SoloNapoli
SoloNapoli - Convocazioni Nazionale
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 La Nazionale
 Convocazioni Nazionale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 02/05/2010 : 19:20:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Portieri:

Buffon, Marchetti, De Sanctis, Sirigu.

Difensori:

Bonucci, Bocchetti, F. Cannavaro, Chiellini, Le Grottaglie, Grosso, Cassani, Zambrotta,
Criscito, Maggio.

Centrocampisti:

Pirlo, Gattuso, Cossu, Camoranesi, Candreva, Pepe, Montolivo, Marchisio, Palombo.

Attaccanti:

Di Natale, Iaquinta, Borriello, Pazzini, Gilardino, Quagliarella.

Niente convocazione per Paolo Cannavaro, che più di altri colleghi della difesa si sarebbe meritata la convocazione.




L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

robin1979
Utente Senior

Prov.: Napoli
Città: mugnano


1425 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 00:13:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a robin1979 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma come si fa a convocare zambrotta cannavaro e grosso....assurdo.......

fiero di essere napoletano.....
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 10:06:04  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi siamo onesti ma come si fanno a convocare Pepe e Quagliarella e non Miccoli e Cassano....
Come si fa a convocare Candreva? Ma proco cane non gioca nella Juvemerda???
Come si fa a non convocare Paolo Cannavaro e portarsi dietro Le Frattaglie????

Mha...Lippi di merda...gobbo juventino...

Forza ARGENTINA!!!!


Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 10:10:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Barone_Scampia

ragazzi siamo onesti ma come si fanno a convocare Pepe e Quagliarella e non Miccoli e Cassano....
Come si fa a convocare Candreva? Ma proco cane non gioca nella Juvemerda???
Come si fa a non convocare Paolo Cannavaro e portarsi dietro Le Frattaglie????

Mha...Lippi di merda...gobbo juventino...

Forza ARGENTINA!!!!



Strano che non abbia convocato Amauri...

Lippi è ridicolo, ha perso completamente il lume della ragione...



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 10:50:42  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MA COME SI FA A CONVOCARE QUELL'EX CALCIATORE DI GATTUSO!!!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 11:11:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

MA COME SI FA A CONVOCARE QUELL'EX CALCIATORE DI GATTUSO!!!


Le assurde convocazioni di Legrottaglie e Candreva nonchè quella, scontata, di Fabio Cannavaro la dicono tutta: Lippi è un gobbo di merda purtroppo vive di rendita su quel mondiale vinto.

Non riuscirò mai a tifare contro L'Italia nè a tifare per un'altra nazionale ma sono quasi certa che in Sudafrica faremo una figura di merda colossale.



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 13:41:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E' assurdo che abbia convocato Cossu e non Miccoli......

Le Grottaglie e NON Cannavaro...........

Ha convocato Iaquinta e non Matri.......

Candreva e non Guarente.......

Lippi è veramente un coglione.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 15:46:16  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

MA COME SI FA A CONVOCARE QUELL'EX CALCIATORE DI GATTUSO!!!


Le assurde convocazioni di Legrottaglie e Candreva nonchè quella, scontata, di Fabio Cannavaro la dicono tutta: Lippi è un gobbo di merda purtroppo vive di rendita su quel mondiale vinto.

Non riuscirò mai a tifare contro L'Italia nè a tifare per un'altra nazionale ma sono quasi certa che in Sudafrica faremo una figura di merda colossale.



Io tiferò per Diego!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 16:46:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lippi non e' un coglione, e' un bastardo
vinto un mondiale si sente Dio e siccome a fine competizione non sarà piu' alla guida della Nazionale semplicemente...se ne fotte
in questo momento per lui é di gran lunga piu' importante dare una inutile prova di coerenza, lasciando a casa gli unici talenti dei quali questa nazionale di merda potrebbe beneficiare, e portarsi i compari del 2006, a prescindere dalla figura di merda che ci aspetta.
Lasciare Miccoli a casa, in questo momento, convocando Cossu...e' da bastonate sulla schiena
Legrottaglie dietro e Cannavaro a casa
speriamo che Gigi Riva faccia solo da accompagnatore, ho il terrore di trovarmelo in campo a sto punto

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

azzurrodoc
Utente Attivo

Città: Roccadaspide (SA)Pinerolo(TO)


518 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 23:41:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a azzurrodoc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

Lippi non e' un coglione, e' un bastardo
vinto un mondiale si sente Dio e siccome a fine competizione non sarà piu' alla guida della Nazionale semplicemente...se ne fotte
in questo momento per lui é di gran lunga piu' importante dare una inutile prova di coerenza, lasciando a casa gli unici talenti dei quali questa nazionale di merda potrebbe beneficiare, e portarsi i compari del 2006, a prescindere dalla figura di merda che ci aspetta.
Lasciare Miccoli a casa, in questo momento, convocando Cossu...e' da bastonate sulla schiena
Legrottaglie dietro e Cannavaro a casa
speriamo che Gigi Riva faccia solo da accompagnatore, ho il terrore di trovarmelo in campo a sto punto


sono d'accoro, oltre a ciò non capisco perchè non si capisce un punto fondamentale...chi vince un mondiale, salve rare eccezioni come Pelè e Maradona, raggiunge un livello massimo di saturazione da calcio con annullamento pressocchè totale di stimoli che non siano quelli dei soldi...e con quattro anni in più sul gropppone!
Con questo voglio dire che le squadre vincitrici devono essere cambiate! Lippi ha le sue idee che io non condivido e non condividevo neanche nel 2006...ma devo ammettere che per bravura e per fortuna ha vinto...quindi non è criticabile più di tanto!
A mio avviso non andremo oltre gli ottavi, ma come sempre mi sbaglierò....e allora ascimmo a 'o primo turn!!!

No No !!! speriamo di no!!!

azzurrodoc
Se ho avuto un dono divino è quello di non essere juventino!!!
Torna all'inizio della Pagina

zenith
Utente Senior


Città: napoli


1111 Messaggi

Inserito il - 04/05/2010 : 00:58:29  Mostra Profilo Invia a zenith un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hamsik contro Buffo Cannavaro Chiellini Legrottagli Grosso?
Sappiamo bene come è andata... Sarà cmq bello vedergli sistemare il ciuffo anche in Sudafrica
Però non riesco a non tifare Italia.

Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 04/05/2010 : 17:35:08  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Portieri:

Buffon, Marchetti, De Sanctis, Sirigu.

Difensori:

Bonucci, Bocchetti, F. Cannavaro, Chiellini, Le Grottaglie, Grosso, Cassani, Zambrotta,
Criscito, Maggio.

Centrocampisti:

Pirlo, Gattuso, Cossu, Camoranesi, Candreva, Pepe, Montolivo, Marchisio, Palombo.

Attaccanti:

Di Natale, Iaquinta, Borriello, Pazzini, Gilardino, Quagliarella.

Niente convocazione per Paolo Cannavaro, che più di altri colleghi della difesa si sarebbe meritata la convocazione.




Bah alcune delle convocazioni sono tra i peggioci calciatori di quest'anno in serie A, da Grosso a Zambrotta da Cannavaro a Gattuso..
ci mancava solo del piero e stavamo apposto.
Certo che magari può essere che questi giocatori siano andati male perché fatto una preparazione apposita per i mondiali non so.. Grosso ad esempio giocato sempre una schifezza nelle squadre di club per poi fare cose incredibili in nazionale. Comunque sia continuare col nucleo juventino quella che a mio parere è stata la peggior squadra del torneo è assurdo..


eh si fortuna che c'è diego.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 04/05/2010 : 18:57:23  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fra l'altro sto vedendo slovacchi in grande spolvero un po' dovunque in europa...stammece accort'....

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 06/05/2010 : 17:44:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
di solito, in occasione dei Mondiali, il tecnico in carica ha sempre attinto a piene mani dalla squadra che ha vinto il titolo. Con L'Inter questo non e possibile, siamo d'accordo', perche' e' una squadra composta praticamente di giocatori stranieri, ma-ragionando obiettivamente-se la Roma che in teoria ancora contende alla squadra interista il titolo si trova li', un motivo ci dev'essere. Lippi che fa? attinge a tutta forza dalla Juve che in campionato ha fatto letteralente pena?????? allora anch'io dico: meno male che c'e' Diego!
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 08/05/2010 : 16:14:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Ragazzi scusate se vado contro corrente, ma premesso che
ognuno è libero di tifare quella nazionale che chi più gli
piace e pare, io tifo l'Italia. Poi voglio dire che ad alcuni
di noi non ci possono prendere nè per la testa nè per la coda;
non siamo mai contenti. Abbiamo tre Nazionali convocati, eppure
riusciamo a lamentarci, Lippi ha convocato Tizio, e non Caio,
Caio e non Sempronio. Ma scusate, cosa importa a noi se non ha chiamato Candreva, Gattuso, ecc... Capisco che chi per un motivo,
chi per un'altro è contro Lippi, ma a me interessa quanti più
giocatori del Napoli chiama più sono sodisfatto. Termino facendovi
una domanda: Da quanto tempo non avevamo tre giocatori del Napoli
in Nazionale? Ciao a tutti e Forza Napoli.
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 10/05/2010 : 11:23:31  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Quaglia34


Ragazzi scusate se vado contro corrente, ma premesso che
ognuno è libero di tifare quella nazionale che chi più gli
piace e pare, io tifo l'Italia. Poi voglio dire che ad alcuni
di noi non ci possono prendere nè per la testa nè per la coda;
non siamo mai contenti. Abbiamo tre Nazionali convocati, eppure
riusciamo a lamentarci, Lippi ha convocato Tizio, e non Caio,
Caio e non Sempronio. Ma scusate, cosa importa a noi se non ha chiamato Candreva, Gattuso, ecc... Capisco che chi per un motivo,
chi per un'altro è contro Lippi, ma a me interessa quanti più
giocatori del Napoli chiama più sono sodisfatto. Termino facendovi
una domanda: Da quanto tempo non avevamo tre giocatori del Napoli
in Nazionale? Ciao a tutti e Forza Napoli.




Quaglia, ci si lamenta che non ha convocato calciatori che hanno fatto un'ottima annata nelle proprie squadre di claub, come Roma, Palermo e Samp...è assurdo convocare 9(NOVE!) calciatori della juvemerda, che tra l'altro è in blocco la difesa della nazionale(!), una squadra che ha la difesa di burro come la juvemerda, non può rappresentarci ai mondiali!
Meglio convocare i più meritevoli, piuttosto che convocare poichè tifoso juventino, i calciatori della TUA squadra del cuore...è assurdo non convocare gente come Cassano e Miccoli, solo perchè ce li hai sui cocotes e poi addirittura apri a Totti!

Queste convocazioni sono solo figlie della gratitudine al blocco che ha vinto in germania e non di meritocrazia, così come dovrebbe essere in una nazionale!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 10/05/2010 : 12:24:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quoto frank

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Pasqualino
Utente Senior

Città: Zumikon


1156 Messaggi

Inserito il - 10/05/2010 : 18:49:42  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Pasqualino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vuagliù mettetevi l'anima in pace. Ai mondiali faremo una grandissima figura di m...

F O R Z A N A P O L I ! ! !

Modificato da - Pasqualino in data 10/05/2010 18:50:15
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 11/05/2010 : 11:25:52  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pasqualino

Vuagliù mettetevi l'anima in pace. Ai mondiali faremo una grandissima figura di m...



Pasqualì, secondo me ti sbagli...ne faremo almeno 3 di figur' e mmerd'!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 11/05/2010 : 12:00:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Legrottaglie è una chiavica... non merita neanche di indossarla a carnevale la maglia della nazionale...

Vedere lui tra i convocati e non Paolo Cannavaro mi stizza il sistema nervoso...



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 11/05/2010 : 12:22:38  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Legrottaglie è una chiavica... non merita neanche di indossarla a carnevale la maglia della nazionale...

Vedere lui tra i convocati e non Paolo Cannavaro mi stizza il sistema nervoso...


Oggettivamente a difesa non c'è granché in Italia, i pilastri delle migliori squadre sono tutti stranieri da samuel a Lucio da burdisso a juan, l'unico difensore degno di nota che ha fatto un gran campionato è stato nesta che da tempo ha mollato la nazionale..
già ala fine gli unici vecchi buoni a mio parere sarebbero stati Nesta e Totti ma entrambi hanno deciso di abbandonare questo carrozzone. Lo stesso Paolo Cannavaro in fondo non è un calciatore che possa fare la differenza certo non demeriterebbe nella risa attuale ma perché la rosa attuale è veramente scarsa, se sulla difesa manca la materia prima (i vari criscito bocchetti bonucci possono anche essere bravi ma non hanno il carisma per una competizione come quella mondiale) sul centrocampo qualcosa di meglio c'era mi viene in mente ad esempio De Rossi (perché non c'è) ma sopratutto Aquilani che se non infortunato (ed ora stranamente non lo è) è il miglior centrocampista italiano.
In attacco era l'unico posto dove sembra ci sia abbondanza alla fine forse ci manca solo Cassano e c'è uno Iaquinta in più anche se oggettivamente è quello meno colpevole della situazione juventina.

In definitiva rischiamo effettivamente una grossa figura di m.... ma alla fine non so sa mai.
Torna all'inizio della Pagina

Fedenis
Utente Master




2013 Messaggi

Inserito il - 11/05/2010 : 15:43:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Fedenis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Queste sono le convocazioni che avrebbe dovuto fare, considerando, oltre alla qualità del giocatore, anche la media voto nell'intero arco della stagione.

Buffon, DeSanctis, Storari, Sirigu

Balzaretti, Cassani, Bonucci, P.Cannavaro, Chiellini, Criscito, Bonera, Maggio.

Cossu, Palombo, Montolivo, Candreva, Pirlo, M.Rossi, DeRossi, Camoranesi, Marchisio.

DiNatale, Miccoli, Balotelli, Borriello, Pazzini, Cassano



Mamm'ro carmn che attacco....







Modificato da - Fedenis in data 11/05/2010 15:45:10
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 11/05/2010 : 16:50:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Nei 30 preconvocati non c'è Legrottaglie...

Vai al mare gobbo di merda... -1!!!!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Pasqualino
Utente Senior

Città: Zumikon


1156 Messaggi

Inserito il - 11/05/2010 : 16:53:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Pasqualino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Fedenis

Queste sono le convocazioni che avrebbe dovuto fare, considerando, oltre alla qualità del giocatore, anche la media voto nell'intero arco della stagione.

Buffon, DeSanctis, Storari, Sirigu

Balzaretti, Cassani, Bonucci, P.Cannavaro, Chiellini, Criscito, Bonera, Maggio.

Cossu, Palombo, Montolivo, Candreva, Pirlo, M.Rossi, DeRossi, Camoranesi, Marchisio.

DiNatale, Miccoli, Balotelli, Borriello, Pazzini, Cassano



Mamm'ro carmn che attacco....







Io lascerei a casa anche Pirlo. Non è che abbia fatto chissà che cosa nel Milan...

F O R Z A N A P O L I ! ! !

Modificato da - Pasqualino in data 11/05/2010 16:54:31
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 11/05/2010 : 17:47:45  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io spero in una convocazione Last Minute per il nostro Capitano. Bonucci, Chiellini, Criscito potrebbero farsi male domenica ...

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.

Modificato da - lello in data 11/05/2010 18:46:42
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 11/05/2010 : 17:56:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

io spero in una convocazione Last Minute per il nostro Capitano, Bonucci, Chiellini, Criscito potrebbero farsi male domenica ...



Sarebbe comunque inutile... chiamerebbe Legrottaglie...



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

pochoGio87
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoletano angrese


3610 Messaggi

Inserito il - 11/05/2010 : 19:00:53  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la lippese prende sempre piu forma....bene bene bene!!!!

mi dispiace per i tre napoletani,ma la figura di cacca in mondovisione è sempre piu all'orizzonte!!!!

Aspetto con ansia di farmi una pancia grassa grassa di risate nelle tre partite (forse 4) della lippese...HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!




Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!


STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!

Torna all'inizio della Pagina

Fedenis
Utente Master




2013 Messaggi

Inserito il - 11/05/2010 : 20:35:23  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Fedenis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La nostra unica speranza è DiNatale...

Torna all'inizio della Pagina

Pasqualino
Utente Senior

Città: Zumikon


1156 Messaggi

Inserito il - 12/05/2010 : 15:44:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Pasqualino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con questi giocatori non andiamo da nessuna parte. Sarà gia un miracolo
se riusciamo a passare il turno...

F O R Z A N A P O L I ! ! !
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 13/05/2010 : 17:05:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il massimo che può fare questa nazionale è raggiungere i quarti di finale: sarebbe un miracolo.

Il girone lo passeremo. E' quello più facile tra tutti e a Lippi gli è andata di culo.

Agli ottavi affronteremo una tra Danimarca e Olanda. Nel secondo caso usciamo con una sonora scoppola. Nel primo caso avremmo buone possibilità di arrivare ai quarti.

Detto questo, rispetto a 4 anni fa abbiamo una nazionale scarsa. Purtoppo, oltre ai danni causati da Lippi, ci sono quelli causati anche dai grandi club che preferiscono affidarsi a giocatori stranieri e non sui giovani.

Il risultato è evidente: non c'è stato ricambio generazionale.

A parte Balotelli, Santon, Bonucci e Pazzini dove sono i nostri giovani?. E per di più sarebbe fuoriluogo paragonarli ai pari età che esordirono in nazionale anni addietro come i Maldini, i Cannavaro, gli Inzaghi, i Roberto Baggio.

La vedo nera anche per gli anni a seguire.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 13/05/2010 : 18:07:46  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di Natale in nazionale e' ridicolo...non ha lo spessore internazionale...lo ha dimostrato anche nello scorso europeo...e' come Hoffer...che in austra ha fatto 30 gol e in italia ha fatto i XXXXXXXXXX

Citazione:
Messaggio inserito da Fedenis

La nostra unica speranza è DiNatale...





Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 14/05/2010 : 10:12:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Barone_Scampia

Di Natale in nazionale e' ridicolo...non ha lo spessore internazionale...lo ha dimostrato anche nello scorso europeo...e' come Hoffer...che in austra ha fatto 30 gol e in italia ha fatto i XXXXXXXXXX

Citazione:
Messaggio inserito da Fedenis

La nostra unica speranza è DiNatale...






Parole Sante!!!!

Sono perfettamente d'accordo con te... ho fatto pure una scommessa on un mio collega: Di Natale al mondiale al massimo farà 1/2 gol...non di più....
Io confido in Gilardino...



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 18/05/2010 : 12:22:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi, nel pomeriggio, il ct della nazionale campione del mondo scremerà ulteriormente il gruppo dei 30 pre-convocati.
I tagli saranno 3, molto probabilmente.

Il concetto è quello di arrivare al 31 maggio (il 1 giugno bisognerà consegnare la lista ufficiale alla fifa) con 23 titolari e le 4 riserve. Chi si gioca il posto?

Portieri
Buffon, De Sanctis, Marchetti, Sirigu (molto probabile che sia una riserva, non serve il 4° portiere, meno 1)

Difensori
Bocchetti, Criscito, Bonucci, Cannavaro F., Chiellini, Grosso (rischia il posto, dipende se Lippi vuole portare un centrocampista o un attaccante in più), Cassani, Zambrotta.

Centrocampisti
Camoranesi, Candreva (molto probabile che sia escluso ed entri nelle riserve, meno 2), Marchisio, Cossu (lui si gioca il posto con Rossi e Quagliarella), De Rossi, Gattuso, Pirlo, Maggio, Montolivo, Palombo, Pepe.

Attaccanti
Di Natale, Iaquinta, Borriello, Pazzini, Gilardino, Quagliarella, Rossi (uno di questi 2 si giocherà la maglia per il Sud Africa, io faccio il tifo per Fabio!)


Dopo pranzo, conosceremo le intenzioni del Marcello Nazionale/juventino

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 18/05/2010 : 15:39:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
2 tagli pre-mondiali.
Da 30 si scende a 28 giocatori. Fuori 2 (ex?) juventini, Grosso (tanto più scarso di Zambrotta?) e Candreva (troppo giovane per il mondiale?).

Il 31 maggio si arriverà all'ultima eliminazione per restare con 23 titolari e le 4 riserve. Chi si gioca il posto?

Portieri
Buffon, De Sanctis, Marchetti, Sirigu (molto probabile che sia una riserva, non serve il 4° portiere, meno 1)

Difensori sembra l'unico reparto completo
Bocchetti, Criscito, Bonucci, Cannavaro F., Chiellini, Cassani, Zambrotta.

Centrocampisti
Camoranesi, Marchisio, Cossu (lui si gioca il posto con Rossi e Quagliarella), De Rossi, Gattuso, Pirlo, Maggio, Montolivo, Palombo, Pepe.

Attaccanti
Di Natale, Iaquinta, Borriello (si gioca il posto con il Pazzo, che visto il finale di stagione ha quotazioni più alte, meno 2), Pazzini, Gilardino, Quagliarella, Rossi (uno di questi 2 si giocherà la maglia per il Sud Africa, io faccio il tifo per Fabio!, meno 3)


Subito dopo la lista ufficiale seguiranno 2 amichevoli, il 3 giugno contro il Messico e il 5 contro la Svizzera...dopo, l'8 si vola, partenza per il Sud Africa!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 18/05/2010 : 16:17:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

2 tagli pre-mondiali.
Da 30 si scende a 28 giocatori. Fuori 2 (ex?) juventini, Grosso (tanto più scarso di Zambrotta?) e Candreva (troppo giovane per il mondiale?).

Il 31 maggio si arriverà all'ultima eliminazione per restare con 23 titolari e le 4 riserve. Chi si gioca il posto?

Portieri
Buffon, De Sanctis, Marchetti, Sirigu (molto probabile che sia una riserva, non serve il 4° portiere, meno 1)

Difensori sembra l'unico reparto completo
Bocchetti, Criscito, Bonucci, Cannavaro F., Chiellini, Cassani, Zambrotta.

Centrocampisti
Camoranesi, Marchisio, Cossu (lui si gioca il posto con Rossi e Quagliarella), De Rossi, Gattuso, Pirlo, Maggio, Montolivo, Palombo, Pepe.

Attaccanti
Di Natale, Iaquinta, Borriello (si gioca il posto con il Pazzo, che visto il finale di stagione ha quotazioni più alte, meno 2), Pazzini, Gilardino, Quagliarella, Rossi (uno di questi 2 si giocherà la maglia per il Sud Africa, io faccio il tifo per Fabio!, meno 3)


Subito dopo la lista ufficiale seguiranno 2 amichevoli, il 3 giugno contro il Messico e il 5 contro la Svizzera...dopo, l'8 si vola, partenza per il Sud Africa!



olèèèèèèèèèèèè -3 gobbiiii!!! andate al mare...



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 18/05/2010 : 16:23:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

2 tagli pre-mondiali.
Da 30 si scende a 28 giocatori. Fuori 2 (ex?) juventini, Grosso (tanto più scarso di Zambrotta?) e Candreva (troppo giovane per il mondiale?).

Il 31 maggio si arriverà all'ultima eliminazione per restare con 23 titolari e le 4 riserve. Chi si gioca il posto?

Portieri
Buffon, De Sanctis, Marchetti, Sirigu (molto probabile che sia una riserva, non serve il 4° portiere, meno 1)

Difensori sembra l'unico reparto completo
Bocchetti, Criscito, Bonucci, Cannavaro F., Chiellini, Cassani, Zambrotta.

Centrocampisti
Camoranesi, Marchisio, Cossu (lui si gioca il posto con Rossi e Quagliarella), De Rossi, Gattuso, Pirlo, Maggio, Montolivo, Palombo, Pepe.

Attaccanti
Di Natale, Iaquinta, Borriello (si gioca il posto con il Pazzo, che visto il finale di stagione ha quotazioni più alte, meno 2), Pazzini, Gilardino, Quagliarella, Rossi (uno di questi 2 si giocherà la maglia per il Sud Africa, io faccio il tifo per Fabio!, meno 3)


Subito dopo la lista ufficiale seguiranno 2 amichevoli, il 3 giugno contro il Messico e il 5 contro la Svizzera...dopo, l'8 si vola, partenza per il Sud Africa!



olèèèèèèèèèèèè -3 gobbiiii!!! andate al mare...


non possono hanno i preliminari di europa league

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 18/05/2010 : 16:38:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

2 tagli pre-mondiali.
Da 30 si scende a 28 giocatori. Fuori 2 (ex?) juventini, Grosso (tanto più scarso di Zambrotta?) e Candreva (troppo giovane per il mondiale?).

Il 31 maggio si arriverà all'ultima eliminazione per restare con 23 titolari e le 4 riserve. Chi si gioca il posto?

Portieri
Buffon, De Sanctis, Marchetti, Sirigu (molto probabile che sia una riserva, non serve il 4° portiere, meno 1)

Difensori sembra l'unico reparto completo
Bocchetti, Criscito, Bonucci, Cannavaro F., Chiellini, Cassani, Zambrotta.

Centrocampisti
Camoranesi, Marchisio, Cossu (lui si gioca il posto con Rossi e Quagliarella), De Rossi, Gattuso, Pirlo, Maggio, Montolivo, Palombo, Pepe.

Attaccanti
Di Natale, Iaquinta, Borriello (si gioca il posto con il Pazzo, che visto il finale di stagione ha quotazioni più alte, meno 2), Pazzini, Gilardino, Quagliarella, Rossi (uno di questi 2 si giocherà la maglia per il Sud Africa, io faccio il tifo per Fabio!, meno 3)


Subito dopo la lista ufficiale seguiranno 2 amichevoli, il 3 giugno contro il Messico e il 5 contro la Svizzera...dopo, l'8 si vola, partenza per il Sud Africa!



olèèèèèèèèèèèè -3 gobbiiii!!! andate al mare...


non possono hanno i preliminari di europa league


è veroooooooooooooo...



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 29/05/2010 : 15:45:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Prove tecniche di Lippese: Maggio terzino e Marchisio trequartista.

Paura!.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 30/05/2010 : 18:42:55  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Prove tecniche di Lippese: Maggio terzino e Marchisio trequartista.

Paura!.


Ho quasi l'impressione che voglia dimostrare che se ci fosse stato lui ala juve non facevano quella fine..
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 31/05/2010 : 18:45:29  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se non si porta quagliarella tiferò anche io per l'argentina

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 31/05/2010 : 18:55:28  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

se non si porta quagliarella tiferò anche io per l'argentina


quoto

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

zenith
Utente Senior


Città: napoli


1111 Messaggi

Inserito il - 31/05/2010 : 19:04:48  Mostra Profilo Invia a zenith un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
speriamo bene per fabiuccio....

Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 31/05/2010 : 20:27:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

se non si porta quagliarella tiferò anche io per l'argentina




...io pure se lo porta.

Ma non lo porta.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 31/05/2010 : 21:05:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

se non si porta quagliarella tiferò anche io per l'argentina



Ci sono anch'io a tifare per l'Argentina e a quotare, se non si porta Quaglia; figuriamoci, col mio nikname, cosa ne dite? Sempre forza Napoli
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 31/05/2010 : 21:47:38  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prove tecniche per l'Italia del ct Lippi.

Prima formazione: 4-2-3-1
Buffon;
Maggio, Cannavaro F., Bonucci, Zambrotta;
Gattuso, Pirlo;
Di Natale, Marchisio, Iaquinta;
Gilardino.

da osservare che Gattuso non è il "titolare", poiché De Rossi era infortunato. Stesso discorso per Bonucci - Chiellini (anche se si potrebbe vederlo sulla sx.

Mi piace l'intuizione Maggio terzino sx, come per Zambrotta, sono queste che consentono ad un calciatore di evolversi e diventare un campione. Campione che al Napoli non potrebbe far altro che bene (magari con il recupero di Dossena, Mazzarri passa con la difesa a 4)!

Seconda formazione: 4-4-2
De Sanctis (Sirigu);
Cassani, Palombo, Bocchetti, Criscito;
Camoranesi (Quagliarella), Montolivo, Cossu, Pepe;
Borriello (Rossi), Pazzini.

Qui c'è da segnalare l'ottima prova da "difensore" di Palombo, ma anche il resto del reparto non è male.
Quelli che rischiano moltissimo sono Borriello, Quagliarella (ma lo preferirei di gran lunga a Rossi!), Cossu e Sirigu.

Prove tecniche...ma domani avremmo la lista definitiva (infortuni esclusi).
CiAuz

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

cavaliere
Utente Attivo


Città: Grosseto...sigh


877 Messaggi

Inserito il - 01/06/2010 : 16:27:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a cavaliere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me, tra gli attaccanti esclusi ci saranno Borriello e Rossi.
Quagliarella ci sarà nella lista dei 23 per i mondiali.
Ci scommettiamo?
Questa me l'appoggio in automatico

Lele


Non nobis domine, non nobis sed nomine tuo da gloriam...
(Non a noi, o Signore, ma al Tuo nome da’ gloria...)

Perchè il cielo è azzurro? Perchè anche Dio è un tifoso Napoletano....
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 01/06/2010 : 16:29:55  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cavaliere

Secondo me, tra gli attaccanti esclusi ci saranno Borriello e Rossi.
Quagliarella ci sarà nella lista dei 23 per i mondiali.
Ci scommettiamo?
Questa me l'appoggio in automatico


anche io ci scommetto le palle di Cavaliere sul banco del macello ;-)

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 01/06/2010 : 16:30:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quagliarella rimane
a casa Sirigu, Cossu, Cassani, Borriello e Rossi

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

cavaliere
Utente Attivo


Città: Grosseto...sigh


877 Messaggi

Inserito il - 01/06/2010 : 16:33:15  Mostra Profilo  Invia Email Invia a cavaliere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

Citazione:
Messaggio inserito da cavaliere

Secondo me, tra gli attaccanti esclusi ci saranno Borriello e Rossi.
Quagliarella ci sarà nella lista dei 23 per i mondiali.
Ci scommettiamo?
Questa me l'appoggio in automatico


anche io ci scommetto le palle di Cavaliere sul banco del macello ;-)



Uè Lello...AZZ...le mie palle?
Giochiamoci invece le bocce di milady Pocha...che ne dite?

Lele


Non nobis domine, non nobis sed nomine tuo da gloriam...
(Non a noi, o Signore, ma al Tuo nome da’ gloria...)

Perchè il cielo è azzurro? Perchè anche Dio è un tifoso Napoletano....
Torna all'inizio della Pagina

caivanese_doc
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Caivano


1276 Messaggi

Inserito il - 01/06/2010 : 16:34:20  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di caivanese_doc Invia a caivanese_doc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=104521&sez=SPORT

www.studiohotline.com
http://www.travian.it/?uc=itx_48497
kiattò tvb
Torna all'inizio della Pagina

cavaliere
Utente Attivo


Città: Grosseto...sigh


877 Messaggi

Inserito il - 01/06/2010 : 16:34:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a cavaliere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho vinto qualcheccosaaa....!?

Lele


Non nobis domine, non nobis sed nomine tuo da gloriam...
(Non a noi, o Signore, ma al Tuo nome da’ gloria...)

Perchè il cielo è azzurro? Perchè anche Dio è un tifoso Napoletano....
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 01/06/2010 : 16:35:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 01/06/2010 : 16:50:31  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cavaliere

Ho vinto qualcheccosaaa....!?




e' facile dirlo dopo (nel mio caso, cavaliere invece tanto di cappello) ma ero sicuro anche io che l'avrebbe scelto

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 01/06/2010 : 17:52:38  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tra le altre cose, capello ha lasciato a casa il tanto osannato darren bent

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

zenith
Utente Senior


Città: napoli


1111 Messaggi

Inserito il - 01/06/2010 : 18:04:00  Mostra Profilo Invia a zenith un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
c'è già l'ufficialità?

Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 01/06/2010 : 18:19:15  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, ancora niente ufficialità.

Si aspetta il termine dell'allenamento pomeridiano.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Fedenis
Utente Master




2013 Messaggi

Inserito il - 01/06/2010 : 18:20:40  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Fedenis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quagliarella come Schillaci!!!! me lo sento!








Modificato da - Fedenis in data 01/06/2010 18:20:56
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 01/06/2010 : 18:26:38  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Fedenis

Quagliarella come Schillaci!!!! me lo sento!



Non te lo puoi sentire per il Campionato o l'Europa League?!?

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 01/06/2010 : 18:44:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.corrieredellosport.it/calcio/mondiali_2010/girone_f/italia/2010/06/01-114291/Italia%2C+Lippi+in+allarme%3A+Camoranesi+si+ferma

devo scrivere cosa ho pensato?

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 01/06/2010 : 18:49:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

http://www.corrieredellosport.it/calcio/mondiali_2010/girone_f/italia/2010/06/01-114291/Italia%2C+Lippi+in+allarme%3A+Camoranesi+si+ferma

devo scrivere cosa ho pensato?



meno male?
siamo in due

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

ANERES
Utente Medio


Prov.: Napoli
Città: casoria


214 Messaggi

Inserito il - 01/06/2010 : 20:13:15  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

http://www.corrieredellosport.it/calcio/mondiali_2010/girone_f/italia/2010/06/01-114291/Italia%2C+Lippi+in+allarme%3A+Camoranesi+si+ferma

devo scrivere cosa ho pensato?




si, lo voglio sapere



Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 01/06/2010 : 20:55:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
he 'a murì

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

ANERES
Utente Medio


Prov.: Napoli
Città: casoria


214 Messaggi

Inserito il - 01/06/2010 : 21:10:07  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

he 'a murì



STABBEN!
molto più signorile di quello che ho pensato io ... ma rientra perfettamente nel mio camionista stile!



Torna all'inizio della Pagina

zenith
Utente Senior


Città: napoli


1111 Messaggi

Inserito il - 01/06/2010 : 21:51:28  Mostra Profilo Invia a zenith un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quaglia c'è... è ufficiale....Son contento per lui

Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 01/06/2010 : 21:52:42  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cavaliere

Ho vinto qualcheccosaaa....!?



gli amici si vedono nel momento del bisogno, contento per le palline?sono salve!

sono orgoglioso per ReFabio, per Maggio e per DEiSanti,ora sotto ragazzi, Napoli vi guarda con l'occhio innamorato

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.

Modificato da - lello in data 01/06/2010 21:58:25
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 01/06/2010 : 21:57:35  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè

Modificato da - forzanapule in data 01/06/2010 21:58:14
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 02/06/2010 : 15:05:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

Citazione:
Messaggio inserito da cavaliere

Ho vinto qualcheccosaaa....!?



gli amici si vedono nel momento del bisogno, contento per le palline?sono salve!

sono orgoglioso per ReFabio, per Maggio e per DEiSanti,ora sotto ragazzi, Napoli vi guarda con l'occhio innamorato



Veramente contento per i tre NAPOLETANI!!
Di meno per le palline di cavaliere

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 02/06/2010 : 15:31:03  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
saro' banale, ma con Cassano al posto di Gilardino o Iaquinta sarei stato piu' contento; peccato davvero.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 23:12:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Solo ora ho letto del post aperto da peppiniello (che a dire dei moderatori), nella sezione sbagliata. "Quagliarella escluso?"
Voglio dire alla faccia del corrieredellosport, che dava
quaglia già spacciato, se lo avevo letto prima avevo già fatto
tutti gli scongiuri del caso. forza Italia forza Quagliarella.
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 21/06/2010 : 11:50:38  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siamo, tecnicamente, la peggiore nazionale degli ultimi 20 anni, allenata da un vecchietto tanto arrogante quanto ottuso.

detto questo, io farei (avrei fatto) largo ai giovani... almeno per fargli fare esperienza in prospettiva futura.

ecco i 22 che avrei portato in sud africa:

----------marchetti
--maggio bonucci chiellini criscito
---marchisio derossi montolivo
---balotelli gilardino cassano

----------desantis
santon bocchetti cannavaro p. cassetti
------pepe palombo poli
---rossi pazzini quagliarella

alcune note:
1) buffon bisognava avere il coraggio di lasciarlo a casa dopo la stagione disastrosa e gli infortuni che ha vuto
2) di natale non è un giocatore adatto a certi palcoscenici, lo ha dimostrato più e più volte... infatti vuole finire a udine perché LUI STESSO SA che solo lì rende e può rendere al meglio
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 21/06/2010 : 12:17:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
C'è da dire che la generazione post 2006 che avrebbe dovuto prendere il posto dei veterani si è rivelata senza palle.

Marchisio, Pepe, Criscito ne sono un esempio abbastanza evidente. Montolivo è incostante, fa un paio di azioni pregevoli e poi scompare dal campo. Pazzini, con tutta la stima che ho nei suoi confronti, deve ancora dimostrare di essere un grande attaccante alla Inzaghi e a onor del vero bisogna ricordare che Cassano non è che abbia fatto faville in nazionale.

C'è bisogno di un ricambio generazionale reale. E' normale. E' successo alla Germania che ai mondiali si portava appresso il Metternich e Bismark, mentre adesso è la squadra più giovane del mondiale: età media 25 anni.

La colpa di Lippi è stata quella di fidarsi troppo dei senatori. Cannavaro in difesa grida vendetta. Portare giocatori fuoriforma ai mondiali idem: tutti gli juventini lo sono. Non aver mai convocato Miccoli e Balotelli è stato un altro grandissimo errore. Insomma bisognava rifondare già 2 anni fa, ma si è preferita la continuità con il passato e la stiamo pagando eccome.

I prossimi su cui puntare: bisogna guardare all'Under 21. Dopo Mexico '86, partimmo in blocco dal gruppo dell'Under 21 vice campione d'Europa. E' assurdo non far giocare un giovane solo perchè ha 20 anni. In Europa giocano già nelle rappresentative maggiore in più di uno. In Italia se succede è un miracolo.

Buffon, Cannavaro, Zambrotta, Gattuso, Iaquinta, Di Natale, Pirlo, non sono giocatori da Nazionale. Non più.









L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 21/06/2010 12:19:49
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,95 secondi. | Snitz Forums 2000