SoloNapoli
SoloNapoli - Italia vs Mexico
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 La Nazionale
 Italia vs Mexico
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 03/06/2010 : 21:34:26  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prima preoccupante figura di merda. Una italia senza ne capo ne coda....speriamo sia solo un problema di condizione...


pochoGio87
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoletano angrese


3610 Messaggi

Inserito il - 03/06/2010 : 21:37:15  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è un problema di morti in mezzo al campo.

Imbarazzante vedere zambrotta boccheggiare per tutto il primo tempo con i messicani che tagliavano la fascia a fette.

ancora piu imbarazzante vedere quel che resta di fabio cannavaro essere ridicolizzato da perfetti sconosciuti che le hanno prese di recente da inghilterra e olanda.
uno che a luglio se ne andrà a prendere la pensione a dubai deve essere il pilastro della nostra difesa.....

ma poi iaquinta,pepe,camoranesi,gattuso.....

vai lippese vai!!!!!!

ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!




Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!


STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!

Torna all'inizio della Pagina

tarlone
Utente Senior




1246 Messaggi

Inserito il - 03/06/2010 : 21:50:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pochoGio87

è un problema di morti in mezzo al campo.

Imbarazzante vedere zambrotta boccheggiare per tutto il primo tempo con i messicani che tagliavano la fascia a fette.



spero proprio che Dossena non stia facendo la stessa fine, altrimenti stamm nguaiat e sinistra...
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 03/06/2010 : 22:05:04  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi ma siamo onesti...l'italia il miracolo lo ha fatto nel 2006...pretenderne un altro sarebbe assurdo e oltremodo stupido...sperare che l'italia faccia un buon mondiale uscendo ai quarti per me e' altrettanto stupido...a vincere e' una e basta...anche la seconda non verra' ricordata...

Poi questa italia e' inquietante sembra che lippi abbia fatto un opera di autolesionismo si e' portato dietro dei veri e propri cadaveri ambulanti...Zambrotta, Cannavaro, Pirlo, Gattuso, Iaquinta, Pepe (ma chi cazz'e' stu pepe) lo stesso Quagliarella non era da portare visto il mediocre campionato...

Allora scegliamo una squadra tra Argentina, Brasile, Inghilterra o Spagna e facciamo il tifo per loro...

Saluti



Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 04/06/2010 : 00:44:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E' già buono se arriviamo agli ottavi di finale.

Squadra veramente mediocre. Ho visto la partita. Poi mi sono rivisto Italia - Rep. Ceca di 4 anni fa. Due squadre completamente diverse, una assetata di vittorie con una grinta micidiale, l'altra fatta da zombie in campo.

E' stato tutto terribile, a partire dalla telecronaca allucinante della Rai, roba da mettersi le mano tra i capelli. Di una noia mortale e nessuno dei due che mandavano affanculo, metaforicamente parlando, Pepe quando cazzava gli stop o l'allegra difesa italiana. No, non sia mai muovere qualche critica in telecronaca vero Bagni?. Le partite dell'Italia me le seguirò su Sky. Almeno mi faccio due risate invece di ammosciarmi.

Che dire sulla partita....mi sono vergognato....parecchio, non incazzato, ma vergognato di come quattro mocciosi messicani (di sicuro avvenire) là davanti abbiano letteralmente imperversato nella nostra trequarti per tutta la partita.

I giocatori...chiamiamoli così....

De Rossi: è fuoriforma e non ne azzecca una che sia una.

Pirlo: è fuori ruolo. O lo piazzi davanti alla difesa e togli De Rossi o lo piazzi da trequartista. Accanto a De Rossi non può giocarci. Oggi pareva un morto di sonno.

Zambrotta è un residuato bellico. Da disassemblare in qualche sito di stoccaggio russo.

Bonucci...vogliamo parlare del fenomeno Bonucci?. Alla sua età Cannavaro era un mostro rispetto a lui. Ieri a parte il gol fortuito e quello che si è divorato di testa ha fatto letteralmente cacare in difesa. Non ne ha azzeccata una che fosse una. Sempre lento, impacciato o saltato. Sbaglia passaggi elementari e fuorigioco con la naturalezza di un Tarantino. AI tifosi di lunga data: ma ve li ricordate Tarantino, i suoi retropassaggi e la fase difensiva di costui?. Io ho avuto questo inquietante deja vu. Deve ancora maturare e crescere parecchio per affermarsi a certi livelli.

Paradossalmente quello migliore in difesa è stato Cannavaro, il che è tutto dire.

Là davanto poi Gilardino conferma di essere un grande attaccante ma non un grandissimo. Meglio Pazzini, mentre Di Merdale conferma la sua scarsezza ad alti livelli. La sua dimensione è quella di Empoli e di Udine: squadrette. In nazionale ha combinato solo disastri.

E poi arrivo ai due che secondo me ci vuole un coraggio da pazzi a foxxere per schierarli: Iaquinta e Pepe. Ma come si fa a schierare 'sti due?. Ma quale mente razionale potrebbe concepire di schierare un giocatore tra i più mediocri in attacco in serie A(persino Denis è stato più produttivo di lui)e un altro che sbaglia tutti i passaggi più elementari, tutti gli stop possibili e immaginabili, che non crossa mai e che ha disputato un campionato pessimo con l'Udinese e che viene da prestazioni inguardabili e reiterate con la nazionale?.

Che vergogna...non rabbia...vergogna.....

Non c'è un giocatore di qualità in questa squadra. E poi per finire, per cautelarsi in caso di infortunio della Mummia Precolombiana, chi si porta appresso?. Cossu.

Lippi ma va caca!.





L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 04/06/2010 00:54:45
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 04/06/2010 : 08:35:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tarantino era forte...e ho detto tutto al di là del valore dei giocatori, ai mondiali ci vuole condizione fisica, voglia e motivazioni. i nonni non hanno motivazioni né voglia, hanno già dato. va bene portarli in sudafrica come "chiocce", ma farli giocare titolari è un suicidio, è come dire "voglio tornare a casa prima possibile". lo capirà mister presuntuoso?

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 04/06/2010 : 09:06:08  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi astengo, non è il caso di fare drammi. se ne prendiamo 4 dal paraguay allora è diverso.
allenarsi in montagna produce piu' acido lattico

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 04/06/2010 : 09:16:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

E' già buono se arriviamo agli ottavi di finale.

Squadra veramente mediocre. Ho visto la partita. Poi mi sono rivisto Italia - Rep. Ceca di 4 anni fa. Due squadre completamente diverse, una assetata di vittorie con una grinta micidiale, l'altra fatta da zombie in campo.

E' stato tutto terribile, a partire dalla telecronaca allucinante della Rai, roba da mettersi le mano tra i capelli. Di una noia mortale e nessuno dei due che mandavano affanculo, metaforicamente parlando, Pepe quando cazzava gli stop o l'allegra difesa italiana. No, non sia mai muovere qualche critica in telecronaca vero Bagni?. Le partite dell'Italia me le seguirò su Sky. Almeno mi faccio due risate invece di ammosciarmi.

Che dire sulla partita....mi sono vergognato....parecchio, non incazzato, ma vergognato di come quattro mocciosi messicani (di sicuro avvenire) là davanti abbiano letteralmente imperversato nella nostra trequarti per tutta la partita.

I giocatori...chiamiamoli così....

De Rossi: è fuoriforma e non ne azzecca una che sia una.

Pirlo: è fuori ruolo. O lo piazzi davanti alla difesa e togli De Rossi o lo piazzi da trequartista. Accanto a De Rossi non può giocarci. Oggi pareva un morto di sonno.

Zambrotta è un residuato bellico. Da disassemblare in qualche sito di stoccaggio russo.

Bonucci...vogliamo parlare del fenomeno Bonucci?. Alla sua età Cannavaro era un mostro rispetto a lui. Ieri a parte il gol fortuito e quello che si è divorato di testa ha fatto letteralmente cacare in difesa. Non ne ha azzeccata una che fosse una. Sempre lento, impacciato o saltato. Sbaglia passaggi elementari e fuorigioco con la naturalezza di un Tarantino. AI tifosi di lunga data: ma ve li ricordate Tarantino, i suoi retropassaggi e la fase difensiva di costui?. Io ho avuto questo inquietante deja vu. Deve ancora maturare e crescere parecchio per affermarsi a certi livelli.

Paradossalmente quello migliore in difesa è stato Cannavaro, il che è tutto dire.

Là davanto poi Gilardino conferma di essere un grande attaccante ma non un grandissimo. Meglio Pazzini, mentre Di Merdale conferma la sua scarsezza ad alti livelli. La sua dimensione è quella di Empoli e di Udine: squadrette. In nazionale ha combinato solo disastri.

E poi arrivo ai due che secondo me ci vuole un coraggio da pazzi a foxxere per schierarli: Iaquinta e Pepe. Ma come si fa a schierare 'sti due?. Ma quale mente razionale potrebbe concepire di schierare un giocatore tra i più mediocri in attacco in serie A(persino Denis è stato più produttivo di lui)e un altro che sbaglia tutti i passaggi più elementari, tutti gli stop possibili e immaginabili, che non crossa mai e che ha disputato un campionato pessimo con l'Udinese e che viene da prestazioni inguardabili e reiterate con la nazionale?.

Che vergogna...non rabbia...vergogna.....

Non c'è un giocatore di qualità in questa squadra. E poi per finire, per cautelarsi in caso di infortunio della Mummia Precolombiana, chi si porta appresso?. Cossu.

Lippi ma va caca!.




Peppeniello ti stai sbagliando BONUCCI è un talento..ancora giovane ma un vero talento e ieri contro il Messico pur facendo qualche errore l'ha ampiamente dimostrato. Sull'azione del primo gol cosa doveva fare Bonucci tenere la difesa in ordine da solo?? Cannavaro dov'era?..a far pippe ovvioGrande Bonucci Cannavaro andasse ...in Arabia...
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 04/06/2010 : 10:19:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

mi astengo, non è il caso di fare drammi. se ne prendiamo 4 dal paraguay allora è diverso.
allenarsi in montagna produce piu' acido lattico



Quoto lello!

C'è stata troppa differenza in campo.
Noi sempre secondi o terzi sul pallone, loro pieni di 87, 88 e 89 sembravano il Brasile per circolazione palla, velocità e attacco (finalizzazione a parte).

Loro con una preparazione iniziata 1 mese fa (forse di più, era il 12 di Aprile quando si sono riuniti!!) e 7 (SETTE) partite (non allenamenti) già disputate. Noi veniamo da una preparazione in altura che ha imballato le gambe a tutti.
Alla nostra prima gara ufficiale. Troppo facile sparare sullo zero.

L'unica cosa che posso confermare, prendendo spunto da alcuni utenti, è lo scandalo Zambrotta (i peggiori pericoli sono venuti dalla sua fascia, saltato sistematicamente e reo di un fallo da rigore mostruoso! Maggio dovrebbe avere il posto ASSICURATO)!!

Male Bonucci, molto meglio Bocchetti, a discapito di un egregio Cannavaro Fabio (che abbia conservato le ultime cartucce per il suo addio al Calcio?).
Bene anche Criscito sulla fascia sx, ottimi cross.
Marchisio ha le qualità, ma sembrava un po spaesato nel nuovo ruolo (ieri ne ha cambiati in corso almeno 4!). Male De Rossi e Pirlo (speriamo siano solo i carichi di lavoro!!).
Iaquinta l'ho visto bene. Meglio Gila come punta vs Pazzini che non è abituato a giocare come unica punta, riferimento dell'attacco (spaesato).

Tutti gli altri da rivedere.

CiAuz

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO

Modificato da - Bas1co in data 04/06/2010 10:20:07
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 04/06/2010 : 11:35:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi è sembrato fin troppo evidente che sia stato un problema di condizione... Quello che mi preoccupa invece è l'ostinazione di Lippi nel voler schierare ancora quel morto di Zambrotta ..era veramente a pezzi.



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 04/06/2010 : 11:48:44  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Mi è sembrato fin troppo evidente che sia stato un problema di condizione... Quello che mi preoccupa invece è l'ostinazione di Lippi nel voler schierare ancora quel morto di Zambrotta ..era veramente a pezzi.


Lippi è uno che sa il fatto suo, lo odiavamo tutti anche prima del mondiale 2006.
è presuntuoso, ma non per questo incapace.
secondo me non terra' in campo chi non rende, e se Zambrotta non recuperera' si siedera' in panchina.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 04/06/2010 : 12:34:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Mi è sembrato fin troppo evidente che sia stato un problema di condizione... Quello che mi preoccupa invece è l'ostinazione di Lippi nel voler schierare ancora quel morto di Zambrotta ..era veramente a pezzi.


Lippi è uno che sa il fatto suo, lo odiavamo tutti anche prima del mondiale 2006.
è presuntuoso, ma non per questo incapace.
secondo me non terra' in campo chi non rende, e se Zambrotta non recuperera' si siedera' in panchina.



Lo spero!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 04/06/2010 : 13:01:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..io credo che voi dimentichiate che l'antipaticissimo Lippi (a me in primis) abbia vinto una Coppa del Mondo, abbia vinto scudetti e coppe, abbia disputato quattro finali di Champions League.....

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 04/06/2010 : 13:42:42  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

..io credo che voi dimentichiate che l'antipaticissimo Lippi (a me in primis) abbia vinto una Coppa del Mondo, abbia vinto scudetti e coppe, abbia disputato quattro finali di Champions League.....



No, affatto!
Per questo non mi riduco a bollare tutta l'avventura al mondiale dell'Italia, subito dopo una partita contro il Mexico

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 04/06/2010 : 14:17:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da galin

..io credo che voi dimentichiate che l'antipaticissimo Lippi (a me in primis) abbia vinto una Coppa del Mondo, abbia vinto scudetti e coppe, abbia disputato quattro finali di Champions League.....



No, affatto!
Per questo non mi riduco a bollare tutta l'avventura al mondiale dell'Italia, subito dopo una partita contro il Mexico



..ma per carità, ci mancherebbe! Nonostante le difficoltà, ne sono certa, l'italia venderà cara la pelle come ha sempre fatto! Speriamo in un pareggio sabato con la svizzera... pare che pareggiare contro di loro prima dei mondiali porti bene! ...FORZA AZZURRI!!!!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 04/06/2010 : 14:27:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci vogliono condizione fisica e motivazioni, sennò hai voglia, puoi avere anche 10 lippi in panchina...

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 04/06/2010 : 18:43:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

..io credo che voi dimentichiate che l'antipaticissimo Lippi (a me in primis) abbia vinto una Coppa del Mondo, abbia vinto scudetti e coppe, abbia disputato quattro finali di Champions League.....


E' Il Mourinho italiano, insomma, e verso gli inizi di carriera ha allenato anche la nostra squadra.
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 05/06/2010 : 11:05:10  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'Italia dei mondiali non era un granché ma i Cannavaro i Gattuso ed i zambrotta di allora erano giocatori di tutt'altro livello rispetto a quelli di oggi, inoltre c'era gente come Nesta e Totti che forse sono gli unici tra i vecchi che avrebbero potuto dare un contributo anche in quest'italia ma che hanno preferito farsi da parte.

Premesso quindi che il materiale era ed è effettivamente scarso non solo non sono stati scelti neanche i migliori ma molti dei calciatori vengono posizionati fuori ruolo.

Oggettivamente Maggio è un bellissimo calciatore ma non si può proprio vedere come terzino destro non ha mai giocato quest'anno in quel ruolo e quando lo ha fatto nella sua carriera era considerato un giocatore mediocre, Iaquinta non ha mai giocato a destra, Di Natale 29 gol lo ha fatto al centro dell'attacco non giocando a centrocampo, chiellini e bravissimo come stopper non come terzino sinistro, marchisio è un mediano con buoni piedi non un trequartista.

Le convocazioni poi.. nel Milan gioca antonini al posto di zambrotta perhé non prendere lui magari anche con abate quando questi due ragazzi giravano il Milan giocava veramente bene lasciando perdere che a volte meglio prendere il minore che il maggiore ma se proprio vuoi prendere un vecchio convinci Nesta che ha fatto un gran campionato..
Prendi il blocco milan a difesa e pur sempre giunta al 3° posto e se le prime due sono quasi tutti stranieri di necessita virtu..


A centrocampo inter e juve farebbero carte false per Aquilani.. mica per Cossu...

Bahh la vedo veramente male.
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 05/06/2010 : 18:03:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Per me è questione di forma, pur se assieme a piccoli particolari.
Poi trattasi di amichevole, e quindi niente tensioni, niente adrenalina, niente impegno insomma niente di niente.
Ma vedrete già stasera contro la Svizzera...............
Inanto forza Italia forza Maggio forza Quagliarella
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,75 secondi. | Snitz Forums 2000