SoloNapoli
SoloNapoli - Vincitori e Vinti - SoloNapoli 2011/2012
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Fantacalcio
 Vincitori e Vinti - SoloNapoli 2011/2012
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 31/05/2012 : 18:35:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rinnovando i complimenti per i risultati ottenuti...ma, allora, cosa ne dite di questi fantastici premi?

Io rosico dall'invidia!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 31/05/2012 : 18:56:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io e attendo notizie dai vincitori

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 31/05/2012 : 21:10:57  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La presente per informare tutti i partecipanti che in qualità di amministratore nonchè cassiere della lega, ho provveduto immediatamente, alla conclusione del torneo, a versare le quote ai 3 vincitori attraverso la postepay, dopo regolare richiesta da parte mia su cosa e in che modo gli aventi diritto, volessero ricevere il premio (del valore di 25 euro per frank, 45 euro per ciccillo, 70 euro per calaiòVM.).
Date le ingenti spese di spedizione che avrebbero gravato sul valore del premio, e data l'impossibilità da parte loro di venire a ritirare a mano, abbiamo optato per il rimborso telematico.
Riguardo al partecipante Ciccillo che ha ottenuto la seconda piazza,
lo stesso per spendere il suo premio ha preferito ovviare a qualsiasi scelta inerente l'oggettistica, ma bensì ha optato nel recarsi alla locanda "Salvatore o ' Belzebù...spienne poco ma magne 'e cchiu' " dove ha gustato splendidi manicaretti della casa e ha festeggiato poi con un sbrio e dietetico dolce fatto a mano.
Queste le immagini che lo hanno immortalato alla fine della cena,

http://i.ytimg.com/vi/kHAA-bZ3wMw/0.jpg

Alla salute di tutti

Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!



Modificato da - Enzucc SoloNapoli in data 31/05/2012 21:12:19
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. | Snitz Forums 2000