitamente il mister, asserendo che ha mandato la squadra al suicidio, se uno legge, parrebbe che ha mandato in campo 11 primavera, invece leggi la formazione e trovi il 3º portiere e un centrale difensivo titolare entrambi nazionali spagnoli, un centrale della nazionale argentina, un terzino titolare nazionale italiana, un terzino francese, IL CENTROCAMPO TITOLARE SVIZZERO, un esterno sinistro che si gioca il posto da titolare nella nazionale belga con..HAZARD (mica con Insigne!!!), il capitano della nazionale Macedone e un ala destra spagnola che non viene convocato nella Spagna solo perché davanti a se ha dei mostri! l'unico sconosciuto è Zapata...

...vuoi vedere che alla fine abbiamo perso per colpa di Zapata???

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

eam
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Somma Vesuviana


987 Messaggi

Inserito il - 05/02/2014 : 00:19:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a eam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da Quaglia34


Caro Frank scusami, quando ho detto che per me è stato Benitez
a mandare la squadra a suicidarsi, non l'hò detto perché oramai
l'ex Canna, con Mesto, Insigne, e Zunica, fossero superiori o, più
forti di Mertens, Dzemaili, Inler, e Britos. Ma perché non ha
valutato lo stato psico/fisico di Inler, Dzemaili, Mertens, Zapata,
Pandev, Maggio..... Ecco un alleneatore dovrebbe prima di tutto
valutare lo stato psico fisico dei suoi giocatori, e a me dei su
detti giocatori, non mi sono sembrati al Top della forma.



Amico mio,

chiedo venia, ma al posto di Inler e Dzemaili chi doveva schierare?
Radosevic e Jorginho?
E al posto di Maggio? Boh...non abbiamo nessuno!
E al posto di Reveillere? Ghoulam arrivato da un giorno?
Al posto di Mertens? Insigne? (Ahahahahahahahahahahahahahahahahahah)
Pandev ha fatto il suo...
Zapata non gioca 90 minuti dalla partita col Genoa, se non lo si può schierare manco con l'Atalanta, allora diamolo alla primavera! (Però mi ricordo tutt'altro genere di commenti dopo il gol al Marsiglia e la vittoria col Genoa!!!)

Ultimo appunto, domani c'è la coppa Italia contro la Roma, se avesse schierato la miglior formazione a Bergamo, a Roma chi mettevi in campo?
Le seconde linee schierate a Bergamo? No vabbè...

Certe volte si vuole PER FORZA cercare il colpevole delle sconfitte, eppure c'è li avete sotto gli occhi cavolo:

1º PEPE REINA; 2º GOKAN INLER; 3º FERNANDO FERNANDEZ!

Hanno un nome e un cognome cavolo, che centra Rafa???

PUOI PURE SCHIERARE 11 MESSI, MA SE 3 DI QUESTI FANNO 3 PAPARONI, E I RESTANTI GIOCANO CON LA TESTA ALTROVE, PERDI LO STESSO...

Questo penso...condivisibile o meno, ma attaccare gratuitamente il mister, asserendo che ha mandato la squadra al suicidio, se uno legge, parrebbe che ha mandato in campo 11 primavera, invece leggi la formazione e trovi il 3º portiere e un centrale difensivo titolare entrambi nazionali spagnoli, un centrale della nazionale argentina, un terzino titolare nazionale italiana, un terzino francese, IL CENTROCAMPO TITOLARE SVIZZERO, un esterno sinistro che si gioca il posto da titolare nella nazionale belga con..HAZARD (mica con Insigne!!!), il capitano della nazionale Macedone e un ala destra spagnola che non viene convocato nella Spagna solo perché davanti a se ha dei mostri! l'unico sconosciuto è Zapata...

...vuoi vedere che alla fine abbiamo perso per colpa di Zapata???




dovrebbe far giocare sempre i titolari ...sempre
ogni tre giorni così se perdono e se si rompono
possiamo sempre dare la colpa al mister
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 05/02/2014 : 17:53:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Rispondo alla venia di Frank in tre punti:

Punto primo, puoi pensare quello che vuoi, (ci mancherebbe altro), ma io non attacco gratuitamente nessuno, hò solo detto che a mio modesto parere è stato Benitez a mandare la squadra al suicidio nel senso poi specificato, che Inler, Dzemaili, Fernandez, Maggio, Pandev, Mertens, erano in uno stato psico fisico pietoso.

Punto secondo, mi chiedi chi doveva schierare, sempre a mio modesto parere dico che poteva provare Jorginho al posto di Dzemaili, Hamsik, al posto di Zapata, Highain, al posto di Pandev, infine Insigne al posto di Mertens non faceva poi tanto ridere con Ghoulam al posto di Maggio.

Punto terzo l'appunto alla C.I. A riguardo ti dico che lo stesso Benitez si è contradetto, nel senso che prima preferiva il Campionato, poi la C.I. Stasera se schiera i titolarissimi, Sabato v.s il Milan chi schiererà?
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 05/02/2014 : 23:49:48  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Quaglia34


Rispondo alla venia di Frank in tre punti:

Punto primo, puoi pensare quello che vuoi, (ci mancherebbe altro), ma io non attacco gratuitamente nessuno, hò solo detto che a mio modesto parere è stato Benitez a mandare la squadra al suicidio nel senso poi specificato, che Inler, Dzemaili, Fernandez, Maggio, Pandev, Mertens, erano in uno stato psico fisico pietoso.

Punto secondo, mi chiedi chi doveva schierare, sempre a mio modesto parere dico che poteva provare Jorginho al posto di Dzemaili, Hamsik, al posto di Zapata, Highain, al posto di Pandev, infine Insigne al posto di Mertens non faceva poi tanto ridere con Ghoulam al posto di Maggio.

Punto terzo l'appunto alla C.I. A riguardo ti dico che lo stesso Benitez si è contradetto, nel senso che prima preferiva il Campionato, poi la C.I. Stasera se schiera i titolarissimi, Sabato v.s il Milan chi schiererà?



Vabbuo, dopo che leggo Ghoulam (ESTERNO SINISTRO) per Maggio (ESTERNO DESTRO) chiudo qui...

Hai ragione tu...ha mandato la squadra a suicidarsi.

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 08/02/2014 : 23:51:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chi si rivede in serie A, con la maglia dell'udinese...Yebda il kebabbaro

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 10/02/2014 : 18:43:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non cambierà gran che per la loro e la nostra classifica, ma così, per un fatto di " principio ", ho gridato al pareggio del Verona con la rubentus. Bello vedere Conte quando va 'nfrev'.
Torna all'inizio della Pagina

tarlone
Utente Senior




1246 Messaggi

Inserito il - 15/02/2014 : 23:21:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ogni tanto anche mazzarri fa qualcosa di buono
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 16/02/2014 : 10:48:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedendo, comunque, la Fiorentina di ieri, per la finale di Coppa Italia non ci dovrebbe essere storia.
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 16/02/2014 : 12:26:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Quaglia34


Visto il risultato della Fiorentina, oggi possiamo ben sperare
di allungare su di lei e, accorciare sulla Roma o, sulla Juve,
addirittura volendo, sognare su entrambe.



No....siamo troppo masochisti



Spero che questa questa volta non siamo troppo masochisti, e che si
avveri la mia speranza.
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 16/02/2014 : 12:35:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da auron

Vedendo, comunque, la Fiorentina di ieri, per la finale di Coppa Italia non ci dovrebbe essere storia.



Visto il Quadrato di ieri sera è solo lui che dobbiamo temere.

Per il resto, come dici tu, non dovrebbe esserci storia.
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 16/02/2014 : 18:10:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Quaglia34

Citazione:
Messaggio inserito da auron

Vedendo, comunque, la Fiorentina di ieri, per la finale di Coppa Italia non ci dovrebbe essere storia.



Visto il Quadrato di ieri sera è solo lui che dobbiamo temere.

Per il resto, come dici tu, non dovrebbe esserci storia.


il colombiano non dovrebbe giocare in finale per squalifica.
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 17/02/2014 : 18:17:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Intanto De Sanctis parla di ingiustizia per le curve chiuse ai romanisti di mmerda. Ieri i cori provenivano persino dalla tribuna Monte Mario, quindi, se la giustizia esiste, devono giocare a porte chiuse questi razzisti di merda. Probabilmente non gli è ancora sceso nel gargarozzo il risultato di mercoledì sera a ste latrine.

Ah dimenticavo: De Sanctis sei solo una lota della peggior specie. Ti auguro che qualcuno ti chiami coleroso, ma sei talmente un coniglio che non reagiresti nemmeno. Giusto in quell'immondezzaio calcistico e sportivo potevi finire. Sei come Quagliarella. Del resto noi ci siamo liberati di un bel po' di munnezza con la tua partenza.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 17/02/2014 18:18:29
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 17/02/2014 : 18:27:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sarà facile arrivare secondi.

Ero uno di quelli che attribuiva alla fortuna gran parte dei risultati della Roma..il tempo e le partite dei giallorossi hanno dimostrato che non è così...sono quadrati e non può essere solo fortuna aver perso solo a Napoli e Torino. La cosa che mi rode di più è che come vedo dura raggiungerli (ma non impossibile, sia chiaro) così reputo assolutamente NULLO il fastidio che possono dare alla juve.

Arrivassimo terzi con la juve che ci rimette le penne sarebbe già un pochino diverso..

I primi 5 posti sono già assegnati.

Sarà bagarre per il sesto che varrà l'Europa League..


In fondo io vorrei vedere in B il Bologna...temo che invece a scendere siano Sassuolo Livorno ed una tra Catania e Chievo.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 18/02/2014 : 19:56:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intanto dovremmo blindare il terzo posto, pronti al blitz in caso di défaillance della Roma. In fondo anche l'Arsenal è in Champions per aver superato i play-off.
Riferendomi all'intervento di Peppiniello, nemmeno io ho gradito i toni troppo concilianti di De Sanctis nel definire i cori razzisti come manifestazioni folkloristiche e goliardiche e nel rammaricarsi per la chiusura delle curve. Evidentemente è un codardo ed ha paura di contraddire un manipolo di deficienti. Uno così è meglio perderlo che trovarlo. Ha fatto bene a levarsi di dosso la nostra maglia: non ne è degno!!

Modificato da - auron in data 19/02/2014 00:31:11
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 19/02/2014 : 09:55:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In precedenza De Rossi si è lamentato del fatto che la squadra che gioca il ritorno in casa è agevolata.
A parte il fatto che ha scoperto l'acqua calda, a parte il fatto che, anche se l'andata si fosse giocata prima a Napoli, avrebbero comunque perso, mi pare strano che uno della sua esperienza non sappia che l'andata di solito si gioca in casa della squadra più debole....
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 19/02/2014 : 11:21:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da auron

In precedenza De Rossi si è lamentato del fatto che la squadra che gioca il ritorno in casa è agevolata.
A parte il fatto che ha scoperto l'acqua calda, a parte il fatto che, anche se l'andata si fosse giocata prima a Napoli, avrebbero comunque perso, mi pare strano che uno della sua esperienza non sappia che l'andata di solito si gioca in casa della squadra più debole....


In realtà non è proprio così.
Dopo gli ottavi, il calendario si forma per sorteggio.
Il napoli è stato sorteggiato al n. 2, il milan N. 1 quindi solo in caso di scontro con il milan avremmo giocato prima in casa.
Ma comunque poco importa, come hai detto tu, avremmo vinto lo stesso e loro si sarebbero appigliati a qualcos'altro.



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 19/02/2014 : 11:58:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da auron

In precedenza De Rossi si è lamentato del fatto che la squadra che gioca il ritorno in casa è agevolata.
A parte il fatto che ha scoperto l'acqua calda, a parte il fatto che, anche se l'andata si fosse giocata prima a Napoli, avrebbero comunque perso, mi pare strano che uno della sua esperienza non sappia che l'andata di solito si gioca in casa della squadra più debole....


In realtà non è proprio così.
Dopo gli ottavi, il calendario si forma per sorteggio.
Il napoli è stato sorteggiato al n. 2, il milan N. 1 quindi solo in caso di scontro con il milan avremmo giocato prima in casa.
Ma comunque poco importa, come hai detto tu, avremmo vinto lo stesso e loro si sarebbero appigliati a qualcos'altro.


Lo so il meccanismo; il mio intervento era un po' sull' ironico, come dire che comunque siamo stati noi più forti; quello che è certo è che questi non sanno perdere e il fatto di essere stati battuti li ha fatti andare proprio ' nfrev , tanto da far sragionare qualcuno di loro.
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 19/02/2014 : 12:03:42  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
De Rossi non ricorda che la Roma ha la finale in casa in caso di qualificazione in Coppa Italia...Questo per scelta retorica ed ingiusta
fatta dalla Lega sotto pressione della casta giornalistica romana.
La Coppa Italia andrebbe rivista nella formula e nella considerazione
politica...come pure col Campionato bisognerebbe arrivare ai Play off !
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 22/02/2014 : 20:52:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Stasera che facciamo? Forza Bologna? In questo caso vi ricordo i
cori razzisti v.s di noi, e per questo motivo alcuni di noi lo
vorrebbe in serie B. Forza roma? (volutamente minuscolo), anche
in questo caso ci sono stati i soliti cretini con i soliti cori
razzisti. Ma qui c'è un secondo posto da agguantare, e allora?
Allora io tifo ixs. e voi?
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 22/02/2014 : 22:49:28  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il secondo posto e' andato la Roma in Campionato per forza o per culo come stasera ,non fallisce un solo colpo .Sette punti sono per noi incolmabili ,difendiamo la piazza nostra e pensiamo alle Coppe !
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 23/02/2014 : 01:31:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con la vittoria della Roma a Bologna, siamo obbligati a vincere per tenere vivo il discorso del secondo posto o comunque per mettere al sicuro il terzo posto.
L'unica cosa buona di questo risultato è che avvicina il Bologna alla serie B.

Modificato da - auron in data 23/02/2014 01:34:55
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 23/02/2014 : 15:55:18  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi gli altri non hanno mai cali
Solo noi li abbiamo

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 23/02/2014 : 16:12:13  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il problema è che quando hai il calo devi essere assistito dal culo , la Roma è decisamente in calo atletico con gli esterni fuori fase , ma vince le partite uno a zero , non hanno coppe e vivono solo per il Campionato....noi perdiamo partite decisive negli ultimi cinque minuti per mancanza di concentrazione e difese di livello molto scarso ,fossimo una squadra fortunata vincevamo due a uno col Chievo , ci davano il gol a Cagliari , facevamo zero a zero col Parma e vincevamo a Bologna ed arrivavamo secondi .
Siccome noi siamo il Napoli ogni nostra scalata è l'Everest e va lottata con partite perfette , statisticamente alla fine del Campionato i nostri punti "fortunati" saranno un sette otto scarsi
quelli di chi arriva secondo saranno una ventina minimo!
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 23/02/2014 : 20:28:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come fai a non vincere lo scudetto se dove non arriva la bravura arriva la fortuna e dove non arriva la fortuna arriva l'arbitro? SEMPRE?

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

eam
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Somma Vesuviana


987 Messaggi

Inserito il - 23/02/2014 : 22:42:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a eam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guagliù ma è inutile che vi ingrippate
in italia lo scudetto è quasi impossibile da vincere se non te lo vogliono far vincere
io credo che il risarcimento alla juvedimmerda duri un altro paio di anni ancora
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 24/02/2014 : 20:57:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Intanto la Viola ha pareggiato, tra poco si avrà la possibilità
di allungare su di lei.
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 24/02/2014 : 23:14:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Niente da fare. proprio come aveva detto un utente di questo
Forum in tempo recente,"siamo troppo masochisti" per sfruttare
anche la più facile delle occasioni per poter stare tranquilli
almeno per la terza posizione.
Torna all'inizio della Pagina

eam
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Somma Vesuviana


987 Messaggi

Inserito il - 25/02/2014 : 15:36:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a eam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Quaglia34


Niente da fare. proprio come aveva detto un utente di questo
Forum in tempo recente,"siamo troppo masochisti" per sfruttare
anche la più facile delle occasioni per poter stare tranquilli
almeno per la terza posizione.



su due partite in serie casalinghe spesso o quasi sempre non riusciamo a fare 2 vittorie
considerando che la viola aveva pareggiato e mi sono rammaricato avesse perso ero sicuro che almeno un punto lo guadagnavamo

cvd non abbiamo vinto ieri speriamo che si siano conservati x giovedì

Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 16/03/2014 : 19:04:36  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'Inter cresce ,il Parma sembra inarrestabile ,bisogna stare molto attenti !
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 17/03/2014 : 00:17:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
intanto a questa rubentus riesce spesso tutto bene. Con noi la fortuna ce l'hanno gli avversari, a pescare il jolly. A proposito di " altre" , grazie Livorno, vogliamo il Bologna in B.
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 17/03/2014 : 09:29:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

Come fai a non vincere lo scudetto se dove non arriva la bravura arriva la fortuna e dove non arriva la fortuna arriva l'arbitro? SEMPRE?


ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 17/03/2014 : 09:58:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando si tira in ballo la fortuna, abbiamo perso in partenza.
Ieri l'ennesima prova: calaiò segna una mega punizione contro di noi e sbaglia il rigore contro di loro. Allucinante!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 18/03/2014 : 10:37:51  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
De Santis ha salvato la Roma togliendo letteralmente tre palloni dalla porta !
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 18/03/2014 : 10:57:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ninirosso

De Santis ha salvato la Roma togliendo letteralmente tre palloni dalla porta !


Quella merda di Di Natale... ma quando si ritira???



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 18/03/2014 : 21:01:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Il bologna, (volutamente minuscolo), è già con un piede
nella fossa. Si spera che fra non molto ci andrà anche con l'altro.
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 25/03/2014 : 22:43:58  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La Roma non sbaglia un solo colpo ,noi li abbiamo sbagliati quasi tutti....le residue speranze di secondo posto sono esaurite.
Torna all'inizio della Pagina

eam
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Somma Vesuviana


987 Messaggi

Inserito il - 26/03/2014 : 00:32:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a eam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ninirosso

La Roma non sbaglia un solo colpo ,noi li abbiamo sbagliati quasi tutti....le residue speranze di secondo posto sono esaurite.



ho visto il secondo tempo il Torino non è stato certo a guardare anzi

poteva passare in vantaggio fino al 90 esimo quasi

anche il gol della Roma è venuto su una errata ripartenza del toro

che mentre andavano a porta hanno perso palla e preso gol
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 30/03/2014 : 18:47:36  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' incredibile guardare come squadre tipo Bologna e Chievo , ma ce ne sono altre, facciano prestazioni abominevoli , particolarmente difensive contro squadre più forti mentre col Napoli appaiono di una consistenza del tutto diversa....ci sono gol presi da Ufficio Inchieste . Se non fosse così vuol dire che i demeriti delle occasioni mancate sono solo nostri...queste squadre andavano sommerse ed umiliate senza pietà ed invece abbiamo fallito!

Modificato da - ninirosso in data 30/03/2014 18:48:35
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 30/03/2014 : 19:45:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Ma intanto cosa ne dite del rigore non rigore in Sassuolo
roma per il Sassuolo? Vi ricordo che l'arbitro ha fermato una
ripartenza della roma su segnalazione dell'uomo di porta nell'azione
incriminata. Vi ricordo altresì che per ben due volte un giocatore
del Sassuolo si è portato il pallone sul dischetto degli 11 mt
per battere il rigore, e per altrettante volte un giocatore della
roma ha portato via il pallone. Infine dopo 4 mn larbitro ha fatto riprendere il gioco scodellando il pallone. Insomma cosa ha
segnalato l'uomo di porta?
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 02/04/2014 : 16:21:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Quando ha segnato Emeghara e hanno inquadrato il Mezzo Uomo che si contorceva ho goduto come un maiale. Devono fare una fine di merda iss e chella squadra ridicola che "non vedeva l'ora di allenare".



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 02/04/2014 16:22:13
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 02/04/2014 : 20:35:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Quaglia34


Ma intanto cosa ne dite del rigore non rigore in Sassuolo
roma per il Sassuolo? Vi ricordo che l'arbitro ha fermato una
ripartenza della roma su segnalazione dell'uomo di porta nell'azione
incriminata. Vi ricordo altresì che per ben due volte un giocatore
del Sassuolo si è portato il pallone sul dischetto degli 11 mt
per battere il rigore, e per altrettante volte un giocatore della
roma ha portato via il pallone. Infine dopo 4 mn larbitro ha fatto riprendere il gioco scodellando il pallone. Insomma cosa ha
segnalato l'uomo di porta?


è una vergogna e dimostra che i nostri arbitri sono fra i peggiori al mondo. anzi, non c'era neanche bisogno di dimostrarlo. i nostri arbitri sono gli unici che fischiano ad ogni contatto fisico e ogni volta che uno cade a terra, a prescindere dal fatto che sia davvero fallo o no. sono incompetenti e incapaci, oltre a soffrire di sudditanza fantozziana per cui fanno i grandi coi piccoli e i piccoli coi grandi. l'unico arbitro italiano serio è tagliavento. infatti ai mondiali ci va rizzoli, il più leccaculo degli arbitri italiani.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 08/04/2014 : 15:25:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
destro squalificato 4 giornate
e' proprio un coglione, ma avete visto cos'ha combinato con astori?

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 15/04/2014 : 20:51:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

E nonostante tutto la roma continua a vincere.

Io non capisco più niente.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,81 secondi. | Snitz Forums 2000