SoloNapoli
SoloNapoli - Iscrizioni Fantacalcio Lega SoloNapoli 2011-2012
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Fantacalcio
 Iscrizioni Fantacalcio Lega SoloNapoli 2011-2012
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 18/05/2011 : 14:48:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vediamo di fare le cose per bene quest'anno...che sia l'anno zero, pieno di novità e ravvivi l'interesse per il gioco, lo sfottò e finalmente ci siano dei premi reali per i migliori (ma anche quelli allegorici per i peggiori)!!!

Qui trovate il continuo sviluppo sulle modalità che verranno scelte per la nuova Lega e potete (DOVETE) dire anche la vostra - http://solonapoli.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7321

In questo post, che verrà chiuso entro il 20 Giugno 2011, dovranno scrivere solo gli utenti che sono realmente interessati a partecipare e che sono disposti a integrare l'iscrizione con una quota prestabilita al momento del raggiungimento del numero, tramite versamento su PostePay al Cassiere della Lega.

Nick/Presidente
Nome FantaSquadra
Allenatore - Dg - Ds

Modificato da - forzanapule in Data 24/04/2012 15:44:41

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 18/05/2011 : 15:31:07  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

LA "CICCILLO PALL E SIV" E' PRESENTE.
avanti il prossimo.



(io dico che arriveremo max ad otto, ma spero di essere smentito)

Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 18/05/2011 : 15:46:45  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BASTARD INSIDE presente!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 18/05/2011 : 17:23:22  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mojito F.C. sempre presente, comunque e dovunque!!

Clamorose indiscrezioni vogliono come consulente di mercato Pedullà, come Ds Venerato e Dg Paoletti...anticpando e sbaragliando la concorrenza nelle scelte dell'organigramma societario. Queste voci fanno presupporre che l'obiettivo sia VINCERE il Campionato nell'anno Zero!!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 18/05/2011 : 18:16:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La neonata Chiavani presente, sperando che mi lasciate il calciatore che ha ispirato il nome alla squadra

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 18/05/2011 : 18:35:18  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

La neonata Chiavani presente, sperando che mi lasciate il calciatore che ha ispirato il nome alla squadra



Chiavarini? TUTTO TUO! AHAHAHAHAAH

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 19/05/2011 : 15:00:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Troppa gente...si è intasato il Forum!!
Uno alla volta, non spingete, c'è posto per tutti!!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

CalaiòVitaMia
Utente Medio


Prov.: Napoli
Città: Napoli


127 Messaggi

Inserito il - 19/05/2011 : 17:43:27  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CalaiòVitaMia Invia a CalaiòVitaMia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ovviamente non posso mancare!!! Real Dorian ai posti di combattimento!!!!

.......La semplicità è la forma della vera grandezza!!!!!........
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 19/05/2011 : 19:32:52  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fazer, dove sei??
prego inserisciti nella lista.
Già quota 6 partecipanti è un numero valido.

Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 20/05/2011 : 09:22:03  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fazer : presente !

AC VOSTRA all'arrembaggio

https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 23/05/2011 : 16:03:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Solo 6 partecipanti?
Tutto qui? Cos'è, quando il gioco si fa serio...dove sono i duri?

Pepp, Andrea, Galin, Key, Pocha? Gaetanovic? etc?
Where are you?

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 24/05/2011 : 08:52:43  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci sono anch'io ma cambierò nome alla squadra

Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 24/05/2011 : 12:04:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da genesis

ci sono anch'io ma cambierò nome alla squadra



Welcome...ma mancano ancora altri "duri"

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 29/05/2011 : 17:21:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ragazzi a me piacerebbe molto partecipare, ma ci sono 2 grossi ostacoli:

1) Qualcuno dovrebbe spiegarmi come funziona 'sta cosa del calciomercato, perché non ci capisco una mazza.

2) Più importante ancora del precedente punto: leggo di Pay pal e di pagamenti. Non ho profilo facebook perché sono contrario a mettere in giro dati personali e cose del genere. Ho un atteggiamento abbastanza luddista nei confronti dei social network, figuriamoci se devo pagare via Internet: sono contrario, sorry. Del resto ci ho messo un anno intero a capire come postare una fotografia in firma .

Vi chiedo quindi di considerare questa proposta: potrei partecipare come guest star. Senza pagare nulla, ma senza vincere nulla (il premio andrebbe al primo, secondo terzo etc. indipendentemente dalla mia posizione in classifica. I punti fatti da me varrebbero solo ai fini della classifica, ma non dei premi che spetterebbero a chi si classifica davanti e dietro di me.

Se accettate, allora felicissimo di parteciparvi, purché mi spieghiate come caxxo funzioni 'sta cosa della compravendita dei calciatori, altrimenti pazienza, mi limiterò a commentare il vostro calciomercato. Ceccarelli docet



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 29/05/2011 17:23:52
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 29/05/2011 : 18:28:47  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Ragazzi a me piacerebbe molto partecipare, ma ci sono 2 grossi ostacoli:

1) Qualcuno dovrebbe spiegarmi come funziona 'sta cosa del calciomercato, perché non ci capisco una mazza.

2) Più importante ancora del precedente punto: leggo di Pay pal e di pagamenti. Non ho profilo facebook perché sono contrario a mettere in giro dati personali e cose del genere. Ho un atteggiamento abbastanza luddista nei confronti dei social network, figuriamoci se devo pagare via Internet: sono contrario, sorry. Del resto ci ho messo un anno intero a capire come postare una fotografia in firma .

Vi chiedo quindi di considerare questa proposta: potrei partecipare come guest star. Senza pagare nulla, ma senza vincere nulla (il premio andrebbe al primo, secondo terzo etc. indipendentemente dalla mia posizione in classifica. I punti fatti da me varrebbero solo ai fini della classifica, ma non dei premi che spetterebbero a chi si classifica davanti e dietro di me.

Se accettate, allora felicissimo di parteciparvi, purché mi spieghiate come caxxo funzioni 'sta cosa della compravendita dei calciatori, altrimenti pazienza, mi limiterò a commentare il vostro calciomercato. Ceccarelli docet



Si poteva fare così anche l'anno scorso e non l'abbiamo fatto...

In ogni caso, puoi pagare dal tabaccaio e i tuoi dati non andrebbero divulgati in alcun modo, poichè te dovresti al massimo raggiungere una tabaccheria lottomatica abilitata(praticamente tutte!) e procedere con una ricarica su una carta prepagata che possa essere una PAYPAL o una POSTEPAY, quindi...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 29/05/2011 : 19:02:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Ragazzi a me piacerebbe molto partecipare, ma ci sono 2 grossi ostacoli:

1) Qualcuno dovrebbe spiegarmi come funziona 'sta cosa del calciomercato, perché non ci capisco una mazza.

2) Più importante ancora del precedente punto: leggo di Pay pal e di pagamenti. Non ho profilo facebook perché sono contrario a mettere in giro dati personali e cose del genere. Ho un atteggiamento abbastanza luddista nei confronti dei social network, figuriamoci se devo pagare via Internet: sono contrario, sorry. Del resto ci ho messo un anno intero a capire come postare una fotografia in firma .

Vi chiedo quindi di considerare questa proposta: potrei partecipare come guest star. Senza pagare nulla, ma senza vincere nulla (il premio andrebbe al primo, secondo terzo etc. indipendentemente dalla mia posizione in classifica. I punti fatti da me varrebbero solo ai fini della classifica, ma non dei premi che spetterebbero a chi si classifica davanti e dietro di me.

Se accettate, allora felicissimo di parteciparvi, purché mi spieghiate come caxxo funzioni 'sta cosa della compravendita dei calciatori, altrimenti pazienza, mi limiterò a commentare il vostro calciomercato. Ceccarelli docet



Si poteva fare così anche l'anno scorso e non l'abbiamo fatto...

In ogni caso, puoi pagare dal tabaccaio e i tuoi dati non andrebbero divulgati in alcun modo, poichè te dovresti al massimo raggiungere una tabaccheria lottomatica abilitata(praticamente tutte!) e procedere con una ricarica su una carta prepagata che possa essere una PAYPAL o una POSTEPAY, quindi...



Troppo incasinato per me Frank. Ad ogni modo, se queste sono le regole, vi seguirò volentieri da lontano.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 30/05/2011 : 00:38:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Ragazzi a me piacerebbe molto partecipare, ma ci sono 2 grossi ostacoli:



A noi farebbe piacere averti con noi, in attesa che anche altri latitanti si facciano sentire!


Citazione:

1) Qualcuno dovrebbe spiegarmi come funziona 'sta cosa del calciomercato, perché non ci capisco una mazza.



A disposizione, non appena chiudiamo le iscrizioni, ma se vuoi, puoi iniziare a dare una lettura qui http://solonapoli.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7321


Citazione:

2) Più importante ancora del precedente punto: leggo di Pay pal e di pagamenti. Non ho profilo facebook perché sono contrario a mettere in giro dati personali e cose del genere. Ho un atteggiamento abbastanza luddista nei confronti dei social network, figuriamoci se devo pagare via Internet: sono contrario, sorry.



Fb non c'interessa, i social c'entrano poco.
Capisco il discorso dei dati personali, ma qui si tratta di fare un piccolo versamento.
Non lo vuoi fare dal web? Benissimo, quale migliore soluzione di un tabaccaio o delle poste (le bollette le dovrai pur pagare?)!

Dati (tuoi personali) non li dovrai mettere online da nessuna parte.
Anzi, sarà la persona incaricata di fare da cassiere a dover mettere a disposizione alcune info...quindi no problem

Citazione:
Del resto ci ho messo un anno intero a capire come postare una fotografia in firma .



Daiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
Non ci credo proprio...soprattutto se sei un utente di italiansubs...a proposito conoscevo già il libro e devo dirti che Game of Thrones è fatto proprio bene. Almeno fino alla 7° puntata.


Citazione:

Vi chiedo quindi di considerare questa proposta: potrei partecipare come guest star. Senza pagare nulla, ma senza vincere nulla



Non è una questione di pagare, vincere o perdere soldi...il senso è di giocare tutti in egual maniera.

Citazione:
Se accettate, allora felicissimo di parteciparvi



Se salti il piccolissimo ostacolo (come e dove caricare una carta, non richiede un'esposizione di dati personali "sensibilissimi" e non costa un patrimonio) non ci obblighi a dover modificare il regolamento (poi potrebbero verificarsi casi anomali o richieste successive...insomma cavoli vari) e renderlo "vulnerabile".

Senza contare che saremmo felicissimi di averti, insieme ad altri, nel gruppo!!
Buona serata e riflettici sopra

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO

Modificato da - Bas1co in data 30/05/2011 00:45:14
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 30/05/2011 : 09:03:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le regole sono già stabilite (o quasi), chi non paga non partecipa. facci sapere qual è il tuo problema concreto, e cercheremo una soluzione. altrimenti sarai lo sponsor mediatico ufficiale

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 30/05/2011 : 11:25:42  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Peppeniello come De Laurentis,
in cerca di gloria senza spendere nulla

parafrasando lo stesso nostro presidentissimo:

<<PEPPENIE' CACC E SORD!!!,.... SHOW US THE MONEY>>.


Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 30/05/2011 : 12:04:35  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Enzucc SoloNapoli

Peppeniello come De Laurentis,
in cerca di gloria senza spendere nulla

parafrasando lo stesso nostro presidentissimo:

<<PEPPENIE' CACC E SORD!!!,.... SHOW US THE MONEY>>.





Verissimo, Peppiniè' predichi bene e razzoli male!ahahahaha

"""SPEND THE MONEY!""" AHAHAHAHA

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 30/05/2011 : 16:40:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, ma stringendo al sodo...siamo 7 sicuri (dello scorso campionato mancano Galin, Juvemerda, Robin, Pocha, Keysersoze, Gaetanovic) ed 1 incerto.

Aspettiamo il 15 Luglio per chiudere le iscrizioni ed andare in ritiro con gli Azzurri?

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 30/05/2011 : 17:44:02  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co


Aspettiamo il 15 Luglio per chiudere le iscrizioni ed andare in ritiro con gli Azzurri?



Se vale come data ultima di pagamento credo vada bene.
Ma penso che dobbiamo decidere una data precedente di
chiusura iscrizioni per poter decidere la cifra procapite,
anche in base al numero dei partecipanti.
Che ne dite?

Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 30/05/2011 : 18:54:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ci sto...il tempo di decidere il nuovo nome della squadra!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 31/05/2011 : 12:36:05  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sono.
Anche se il mercato stile gazzetta non l'ho mai sopportato.

Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 31/05/2011 : 12:48:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

Ci sono.
Anche se il mercato stile gazzetta non l'ho mai sopportato.



Fai la tua proposta qui http://solonapoli.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7321

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 31/05/2011 : 13:43:08  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

Ci sono.
Anche se il mercato stile gazzetta non l'ho mai sopportato.





Diciamo che è una via di mezzo, non c'è l'asta, ma ogni squadra avrà giocatori diversi dall'altra e, credo, che rispetto al passato sarà un bel passo avanti.

L'anno prossimo, come proposto da qualcuno, potremo anche tenere le rose così come stanno e trovare il modo per fare un' eventuale asta per i calciatori nuovi...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 31/05/2011 : 17:44:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

Ci sono.
Anche se il mercato stile gazzetta non l'ho mai sopportato.





Diciamo che è una via di mezzo, non c'è l'asta, ma ogni squadra avrà giocatori diversi dall'altra e, credo, che rispetto al passato sarà un bel passo avanti.


L'anno prossimo, come proposto da qualcuno, potremo anche tenere le rose così come stanno e trovare il modo per fare un' eventuale asta per i calciatori nuovi...


noooo..assoluatmente, non sono d'accordo! Io voglio fare la squadra da capo!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 31/05/2011 : 22:49:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

Ci sono.
Anche se il mercato stile gazzetta non l'ho mai sopportato.





Diciamo che è una via di mezzo, non c'è l'asta, ma ogni squadra avrà giocatori diversi dall'altra e, credo, che rispetto al passato sarà un bel passo avanti.


L'anno prossimo, come proposto da qualcuno, potremo anche tenere le rose così come stanno e trovare il modo per fare un' eventuale asta per i calciatori nuovi...


noooo..assoluatmente, non sono d'accordo! Io voglio fare la squadra da capo!



Frank intendeva non da quest'anno, ma dal prossimo. Casomai

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 01/06/2011 : 11:02:54  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

Ci sono.
Anche se il mercato stile gazzetta non l'ho mai sopportato.





Diciamo che è una via di mezzo, non c'è l'asta, ma ogni squadra avrà giocatori diversi dall'altra e, credo, che rispetto al passato sarà un bel passo avanti.


L'anno prossimo, come proposto da qualcuno, potremo anche tenere le rose così come stanno e trovare il modo per fare un' eventuale asta per i calciatori nuovi...


noooo..assoluatmente, non sono d'accordo! Io voglio fare la squadra da capo!



Frank intendeva non da quest'anno, ma dal prossimo. Casomai



Grazie caro...Pocha, cerca di stare più attenta e seguire l'evoluzione del regolamento!ahahhaha

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 03/06/2011 : 11:25:12  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Be quella di mantenere le rose è una bella idea, cosi si può lavorare sui prospettici. Forse però è troppo impegnativa come cosa.
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 03/06/2011 : 16:30:58  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

Be quella di mantenere le rose è una bella idea, cosi si può lavorare sui prospettici. Forse però è troppo impegnativa come cosa.



Infatti è questa la cosa bella e servirebbe sicuramente a dare una certa continuità al nostro fantacalcio.

Il problema si porrebbe qualora l'anno prossimo, se delle new entry volessero partecipare...ma credo che la cosa sia altamente improbabile!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 06/06/2011 : 12:08:48  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

Be quella di mantenere le rose è una bella idea, cosi si può lavorare sui prospettici. Forse però è troppo impegnativa come cosa.



Infatti è questa la cosa bella e servirebbe sicuramente a dare una certa continuità al nostro fantacalcio.

Il problema si porrebbe qualora l'anno prossimo, se delle new entry volessero partecipare...ma credo che la cosa sia altamente improbabile!


Il problema è che risulta difficile mantenere l'interesse fino a fine campionato, la parte in fondo divertente è scegliere la squadra..
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 06/06/2011 : 18:41:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

la parte in fondo divertente è scegliere la squadra..


forse per qualcuno, ma non per tutti..

Comunque è, era solo una proposta.
Per dare un senso a chi è continuo e presente.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 29/06/2011 : 10:45:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
datemi il numero di conto a cui spedire i soldi, grazie.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 29/06/2011 : 17:50:20  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Raf Bas1co, direi di tirare le somme degli iscritti e procedere con la decisione dell'ammontare della quota d'iscrizione.
Donato tranquillo, appena decidiamo il tutto ti passo i dati a mezzo MP.

Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 30/06/2011 : 14:50:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siamo 9, chiudiamo il cerchio con il numero 10?
Così non dobbiamo fare il turno di riposo

Forza, chiacchieroni allenatori fatevi avanti!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 30/06/2011 : 15:17:20  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Siamo 9, chiudiamo il cerchio con il numero 10?
Così non dobbiamo fare il turno di riposo

Forza, chiacchieroni allenatori fatevi avanti!!



Raf procediamo pure.
nell' ipotesi che tutti provvedono al pagamento della quota,
e siamo quindi effettivamente in 9, per evitare il turno di riposo,
possiamo creare una squadra "fantasma" che fa ogni domenica 66 punti.
Sarebbe pure divertente.
Ma direi di procedere, salvo iscrizione a volo da adesso alla fine di questo week end.
Nel frattempo, parliamo della quota procapite.
Proposte? idee?
Quale è l'intenzione?

Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!



Modificato da - Enzucc SoloNapoli in data 30/06/2011 15:18:16
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 01/07/2011 : 12:32:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Enzuccio, questo week sono impegnato...ma elaboro un paio di proposte per lunedì

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 10/07/2011 : 13:56:46  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, non per mettere ansia, ma credo che bisogna cominciare a parlare della quota d'iscrizione da versare (quanto? 20€, 30€, 40€, 50€???)+spese invio regali, e poi dei premi.
Dobbiamo decidere e pagare tutti entro il 31/07 a mio avviso,
poichè poi, tra le varie ferie di ognuno di noi, sarà difficile organizzarsi in tempo utile e fare poi l'asta per la prima sett. di settembre.
Qualcuno ha proposte? Bas1co?? allora??
Frank, Donato e gli altri, dite la vostra please??


Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 10/07/2011 : 15:37:57  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ditemi quanto e datemi l'IBAN, vi mando subito i soldi. per quanto riguarda l'eventuale premio, vengo io di persona, le spese di spedizione sono troppo alte..

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 10/07/2011 : 19:39:59  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

ditemi quanto e datemi l'IBAN, vi mando subito i soldi. per quanto riguarda l'eventuale premio, vengo io di persona, le spese di spedizione sono troppo alte..



Ragazzi, il problema è decidere quali potrebbero essere i premi da mettere in palio. In base ai premi ci accordiamo poi con la quota.
Borsone del Napoli, Maglia? Tuta? Polo? o vogliamo proprio cambiare genere?? Oppure è intenzione solo mettere un valore in Euro per ogni posizione??


Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 11/07/2011 : 09:32:34  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Enzucc SoloNapoli

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

ditemi quanto e datemi l'IBAN, vi mando subito i soldi. per quanto riguarda l'eventuale premio, vengo io di persona, le spese di spedizione sono troppo alte..



Ragazzi, il problema è decidere quali potrebbero essere i premi da mettere in palio. In base ai premi ci accordiamo poi con la quota.
Borsone del Napoli, Maglia? Tuta? Polo? o vogliamo proprio cambiare genere?? Oppure è intenzione solo mettere un valore in Euro per ogni posizione??



Scusami Enzucc', ma i premi in euro so vietati per legge!

Ricalcare la formula premi dell'anno scorso credo di poter affermare che sia largamente avvallata dai più già fin d'ora, un premio simbolico per chi è fuori dal podio, penna griffata Napoli o un portachiavi, visto che siamo 4 gatti, maglia ufficiale o tuta per il 1° classificato, maglia replica(ma cmq originale) per il 2° e t-shirt o polo o borsello per il terzo 3°, con 20€ procapite ce la dovremmo fare, che ne dite?

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 11/07/2011 : 11:28:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siamo 9...dove casso sta il decimoooooooooo?!?
Su ragazzuoli, che quest'anno il gioco si fa serio

Per i premi, se vogliamo renderli di qualità, non possiamo premiare tutti (ha ragione Frank).
Quindi premi simbolici per gli ultimi e "pro" per i primi.

Per esempio a me piacciono molto le maglie nello store del sito ufficiale, tipo queste http://www.sscnapoli.it/store//displayproduct.aspx?cid=5, non hanno un costo eccessivo e sono molto fighe.
Poi, ad oggi, hai 3 scelte in base al calciatore più gradito.

Buttiamo giù una lista di premi, così usciranno fuori anche gli altri partecipanti a dire la loro.
Vai Enzuccio, a te l'onore di aprire le danze

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 11/07/2011 : 23:13:40  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Siamo 9...dove casso sta il decimoooooooooo?!?
Su ragazzuoli, che quest'anno il gioco si fa serio

Per i premi, se vogliamo renderli di qualità, non possiamo premiare tutti (ha ragione Frank).
Quindi premi simbolici per gli ultimi e "pro" per i primi.

Per esempio a me piacciono molto le maglie nello store del sito ufficiale, tipo queste http://www.sscnapoli.it/store//displayproduct.aspx?cid=5, non hanno un costo eccessivo e sono molto fighe.
Poi, ad oggi, hai 3 scelte in base al calciatore più gradito.

Buttiamo giù una lista di premi, così usciranno fuori anche gli altri partecipanti a dire la loro.
Vai Enzuccio, a te l'onore di aprire le danze



Ragazzi dico la mia.
Al di là dei premi che decideremo di scegliere, direi di partire dallo scegliere il valore che possiamo dare ad una singola quota d'iscrizione e alle posizioni da premiare.
Siamo in 9, e se non troviamo il 10°, ribadisco che non è un problema in quanto possiamo creare una squadra fittizia che faccia ogni settimana 66 e che partecipi come 10° concorrente.
Avevo pensato a E. 25(max E.30) x partecipante che moltiplicato 9 fa E. 225(270)
I premi, sempre a mio avviso, li suddividerei in questo modo, per le prime 3 posizioni(in caso di E.25 procapite) o 4 posizioni (incaso di E.30 procapite)

1° posto - Valore comm del premio - E.125 (E.130)
2° posto - Valore comm del premio - E. 65 (E. 75)
3° posto - Valore comm del premio - E. 35 (E. 45)
4°*posto -Valore comm del premio - E. -- (E. 20)
--------------------------------T.225--(T.270)

*eventale 4°posto solo in caso di versamento di E.30,
e comunque anche in quel caso, potrebbe essere abolito,
redistribuendo il tutto sui primi 3 premi.



A seguito di tale decisione, si potrebbe cominciare a parlare della
scelta dei premi, che potrebbe essere fatta sia prima dell'inizio, sia in corso d'opera, sia addirittura alla fine, scegliendo tra ciò che rimane sia in termini di tipologia premio(tuta/maglia/borsone e quant'altro), sia riguardo alle taglie.


I motivi per cui propenderei per questa scelta, sia riguardo alla quota d'iscrizione sia al numero dei premi, sono i seguenti:

A. Siamo in pochi, e non è il caso di raggiungere importi alti per l'iscrizione, poichè il fine principale è giocare e divertirci insieme;
B. Considerati i problemi di "dislocazione", avere pochi premi in palio, ridurrebbe il problema sia dell'acquisto(potrei acquistarli direttamente di persona visto che non sarebbero tanti), sia della consegna, magari decidendo di non aggiungere alla quota di partecipazione alcuna spesa per l'invio, in quando sarebbero solo 3 le persone che dovrebbero ritirare il premio, e non sarebbe un grosso problema sia la consegna manuale (prima o poi 3 persone, chi prima chi dopo, le riesci ad incontrare), sia la scelta dell'invio postale, magari versando le ulteriori spese di spedizione con lo stesso metodo del pagamento dell'iscrizione(oppure addirittura scegliendo di scalare dal premio stesso se ancora non acquistato, all'atto finale della definizione delle posizioni);
C. Ulteriore vantaggio dato dall'avere soli tre premi con un valore di "sostanza", potrebbe essere quello di acquistare on-line il premio "a scelta del vincitore", considerando le spese di spedizione da scalare sull'importo da spendere, e facendogli arrivare il premio direttamente all'indirizzo che lo stesso vincitore indicherà;
D. Mi rendo conto che sarebbe simpatico, ma proprio per i problemi evidenziati già alla lettera B, mettere dei "premi di partecipazione" in palio per le restanti posizioni, come una penna o un gadget di poco valore, sarebbe solo un problema per la consegna (spese di invio maggiori del valore stesso del premio), e una cosa tutto sommato di relativo interesse.

Questo la mia proposta.
Va da se che mi rimetto alle volontà della maggioranza, sia per la quota, sia per il resto.

Fatemi sapere.
Saluti

Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!



Modificato da - Enzucc SoloNapoli in data 11/07/2011 23:16:21
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 12/07/2011 : 01:14:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
25 euro per l'iscrizione, sia che si aggiunge il decimo, sia che restiamo in 9.
Tot. 225/250 euro.

Ripartizione
1° 105/120 euro
2° 65/70 euro
3° 35 euro
4° 20 euro

I premi si possono scegliere prima oppure acquistare a fine stagione, magari il vincitore può scegliere quello più gradito (se sfora potrebbe aggiungerci la differenza, ri-caricando), il set da mare al posto della maglia (esempio). Ma la quota va versata subito, prima dell'inizio del campionato (per me possiamo partire anche dalla seconda gara, così tutti dovrebbero essere rientrati dalle vacanze).

Se restiamo in 9, creiamo la decima squadra fittizia è le diamo un punteggio di 59 per ogni partita (in pratica vittoria sistematica a tavolino sempre), con 66 si rischia il pareggio e siccome non è un avversario reale, personalmente, non mi piace l'idea.

Attendiamo altre proposte e l'ultimo partecipante

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO

Modificato da - Bas1co in data 12/07/2011 01:16:50
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 12/07/2011 : 13:01:19  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

25 euro per l'iscrizione, sia che si aggiunge il decimo, sia che restiamo in 9.
Tot. 225/250 euro.

Ripartizione
1° 105/120 euro
2° 65/70 euro
3° 35 euro
4° 20 euro

I premi si possono scegliere prima oppure acquistare a fine stagione, magari il vincitore può scegliere quello più gradito (se sfora potrebbe aggiungerci la differenza, ri-caricando), il set da mare al posto della maglia (esempio). Ma la quota va versata subito, prima dell'inizio del campionato (per me possiamo partire anche dalla seconda gara, così tutti dovrebbero essere rientrati dalle vacanze).



E a che è servito partire così d'anticipo e poi partire, come al solito, a campionato iniziato!CLIKKO SU NON MI PIACE...PER NIENTE!!!

Inoltre la quota è altina, credevo che già 20€ fossero una bella cifra e che avanzassero pure i dindi per il premio simbolico per quelli fuori dal podio!
Come li hai ripartiti tu, quota maggiorata e nemmeno un leccalecca per gli altri!
La maglia, che è il premio più costoso non supera i 70€, poi dimentichi le spese di spedizione Raf.
Con 25€ procapite a questo punto, abbassando la cifra per il primo a 90€ comprese le spese di spedizione e così a scendere, si possono premiare fino al 6° abbondantemente...ovviamente, è una contro-proposta la mia, si facciano sentire anche gli altri!

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Se restiamo in 9, creiamo la decima squadra fittizia è le diamo un punteggio di 59 per ogni partita (in pratica vittoria sistematica a tavolino sempre), con 66 si rischia il pareggio e siccome non è un avversario reale, personalmente, non mi piace l'idea.

Attendiamo altre proposte e l'ultimo partecipante



Clikko su MI PIACE!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 12/07/2011 : 15:14:25  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

[quote]Messaggio inserito da Bas1co

E a che è servito partire così d'anticipo e poi partire, come al solito, a campionato iniziato!CLIKKO SU NON MI PIACE...PER NIENTE!!!



Frank, al di là di premi o quota procapite, partire con la prima di campionato(29/08!!!) è praticamente impossibile. A meno che non pensi seriamente che uno al 21/22 agosto(per di più a mercato ancora ampiamente in corso) si metta sul forum a fare l'asta nel modo con cui l'abbiamo studiata.
L'obbiettivo, per ciò che mi riguarda, è stato sempre e solo la seconda di campionato (nella previsione più ottimistica, aggiungo).
Riguardo ai premi, io sarei pure d'accordo con te, e ribadisco che la mia proposta è sempre fatta nel solito intento, quello di snellire il tutto. Ti chiedo comq di partire da 90 euro (come da te suggerito) e scendere fino al 6° posto. E voglio vedere se per l'importo a cui arrivi per le ultime 3 posizioni(5°, 6°, 7°), scalato delle evedntuali spese di spedizione, valga la pena
comprare un premio e spedirlo.
Ulteriore appunto, se siamo solo in 3 o 4 a cantacela e suonarcela, sono sinceramente un pò scettico riguardo al fattu che tutti completeranno l'iscrizione entro la fine di luglio (felice di essere smentito)


Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 12/07/2011 : 16:22:49  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Enzucc SoloNapoli

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

[quote]Messaggio inserito da Bas1co

E a che è servito partire così d'anticipo e poi partire, come al solito, a campionato iniziato!CLIKKO SU NON MI PIACE...PER NIENTE!!!



Frank, al di là di premi o quota procapite, partire con la prima di campionato(29/08!!!) è praticamente impossibile. A meno che non pensi seriamente che uno al 21/22 agosto(per di più a mercato ancora ampiamente in corso) si metta sul forum a fare l'asta nel modo con cui l'abbiamo studiata.
L'obbiettivo, per ciò che mi riguarda, è stato sempre e solo la seconda di campionato (nella previsione più ottimistica, aggiungo).
Riguardo ai premi, io sarei pure d'accordo con te, e ribadisco che la mia proposta è sempre fatta nel solito intento, quello di snellire il tutto. Ti chiedo comq di partire da 90 euro (come da te suggerito) e scendere fino al 6° posto. E voglio vedere se per l'importo a cui arrivi per le ultime 3 posizioni(5°, 6°, 7°), scalato delle evedntuali spese di spedizione, valga la pena
comprare un premio e spedirlo.
Ulteriore appunto, se siamo solo in 3 o 4 a cantacela e suonarcela, sono sinceramente un pò scettico riguardo al fattu che tutti completeranno l'iscrizione entro la fine di luglio (felice di essere smentito)





Ok per partire dalla 2^, in questo modo il mercato è chiuso e si potrà partire in tutta tranquillità.
Ma qui ancora non abbiamo avvallato le sessioni di mercato, gli eventuali scambi tra i partecipanti se si potranno fare e se si, fino ad un numero massimo di quanti? Boh.

Effettivamente io avevo già accennato a Donato che secondo me è saltato tutto, ma gliel'ho detto da tempo immemore, capita anche questo, che vogliamo farci?

Capitolo premi, possiamo non premiare fino al sesto e limitarci fino al terzo classificato come già detto da me, con una spesa procapite di 20€ ce la facciamo e ci rimangono anche i dindi per spedire le penne o portachiavi...

Invece con 25€ procapite e un totale di 225€

90€ al primo (maglia o tuta)

e tutti gli altri da definire, bisogna vedere i costi dei premi e delle spese di spedizione.

Non è detto che si debbano per forza dare dei super premi solo ai primi tre a questo punto, si possono anche corrispondere dei premi ad ogni posizione, al primo magari IL superpremio consistente nella casacca da gioco o tuta, a preferenza del vincitore, per quanto concerne gli altri, in base agli € rimanenti, un premio, dal 2° ad arrivare all'ultimo...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 12/07/2011 : 19:29:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me va bene scendere a 90 euro per il 1° e possiamo arrivare fino agli ultimi posti (penne, cucchiaio di legno, portachiavi, etc). Anche se il concetto di premiare solo i primi 4 ci può stare e la ritengo una buona formula.

Per la partenza, credo che sia ottimale la seconda giornata, soprattutto se facciamo solo una sezione di mercato iniziale e niente mercato sempre aperto in stile gazzetta.

Sessioni di mercato? Proposta.
3 periodi - Inizio; Gennaio; Aprile - solo acquistando calciatori dall'elenco dei disponibili.
Durante questi periodi, magari aperto solo 2 settimane (nel mezzo tra inizio-gennaio, gennaio-aprile), scambi tra società (sempre ruolo per ruolo).

Creazione squadra materasso, con punteggio settimanale, fisso, di 59 pt.
Scontri diretti, niente coppe.

Vogliamo dare un valore ai calciatori oppure andiamo per offerte?
Portiere titolare acquistato, consente di prendere a 1 il secondo (e se si vuole anche il terzo allo stesso prezzo) della stessa squadra. Si potrà acquistare al max un secondo 1° primo portiere, ma ad un prezzo diverso da 1.

Per il momento non mi viene altro in mente.
Avanti il prossimo

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 12/07/2011 : 22:16:31  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Per me va bene scendere a 90 euro per il 1° e possiamo arrivare fino agli ultimi posti (penne, cucchiaio di legno, portachiavi, etc). Anche se il concetto di premiare solo i primi 4 ci può stare e la ritengo una buona formula.

Per la partenza, credo che sia ottimale la seconda giornata, soprattutto se facciamo solo una sezione di mercato iniziale e niente mercato sempre aperto in stile gazzetta.

Sessioni di mercato? Proposta.
3 periodi - Inizio; Gennaio; Aprile - solo acquistando calciatori dall'elenco dei disponibili.
Durante questi periodi, magari aperto solo 2 settimane (nel mezzo tra inizio-gennaio, gennaio-aprile), scambi tra società (sempre ruolo per ruolo).

Creazione squadra materasso, con punteggio settimanale, fisso, di 59 pt.
Scontri diretti, niente coppe.

Vogliamo dare un valore ai calciatori oppure andiamo per offerte?
Portiere titolare acquistato, consente di prendere a 1 il secondo (e se si vuole anche il terzo allo stesso prezzo) della stessa squadra. Si potrà acquistare al max un secondo 1° primo portiere, ma ad un prezzo diverso da 1.

Per il momento non mi viene altro in mente.
Avanti il prossimo



Raf,

io le formula dei premi l'ho buttata lì.

Ottimo direi l'idea dei portieri della stessa squadra e ok, per le sessioni di mercato, ma visto che si era tutti d'accordo con le fasce TOP-TEN per ruolo, ricordi? Non dovremmo fare alcuna asta, ma attendere il lotto!
Facendo così tutti la squadra ma con giocatori diversi, ecco perchè ti chiedevo, quando, ma sopratutto quanti scambi possiamo fare tra partecipanti, se gli scambi possiamo farli solo nelle sessioni di mercato o se per questi abbiamo possibilità di farli nell'arco di campionato liberamente?

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 12/07/2011 : 22:22:20  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
1.Quota iscrizione: Per me possiamo fare pure 20 euro a testa se le cifre citate precedentemente(25 o 30) sono alte.
Non cambia il senso del discorso. Lo si fa per divertirsi, ma almeno per i primi 3 deve esserci quel minimo di gratifica.

2.Capitolo premi: sono contrario alla premiazione dei posti oltre il 4°. Per me non ha senso mettere come premio una penna o un portachiavi, se devi considerare le spese di spedizione per riceverlo.

3.Asta: già ne avevamo discusso nel post apposito se non erro. Lista Top player per gli attaccanti e chiamata giocatore a turno. Turno scaturito dalla casualità legata all'estrazione del lotto.
Valore giocatori come da lista ufficiale, portieri INCLUSI.

4.Mercato di riparazione: 2 mercati, uno dopo il 31 gennaio e un altro a fine marzo-inizio Aprile. Prima si cedono "in pubblico" tutti i giocatori che si vogliono cedere (entro un limite max di 8) e poi si procede all'asta di riparazione con le stesse modalità dell'Asta principale, partendo dalla lista dei disponibili(ceduti inclusi).
Anche gli scambi tra partecipanti sono ammessi, purchè rientrino nel totale degli scambi possibili).

Ribadisco, come già detto in passato, che tutto deve essere fatto secondo un verbo preciso:
SNELLIRE= RENDERE TUTTO CHIARO, SEMPLICE E PIU' FLUIDO POSSIBILE.
Siamo distanti, interagiamo attraverso un forum, e il tutto deve essere il più lineare e semplice possibile.
Se non capite che bisogna fare così, mi sa che non si riuscirà a far nulla.

Chiedo il parere anche degli TUTTI gli altri che intendono partecipare, anche per conferma della loro effettiva partecipazione.
Grazie
Saluti

Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 12/07/2011 : 22:31:05  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Enzù, sono concorde con te, ma il discorso della penna o portaciavi o cucchiarella di legno, era non per gratificare, ma per lasciare un ricordo della partecipazione, a tutti, proprio in virtù del fatto che siamo lontani, un ricordo di qualcosa fatta tutti insieme nonostante tutto!

Per il resto vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda!

Il problema vero, è che ad oggi, siamo in 4 potenziali partecipanti, Tu, Raf, Io e Donato...tutto il resto? Ce la cantiamo e ce la suoniamo da soli?

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 13/07/2011 : 01:02:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Enzù, sono concorde con te, ma il discorso della penna o portaciavi o cucchiarella di legno, era non per gratificare, ma per lasciare un ricordo della partecipazione, a tutti, proprio in virtù del fatto che siamo lontani, un ricordo di qualcosa fatta tutti insieme nonostante tutto!

Per il resto vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda!

Il problema vero, è che ad oggi, siamo in 4 potenziali partecipanti, Tu, Raf, Io e Donato...tutto il resto? Ce la cantiamo e ce la suoniamo da soli?



Ok allora ad oggi dichiaro il mio obiettivo...almeno il 4° posto!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 13/07/2011 : 10:57:47  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Enzù, sono concorde con te, ma il discorso della penna o portaciavi o cucchiarella di legno, era non per gratificare, ma per lasciare un ricordo della partecipazione, a tutti, proprio in virtù del fatto che siamo lontani, un ricordo di qualcosa fatta tutti insieme nonostante tutto!

Per il resto vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda!

Il problema vero, è che ad oggi, siamo in 4 potenziali partecipanti, Tu, Raf, Io e Donato...tutto il resto? Ce la cantiamo e ce la suoniamo da soli?



Ok allora ad oggi dichiaro il mio obiettivo...almeno il 4° posto!!




Mi spiace, ma quel posto è già prenotato da me, l'anno scorso ho fallito l'obiettivo stagionale, ma quest'anno non me lo lascerò sfuggire!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 19/07/2011 : 12:07:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OK decido io, per tutti (visto che non si fanno vivi).

20 euro di partecipazione e premi fino al 4° posto (quasi la metà dei partecipanti, ma se arriva il decimo, premiamo anche il 5° posto). Iniziamo a definire le liste dei Top Player per ruolo (magari apriamo un post adeguato) mantenendo le quotazioni della gazza. Partiamo dai portieri?

Nel frattempo se qualcuno (dei soliti 4 gatti) vuole prendersi la briga di contattare gli altri partecipanti (messaggi pvt, altri contatti) per invitarli ad "entrare" nel post fantacalcio...farà cosa buona e giusta

Dai che ce la facciamo!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 20/07/2011 : 15:54:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho già i dati di enzucc, quindi se mi confermate la cifra, mando i 20 euro al caro bicienzo per quanto riguarda l'asta, spiegatemi come la volete fare, come avevo proposto io? (3 giocatori esclusivi per squadra) o tutti esclusivi? come si procede, quale gerarchia si segue? denghiu

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 20/07/2011 : 16:28:14  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non sono molto presente ultimamente, io cmq ci sono, provvederò a inviare i soldi al + presto

per la lista non ho ancora capito cosa si deve fare :P

Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 20/07/2011 : 21:00:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fazer c'è !

https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4
Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 20/07/2011 : 21:02:23  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ps ovviamente la squadra è sempre AC VOSTRA

https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 20/07/2011 : 21:09:43  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok per la cifra(20 euro) e i premi a scalare dal 1° al 4°

Per l'asta abbiamo già deciso il procedimento nella discussione precedente a questa e in particolare mi autocito e in seguito faccio un breve sommario del resto:

Citazione:
Messaggio inserito da Enzucc SoloNapoli

Con 10 partecipanti, si può fare un ottimo fantacalcio con rose esclusive e personalizzate.
Ora, l'ulteriore problema è decidere le modalità con cui assegnare i giocatori.
Donato dice il giusto quando afferma che non c'è bisogno di aste on line o chat e varie.
Basta solo individuare l'ordine di scelta di queste ipotetiche 10 persone e procedere di conseguenza, chiamando la propria scelta al proprio turno(in questo caso postando i giocatori, ognuno al momento del proprio turno, e aspettando che quello che lo precede lo abbia già fatto).
(Esempio per i primi 4 partecipanti, considerando che si sia già scelto il criterio di ordine di scelta.
1. Enzucc
2. Frank
3. Forzanapule
4. Bas1co.

1° portiere: Il primo, Enzucc, sceglie De sanctis che costa 25 crediti e posta il suo nome in un apposito post che creeremo per l'asta.
il secondo, Frank, solo dopo aver letto la scelta di Enzucc, sceglie il suo 1° portiere: Abbiati a 26 crediti, e posta a sua volta la scelta... e via di seguito fino a Bas1co.
per il 2° portiere, a cominciare per primo sarà Frank,
per poi finire con l'ultimo che sarà Enzucc.
Un "moderatore" d'asta seguirà che il tutto si sta svolgendo secondo sequenza corretta.
Importante: la sequenza non verrà ma interrotta, neanche all'atto del passaggio di ruolo: da portieri a difensori, da difensori a centrocampisti e da centrocampisti a attaccanti.
in pratica al cambio di ruolo non si comincerà dall'inizio ma si continuerà sempre fino al completamento di tutte le rose.
Così mi sembra il modo più equo possibile, considerata la difficile fattibilità di un'asta on line.
Resta comunque da decidere la sequenza principale di inizio.
Il caso o la fortuna in questa ipotesi potrebbe tranquillamente farla da padrona
Nel caso in cui fossimo non più di 8-10 partecipanti, il tutto sarebbe di facile soluzione. Esempio di 8 partecipanti:
Assegnamo 11 numeri a partecipante da 1 a 88.
es: ENZUCC da 1 a 11
FRANK da 12 a 22
FORZANAPULE da 23 a 33
BAS1CO da 34 a 44
JUVEMERDA da 45 a 55
FAZER da 56 a 66
POCHA da 67 a 77
CALAIOVITAMIA 78 88.

Si sceglie un giorno prestabilito di un'estrazione del lotto a cui fare riferimento e si parte dal primo numero dell'estrazione
della ruota di Bari a seguire. Nel caso dovessimo incontrare i numeri 89 o 90 si saltano.
faccio l'esempio dell'estrazione di oggi:

ESTRAZIONE - martedì 17 maggio 2011
RUOTA 1° estr. 2° estr. 3° estr. 4° estr. 5° estr.
Bari 48 41 30 49 20
Cagliari 18 27 3 25 88
Firenze 47 74
68 85 19
Genova 11 66 78 81 6
Milano 19 63 84 66 38
Napoli 73 78 27 40 5
Palermo 43 47 22 55 67
Roma 71 62 33 58 86
Torino 46 37 36 59 30
Venezia 42 1 51 40 32
Nazionale 80 76 34 71 57



Il primo numero è 48= JUVEMERDA
Il secondo è 41= BAS1CO
il terzo è 30= FORZANAPULE
il numero successivo è 49 (che saltiamo poichè già assegnato a Juvemerda)
Il quarto è 20= FRANK
sia passa alla ruota di Cagliari: il 18 e il 27 si saltano(già assegnati)
il quinto è 3= ENZUCC
25 già assegnato
il sesto è 88= CALAIOVITAMIA
47 già assegnato
il settimo è 74= POCHA
l'ultimo è FAZER

L'ordine di scelta dei giocatori per partecipante sarebbe quindi questa:
1.JUVEMERDA
2.BAS1CO
3.FORZANAPULE
4.FRANK
5.ENZUCC
6.CALAIOVITAMIA
7.POCHA
8.FAZER

P.S.E' sicuramente superfluo aggiungerlo, ma meglio farlo:
a prescindere dalla sequenza di scelta, il prezzo d'acquisto dei giocatori sarebbe comunque quello di una quotazione ufficiale in possesso di tutti, e logicamente, il totale dei crediti spesi
alla fine deve rientrare in un limite prestabilito e uguale per tutti.
Riguardo ai mercati di riparazione invece,
la logica sarebbe la stessa, ma magari sarebbe da decidere la sequenza di scelta in base alla classifica del momento.



Le rose quindi, saranno personalizzate.
Per ogni ruolo ci sarà una lista top player (una lista cioè di 9 giocatori per ruolo, se i partecipanti sono appunto 9) e ogni partecipante dovrà comporre la sua rosa tenendo presente che potrà acquistare max n.1 giocatore appartenente alle 4 liste top player(portiere, dif, centr, attacc).
Non serve scervellarsi per compilare la lista top player.
Saranno le stesse quotazioni ufficiali che ci diranno quali sono i migliori 9 giocatori per ruolo, in base al loro valore di mercato.

Mercati di riparazione:
2 mercati, uno dopo il 31 gennaio e un altro a fine marzo-inizio Aprile. Prima si cedono "in pubblico" tutti i giocatori che si vogliono cedere (entro un limite max di 8) e poi si procede all'asta di riparazione con le stesse modalità dell'Asta principale, partendo dalla lista dei disponibili(ceduti inclusi).
Anche gli scambi tra partecipanti sono ammessi, purchè rientrino nel totale degli scambi possibili).
Queste le regole principali.
Vi chiedo di aderire tutti, senza avanzare ulteriori articolate proposte da sottoporre all'accettazione di tutti.
Tutto questo sempre nel segno della snellezza, altrimenti "nun ce n'ascimm cchiu"

A quanto ho capito siamo in 5 per il momento:
Enzucc
Bas1co
Forzanapule
Genesis
Fazer

A voi invio in pvt i dettagli per effettuare il pagamento.
Cominciate a versare la quota e non preoccupatevi, non scappo
Anche se alla fine saremo in 5 -6 il fantacalcio si svolgerà lo stesso, magari con premi ridimensionati.
Nella peggiore delle ipotesi che salta tutto, restituirò la cifra a tutti.
D'accordo???





Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 20/07/2011 : 21:17:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ci sono!!!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 20/07/2011 : 21:18:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
appost' guagliò

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 21/07/2011 : 02:22:42  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un plauso ad enzuccio...e qualche merito anche a me per la spintarella data

Dai, siamo 6, vogliamo arrivare a quota 10?!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 21/07/2011 : 18:50:50  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Penso che l'asta come è stata preventivata è infattibile.

Ad esempio suppuniamo che devo prendere ancora 2 centrocampisti e due attaccanti e mi sono rimasti solo 5 crediti ma tutti i calciatori di uno o due crediti non ci sono più. Che facciamo rifacciamo di nuovo il giro?

Ok possiamo mettere 8 fasce con almeno 10 calciatori e fregarcene delle quotazioni, si, si può fare, ma perchè farlo?

L'asta organizzata dai siti online è un evoluzione corretta di quella proposta ed è ottima .

Le quotazioni sono molto più simile a quelle delle aste vere rispetto alle quotazioni da gazzetta i big costano tantissimo (anche perchè se lo prendo io non lo faccio prendere a te) mentre i giocatori di seconda fascia pochissimo e le quotazioni dipendono dalla chiamata, non sono fisse.


Lo so non è semplicissima da organizzare la busta e ci vuole una certa esperienza.
Ma è bellissima sopratutto se si gioca con i modificatori puoi decidere già dall'asta di adottare un modulo alternativo al solito 343, se vuoi davvero un calciatore a tutti i costi lo prendi e se non lo prendi fai piangere sangue a chi lo prende, altro che estrazioni del lotto.

Il mio consiglio e organizzarsi al solito per la 3° giornata che a 10 squadre puoi fare 2 gironi di andata e ritorno e finire con la fine del campionato, oppure 2 tornei uno per il girone di andata ed uno per il girone di ritorno.
Chi vuole può allenarsi le prime due giornate facendo aste con altre leghe e cosi capisce un pò come funziona.

Ripeto per quel che mi sembra aver capito l'asta come si propone anche se fattibile è molto insipida..


Modificato da - Keysersoze in data 21/07/2011 19:00:12
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 21/07/2011 : 23:18:13  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze


Lo so non è semplicissima da organizzare la busta e ci vuole una certa esperienza.Ma è bellissima sopratutto se si gioca con i modificatori puoi decidere già dall'asta di adottare un modulo alternativo al solito 343, se vuoi davvero un calciatore a tutti i costi lo prendi e se non lo prendi fai piangere sangue a chi lo prende, altro che estrazioni del lotto.

Ripeto per quel che mi sembra aver capito l'asta come si propone anche se fattibile è molto insipida..



Keiser, qua stiamo parlando dalla fine del campionato concluso,
per cercare di organizzare un fantacalcio semplice e snello,
e non siamo arrivati manco a 6 persone.
Figurati se vogliamo farlo in modi più articolati e per i quali ci vuole una certa esperienza!
Io dico che i tempi delle proposte sono finiti.
Se vogliamo davvero fare il FantaSoloNapoli con lo specifico fine di avere uno spasso tra noi pochi intimi del forum, per un divertimento soft, per un leggero spirito di competizione, e per l'occasione di sfottò reciproci, direi di non badare troppo alle
sottigliezze e agli "effetti speciali" di regole che sicuramente sono interessanti, ma che sono difficile attuazione attraverso un forum.
Fatta questa premessa e visti i tempi ristretti, direi di procedere con quello per cui ci siamo accordati e per cui abbiamo già discusso da un bel pò.
Chi, in base quanto premesso, ha intenzione di partecipare cogliendo lo spirito della cosa, è il ben'accetto.
Ulteriori nuove proposte a questo punto possono creare solo confusione e perdite di tempo, almeno questo è ciò che penso.

Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!



Modificato da - Enzucc SoloNapoli in data 21/07/2011 23:33:38
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 21/07/2011 : 23:55:23  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..non so se sono ancora in tempo...IO CI SONO

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 22/07/2011 : 00:06:51  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

..non so se sono ancora in tempo...IO CI SONO



certo galin
avanti che c'è posto.
Invio anche a te in pvt i dettagli
per l'iscrizione

Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 22/07/2011 : 14:17:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

..non so se sono ancora in tempo...IO CI SONO



GOOD!! e visto che ci sei, dai un colpo all'altro torinese

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 25/07/2011 : 12:09:30  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Enzucc SoloNapoli

Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze


Lo so non è semplicissima da organizzare la busta e ci vuole una certa esperienza.Ma è bellissima sopratutto se si gioca con i modificatori puoi decidere già dall'asta di adottare un modulo alternativo al solito 343, se vuoi davvero un calciatore a tutti i costi lo prendi e se non lo prendi fai piangere sangue a chi lo prende, altro che estrazioni del lotto.

Ripeto per quel che mi sembra aver capito l'asta come si propone anche se fattibile è molto insipida..



Keiser, qua stiamo parlando dalla fine del campionato concluso,
per cercare di organizzare un fantacalcio semplice e snello,
e non siamo arrivati manco a 6 persone.
Figurati se vogliamo farlo in modi più articolati e per i quali ci vuole una certa esperienza!
Io dico che i tempi delle proposte sono finiti.
Se vogliamo davvero fare il FantaSoloNapoli con lo specifico fine di avere uno spasso tra noi pochi intimi del forum, per un divertimento soft, per un leggero spirito di competizione, e per l'occasione di sfottò reciproci, direi di non badare troppo alle
sottigliezze e agli "effetti speciali" di regole che sicuramente sono interessanti, ma che sono difficile attuazione attraverso un forum.
Fatta questa premessa e visti i tempi ristretti, direi di procedere con quello per cui ci siamo accordati e per cui abbiamo già discusso da un bel pò.
Chi, in base quanto premesso, ha intenzione di partecipare cogliendo lo spirito della cosa, è il ben'accetto.
Ulteriori nuove proposte a questo punto possono creare solo confusione e perdite di tempo, almeno questo è ciò che penso.



Non ci vuole mica poi tanto a iscrivere lega o squadra nel sito del Fantacalcio.
Molto più complesso chiamare a turno in un forum più di 200 calciatori. 6 8 10 persone devono decidere di dedicarsi un giorno intero per organizzare questa chiamata.. segnare chi è stato chiamato qualcuno deve verificare che la chiamata è corretta..
Se c'è uno solo che è disponibile la mattina, un altro che è indisponibile dopo le 16 un altro che per pranzo non può collegarsi salta tutto.
Secondo me organizzare una cosa simile attraverso un forum è impossibile.
Vi faccio comunque i miei più sinceri auguri ma per me cosi è davvero troppo complicato.
Buon divertimento.

Modificato da - Keysersoze in data 25/07/2011 12:36:30
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 25/07/2011 : 15:45:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si parte dal presupposto che chi è interessato a partecipare al fantacalcio, sia consapevole di mettere da parte un po di tempo da dedicargli almeno all'inizio.

Se l'opzione mercato sul forum può essere difficile per qualcuno, esistono infiniti programmi di comunicazione live sul web.
Basta organizzarsi e trovare un giorno (presumibilmente di sera) dove tutti possono essere presenti (per chi non vuole "parlare" è timido o altro...c'è la funzione "chat", per chi ha altre scuse, può andare a farsi benedire!) e a turno fare la propria chiamata.

Semplice...ma come per ogni cosa, ci vuole un minimo d'impegno e tempo.
Se non c'è questa base, possiamo mollare tutto con tanti saluti.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 25/07/2011 : 15:54:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si può recuperare la mia proposta: 1 difensore, 1 centrocampista e 1 attaccante esclusivi e poi giocatori comuni. in questo modo basta un post nel forum a testa e abbiamo fatto. fatemi sapere perché devo mandare i soldi a enzucc.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,95 secondi. | Snitz Forums 2000