SoloNapoli
SoloNapoli - Italia - Serbia
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 La Nazionale
 Italia - Serbia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 11/10/2010 : 23:09:21  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Data la formazione. Quattro nuovi innesti rispetto a Belfast: 1)comprendo l'innesto di Palombo a centrocampo al posto dell'infortunato De Rossi; 2) comprensibilissimo quello di Marchisio al posto del confusionario e inutile Pepe: chiunque ma non Pepe; 3)del tutto indifferente su Pazzini al posto di Borriello: l'uno vale l'altro; 4) incomprensibile Zambrotta al posto di Cassani, dato che quest'ultimo a Belfast era stato il migliore in campo.
Non so che partita vedremo, ma mi auguro che almeno non sia noiosa quanto quella di Belfast contro l'Irlanda del Nord.
Si spera che Cassano inventi qualcosa, ammesso che ne abbia le possibilità. Il Cassano visto contro l'Irlanda del Nord è facilmente marcabile: defilato sulla sinistra e solita finta con cross a volte inutili e, quando utili, puntualmente sprecati. Un discreto difensore, non certamente quelli dell'Irlanda del Nord, lo annulla facilmente. Ho il vago sospetto che Cassano viva ancora di rendita su quel gol fatto all'Inter quando aveva, credo, 17 anni e, temo, data l'età e la freschezza atletica non certamente come prima, non possa più farne. Non avendo avuto un seguito quel gol, lo ritengo, almeno per quanto mi riguarda, solo un episodio fortunoso. Bah, si vedrà.
Che Dio ce la mandi buona!

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 12/10/2010 : 08:44:15  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stasera lo spettacolo garantito sara' lo sfotto' dei Genoani contro Cassano, il resto non so...
io saro' in Piemonte, me ne guardo bene da andare a vedere questi fenomeni

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 12/10/2010 : 12:59:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Seguirò la partita. E' comunque fondamentale per la qualificazione. Il rinnovamento non c'è stato: sempre la stessa gente, o scarti degli scarti degli scarti, che potevano sperare un giorno di giocare in nazionale al massimo in amichevole. Il che è indicativo e rivelatorio di come sia conciato con le pezze al culo il movimento calcistico italiano.

Non ci sono possibilità che questa nazionale vada oltre i quarti di finale del prossimo Europeo. Non c'è nessuna possibilità da qui a 4 anni di vedere l'Italia rivincere o tentare di lottare per il mondiale. Ne riparliamo tra 5 anni, se le più forti società italiane avranno capito che, per vincere qualcosa, servono anche titolari italiani e non stranieri in prima squadra.

Tocca aspettare ancora tanto per risollevarci e accontentarsi di quanto passa il convento.

P.S. 25 mln per Pazzini?. Per cortesia!. Rispetto a un Vieri o a un Inzaghi al massimo della loro carriera vale giusto un piede di questi due: 12/13 mln di euro, non di più. Non è mai riuscito a essere decisivo in campo internazionale. I campioni ci riescono. Pazzini non lo è ancora. Figuriamoci Borriello.....



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 12/10/2010 13:02:41
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 12/10/2010 : 13:05:29  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io mi gusto l'under oggi pomeriggio su RaiTre alle 16.30...Ranocchia (per la gioia di Sinergie), Santon, Poli, Mustacchio, Destro, Okaka, Marilungo, etc. Se poi questa sera non ho un kaiser da fare, mi concedo anche la nazionale maggiore.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 12/10/2010 : 13:06:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sinceramente, al di là del rancore devo ammettere che Borriello non ha assolutamente nulla in più di Quagliarella e , allo stato attuale, neanche pazzini!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 12/10/2010 : 13:16:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Sinceramente, al di là del rancore devo ammettere che Borriello non ha assolutamente nulla in più di Quagliarella e , allo stato attuale, neanche pazzini!



...si ma al fianco di Cassano è inutile come al fianco di Lavezzi

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 12/10/2010 : 13:17:39  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la nazionale non mi entusiasma più...come residente all'estero invece dovrei avere la pressione a tremila ogni volta che gioca...la verità è che non mi piace questa nazionale, non mi piace il movimento calcistico italiano, non mi piace la serie A, salvo poche eccezioni. rifondiamo il calcio.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 12/10/2010 : 14:54:07  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se vi interessa ora, dovreste trovare la diretta streaming, su RaiSport1 va in onda la partita Italia-Svizzera under 20, valida per il torneo delle 4 nazioni...gioca Dumitru titolare

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 12/10/2010 : 16:47:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A proposito di Italia , ho visto Dumitru su raisat...spero non sia quello visto oggi!

BRRRR

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 12/10/2010 : 17:15:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

A proposito di Italia , ho visto Dumitru su raisat...spero non sia quello visto oggi!

BRRRR



OT

Perché?
Ho appena finito di vedere la gara, tra l'altro è stato uno dei migliori in campo per i cronisti e per il ct Rocca, e non mi sono venuti i brividi.

Ha giocato bene, chiari ed evidenti le consegne del mister, centravanti boa, punto di riferimento dell'attacco. Poco presente in area...insomma ha giocato alla Zalayeta.

Solo dopo il 30 minuto del secondo tempo è apparso troppo lezioso (e quindi irritante), ma eravamo anche sul 3 a 0.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 12/10/2010 : 17:48:03  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Io mi gusto l'under oggi pomeriggio su RaiTre alle 16.30...Ranocchia (per la gioia di Sinergie), Santon, Poli, Mustacchio, Destro, Okaka, Marilungo, etc. Se poi questa sera non ho un kaiser da fare, mi concedo anche la nazionale maggiore.

Sto seguendo la partita. Siamo sotto di due gol, presi nei primi cinque minuti di gioco: allucinante.
Quel Fabrini, però, è un gran bel giocatore: agile, forse un tantino leggero, ma al pallone dà del tu. Peccato sia, se non sbaglio, dell'Udinese.

Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 12/10/2010 : 17:58:29  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da galin

A proposito di Italia , ho visto Dumitru su raisat...spero non sia quello visto oggi!

BRRRR



OT

Perché?
Ho appena finito di vedere la gara, tra l'altro è stato uno dei migliori in campo per i cronisti e per il ct Rocca, e non mi sono venuti i brividi.

Ha giocato bene, chiari ed evidenti le consegne del mister, centravanti boa, punto di riferimento dell'attacco. Poco presente in area...insomma ha giocato alla Zalayeta.

Solo dopo il 30 minuto del secondo tempo è apparso troppo lezioso (e quindi irritante), ma eravamo anche sul 3 a 0.




..s'è divorato quel gol.....comunque nessuna bocciatura, anzi!

Io lo vorrei vedere a Catania titolare..

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 12/10/2010 : 19:01:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Io mi gusto l'under oggi pomeriggio su RaiTre alle 16.30...Ranocchia (per la gioia di Sinergie), Santon, Poli, Mustacchio, Destro, Okaka, Marilungo, etc. Se poi questa sera non ho un kaiser da fare, mi concedo anche la nazionale maggiore.

Sto seguendo la partita. Siamo sotto di due gol, presi nei primi cinque minuti di gioco: allucinante.
Quel Fabrini, però, è un gran bel giocatore: agile, forse un tantino leggero, ma al pallone dà del tu. Peccato sia, se non sbaglio, dell'Udinese.





Pazzesco...3 a 0.


"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 12/10/2010 : 19:30:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non ci sono giovani decenti in questa italietta.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 12/10/2010 : 19:32:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è la conferma (se ce n'era bisogno) che il nostro calcio è in profonda crisi....a memoria d'uomo (la mia) non eravamo mai stati eliminati prima della fase finale..

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 12/10/2010 : 19:55:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

è la conferma (se ce n'era bisogno) che il nostro calcio è in profonda crisi....a memoria d'uomo (la mia) non eravamo mai stati eliminati prima della fase finale..


il problema risiede anche e soprattutto nel COME si crescono i giovani da alcuni anni a questa parte. si imbottiscono di tattica, di palestra ma...non gli si insegna a giocare a pallone.
stiamo tirando fuori una generazione di fabbro-medianacci che al pallone danno del VOI. così è difficile...bisogna riprendere ad insegnare il calcio ai ragazzini...

https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 12/10/2010 : 20:53:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vedi apposita discussione http://solonapoli.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6878

intanto dalla serbia hanno mandato qualche avanzo di galera....

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 12/10/2010 : 21:05:15  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

vedi apposita discussione http://solonapoli.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6878

intanto dalla serbia hanno mandato qualche avanzo di galera....



bastardi avanzi di galera, in questi casi sono a favore dell'utilizzo della violenza più brutale!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 12/10/2010 : 21:29:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ragazzi, ma avete visto quello che ho visto a Genova?
Ora dopo mezz'ora incomincia la partita in un clima surreale.
Una discussione destinata a durare a lungo (purtroppo).
Una sola considerazione da parte mia: Una sconfitta per lo sport.

Modificato da - Quaglia34 in data 12/10/2010 21:46:07
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 12/10/2010 : 22:02:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allucinante.
Ma che dementi! si fanno un viaggio, contestano per una sconfitta e fanno perdere dinuovo la loro squadra 3-0 a tavolino...mhà... è sconvolgente!

Tessera del tifoso, restrizioni e 50 serbi vengono qui a dettar legge... è una sconfitta per lo stato italiano, per quel leghista di Maroni. Come ca22o hanno fatto questi a portare all'interno dello stadio quell'arsenale????



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 12/10/2010 : 22:06:26  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Roba da matti! Cos' 'e pazze! Il triste epilogo di un disagio, chiamiamolo così, iniziato da tempo.
Bisogna avere il coraggio di spedire i delinquenti nell'unico posto in cui meritano stare: la galera!
Di quali coperture politiche gode quell'individuo tatuato serbo? perché non è stato preso, sbattuto in galera e punito in modo esemplare? perché lo si è lasciato fare tutto quello che ha fatto? e perché il delegato UEFA ha aspettato l'arbitro per prendere una decisione?
Questo non è più uno sport, ma il pretesto per radunare la politica più estrema e quindi più becera, il razzismo più viscerale e via di questo passo. BASTA!

Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 12/10/2010 : 22:08:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Intanto si attende ancora la comunicazione uffuciale
della fine della partita
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 12/10/2010 : 22:15:17  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Quaglia34


Intanto si attende ancora la comunicazione uffuciale
della fine della partita


È arrivata! Ora spetta all'UEFA decidere cosa fare: vittoria a tavolino, o ripetizione della partita?
Personalmente ritengo la vittoria a tavolino la soluzione più giusta e logica. In più, la Serbia senza giocare altre partite del girone eliminatorio per l'europeo in Danimarca.

Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 12/10/2010 : 22:18:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Ore 22,20. Fine di una partita che non si è mai giocata.
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 12/10/2010 : 22:25:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devono assolutamente darci la vittoria a tavolino...altrimenti questo schifo non finirà mai.



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 12/10/2010 : 22:26:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi sarà pure stato meglio così....per qualcuno è stata giusta la decisione di non far intervenire la polizia , ma io NON SONO D'ACCORDO.

Quei poliziotti dovevano entrare e fare quello che dovevao fare...40 mila a casa per 60 persone?? NO GRAZIE

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 12/10/2010 : 22:32:18  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' vero, hanno lasciato troppo fare a quel facinoroso con il passamontagna, che ha agito indisturbato.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 12/10/2010 : 22:33:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Ragazzi sarà pure stato meglio così....per qualcuno è stata giusta la decisione di non far intervenire la polizia , ma io NON SONO D'ACCORDO.

Quei poliziotti dovevano entrare e fare quello che dovevao fare...40 mila a casa per 60 persone?? NO GRAZIE



Per me potevano pure sparare nelle palle a quello str**** incappucciato e poi entrare nel settore ospiti e salutarlo con benevolenza. Sottolinea una cosa assurda Galin, 40 mila a casa per 60 animali?!? NO GRAZIE!!


Vi giuro, ogni istante che passava, pensavo ma quando lo fucilano quel coglione tatuato?
Tanto sicuramente il mondo non ne sentirà la mancanza, compreso Stankovic che piangeva durante le sospensioni.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 12/10/2010 : 22:35:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Premesso che qualsiasi decisione era sbagliata, dobbiamo
ringraziare chi sa quale Santo che non sia finito peggio.
Immaginatevi un'altra tragedia con un intervento della polizia.
Secondo me è mancata la prevenzione. Ecco con più prevenzione
forse si poteva evitare questa triste pagina di sport.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 12/10/2010 : 22:50:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo me aveva la tessera del tifoso....tatuata sul braccio.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 12/10/2010 : 22:54:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco, qui la tessera del tifoso si vede benissimo


Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

pochoGio87
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoletano angrese


3610 Messaggi

Inserito il - 12/10/2010 : 23:11:23  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Ragazzi sarà pure stato meglio così....per qualcuno è stata giusta la decisione di non far intervenire la polizia , ma io NON SONO D'ACCORDO.

Quei poliziotti dovevano entrare e fare quello che dovevao fare...40 mila a casa per 60 persone?? NO GRAZIE


ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!




Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!


STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!

Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 12/10/2010 : 23:11:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Tessera del tifoso, o non tessera del tifoso, io mi chiedo
come mai un individuo del genere è potuto entrare nello stadio,
Filtraggio?, tornelli?, Polizia in borghese, in divisa? macché,
niente, niente di niente con tutto quello che c'era stato in
precedenza, vedi agguato al pullman e minacce al portiere Serbo.
Nessuno aveva immaginato che poteva accadere una cosa del genere
come è accaduto questa sera? Bho, strano, molto strano.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 12/10/2010 : 23:15:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qui si vede meglio anche la sua fedina...pulita e immacolata


Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 13/10/2010 : 08:09:35  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il "tifoso" serbo incappucciato, protagonista degli atti vandalici alla rete del settore ospiti, è stato fermato dalla polizia. Si trovava nel bagagliaio dell'ultimo pullman rimasto sul piazzale antistante lo stadio. Il delinquente è stato riconosciuto da due evidenti tatuaggi: il numero 28 e la croce ortodossa. Lo ha testimoniato in diretta tv l'emittente Primocanale. Il bilancio provvisorio della drammatica serata è di venticinque feriti ed undici arrestati
adesso lo metterei un una cella di ergastolani,superaxxapati,che gli placherebbero i suoi bollenti spiriti!
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 13/10/2010 : 08:11:10  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Allucinante.
Ma che dementi! si fanno un viaggio, contestano per una sconfitta e fanno perdere dinuovo la loro squadra 3-0 a tavolino...mhà... è sconvolgente!

Tessera del tifoso, restrizioni e 50 serbi vengono qui a dettar legge... è una sconfitta per lo stato italiano, per quel leghista di Maroni. Come ca22o hanno fatto questi a portare all'interno dello stadio quell'arsenale????




io continuo a non capire come facciano tutti sti deficienti a portare armi e altro negli stadi....o meglio lo capisco, tutte le restrizioni , tornelli tessere e cazz..e varie servono solo ad impedire a persone gia pacifiche e oneste a non far portare cose che cmq non porterebbero mai e poi mai allo stadio


profondo disgusto per quella gentaglia da quattro soldi e per il solito modo di organizzare le cose negli stadi

Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 13/10/2010 : 08:12:24  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da galin

Ragazzi sarà pure stato meglio così....per qualcuno è stata giusta la decisione di non far intervenire la polizia , ma io NON SONO D'ACCORDO.

Quei poliziotti dovevano entrare e fare quello che dovevao fare...40 mila a casa per 60 persone?? NO GRAZIE



Per me potevano pure sparare nelle palle a quello str**** incappucciato e poi entrare nel settore ospiti e salutarlo con benevolenza. Sottolinea una cosa assurda Galin, 40 mila a casa per 60 animali?!? NO GRAZIE!!


Vi giuro, ogni istante che passava, pensavo ma quando lo fucilano quel coglione tatuato?
Tanto sicuramente il mondo non ne sentirà la mancanza, compreso Stankovic che piangeva durante le sospensioni.


Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 13/10/2010 : 09:19:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

Il "tifoso" serbo incappucciato, protagonista degli atti vandalici alla rete del settore ospiti, è stato fermato dalla polizia. Si trovava nel bagagliaio dell'ultimo pullman rimasto sul piazzale antistante lo stadio. Il delinquente è stato riconosciuto da due evidenti tatuaggi: il numero 28 e la croce ortodossa. Lo ha testimoniato in diretta tv l'emittente Primocanale. Il bilancio provvisorio della drammatica serata è di venticinque feriti ed undici arrestati
adesso lo metterei un una cella di ergastolani,superaxxapati,che gli placherebbero i suoi bollenti spiriti!



chiamatemi come volete, ma l'episodio di ieri sera non é circoscrivibile a quei tremila di marassi del settore ospiti, bensì ad un intero popolo.
Io non credo che vogliate sapere esattamente cosa pensi dei serbi e della Serbia, di sicuro a qualcuno scapperebbe qualche parola di dissenso.
quando mi scappano commenti sul popolo serbo non mi sento mai di esagerare o di fare "di tutt'erba un fascio": é l'unico caso in cui le generalizzazioni, in realtà, descrivono esattamente la situazione.
Ieri ho avuto la nettissima sensazione dell'impossibilità di risolvere la questione. 3 motivi:
1 scarsissima collaborazione della polizia serba, interpellata appositamente nella gestione dell'ordine pubblico.
2 scarsa rappresentanza delle forze di polizia all'interno dello stadio: vorrei vedere voi, con altri trenta poveri cristi col casco blu, entrare in un gabiotto contro tremila serbi invasati.
3 Nonostante la scarsa collaborazione con la polizia serba, avevamo per le mani un dossier abbastanza dettagliato sui 5-600 ultranazionalisti che stavano per raggiungere Marassi. A posto di scortare i bus di questi malati mentali fino allo stadio, avrebbero dovuto traghettarli nel porto di Genova e lasciarli affondare in acqua.
Ieri mi sono visto la scena: la cricca politica di belgrado davanti alla tv. Chi divertito, chi compiaciuto, chi non aspettava altro che un solo manganello fosse scagliato contro uno di quei delinquenti per richiamare l'ambasciatore serbo a Roma. I serbi non hanno mai colpa, ricordatevelo: é un qualcosa di insito nel loro DNA. Neanche a Srebrenica fu colpa loro. Figuratevi ieri sera.
Ieri c'era una sola soluzione: sgomberare tutto lo stadio, svuotarlo negli altri settori e chiudere le vie d'uscita del settore ospiti per poi incendiarlo col napalm.
Il politically correct può pure farsi fottere.
Avete mai visto dei gesti del genere associati al consenso della squadra in campo?




non vi devo spiegare io cosa significhi il saluto a tre dita. Ieri Stankovic applaudiva il settore ospiti con le lacrime agli occhi. Stankovic eh, quello che davanti le telecamere sembra un agnellino.
che cessi.

Questo, invece, é il capo della delegazione: Ivan. Guardatelo bene: Arkan iniziò così la sua carriera sanguinaria




E ancora non vi ho detto cosa penso dei serbi e della Serbia

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb

Modificato da - Juve merda in data 13/10/2010 09:42:29
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 13/10/2010 : 09:54:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

non vi devo spiegare io cosa significhi il saluto a tre dita. Ieri Stankovic applaudiva il settore ospiti con le lacrime agli occhi. Stankovic eh, quello che davanti le telecamere sembra un agnellino.
che cessi.




Spiegalo per favore perchè io non ne ho la più pallida idea...



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 13/10/2010 : 10:02:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate ma io non partecipo a nessuna demonizzazione o beatificazione di un'intera nazione o etnia. ieri quegli avanzi di galera non dovevano partire dalla serbia, non dovevano farli entrare in italia e non dovevano farli entrare allo stadio, fra l'altro armati. non c'entra niente la serbia o il calcio, è l'ordine pubblico e la sicurezza. incapacità o non volontà di agire. quando ci sono le famose manifestazioni dei no global o eventi del genere, la polizia del paese ospitante riceve la lista degli "indesiderati", che al confine vengono rispediti a casa. perché ieri non è successo? le teste di cazzo esistono, ma per quelle ci sono le forze dell'ordine. o no?

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 13/10/2010 : 10:23:42  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi i serbi rivendicano il "possesso" del Kosovo....io quand'ero nell'esercito ci sono stato in missione lì.

I kosovari (kossovari) ti ammazzavano se solo per scherzo facevi il "tre" con le dita...i serbi invasero il Kosovo , violentavano le ragazze e a tutte tiravano un dente....

Fanno schifo.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 13/10/2010 : 10:26:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma i serbi chi? i soldati, o anche il tabaccaio, l'operaio, l'imprenditore, la casalinga, lo studente. fatemi capire.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 13/10/2010 : 10:40:07  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.repubblica.it/sport/calcio/nazionale/2010/10/13/foto/la_guerriglia_di_genova_sui_siti_serbi-8000485/1/?ref=HRER3-1

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 13/10/2010 : 10:48:37  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qua si vede meglio http://www.alo.rs/sport/31888/HULIGANI_-_SRBIJA_30 il titolo è comprensibile per tutti.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 13/10/2010 : 11:03:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

non vi devo spiegare io cosa significhi il saluto a tre dita. Ieri Stankovic applaudiva il settore ospiti con le lacrime agli occhi. Stankovic eh, quello che davanti le telecamere sembra un agnellino.
che cessi.




Spiegalo per favore perchè io non ne ho la più pallida idea...


Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 13/10/2010 : 11:16:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
3 è il numero di neuroni degli imbecilli.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 13/10/2010 : 11:25:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://en.wikipedia.org/wiki/Three-finger_salute_%28Serbian%29

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 13/10/2010 : 11:29:19  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

non vi devo spiegare io cosa significhi il saluto a tre dita. Ieri Stankovic applaudiva il settore ospiti con le lacrime agli occhi. Stankovic eh, quello che davanti le telecamere sembra un agnellino.
che cessi.




Spiegalo per favore perchè io non ne ho la più pallida idea...








ammetto di avere il nervo scoperto sui serbi e la Serbia, é una questione lunga. Non vorrei passare per il Borghezio sconclusionato della situazione, quindi forse e' meglio non approfondire. E' un discorso troppo complesso da affrontare per sommi capi.

digressione sul saluto delle tre dita. Faccio un mix di cose che sapevo e di traduzioni da wikipedia, versione inglese. i serbi lo usano da più di vent'anni. Ho parlato con alcuni di loro e spesso non sanno neanche spiegarti l'origine del gesto, tant'é vero che ognuno da la sua interpretazione. In ogni caso é divenuto un saluto ultranazionalista che affonda le radici, in particolare, sia nella chiesa ortodossa serba (il segno della croce fatto con tre dita in ossequio al proverbio serbo "Non c'e' croce senza tre dita") sia alle dimostrazioni di piazza guidate dall'oppositore Vuk Draskovic (invasato cetnico leader dell'SPO, Movimento di Rinnovamento Serbo) nel marzo del 1991 a Belgrado. Il deficiente uso' il saluto delle tre dita prendendo spunto (per sua stessa ammissione) da un quadro di un pittore serbo, tale Pavle "Paja" Jovanovic, sulla rivolta di Takovo nel 1815 contro i turchi. Il principe serbo Milos Obrenovic saluta i rivoltosi con il gesto delle tre dita proprio in questo dipinto. L'ho pure trovato, ve lo sparo qui sotto.



Mettiamola così: il gesto é stato rivitalizzato dal Movimento di Rinnovamento Serbo ed é poi divenuto un saluto ultranazionalista preso a simbolo, in particolare, dai cetnici. Un altro esponente del Movimento, il vicepresidente Srdan Sreckovic, affermò che il saluto delle tre dita poteva anche avere un altro significato. In un'intervista disse "un dito per San Sava, uno per Njegos e l'altro per Karadorde". Per intenderci: San Sava fu il primo arcivescovo della Chiesa Ortodossa Serba, figura incredibilmente importante nel panorama serbo; Njegos nel 1800 fu il principe di Montenegro che trasformò il Paese da teocrazia a Stato secolare (é considerato anche il più grande poeta in lingua serba); Karadorde, al secolo Dorde Petrovic Karadorde, fu il leader serbo della prima rivolta contro gli ottomani nel 1800 (Karadorde é il soprannome che gli diedero i turchi, significa "Giorgio il nero" - Kara = nero, Dorde sta per Giorgio).

Ogni serbo che si rispetti si cimenta spesso in questo gesto. Provate in Croazia o in Bosnia Herzegovina a salutare qualcuno con le tre dita, sarete fortunati se potrete raccontarlo. Lo sport é strapieno di episodi che hanno visto coinvolti sportivi serbi nell'atto del saluto delle tre dita. Lo fece Djordjevic dopo la vittoria agli europei di basket del 1995, lo fece Mirkovic allo stadio di Zagabria durante una gara di qualificazione ad Euro 2000 contro la Croazia, quando fu cacciato fuori, lo fece la nazionale di pallanuoto serba dopo aver conquistato il titolo nel 2005, lo fece Kezman a Belgrado quando segnò il goal decisivo contro la Bosnia nella gara decisiva per le qualificazioni ai mondiali del 2006, lo ha fatto un sacco di volte Divac quando giocava nell'NBA e ora, vivaddio, c'é Djokovic nel tennis a riproporre il gesto.
Tanto per chiarirci: neanche Boris Tadic e Vuk Jeremic rispettivamente presidente e ministro degli esteri serbi) si sottrassero al gesto per salutare la squadra olimpica serba alla cerimonia di apertura di Pechino 2008.
perdonate la digressione

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

diegoelpibe
Utente Senior




1727 Messaggi

Inserito il - 13/10/2010 : 13:05:40  Mostra Profilo Invia a diegoelpibe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la polizia ha avuto paura a froteggiare i teppisti serbi, mentre quando si tratta di "picchiare" gente a caso in italia....(aldovrandi, cucchi, etc)
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 13/10/2010 : 13:14:50  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono arrivato al garage scortato, ieri sera alle 23,30
menomale che l'albergo che ospitava la squadra serba era ormai vuoto e piantonato , abito li' vicino.
la cosa che non mi spiego è perchè dicono 17 arresti quando invece la polizia qui ne dichiara 150

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 13/10/2010 : 13:20:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ieri a sbagliare clamorosamente è stata la questura di Genova. Dei 2.000 Serbi arrivati a Genova, a voler essere onesti, solo un centinaio ha creato gravi problemi. Una cosa che mi ha fatto veramente incaXXare, oltre all'atteggiamento di questi barbari fascisti, è stata quella pseudo telecronaca in diretta condotta da Marco Mazzocchi, paraculato da Fini e in tv per chissà quali meriti, il quale li dipingeva tutti come hooligan, pur di fare ascolto. Poi quando hanno inquadrato la ragazzina impaurita serba, il suo teorema è stato pubblicamente smerdato dalle immagini. Gente del genere è il male del calcio: giornalaio da quattro soldi!!!!!!.

Tornando sui Serbi: si tratta di ultras della Stella Rossa. Il demente incappucciato è stato ritrovato, nascosto nel vano di un pullman. Questi imbecilli sono gli stessi che hanno assaltato il gay pride di Belgrado. E'abbastanza evidente che qualcuno dalla Serbia, probabilmente qualcuno della federazione o qualche parlamentare (succede anche da noi),li abbia fatti passare per comuni tifosi. Inoltre è piuttosto chiaro che a Genova e nella nostra sgangherata federazione avrebbero dovuto allertarsi dopo gli incidenti a Belgrado: una dormita colossale che dimostra qual è il grado di inefficienza e disorganizzazione dei vertici federali e dello stesso Ministero dell'Interno.

Siamo stati ostaggio, compresi i Serbi, di un centinaio di coglioni fanatici. Complimenti vivissimi a chi li ha fatti entrare nello stadio e a chi ha scelto Genova come sede per l'incontro con i Serbi.

Su Stankovic e compagnia bella: sono calciatori. A malapena sanno contare fino a dieci. Hanno il cervello di un macrocefalo. Il gesto delle tre dita che hanno fatto mi ricorda quello di assenso che Mihailovic, allenatore della Fiorentina, fece all'indirizzo delle merde curvaiole laziali, quando inneggiarono con uno striscione alla "tigre Arkan", leader, fortunatamente ucciso, delle milizie paramilitari serbe, responsabili di stupri e omicidi in Bosnia e negli altri stati dell'ex Jugoslavia. E' gente squallida.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 13/10/2010 : 13:27:57  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
voi non avete idea di quale peso politico-paramilitare-mafioso possano avere, in Serbia, le frange estreme del tifo ultrà della stella rossa.
Ragazzi, Arkan veniva da quell'ambiente. Era anche lui a capo della frangia piu' accesa del tifo della stella rossa. Quando ho visto il capo ultrà delinquente appeso alla transenna a tagliare la rete ho subito pensato: "prendi quel tizio e mettilo a capo di una frangia paramilitare armata di tutto punto e libera di scorrazzare nei villaggi bosniaci". E' quello che fece Arkan. Ragazzi, le sue tigri giravano con dei cucchiai affilati con i quali cavavano gli occhi ai bosniaci musulmani e ai croati della Krajina. Lo so che a nessuno piace generalizzare, ma quando si parla di serbi mi viene davvero voglia di farlo porco giuda. Hanno una mentalità distorta, metà di loro vive ancora nel 1329

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 13/10/2010 : 13:43:23  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la questione non è chi ha ragione sui serbi, la questione è che è troppo comodo prendersela con gli altri quando qualcosa va male. oggi è colpa dei serbi, domani dei romeni, dopodomani dei pakistani, e poi, si perde, è colpa dell'arbitro, mi hanno bocciato, è colpa dell'insegnante, non mi hanno assunto, sono tutti raccomandati, ecc. non è solo questione di responsabilizzarsi (che anche conta), ma soprattutto di capire i problemi e le loro cause. solo così si possono risolvere, non dando la colpa a questo o a quello. quella marmaglia non doveva partire dalla serbia. stop. e se partiva non doveva entrare in italia. stop. e se entrava in italia non doveva entrare allo stadio, per giunta armata. stop. capire per risolvere, è facile dare la colpa all'altro, al diverso.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 13/10/2010 : 14:23:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E la prossima partita si gioca in Slovenia.............



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 13/10/2010 : 14:35:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mandiamoci i laziali

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

pakoze
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Ercolano


1976 Messaggi

Inserito il - 13/10/2010 : 15:09:51  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pakoze Invia a pakoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ITALIA-SERBIA: La Uefa ha trovato la giusta punizione che soddisfa entrambe le federazioni: SQUALIFICARE IL SAN PAOLO!!!!....(si dice che un lontano prozio del capo ultrà serbo era di origini napoletane...quindi)
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 13/10/2010 : 15:13:34  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pakoze

ITALIA-SERBIA: La Uefa ha trovato la giusta punizione che soddisfa entrambe le federazioni: SQUALIFICARE IL SAN PAOLO!!!!....(si dice che un lontano prozio del capo ultrà serbo era di origini napoletane...quindi)




se l'avessero fatta al san paolo l'avrebbero squalificato davvero

Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 13/10/2010 : 15:39:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

la questione non è chi ha ragione sui serbi, la questione è che è troppo comodo prendersela con gli altri quando qualcosa va male. oggi è colpa dei serbi, domani dei romeni, dopodomani dei pakistani, e poi, si perde, è colpa dell'arbitro, mi hanno bocciato, è colpa dell'insegnante, non mi hanno assunto, sono tutti raccomandati, ecc. non è solo questione di responsabilizzarsi (che anche conta), ma soprattutto di capire i problemi e le loro cause. solo così si possono risolvere, non dando la colpa a questo o a quello. quella marmaglia non doveva partire dalla serbia. stop. e se partiva non doveva entrare in italia. stop. e se entrava in italia non doveva entrare allo stadio, per giunta armata. stop. capire per risolvere, è facile dare la colpa all'altro, al diverso.



dona' ma io non me la prendo con i serbi perche' ieri hanno fatto sospendere la partita, ne' perche' mi rubano il lavoro, ne' perche' stuprano le nostre madri. Niente di tutto ciò. Me la prendo con loro perche' sono per la maggior parte delle bestie, non inteso come animali ma come pazzi malati

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 13/10/2010 : 15:54:35  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non sono d'accordo ma non è questo il mio punto. il mio punto è capire i problemi e le loro cause senza cercare capri espiatori. nella fattispecie, il problema ieri non era l'incappucciato, ma l'organizzazione che ha permesso ai 50, 100, 200, 500, 1000 di entrare armati e scatenare la guerriglia.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 13/10/2010 : 15:57:03  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

la questione non è chi ha ragione sui serbi, la questione è che è troppo comodo prendersela con gli altri quando qualcosa va male. oggi è colpa dei serbi, domani dei romeni, dopodomani dei pakistani, e poi, si perde, è colpa dell'arbitro, mi hanno bocciato, è colpa dell'insegnante, non mi hanno assunto, sono tutti raccomandati, ecc. non è solo questione di responsabilizzarsi (che anche conta), ma soprattutto di capire i problemi e le loro cause. solo così si possono risolvere, non dando la colpa a questo o a quello. quella marmaglia non doveva partire dalla serbia. stop. e se partiva non doveva entrare in italia. stop. e se entrava in italia non doveva entrare allo stadio, per giunta armata. stop. capire per risolvere, è facile dare la colpa all'altro, al diverso.



dona' ma io non me la prendo con i serbi perche' ieri hanno fatto sospendere la partita, ne' perche' mi rubano il lavoro, ne' perche' stuprano le nostre madri. Niente di tutto ciò. Me la prendo con loro perche' sono per la maggior parte delle bestie, non inteso come animali ma come pazzi malati


è però vero che la storia di ogni paese racconta il perchè di certe storture...non so, è difficile generalizzare e condannare...senza dubbio si condanna l'episodio di ieri...poi voglio dire, anche noi italiani si è insegnato tante belle cose in giro per l'europa e non solo...cmq c'è sicuramente tristezza per l'episodio di ieri

https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4
Torna all'inizio della Pagina

pakoze
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Ercolano


1976 Messaggi

Inserito il - 13/10/2010 : 16:42:33  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pakoze Invia a pakoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da genesis

Citazione:
Messaggio inserito da pakoze

ITALIA-SERBIA: La Uefa ha trovato la giusta punizione che soddisfa entrambe le federazioni: SQUALIFICARE IL SAN PAOLO!!!!....(si dice che un lontano prozio del capo ultrà serbo era di origini napoletane...quindi)




se l'avessero fatta al san paolo l'avrebbero squalificato davvero


ahimè se l'avvessero fatto al SanPaolo non credo che quel Rambo serbo sarebbe uscito vivo....
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 13/10/2010 : 17:14:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pakoze

Citazione:
Messaggio inserito da genesis

Citazione:
Messaggio inserito da pakoze

ITALIA-SERBIA: La Uefa ha trovato la giusta punizione che soddisfa entrambe le federazioni: SQUALIFICARE IL SAN PAOLO!!!!....(si dice che un lontano prozio del capo ultrà serbo era di origini napoletane...quindi)




se l'avessero fatta al san paolo l'avrebbero squalificato davvero


ahimè se l'avvessero fatto al SanPaolo non credo che quel Rambo serbo sarebbe uscito vivo....



verissimo!!

Se al san paolo avessero tagliato le reti di protezione del settore ospiti, a quelli della curva A li avrebbero invitati a nozze! Gli sarebbe piovuto addosso di tutto... probabilmente sarebbe uscito arrosto!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella

Modificato da - Pocha in data 13/10/2010 17:17:49
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 13/10/2010 : 17:23:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Va bene ma se proprio si deve analizzare e non generalizzare, bisogna vedere:a) quanti erano i teppisti ( 150?=) b) quanti li appoggiavano in un modo o in un altro senza parteciapre alla fase " violenta " c) che consenso hanno ( 20 %? 40%? Piu'? ) in Serbia. Come dice donato non sono coinvolti il macellaio, il salumiere, il contadino ecc.. o almeno non direttamente. Nella realta' delle cose , quando un gruppo prende il potere o un potere, spesso è il timore ha renderlo piu' forte, non il consenso.... ( noi abbiamo come esempio la camorra ...). I serbi che violentavano e uccidevano e questi qui che vorrebbeor imitarli, erano e sono una minoranza. Quello che li rende forti, come sempre, è la disorganizzazione ( anche dell'italia ieri ) e il consenso indiretto e diretto del resto della popolazione. Se i calcaitori, deficienti o meno, vanno a salutarli col gesto simbolico delle 3 dita, o l'hanno fatto perche' gli lo hanno ordinato per tentare di non far degenerare la situazione ( e chi lo sa? ma poi chi?) o perche' c'è un grande senso di rispetto e consenso indiretto ( sarebbe grave e farebbe propendere per una generalizzazione, sia pure non totale visto ch el abambina serba non apparteneva certo a questi elementi... ) o perche'.....ne avevano paura ( pure grave ).
Per il resto c'è stata una grande disorganizzazione e \o pressapochismo da parte delle autorita' competenti: itnervistato un dirigente azzurro su rai 1 non sapeva , poverino, neppure chi fossero o cosa fossero questi " ultranazionalisti" . Si vede che , poverino. il telegiornale non lo vede e non aveva idea di cosa fosse successo al gaypride. In effetti neppure io quando ho acceso il televisore ho fatto il colegamento immediato, distratto da altre cose in questi giorni, perche' non è il mio lavoro.... purtroppo in Italia tutta la gente che viene pagata per scaldare una qualche poltrona di tutot si occupa ( cinema, divertimenti, serate , meeting, affari , ecc..) tranne di quelle problematiche inerenti alla sua carica. Tutti a genova come lui ( polizia, telecronisti, giornalisti, gente, politici, vertici delal federcalcio ) : tutti cadevano dalle nuvole.... ma chi osno mai questi ultranazionalisti serbi????????? Boh???? Il nostro livello organizzativo è veramente molto basso purtroppo cosi' come la nostra societa' attuale ( intanto la under 21 crolla miseramente, nel calcio, nella politica cè un profondo decadimento di idee e di comportamenti - alle mazzette ormai eravamo abituati gia' da tempo - e nella societa' cosiddetta civile emergono solo i modelli violenti e\o narcisistici ( corona ) e \o delinquenziali ( gli esempi sono dappertutto ) E' per questo ch enon mi meraviglio dei fatti di genova. come al solito, ce ne accorgiamo dopo.... che le disgrazie sono accadutee cerchiamo , per pochi giorni, di fare qualcosa. Fra un apio di mesi tutto sara' stato dimenticato, tranquilli ( senza fare nulla per prevenirli nel caso dovessero accadere di nuovo )!
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 13/10/2010 : 17:41:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A parte le 3 dita (grazie André), qualcuno di voi ha capito il gesto di Stankovic (al minuto 2.23 del filmato, http://www.youtube.com/watch?v=nDRDj5rOFbk). Ripetuto anche dai suoi compagni, non riesco a spiegarmelo?!?

Che fa? Semina il grano?!?

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO

Modificato da - Bas1co in data 13/10/2010 17:42:06
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 13/10/2010 : 18:24:44  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

A parte le 3 dita (grazie André), qualcuno di voi ha capito il gesto di Stankovic (al minuto 2.23 del filmato, http://www.youtube.com/watch?v=nDRDj5rOFbk). Ripetuto anche dai suoi compagni, non riesco a spiegarmelo?!?

Che fa? Semina il grano?!?



"sono applausi ironici, hanno fatto capire che se continuate perdiamo 3-0"

ora capisco cosa vuol dire quel "tre".
voglio in RAI le scimmie di Krusty, sono piu intelligenti e acculturate

un genio

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 13/10/2010 : 18:31:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
applausi ironici, 3-0...siamo messi male.
il gesto di stankovic è inquietante...secondo me anche lui era a srebrenica.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 13/10/2010 : 18:33:37  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...IO HA PREGATO TUTTA LA SERA CHE LA POLIZIA CARICASSE MAZZOCCHI ANDRE'!! :)))


Comunque dei vostri commenti non mi piace molto questo:

"la polizia ha avuto paura a froteggiare i teppisti serbi, mentre quando si tratta di "picchiare" gente a caso in italia....(aldovrandi, cucchi, etc)"

Caro diegoelpibe dovresti sapere bene che ogni piccolo movimento dei poliziotti dentro e fuori dal campo era "comandato" dal Questore di Genova o chi per esso...che cavolo c'entra la paura???

E che c'entrano i casi Cucchi etc. con ieri sera??? Possiamo parlarne se vuoi...ma con ieri non hanno nulla a che vedere.


Anche io credo sia ingiusto condannare un popolo....ripeto fino alla noia..proprio noi tifosi del Napoli non possiamo farlo perché vittime di questo giudicare la massa sulla base del comportamento di pochi coglioni.

E' pur vero, e Andrea ha ragione, che non c'è in Serbia un gruppo di delinquenti che si sfoga allo stadio...gran parte della Nazione è ultranazionalista (passatemelo) e "questi" fanno schifo davvero.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 13/10/2010 : 18:34:22  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stankovic piangeva per la commozione, evidentemente un pubblico così ti tocca le corde dell'animo
io mi taccio perche' sicuro dico cazzate poi

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 13/10/2010 : 18:39:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

stankovic piangeva per la commozione, evidentemente un pubblico così ti tocca le corde dell'animo
io mi taccio perche' sicuro dico cazzate poi




..però quando stava picchiando l'inviato a bordo campo m'è piaciuto!

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 13/10/2010 : 19:33:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mazzocchi è un essere inutile. A un certo punto si è messo a urlare in diretta:"Gli idranti, gli idranti, aprono gli idranti!". Collovati, credo, lo abbia ulteriormente smerdato, dicendogli che ce n'era solo uno, srotolato da un pompiere baffuto e panzone e che manco avevano intenzione di usarlo.

A Mazzocchi lo spedirei a Falluja a fare le telecronache. Rivoltante.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 13/10/2010 : 20:42:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

stankovic piangeva per la commozione, evidentemente un pubblico così ti tocca le corde dell'animo
io mi taccio perche' sicuro dico cazzate poi




..però quando stava picchiando l'inviato a bordo campo m'è piaciuto!


mah io penso che stankovic (che è per altro il capitano della squadra) e gli altri componenti della squadra abbiamo tentato solo di calmare gli animi dando a quei tifosi quello che volevano. francamente non vedo in quel gesto (assolutamente grottesco) un appoggio alla loro manifestazione violenta. certo si poteva fare meglio, ma in questa vicenda si potevano fare meglio davvero tante cose. del resto abbiamo già discusso dell'importanza e del peso che hanno in serbia i tifosi, per cui l'analisi di questo casino secondo me deve essere quello che è...un casino. da cancellare e dimenticare al più presto.

https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,81 secondi. | Snitz Forums 2000