SoloNapoli
SoloNapoli - I calciatori delle altre che vi fanno piu' pena
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Le altre
 I calciatori delle altre che vi fanno piu' pena
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 29/01/2012 : 08:33:09  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sono dei pseudo calciatori che contro il Napoli si trasformano, e puntualmente fanno la prestazione dell'anno...tra ex, napoletani emigrati o giocatori che hanno rifiutato la maglia azzurra la lista e' lunga...provo io a citarne qualcuno:

Denis - anemechitemuort contro di noi sembra van basten
Moscardelli - latrina galattica segna 2 volte l'anno...
Floccari - quest'anno una sola buona prestazione....lota....
Acquafresca - si fece nelle mutande e (per fortuna) non volle venire a Napoli...puntualmente gol...

Aiutate a ricordarne altri...



Modificato da - Barone_Scampia in Data 17/02/2012 01:59:29

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 29/01/2012 : 11:00:09  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Baro' una sauna, un massaggio, un bagno turco...
e rilassati un po' e che diamine

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 29/01/2012 : 11:10:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jeda, anche se da un paio d'anni non ci fa più gol....

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 29/01/2012 : 12:43:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sculli. Una latrina per tutto il campionato contro di noi gioca sempre con il sangue agli occhi!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 29/01/2012 : 13:46:07  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

Baro' una sauna, un massaggio, un bagno turco...
e rilassati un po' e che diamine



...hai proprio ragione...ma mi viene un nervoso quabdo vedo squadre come novara, parma, atalanta ecc ecc regalare partite senza colpo ferire...


Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 29/01/2012 : 14:06:47  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e vabbe' è una ruota! guarda Pegolo...ora...

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 15/02/2012 : 19:20:26  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sto vedendo parma - juve la partita di floccari, modesto e giovinco a fine primo tempo e' da indagini della procura federale...floccari non ha stoppato una palla non ha protetto una ripartena...non ha grinta...contro il napoli ve lo ricordate? Sembrava van basten...


Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 15/02/2012 : 19:30:36  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Floccari morira' dopo una gomitata di Aronica ;-))))

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 15/02/2012 : 19:44:00  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero muoia prima del ritorno..


Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 16/02/2012 : 00:41:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'era quella merda di doni...

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 16/02/2012 : 01:24:39  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Barone_Scampia

Sto vedendo parma - juve la partita di floccari, modesto e giovinco a fine primo tempo e' da indagini della procura federale...floccari non ha stoppato una palla non ha protetto una ripartena...non ha grinta...contro il napoli ve lo ricordate? Sembrava van basten...

Non so perché, ma tutti o quasi i calciatori calabresi, quando giocano contro il Napoli aumentano a dismisura la loro energia e la loro rabbia agonistica. Floccari e Sculli sono calciatori calabresi. Non li odio, perché l'odio è un sentimento di cui faccio volentieri a meno, ma non riesco a capire e ne tantomeno m'interessa così tanto capire. Probabilmente, che so, considerato che la Calabria è terra quasi tutta juventina (è un loro problema) e considerati i rapporti non idilliaci fra le tifoserie juventina e napoletana, ecco spiegato forse il perché di tanta acredine. Per me rimane inconcepibile, alla luce di ciò che è successo nel passato e di ciò che succede oggi, che un abitante di quasivoglia regione del Sud possa tenere per una squadra del Nord. La cosa, a dire il vero, non mi dà, come dire, nessuna stizza, ma mi lascia basito e con l'animo rivolto alla pena. Ecco, mi fanno più che altro pena. A proposito di pena, sarebbe giusto, caro Nino, e consentimelo per l'amicizia virtuale e la stima che ti porto, che tu cambiassi il titolo del post nel seguente: " I calciatori delle altre che vi fanno più pena."

Un abbraccio
D

Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 16/02/2012 : 09:01:19  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..ci sarebbe da fare un elenco lunghissimo..ma credo Sculli batta tutti per "cattiveria".

Poi di bestie nere ce ne sono aa iosa..

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 16/02/2012 : 10:02:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se devo sceglierne uno quest'anno scelgo Estigarribia
Non segnava manco in sud America
Pietà

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 16/02/2012 : 14:06:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Donadel. Non l'ho mai considerato un giocatore del Napoli.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 17/02/2012 : 02:00:15  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Accontentato...


Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Citazione:
Messaggio inserito da Barone_Scampia

Sto vedendo parma - juve la partita di floccari, modesto e giovinco a fine primo tempo e' da indagini della procura federale...floccari non ha stoppato una palla non ha protetto una ripartena...non ha grinta...contro il napoli ve lo ricordate? Sembrava van basten...

Non so perché, ma tutti o quasi i calciatori calabresi, quando giocano contro il Napoli aumentano a dismisura la loro energia e la loro rabbia agonistica. Floccari e Sculli sono calciatori calabresi. Non li odio, perché l'odio è un sentimento di cui faccio volentieri a meno, ma non riesco a capire e ne tantomeno m'interessa così tanto capire. Probabilmente, che so, considerato che la Calabria è terra quasi tutta juventina (è un loro problema) e considerati i rapporti non idilliaci fra le tifoserie juventina e napoletana, ecco spiegato forse il perché di tanta acredine. Per me rimane inconcepibile, alla luce di ciò che è successo nel passato e di ciò che succede oggi, che un abitante di quasivoglia regione del Sud possa tenere per una squadra del Nord. La cosa, a dire il vero, non mi dà, come dire, nessuna stizza, ma mi lascia basito e con l'animo rivolto alla pena. Ecco, mi fanno più che altro pena. A proposito di pena, sarebbe giusto, caro Nino, e consentimelo per l'amicizia virtuale e la stima che ti porto, che tu cambiassi il titolo del post nel seguente: " I calciatori delle altre che vi fanno più pena."

Un abbraccio
D




Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 17/02/2012 : 16:45:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

Floccari morira' dopo una gomitata di Aronica ;-))))


...il killer...Aronica!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 17/02/2012 : 18:18:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
C'è l'imbarazzo della scelta, dovendo fare una scelta, dico:

MOSCAMERDA Suggerisco anch'io, come l'amico
Dario di cambiare in: "L'uomo che più vi fa pena"

Chiedo scusa, non avevo visto che già era cambiato.

Modificato da - Quaglia34 in data 17/02/2012 18:20:17
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 17/02/2012 : 20:33:51  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche di natale a me sta particolarmente sul kazzo lui e la moglie...


Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 25/02/2012 : 18:46:31  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiungo...i calciatori tutti del genoa con in testa rodrigo palacio...che dopo la partita stellare contro il napoli...hanno azzeccato solo figure di merda...anemechivemuort...


Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 25/02/2012 : 19:06:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
c'e' da dire che il numero uno dei pezzi di merda in questo momento e' chiellini
guardate mi schifo da solo a tifare milan stasera, ma uno scudetto juventinodistrammerda sarebbe insopportabile
quindi spero o in un terrorista islamico (se si facesse esplodere in san siro) oppure in un asteroide che cada sullo stadio

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 25/02/2012 : 23:51:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

c'e' da dire che il numero uno dei pezzi di merda in questo momento e' chiellini
guardate mi schifo da solo a tifare milan stasera, ma uno scudetto juventinodistrammerda sarebbe insopportabile
quindi spero o in un terrorista islamico (se si facesse esplodere in san siro) oppure in un asteroide che cada sullo stadio



Per il momento il parrucchino malefico e finto (come i trofei vinti) dello juventino Conte, sembra essere molto potente. Incredibile il goal annullato al Milan...dal possibile 2 a 0 sono arrivati all'1 a 1 con rissa finale e quella merda di chiellini in mezzo

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 26/02/2012 : 08:34:09  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

c'e' da dire che il numero uno dei pezzi di merda in questo momento e' chiellini
guardate mi schifo da solo a tifare milan stasera, ma uno scudetto juventinodistrammerda sarebbe insopportabile
quindi spero o in un terrorista islamico (se si facesse esplodere in san siro) oppure in un asteroide che cada sullo stadio



Per il momento il parrucchino malefico e finto (come i trofei vinti) dello juventino Conte, sembra essere molto potente. Incredibile il goal annullato al Milan...dal possibile 2 a 0 sono arrivati all'1 a 1 con rissa finale e quella merda di chiellini in mezzo

Annullare un gol del genere, è roba da codice penale. Il guardalinea,come si evince da chiare foto, era perfettamente in linea e con visuale libera. Come non ha potuto vedere? Si parla sempre di buonafede, ma è difficile, direi impossibile, evocarla in casi come questi, che fanno solo male, ma un male tremendo, al calcio e allo sport in genere.

Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 26/02/2012 : 10:41:21  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiellini uomo di merda..


Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 12/03/2012 : 16:12:40  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me proprio non va giù Di Natale; non che prima mi garbasse, ci mancherebbe, ma la cosa è aumentata notevolmente da quando ci segnò un gol nonostante Grava stava aiutando un suo compagno '' infortunato ''.
Torna all'inizio della Pagina

Partenope
Utente Medio



332 Messaggi

Inserito il - 12/03/2012 : 18:05:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Partenope un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sculli fa veramente pena, ma ora dopo le dichiarazioni dello zingaro a repubblica dovrebbe fare la fine che si merita: restare vita natural durante nella merda.
Torna all'inizio della Pagina

eam
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Somma Vesuviana


987 Messaggi

Inserito il - 26/03/2012 : 00:04:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a eam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Citazione:
Messaggio inserito da Barone_Scampia

Sto vedendo parma - juve la partita di floccari, modesto e giovinco a fine primo tempo e' da indagini della procura federale...floccari non ha stoppato una palla non ha protetto una ripartena...non ha grinta...contro il napoli ve lo ricordate? Sembrava van basten...

Non so perché, ma tutti o quasi i calciatori calabresi, quando giocano contro il Napoli aumentano a dismisura la loro energia e la loro rabbia agonistica. Floccari e Sculli sono calciatori calabresi. Non li odio, perché l'odio è un sentimento di cui faccio volentieri a meno, ma non riesco a capire e ne tantomeno m'interessa così tanto capire. Probabilmente, che so, considerato che la Calabria è terra quasi tutta juventina (è un loro problema) e considerati i rapporti non idilliaci fra le tifoserie juventina e napoletana, ecco spiegato forse il perché di tanta acredine. Per me rimane inconcepibile, alla luce di ciò che è successo nel passato e di ciò che succede oggi, che un abitante di quasivoglia regione del Sud possa tenere per una squadra del Nord. La cosa, a dire il vero, non mi dà, come dire, nessuna stizza, ma mi lascia basito e con l'animo rivolto alla pena. Ecco, mi fanno più che altro pena. A proposito di pena, sarebbe giusto, caro Nino, e consentimelo per l'amicizia virtuale e la stima che ti porto, che tu cambiassi il titolo del post nel seguente: " I calciatori delle altre che vi fanno più pena."

Un abbraccio
D







Caro Dario
a me invece non fanno pena, ma proprio schifo.......merde!!!

ma che ci vuoi fare, se non ci fossero stati i traditori, forse la ns storia sarebbe stata diversa, non dico migliore, ma sicuramente non peggiore di questa odierna....


onore ai caduti che hanno difeso la loro terra dando la vita....

Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 29/03/2012 : 02:09:07  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da eam

Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Citazione:
Messaggio inserito da Barone_Scampia

Sto vedendo parma - juve la partita di floccari, modesto e giovinco a fine primo tempo e' da indagini della procura federale...floccari non ha stoppato una palla non ha protetto una ripartena...non ha grinta...contro il napoli ve lo ricordate? Sembrava van basten...

Non so perché, ma tutti o quasi i calciatori calabresi, quando giocano contro il Napoli aumentano a dismisura la loro energia e la loro rabbia agonistica. Floccari e Sculli sono calciatori calabresi. Non li odio, perché l'odio è un sentimento di cui faccio volentieri a meno, ma non riesco a capire e ne tantomeno m'interessa così tanto capire. Probabilmente, che so, considerato che la Calabria è terra quasi tutta juventina (è un loro problema) e considerati i rapporti non idilliaci fra le tifoserie juventina e napoletana, ecco spiegato forse il perché di tanta acredine. Per me rimane inconcepibile, alla luce di ciò che è successo nel passato e di ciò che succede oggi, che un abitante di quasivoglia regione del Sud possa tenere per una squadra del Nord. La cosa, a dire il vero, non mi dà, come dire, nessuna stizza, ma mi lascia basito e con l'animo rivolto alla pena. Ecco, mi fanno più che altro pena. A proposito di pena, sarebbe giusto, caro Nino, e consentimelo per l'amicizia virtuale e la stima che ti porto, che tu cambiassi il titolo del post nel seguente: " I calciatori delle altre che vi fanno più pena."

Un abbraccio
D









onore ai caduti che hanno difeso la loro terra dando la vita....




Caro eam,
con me sfondi una porta aperta.

Ad maiora
D

Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 27/01/2013 : 13:07:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nocerino...si aggiunge alla lista dei pezzi di merda (per giunta napoletano), che rifiutano Napoli.
Barò, vai, sai la fine che deve fare!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 27/01/2013 : 17:44:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Visto che il Post è al plurale, se permettete ne aggiungo un'altro:

Giovinco
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 27/01/2013 : 18:57:51  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Quaglia34


Visto che il Post è al plurale, se permettete ne aggiungo un'altro:

Giovinco

In completo accordo. È nato gobbo e morirà tale.

Torna all'inizio della Pagina

eam
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Somma Vesuviana


987 Messaggi

Inserito il - 27/01/2013 : 21:36:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a eam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che sfiga ..mi sono fratturato un piede.....
non potrò prenderli a calci in culo il 1 marzo ....
Torna all'inizio della Pagina

jinjerazzurra
Utente Senior


Prov.: Salerno
Città: Amalfi


1756 Messaggi

Inserito il - 02/02/2013 : 07:39:24  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a jinjerazzurra un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jinjerazzurra Invia a jinjerazzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
goigochea!!!poverino ieri m ha fatto na pena
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 03/02/2013 : 19:52:58  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'è un calciatore che si distingue per la sua non sportività, per la sua vigliaccheria, per il suo perpetuo lamentarsi e, quindi, fa sinceramente pena, ma pena in tutti i sensi. Naturalmente è gobbo, in quella sciagurata famiglia c'è l'imbarazzo della scelta, e il suo nome è Lichsteiner.
A ruota ne segue un altro e, ovviamente, anche lui gobbo. Il suo nome è Marchisio, che qualche settimana fa si rese autore di una dichiarazione antimeridionale e antinapoletana in particolare. Tra i gobbi si è cercato di porre rimedio, affermando che la dichiarazione di Marchisio era da interpretare come antipatia sportiva. Non c'era e non c'è nulla da interpretare, ché le parole erano ben chiare, quindi sfuggivano a qualsiasi interpretazione. Era e resta un'affermazione, che evidenzia il pensiero di Marchisio, che è poi il classico pensiero della tifoseria gobba, manifestato in più d'una occasione: razzista e xenofobo. marchisio, minuscola fortissimamente voluta, fa letteralmente pena.

Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 04/02/2013 : 10:15:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il nostro incubo: Kone! grrr puozz' passà nient...



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 04/02/2013 : 14:48:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

C'è un calciatore che si distingue per la sua non sportività, per la sua vigliaccheria, per il suo perpetuo lamentarsi e, quindi, fa sinceramente pena, ma pena in tutti i sensi. Naturalmente è gobbo, in quella sciagurata famiglia c'è l'imbarazzo della scelta, e il suo nome è Lichsteiner.




assolutamente d'accordo
mi sta sulle palle a morte gia' dal mitico 4-3 del lunch match contro la lazio, quando allo 0-2 parziale di dias mando' a fanculo la curva. Poi lo prese nel culo e ancora gli fa un male cane.
ha lo sguardo di papa ratzinger

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 04/02/2013 : 14:56:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lichtsteiner è odioso come tutti i calciatori poco sportivi (come ad es. totti e l'intera squadra del catania).

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. | Snitz Forums 2000