SoloNapoli
SoloNapoli - Serie A 2011/2012 - le Altre (avversarie)
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Le altre
 Serie A 2011/2012 - le Altre (avversarie)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 27/11/2011 : 16:07:56  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forza Calaio'


esce Calaio', segna Castagnois

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.

Modificato da - lello in data 27/11/2011 16:48:44
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 27/11/2011 : 16:53:16  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il Palermo sale al 5 posto, martedi sera possiamo raggiungerli.
Il Genoa ne prende 2 a Cesena, l'Inter prende 3 punti pesantissimi al 90'.
stasera il Milan contro il Chievo .

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 04/12/2011 : 14:13:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
intanto a catania gol di ibarbo dopo azione "alla lavezzi". abbiamo finalmente trovato il vice-pocho?

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 04/12/2011 : 16:20:21  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
credo che il Pocho possa diventare ancora piu' forte di adesso, ieri mi ha impressionato.
Intanto ringrazio di cuore Rossi del Cesena per le botte che sta riservando a Matri e Del Piero....

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 04/12/2011 : 16:58:43  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

intanto a catania gol di ibarbo dopo azione "alla lavezzi". abbiamo finalmente trovato il vice-pocho?

Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 04/12/2011 : 16:59:48  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da un pò di partite la Juve sta avendo decisioni arbitrali decisamente a favore.... Che il vento stia girando nuovamente dalla loro parte?
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 04/12/2011 : 17:05:12  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mario , speriamo di no!
vedremo al ritorno , dopo che avremo vinto 3 a 1, se ufficializzano il referto arbitrale

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 05/12/2011 : 10:33:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mario

Da un pò di partite la Juve sta avendo decisioni arbitrali decisamente a favore.... Che il vento stia girando nuovamente dalla loro parte?


... chiamiamolo vento! Questi fanno paura tra culo e arbitri..



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 05/12/2011 : 10:46:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la figc regalerà il campionato alla juvedimmerda in cambio del loro silenzio su calciopoli e scudetto 2006
e' il prezzo che la figc ha deciso di pagare per chiudere quella pagina
e' evidente

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 05/12/2011 : 11:15:54  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

la figc regalerà il campionato alla juvedimmerda in cambio del loro silenzio su calciopoli e scudetto 2006
e' il prezzo che la figc ha deciso di pagare per chiudere quella pagina
e' evidente


si ma moriranno lo stesso affogando nella merda.Ci pensera' il Po

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 05/12/2011 : 11:47:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la cosa che piu mi infastidisce, cristo santo, e' che quando questi rubano tutti fanno finta di niente. Gli allenatori delle squadrette che a napoli vendono cara la pelle e si lamentano per ogni minima stronzata, quando vanno a torino diventano dei santi martiri rassegnati.
ieri arrigoni ha avuto il coraggio di dire che anche se il rigore non c'e' non importa perche' la juvedimmerda meritava di vincere
e noi a milano, allora?
e il bello e' che se fosse successo a napoli anche l'agnellino arrigoni avrebbe detto una puttanata del tipo:
"eravamo sotto 1-0 e nel nostro miglior momento hanno dato un rigore inesistente al napoli".
merde siete e merde resterete
tutti

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 05/12/2011 : 11:49:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me fa girare ancora di più i coglioni (se possibile) il fatto che le squadre al san paolo vengono a fare pressing fin nella nostra area di rigore, mentre in altre partite se la fanno addosso e basta, e che un qualunque giocatore col nome da detersivo sembra messi quando gioca con noi e calloni nelle restanti 36 partite.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 06/12/2011 : 07:45:24  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...Non credo che fanno pressing , fanno il gioco speculare , ma temo che sia un problema tattico del Napoli che non avendo un centrocampo particolarmente duttile gioca in una sola maniera.
Comunque la squadra più forte è il Milan e con diverse spanne di vantaggio...la Juventus ha limiti difensivi ma dalla sua ha il Palazzo e per il momento anche una buona dose di mazzo scassato ; io dico che vincerà il Milan.
La nostra corsa ,se le cose vanno bene, sarà su Lazio ed Udinese e dovrebbe essere un duello durissimo , perchè queste non danno segno di cedimento...sarà molto dura!
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 10/12/2011 : 19:56:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi, ma l'avete vista lecce-lazio? io non ci posso credere...

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

giox77
Utente Attivo


Prov.: Roma
Città: Roma


573 Messaggi

Inserito il - 10/12/2011 : 20:24:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a giox77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che culo sfondatoooooo!!!!!!!!!!!!!

A me sta cosa preoccupa non poco, dato che non possiamo a sto punto contare solo sulle nostre capacità ma sperare anche nei risultati negativi altrui che ahimè al momento ci vanno al culo!!!!
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 11/12/2011 : 09:23:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non hanno visto la palla per novanta minuti e hanno vinto...non è possibile...

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 11/12/2011 : 10:09:16  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nonno edy e il fattore C

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 11/12/2011 : 16:30:15  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...intanto scandalo a bologna, per fortuna i rossoblù hanno pareggiato subito...

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 14/12/2011 : 10:32:42  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene, è rientrata anche l'Inter, che ha un punto meno di noi e che secondo la stampa puo' rientrare nella corsa campionato.
Invece noi, che siamo avanti di 1 punto siamo delle merde, stanchi, cojioni, scarsi, lenti, incapaci, e con una societa' da rifondare.
Spero che Babbo Natale ci porti 6 punti, che il 2012 so' kazzi pe' tutti,
Napolissimo!

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 07/01/2012 : 18:51:40  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che giocatorone cissé

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 07/01/2012 : 18:59:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Intanto alla fine del primo tempo Siena 3, Lazio zero,
e con un uomo in meno.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 08/01/2012 : 11:40:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
con cinque vittorie consecutive l'inter è passata dalla zona retrocessione ad essere ad un punto dalla lazio. amma fa' 'o stess'!

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 08/01/2012 : 15:54:55  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vargas convocato stasera!

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 08/01/2012 : 17:00:55  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Troppo facile essere la juve

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 08/01/2012 : 17:20:16  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Inizia in salita il 2012, fuori le palle!

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 15/01/2012 : 19:37:22  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho seguito juve-cagliari. tanto per farvi capire come stanno messi, ad un certo punto lo speaker dello stadio annuncia: "sostituzione: esce con il numero 14 vucinic, entra con il numero 32 matri". per la cronaca, matri era in campo e in realtà è entrato krasic al posto di matri. pochi minuti dopo è entrato borriello (numero 23) per vucinic. che latrine, non conoscono manco i propri giocatori...

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 15/01/2012 : 21:59:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mai come rinaudo.
Per il suo debutto in maglia Novara, condito da autorete ammazza-partita, la scritta distintiva sulla maglia da gioco recitava "RinUado".
Parlando di cose serie (non saro' certo io a difendere gli juvemerdini): la giornata di ieri deve servire a fare due riflessioni. Intanto l'udinese ha perso, quindi vincendo il terzo posto si avvicina a 5 lunghezze. Guardando oltre, sarà anche vero che ora l'inter e' rientrata prepotentemente nel giro (e ranieri sta tornando il satana della roma), e dunque e' vero che si e' aggiunta una scomoda concorrente che fino a un mese e mezzo fa tutti noi ritenevamo fuori dai giochi, ma c'e' anche da dire che, vincendo stasera, rosicchiamo ben 3 punti al milan.
Io credo che non sia il momento di fare calcoli, bensi' di vincere tutto il vincibile. Poi se ne parla.
Buon inizio di settimana.

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb

Modificato da - Juve merda in data 16/01/2012 11:14:07
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 16/01/2012 : 09:27:37  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la classifica s'accorcia e il campionato s'allunga.....

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 16/01/2012 : 11:53:01  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
calma, piedi per terra . Sono le Cassandre che ci hanno gia' eliminato dai giochi, la classifica invece parla diversamente. Io credo in questi ragazzi.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 16/01/2012 : 14:47:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anch'io ci credo
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 16/01/2012 : 16:13:38  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sentite , giochiamo spensierati , perchè già giocare di Lunedì sera e dover vincere per forza è causa di uretrite ed orchite....come viene viene....
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 17/01/2012 : 10:42:16  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La prestazione dell'Atalanta a Roma è stata di una mollezza sconcertante..... a volte penso che non solo questo schifo di calcio serale di Sabato e lunedì sia da vomito , ma anche i tre
punti a vittoria siano strani.Se due squadre si accordano per un doppio pareggio andata e ritorno sono due punti a testa ma se si accordano per una vittoria in casa per uno, i punti a testa sono tre...
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 19/01/2012 : 15:28:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..intanto stasera in Coppa italia, un obiettivo per noi ancora raggiungibile, mi auguro di vedere fuori l' Inter a vantaggio del Genoa, a cui promettiamo, da bravo gemellati, di segnare meno gol rispetto a quelli che hanno beccato nella recente partita di campionato....

Modificato da - auron in data 19/01/2012 15:29:35
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 21/01/2012 : 18:14:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
roma-cesena 3-0 dopo 8'. vado ad impiccarmi.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 21/01/2012 : 18:40:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Uagliù, MANT'NITEL

Modificato da - Quaglia34 in data 21/01/2012 18:41:58
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 29/01/2012 : 16:02:10  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lecce !

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 12/02/2012 : 18:07:01  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'erba del vicino...si è seccata , ghiacciata e non crescono piu' i fiorellini ....
Caracciolo non è solo una Via...puo' essere un bivio.
Forza Ragazzi

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 12/02/2012 : 19:22:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo vedere il Novara vincente a Milano.
Aumenta sempre più il rammarico: l' Udinese e l' Inter perdono ancora e la Lazio (!!) si ritrova al terzo posto, dove potevamo benissimo stare noi semplicemente non fallendo l'obiettivo con squadrette.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 12/02/2012 : 20:14:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
'sto campionato si poteva vincere a mani basse...lasciamo perdere...

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 13/02/2012 : 12:15:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da auron

Bellissimo vedere il Novara vincente a Milano.
Aumenta sempre più il rammarico: l' Udinese e l' Inter perdono ancora e la Lazio (!!) si ritrova al terzo posto, dove potevamo benissimo stare noi semplicemente non fallendo l'obiettivo con squadrette.




https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 13/02/2012 : 12:55:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da auron

Bellissimo vedere il Novara vincente a Milano.
Aumenta sempre più il rammarico: l' Udinese e l' Inter perdono ancora e la Lazio (!!) si ritrova al terzo posto, dove potevamo benissimo stare noi semplicemente non fallendo l'obiettivo con squadrette.



Purtroppo "a chiagnere u muort sò lacrim pers". Piuttosto
cerchiamo di salvare il salvabile, per questo dico di starci
vicino noi tifosi, e un solo urlo: Forza Napoli.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 13/02/2012 : 13:08:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Quaglia34

Citazione:
Messaggio inserito da auron

Bellissimo vedere il Novara vincente a Milano.
Aumenta sempre più il rammarico: l' Udinese e l' Inter perdono ancora e la Lazio (!!) si ritrova al terzo posto, dove potevamo benissimo stare noi semplicemente non fallendo l'obiettivo con squadrette.



Purtroppo "a chiagnere u muort sò lacrim pers". Piuttosto
cerchiamo di salvare il salvabile, per questo dico di starci
vicino noi tifosi, e un solo urlo: Forza Napoli.


grande quaglia

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 13/02/2012 : 15:06:35  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Quaglia34

Citazione:
Messaggio inserito da auron

Bellissimo vedere il Novara vincente a Milano.
Aumenta sempre più il rammarico: l' Udinese e l' Inter perdono ancora e la Lazio (!!) si ritrova al terzo posto, dove potevamo benissimo stare noi semplicemente non fallendo l'obiettivo con squadrette.



Purtroppo "a chiagnere u muort sò lacrim pers". Piuttosto
cerchiamo di salvare il salvabile, per questo dico di starci
vicino noi tifosi, e un solo urlo: Forza Napoli.


Grande Quaglia. Noi tifosi del Napoli siamo troppo belli. Diciamocelo,ancora ci crediamo nella rimonta.
Se non ci fossimo bisognerebbe inventarci.
Forza Napoli!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 13/02/2012 : 23:09:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Forse conta poco, ma per la cronaca stasera ha perso pure la Roma.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 14/02/2012 : 00:05:39  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Quaglia34


Forse conta poco, ma per la cronaca stasera ha perso pure la Roma.



Ieri l'Inter e l'Udinese (che ha perso 2 elementi top, Di Natale e Isla)...ed ecco la nuova classifica

Milan47
Juve45

[b]Lazio42
Udinese41
Inter36
Roma35
Napoli34[B]

IO VOGLIO CREDERCI ANCORA!!


ps grazie Calaiò

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 14/02/2012 : 10:34:39  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AmoCalaio'

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 14/02/2012 : 14:43:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Quaglia34


Forse conta poco, ma per la cronaca stasera ha perso pure la Roma.



Ieri l'Inter e l'Udinese (che ha perso 2 elementi top, Di Natale e Isla)...ed ecco la nuova classifica

Milan47
Juve45

[b]Lazio42
Udinese41
Inter36
Roma35
Napoli34[B]

IO VOGLIO CREDERCI ANCORA!!


ps grazie Calaiò



Io invece aspetto la trasferta di Firenze. Dopo sicuramente
tornerò a "sunnà"
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 14/02/2012 : 16:07:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io voglio crederci. Intanto sperando di sognare, almeno abbiamo.... dormito, evitando un'altra notte insonne....
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 17/02/2012 : 23:21:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da auron

Anch'io voglio crederci. Intanto sperando di sognare, almeno abbiamo.... dormito, evitando un'altra notte insonne....



Questa notte invece sarà una notte in bianco per il troppo
"arricriamient" abbiamo scavalcato l'Inter e quindi si sognerà
ad occhi aperti.
Torna all'inizio della Pagina

SkIzZo
Utente Attivo


Città: Napoli


636 Messaggi

Inserito il - 19/02/2012 : 09:14:53  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
sinceramente io credo che "YES WE CAN"...
...dai ragazzi... per oggi forza palermo...forza cagliari...forza parma....miccoli-pinilla-giovinco...alla grandissima...
...un gufo eterno su riommadimmerda....lazziedelcazzie....udineseusuraiese...tiè tiè...
..."YES WE CAN"...

...quien ama nunca olvida...

...non c'è sconfitta nel cuore di lotta...

...STRANIERO IN PATRIA...

...che dio possa donarci la serenità di accettare i problemi della vita, la forza per superarli e la saggezza per capire la differenza...

Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 19/02/2012 : 22:36:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...e mo' se parea

Buona notte a tutti

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 19/02/2012 : 22:46:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Udinese frena. Lazio affonda sotto i colpi del Palermo 5 a 1

Ora come Grava G. vede la C, la stessa C è più vicina al Napoli.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 22/02/2012 : 16:05:58  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
reja si è dimesso. dai.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 22/02/2012 : 16:08:40  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il tempo è galantuomo...

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 22/02/2012 : 16:44:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarà la decima volta che si dimette da quando e' alla lazio

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 22/02/2012 : 16:49:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il Nonno ha sbroccato e si è dimesso. La Lazzie è stata affidata all'allenatore della Primavera. Ultimo tentativo di Lo Tirchio per convincerlo a restare.

Ciao Nonno statti bbuon!



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 24/02/2012 : 18:03:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace un sacco per Reja, chissà cosa gli stanno facendo passare. A mio avviso non doveva proprio accettare la panchina della lazio dopo l'esperienza a Napoli. Lotito, si sà, è la brutta copia di De Laurentiis, doveva aspettarselo che non sarebbe stato facile averci a che fare. Ma poi mi chiedo, cosa vogliono da Reja??? mhaaaa



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 25/02/2012 : 23:53:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Incredibile goal annullato al Milan contro la juvedimmerda guidata dal finto (come i trofei vinti) parrucchino del mister biancomerdanero!! Ed il guardalinee era in perfetta linea con visuale libera!!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 26/02/2012 : 18:20:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
denis, che dio ti benedica

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 26/02/2012 : 19:12:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Con le tre partite da giocare ancora, mi sento proprio di dire
"che non finisce qui".
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 26/02/2012 : 19:52:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e pensare che ci ha fatto schiattare in corpo tante volte quando vestiva la nostra maglia, il Tanke, ma stavolta ci ha fatto un gran favore. Ora tocca a noi, con un occhio a quanto succede sugli altri due campi........
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 26/02/2012 : 19:55:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://m.youtube.com/index?desktop_uri=%2F%3Fgl%3DIT%26hl%3Dit&hl=it&gl=IT#/watch?v=hMmqUbBRb4c

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 26/02/2012 : 20:15:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da auron

e pensare che ci ha fatto schiattare in corpo tante volte quando vestiva la nostra maglia, il Tanke, ma stavolta ci ha fatto un gran favore. Ora tocca a noi, con un occhio a quanto succede sugli altri due campi........



Scusa la nostalgia, ma quando si ascoltavano dalle radio (le
partite), si diceva: Con un orecchio ascoltiamo il Napoli, e
con l'altra ciò che succede a Roma , o Firenze.....
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 04/03/2012 : 14:55:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forza pareggio

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 04/03/2012 : 21:33:22  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bye bye ranieri

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 06/03/2012 : 06:29:42  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Reja è nel pieno dell'esaltazione....credo che si sia montato un pò ,le cose girano bene...troppo bene .Per me hanno almeno sette o otto punti in più del loro reale valore .
Si avvicinano per noi le tre trasferte della vita che decideranno il nostro campionato....quanto vorrei fosse il Napoli formato Manchester , per zittire ste bande di galline .
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 06/03/2012 : 11:43:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il non calcio di reja al terzo posto è lo specchio perfetto di questo campionato mediocre. non giocano al calcio e hanno fatto 48 punti. da non credere.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 11/03/2012 : 21:09:29  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adoro Portanova!
poi c'è anche jeda...

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 11/03/2012 : 21:14:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool diamantiiiiiiiiiiiiiiii

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 11/03/2012 : 22:39:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lazio-bologna 1-3
novara-udinese 1-0
e mo' so' cazzi.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,79 secondi. | Snitz Forums 2000