SoloNapoli
SoloNapoli - Il pilastro della psicanalisi
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Le altre
 Il pilastro della psicanalisi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Oriundo
Utente Medio




210 Messaggi

Inserito il - 14/08/2012 : 11:09:12  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
è ufficiale la notizia che il signor antonio (decaduto) conte (in disgrazia) con le sue dichiarazioni, stia sbaragliando le principali teorie piscanalitiche, impotenti dinanzi a cotanta scienza:

"Mi hanno squalificato? Bene, sanno tutti che è stato per una cosa non vera, lo scrivono anche i giornali stranieri... ma comunque poco mi importa, loro mi hanno squalificato perché non vogliono che la Juve vinca ancora ma hanno sbagliato... se vogliono che la Juve non vinca più devono squalificare Gigi, devono squali
ficare Andrea, devono squalificare Giorgio, Paolo, Claudio, Ale, Fabio e tutti gli altri... io sono solo un allenatore, sono loro quelli che l'anno scorso hanno fatto ciò che hanno fanno, non io e quest'anno ne avete dimostrazione, anche se non ci sarò io, vinceremo lo stesso, perché sono loro quelli che fanno vincere la Juve, non io, quest'anno piangerete di più dell'anno scorso."

HAHAHAHAHAHAHAHAH

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 14/08/2012 : 13:02:23  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pensavo che volessi parlare di freud

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Oriundo
Utente Medio




210 Messaggi

Inserito il - 14/08/2012 : 16:26:33  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
eheheh

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,74 secondi. | Snitz Forums 2000