SoloNapoli
SoloNapoli - Il "Patteggiamento"
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Calciopoli/Scommessopoli
 Il "Patteggiamento"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 31/07/2012 : 16:29:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...o applicazione della pena su richiesta delle parti.
Procedimento speciale che si sostituisce al dibattimento prima che questo venga celebrato, prevede ovviamente una riduzione della pena per il condannato tramite un accordo transattivo tra accusa e difesa.
Con questo istituto l’imputato – di fatto – rinuncia a far valere la propria innocenza.
Chissa' ora come faranno gli Agnelli, lo staff dirigenziale, la stampa (oggi ruttosport non ha scritto UNA RIGA in prima pagina) e la tifoseria a convincerci che:

1) sono vittima di persecuzione (sono coinvolti 800mila tesserai e 900 squadre, alcune delle quali già penalizzate);
2) Conte rinuncia a far valere la propria innocenza ma e' comunque innocente (mentre Portanova ha rinunciato al patteggiamento a costo di farsi fucilare);
3) anche Pepe e Bonucci (per il quale non c'e' omessa denuncia ma ILLECITO, e se non collabora si becca 2 anni di squalifica) sono dei poveri cristi.

Oggi la notizia affiancata alla richiesta di patteggiamento e' quella riguardante la destinazione dell'ammenda di 200mila euro che probabilmente verrà inflitta ad Antonio Conte: BENEFICENZA.
Lo decidono loro?
Dovremmo fargli un applauso, nel caso?
Non c'e' niente da fare, siete ladri nel dna, e piu' sono viscidi e mariuoli e piu' diventano i vostri idoli.
Vi meritate di mangiare la merda.

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 31/07/2012 : 17:41:57  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
infatti si sono sollevati mugugni come se il patteggiamento fosse un'imposizione e non la classica scappatoia o extrema ratio di chi sa di essere colpevole, immondi e ridicoli.
e il corriere dello sport sembra l'organo di stampa ufficiale della juventus, che tristezza.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 01/08/2012 : 01:31:23  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

...o applicazione della pena su richiesta delle parti.
Procedimento speciale che si sostituisce al dibattimento prima che questo venga celebrato, prevede ovviamente una riduzione della pena per il condannato tramite un accordo transattivo tra accusa e difesa.
Con questo istituto l’imputato – di fatto – rinuncia a far valere la propria innocenza.
Chissa' ora come faranno gli Agnelli, lo staff dirigenziale, la stampa (oggi ruttosport non ha scritto UNA RIGA in prima pagina) e la tifoseria a convincerci che:

1) sono vittima di persecuzione (sono coinvolti 800mila tesserai e 900 squadre, alcune delle quali già penalizzate);
2) Conte rinuncia a far valere la propria innocenza ma e' comunque innocente (mentre Portanova ha rinunciato al patteggiamento a costo di farsi fucilare);
3) anche Pepe e Bonucci (per il quale non c'e' omessa denuncia ma ILLECITO, e se non collabora si becca 2 anni di squalifica) sono dei poveri cristi.

Oggi la notizia affiancata alla richiesta di patteggiamento e' quella riguardante la destinazione dell'ammenda di 200mila euro che probabilmente verrà inflitta ad Antonio Conte: BENEFICENZA.
Lo decidono loro?
Dovremmo fargli un applauso, nel caso?
Non c'e' niente da fare, siete ladri nel dna, e piu' sono viscidi e mariuoli e piu' diventano i vostri idoli.
Vi meritate di mangiare la merda.




Voglio vedere e sentire, quella faccia di merda di Agnelli!!
Che schifo, che merde!!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 01/08/2012 : 16:21:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sara' anche l'allenatore della roma ma io adoro quest'uomo


ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 01/08/2012 : 16:53:22  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

sara' anche l'allenatore della roma ma io adoro quest'uomo






anche io adoro il suo profondo essere antijuve

Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 02/08/2012 : 19:46:12  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
W zeman. 15 mesi al parrucchino...


Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 02/08/2012 : 19:56:30  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora, come volevasi dimostrare, recitano la parte delle vittime, specialmente quell'essere presuntuoso ed arrogante che è il loro presidente.

Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 05/10/2012 : 19:24:31  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il 9 dicembre torna in campo.
Il solito paese ridicolo e pagliaccio

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 06/10/2012 : 12:09:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

Il 9 dicembre torna in campo.
Il solito paese ridicolo e pagliaccio






...intanto , dopo tre gradi di giudizio, COLPEVOLE E CONDANNATO.

Poi sulla pena si può discutere...

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Oriundo
Utente Medio




210 Messaggi

Inserito il - 16/10/2012 : 02:03:57  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin
COLPEVOLE E CONDANNATO.


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. | Snitz Forums 2000