SoloNapoli
SoloNapoli - ASTA DAL 2° al 7° TURNO
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Fantacalcio
 ASTA DAL 2° al 7° TURNO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 14/09/2011 : 16:34:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che mi avete fregato il matador non intendo fare scambi con nessuno sto per inviare la rosa definitiva! qualcuno sarebbe tanto gentile da postarmi l'indirizzo e-mail di Raffaele???quello di Enzo ce l'ho! Vorrei dare la formazione venerdì pomeriggio... ce la facciamoooo??? Da Sabato mattina non sono più in condizione di collegarmi: parto per Monaco...a tutta birraaaaa!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 14/09/2011 : 16:42:00  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Visto che mi avete fregato il matador non intendo fare scambi con nessuno sto per inviare la rosa definitiva! qualcuno sarebbe tanto gentile da postarmi l'indirizzo e-mail di Raffaele???quello di Enzo ce l'ho! Vorrei dare la formazione venerdì pomeriggio... ce la facciamoooo??? Da Sabato mattina non sono più in condizione di collegarmi: parto per Monaco...a tutta birraaaaa!



Pocha Raf ce l'ha nel suo profilo l'indirizzo corretto.

Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 14/09/2011 : 16:45:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Enzucc SoloNapoli

Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Visto che mi avete fregato il matador non intendo fare scambi con nessuno sto per inviare la rosa definitiva! qualcuno sarebbe tanto gentile da postarmi l'indirizzo e-mail di Raffaele???quello di Enzo ce l'ho! Vorrei dare la formazione venerdì pomeriggio... ce la facciamoooo??? Da Sabato mattina non sono più in condizione di collegarmi: parto per Monaco...a tutta birraaaaa!



Pocha Raf ce l'ha nel suo profilo l'indirizzo corretto.



Ok grazie! Io ne avevo anche un altro, non sapevo quale utilizzare! La sto inviando!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 14/09/2011 : 16:56:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'Inlernazionale ufficializza lo scambio Di Natale-Cissè con la Ciccillo Pall e Siv e dichiara INCEDIBILE il Compagno Slovacco Marekiaro Hamsik

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 14/09/2011 : 16:57:38  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

L'Inlernazionale ufficializza lo scambio Di Natale-Cissè con la Ciccillo Pall e Siv e dichiara INCEDIBILE il Compagno Slovacco Marekiaro Hamsik



COMUNISTI di merda

Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 14/09/2011 : 23:27:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'allenatore del Mojito individua in Jovetic il rinforzo di mercato...si dichiara disposto a cedere niente meno che l'esterno azzurro Maggio.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 15/09/2011 : 00:01:36  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

L'allenatore del Mojito individua in Jovetic il rinforzo di mercato...si dichiara disposto a cedere niente meno che l'esterno azzurro Maggio.



L'allenatore della Ciccillo invece, pare sia interessato nientemeno che a MATADOR Cavani, e per poter arrivare a lui, metterebbe sul piatto l'attualmente incedibile JoJo - Jovetic.

Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!



Modificato da - Enzucc SoloNapoli in data 15/09/2011 00:03:30
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 15/09/2011 : 00:31:03  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jovetic vs Cavani...manca comunque l'attaccante in questa trattativa, degno di sostituire il Matador! Sarà presente nella rosa dei Ciccillo?

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 15/09/2011 : 08:46:04  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Jovetic vs Cavani...manca comunque l'attaccante in questa trattativa, degno di sostituire il Matador! Sarà presente nella rosa dei Ciccillo?



Nella Rosa del Ciccillo c'è un diamante soprannominato "Il Papero", che potrebbe degnamente ovviare alla cessione del Matador....
Ma a quel punto, se pur fosse, chi è che potrebbe surrogare JO-JO??
Mi sa che è difficile chiudere così....
A meno che la trattativa non si sposti solo sul binario Attaccante-Attaccante.....

Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 15/09/2011 : 09:23:11  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, importante:

[u]Insieme all'invio delle formazioni complete, chiedo a tutti coloro che non l'anno già fatto di provvedere al pagamento della quota di Euro 20.00
Per il momento siamo in 3 ad aver versato: Enzucc, Bas1co, Forzanapule.
Dai che siamo solo in sette e non è complicato.
La somma non è alta, ed è solo un incentivo o uno stimolo in più affinchè il campionato venga seguito con maggior interesse possibile e con più divertimento.
Per semplcità facciamo 3 premi suddivisi in questo modo:

1° posto: Premio per un valore di E.70,00
2° posto: Premio per un valore di E.45,00
3° posto: premio per un valore di E.25,00

I rispettivi vincitori sceglieranno a tempo debito il premio che desidereranno ricevere. In caso di spedizione dello stesso, l'importo delle spese verrà scalato dalla vincita.
In caso di ritiro a mano, sono a completa disposizione. Molti di voi hanno il mio numero di cell e qualcuno è anche venuto a casa, sono rintracciabilissimo.
E pò, parlammece chiaro..: so 4 perucchie!
Ripeto è solo perchè con il premio penso sia ancor più divertente.


Se qualcuno invece ritiene di farlo senza premi lo dica, così provvedo a restituire i soldi a chi ha già versato e Amen.

Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 15/09/2011 : 09:43:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi, rosa completa con 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti giusto?

https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 15/09/2011 : 09:49:14  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fazer

ragazzi, rosa completa con 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti giusto?



Yes...tutto entro 300 crediti.

Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 10:24:43  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Presidente dei Bastard Inside, Ciccio Bastardo ai microfoni si SKAY:

<<Abbiamo terminato la nostra campagna acquisti, pochi i reduci della passata stagione, purtroppo la crisi economica che ci ha colpito, ci ha portato via calciatori del calibro di Sanchez, Pastore, Eto'o, nonostante tutto, abbiamo approntato una formazione di tutto rispetto, ovviamente sarà il campo il giudice finale.>>

<<Siamo i Campioni in carica, cercheremo di difendere il titolo come meglio potremo, temiamo sopratutto il Real Dorian e l'Inlernazionale, credo che siano le principali indiziate per la vittoria finale!>>


<<E ANCHE QUEST'ANNO GRIDO, FORZA, BASTARDI AI POSTI DI COMBATTIMENTO!>>

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 10:28:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Versato stamattina!!!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 10:38:04  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Versato stamattina!!!



Grande Veronica!

Siamo in 4.
L'ufficio Recupero Crediti dice che Frank, Fazer e CalaioòVM
devono ancora ottemperare ai loro impegni (Calaiò anche con la formazione)

Forza ragazzi!!!!
(io la carico stasera da casa la mia formazione,... ma è già approntata)

Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 10:50:14  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok Ragazzi.
Giulio mi conferma di aver versato mentre Calaiò mi ha appena comunicato che lò farà lunedì poichè è a letto con la febbre.
Annaflora mi ha dato anche la rosa. Non riesco a caricarla prima delle 18-19.
Se non hai problemi ad aspettare, metterai la formazione dopo questo orario, altrimenti la puoi postare qui.
Grazie

Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!



Modificato da - Enzucc SoloNapoli in data 16/09/2011 10:53:28
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 16:23:39  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
X ANNAFLORA ALIAS CALAIOVM

Annaflora
ho controllato il tuo file
Sei fuori di 16 crediti.
la somma che hai fatto non comprende il costo dei portieri.
Verifica e modifica gli acquisti
Grazie


Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 19:10:54  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Enzucc SoloNapoli

X ANNAFLORA ALIAS CALAIOVM

Annaflora
ho controllato il tuo file
Sei fuori di 16 crediti.
la somma che hai fatto non comprende il costo dei portieri.
Verifica e modifica gli acquisti
Grazie





Enzù, chiedo scusa, ma la mia rosa ti è arrivata?

L'ho inviata a te e su due indirizzi di Raf...ma sul sito non vedo aggiornamenti.

Grazie anticipatamente per la risposta.

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 19:58:11  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da Enzucc SoloNapoli

X ANNAFLORA ALIAS CALAIOVM

Annaflora
ho controllato il tuo file
Sei fuori di 16 crediti.
la somma che hai fatto non comprende il costo dei portieri.
Verifica e modifica gli acquisti
Grazie





Enzù, chiedo scusa, ma la mia rosa ti è arrivata?

L'ho inviata a te e su due indirizzi di Raf...ma sul sito non vedo aggiornamenti.

Grazie anticipatamente per la risposta.



Frank, rosa appena inserita

Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 20:33:01  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, le rose sono adesso tutte complete tranne quella di CalaiòVM, che mi sa che ancora deve leggere né il forum né la mail.
CALAIO DEVI CORREGERE LA ROSA, SEI FUORI BUDGET di 16 CREDITI.

NB. LE FORMAZIONI POSSONO ESSERE INSERITE OGNI SETTIMANA FINO A 15 MINUTI PRIMA DELL'INIZIO DEL PRIMO ANTICIPO DI SERIE A.
TUTTAVIA DATI I PROBLEMI CHE IL SITO PUO' DARE NEGLI ULTIMI MINUTI, SOPRATTUTTO PER PROBLEMI DI AFFLUSSO STRAORDINARIO, VI CONSIGLIO DI INSERIRE SEMPRE UNA FORMAZIONE PRELIMINARE BEN PRIMA DEGLI ULTIMI MINUTI A DISPOSIZIONE.
NELLA PEGGIORE DELLE IPOTESI COMUNQUE, CHE DOVESSE ACCADERE UN PROBLEMA DI ACCESSO AL SITO, POTETE POSTARE LA FORMAZIONE SUL PRESENTE FORUM, RISPETTANDO COMUNQUE L'ORARIO MASSIMO (RIPETO: 15 MINUTI PRIMA DI OGNI ANTICIPO).
IN CASO DI NON INSERIMENTO, LA FOMAZIONE CHE SCENDERA' IN CAMPO SARA' LA STESSA DELLA SETTIMANA PRECEDENTE.
SE CAPITERA' PER 3 VOLTE DI NON INSERIRE LA FORMAZIONE, OGNI SUCCESSIVO MANCATO INSERIMENTO COSTERA' LA SCONFITTA A TAVOLINO.


Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 21:52:31  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ANNAFLORA?????????????
HAI MESSO ANCHE LA FORMAZIONE, MA DEVI RIFARE TUTTA LA ROSA!!!!
SEI FUORI BUDGET DI 16 CREDITI.
SE QUALCUNO HA POSSIBILITA' DI CONTATTARLA DIRETTAMENTE LO FACCIA.
SE LEGGI IN TEMPO, PUOI POSTARE SIA NUOVA ROSA CHE FORMAZIONE ENTRO DOMANI ALLE 18.
PROVVEDEREMO NOI A METTERE TUTTO A POSTO SUL SITO.
PLS DAI SEGNI DI PRESENZA
GRAZIE

Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 22:21:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Enzucc SoloNapoli

ANNAFLORA?????????????
HAI MESSO ANCHE LA FORMAZIONE, MA DEVI RIFARE TUTTA LA ROSA!!!!
SEI FUORI BUDGET DI 16 CREDITI.
SE QUALCUNO HA POSSIBILITA' DI CONTATTARLA DIRETTAMENTE LO FACCIA.
SE LEGGI IN TEMPO, PUOI POSTARE SIA NUOVA ROSA CHE FORMAZIONE ENTRO DOMANI ALLE 18.
PROVVEDEREMO NOI A METTERE TUTTO A POSTO SUL SITO.
PLS DAI SEGNI DI PRESENZA
GRAZIE




Annaflò prendi un'aspirina e ricontrolla la formazione...poi a letto al calduccio

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

CalaiòVitaMia
Utente Medio


Prov.: Napoli
Città: Napoli


127 Messaggi

Inserito il - 17/09/2011 : 11:03:11  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CalaiòVitaMia Invia a CalaiòVitaMia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Inserisco qui rosa e formazione perchè ho avuto un problema con il file inviato ad Enzucc (errore di calcolo -.-)

Real Dorian

Portieri
Marchetti 12
Bizzarri 1
Berardi 1

Difensori
Chiellini 17
Lucio 14
Balzaretti 16
Danilo 7
Cannavaro 7
Mesto 4
Bellusci 2
Basta 1

Centrocampisti
Hernanes 23
Boateng 12
De Rossi 15
Cossu 18
Elia 14
Constant 10
Dossena 10
Torje 1

Attaccanti
Ibra 36
Vucinic 20
Giovinco 20
Osvaldo 20
Hernandez 18
Chavez 1

Senza errori la somma dovrebbe essere giusto 300!

La formazione la metto tra un attimo...

.......La semplicità è la forma della vera grandezza!!!!!........
Torna all'inizio della Pagina

CalaiòVitaMia
Utente Medio


Prov.: Napoli
Città: Napoli


127 Messaggi

Inserito il - 17/09/2011 : 11:07:13  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CalaiòVitaMia Invia a CalaiòVitaMia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Formazione 3-4-3

Marchetti
Chiellini
Lucio
Balzaretti
Hernanes
De Rossi
Cossu
Elia
Vucinic
Giovinco
Osvaldo

Panchina
Bizzarri
Cannavaro
Mesto
Dossena
Constant
Hernandez
Chavez

Ragazzi scusate ancora...
Forza Napoli!

.......La semplicità è la forma della vera grandezza!!!!!........
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. | Snitz Forums 2000