SoloNapoli
SoloNapoli - Argentina
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 La Nazionale
 Argentina
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 29/03/2009 : 01:35:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, con Francia e Scozia erano amichevoli.....
Ok, il Venezuela è scarsissimo.....


...fatto sta che l'Argentina, da quando è andato Diego (secondo me ottimo motivatore più che allenatore), ha vinto tre partite su tre non subendo neanche un gol!


...P.S.

Il Pocho in panca tutto il match.....

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO

gaetanovic
Utente Master


Prov.: Udine


2160 Messaggi

Inserito il - 29/03/2009 : 10:23:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gaetanovic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Pocho in panca tutto il match..... Con Messi,Augero,Tevez,Rodriguez,e adesso Milito,e dura per il nostro Pocho.

Torna all'inizio della Pagina

Terranera
Già pietroner


Prov.: Napoli
Città: Acerra-Viterbo


1277 Messaggi

Inserito il - 29/03/2009 : 11:49:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Terranera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
già stare in una nazionale con quei nomi è tanto...........cmq sono daccordo, diego è un ottimo motivatore e credo che anche gli avversari subiscano la sua presenza

La mia amata CurvA




Semplicemente NAPOLI
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 29/03/2009 : 13:01:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Maradona non deve fare nulla per motivare..........basta solo la sua presenza; poi se tieni messi aguero tevez e milito davanti diventa dura torvare un posto per chi punta vera e propria non è ( tatticamente è di difficile collocazione ) Anche maradona dunque sconfessa marino, anteponendogli dapprima tevez ( che è in parte simile come tipo di giocatore a lavezzi) e poi milito che è giustamente il sostituto di aguero o addirittura potrebbe esserne l'alternativa titolare.......................il che dice tutto sul fatto che abbiamo si un gioctore forte e generoso, ma che non possiamo fermarci a lavezzi se vogliamo fare un napoli forte. E se si pensa che i giornali e molti addetti ai lavori pensano di trasferire mezza udinese a napoli( Di natale, quagliarella,d'agostino ) , guardiamo invece dove si trova ora l'udinese in classifica = ? In ogni caso l'argentina attuale ha giocatori tecnicamente fortissimi....sara' dura ai mondiali vista l'italia contro il montenegro.....gioco zero e lippi presuntuoso come non mai
Torna all'inizio della Pagina

gaetanovic
Utente Master


Prov.: Udine


2160 Messaggi

Inserito il - 29/03/2009 : 13:46:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gaetanovic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

Maradona non deve fare nulla per motivare..........basta solo la sua presenza; poi se tieni messi aguero tevez e milito davanti diventa dura torvare un posto per chi punta vera e propria non è ( tatticamente è di difficile collocazione ) Anche maradona dunque sconfessa marino, anteponendogli dapprima tevez ( che è in parte simile come tipo di giocatore a lavezzi) e poi milito che è giustamente il sostituto di aguero o addirittura potrebbe esserne l'alternativa titolare.......................il che dice tutto sul fatto che abbiamo si un gioctore forte e generoso, ma che non possiamo fermarci a lavezzi se vogliamo fare un napoli forte. E se si pensa che i giornali e molti addetti ai lavori pensano di trasferire mezza udinese a napoli( Di natale, quagliarella,d'agostino ) , guardiamo invece dove si trova ora l'udinese in classifica = ? In ogni caso l'argentina attuale ha giocatori tecnicamente fortissimi....sara' dura ai mondiali vista l'italia contro il montenegro.....gioco zero e lippi presuntuoso come non mai

si ma quella mezza Udinese è di qalità,quella che manca al Napoli in attacco ,centrocampo, e difesa,è quella da colmare,tanto cuore e gioventu'con poca sostanza.

Torna all'inizio della Pagina

diegoelpibe
Utente Senior




1727 Messaggi

Inserito il - 02/04/2009 : 08:14:26  Mostra Profilo Invia a diegoelpibe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bolivia 6-1 argentina


Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 02/04/2009 : 10:32:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da diegoelpibe

bolivia 6-1 argentina

Eh già...il solito "effetto Bolivia".
Non è facile affrontarli in casa loro, è vero che 6 palloni sono tantissimi, ma è vero che senza preparazione specifica (anzi con tanti argentini "europei" che sono quasi a fine stagione e quindi non al massimo) giocare a La Paz è una missione da NASA.
Al 20° del primo tempo, a 4.000 metri, l'ossigeno che avevi te lo sei giocato tutto...




Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 02/04/2009 : 10:55:34  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
minkia che mazzata...certo senza il Pocho

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

gaetanovic
Utente Master


Prov.: Udine


2160 Messaggi

Inserito il - 02/04/2009 : 17:02:29  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gaetanovic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giovedì 02/04/2009 12.46
Maradona: «Ogni gol una pugnalata al cuore»

LA PAZ, 2 aprile - 'Ci hanno inflitto una goleada assolutamente impensabile prima della partita', ha ammesso Diego Maradona al termine dell'incontro in cui la Bolivia ha umiliato con uno storico 6-1 un'Argentina confusionaria in difesa e con pochissime idee all'attacco. 'Ogni rete è stata per me una pugnalata al cuore', ha confessato l'ex idolo di Napoli alla sua prima sconfitta da ct della nazionale nel corso della conferenza stampa del dopo-partita.

'RIPARTIRE DA CAPO' - Maradona è stato onesto, e ha sostenuto che i boliviani 'hanno meritato di vincere per ciò che hanno mostrato durante tutta la partita. La verità è che noi non siamo stati in grado di bloccare i loro attacchi'. 'Dobbiamo ripartire da capo', ha aggiunto Maradona già sotto il tiro delle critiche: infatti la sua Argentina ora sarà sommersa dalle critiche.

Indicativo un immediato sondaggio effettuato on-line dal quotidiano 'Clarin' di Buenos Aires, l'82 degli interpellati ha sostenuto che la sconfitta dei biancocelesti non è da addebitare ai 3.650 metri d'altitudine dello stadio Henarndo Siles di La Paz, ma è colpa di tecnico e giocatori.

Su altri siti, per dimostrare a che tipo di umiliazione l'Argentina sia stata sottoposta, vengono fatti sentire gli Olè di scherno con cui il pubblico di La Paz ha sottolineato tutte le fasi conclusive della partita, ad ogni tocco di palla della nazionale boliviana.

Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 12/06/2009 : 20:23:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cominciamo i mugugni anche in patria....

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/12-06-2009/argentina-crolla-fede-diego-50522797399.shtml


https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 11/10/2009 : 13:03:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
palermo ha salvato diego
col peru al 92esimo, incredibile
ma avete visto l'esultanza di maradona che si lancia in tuffo sotto la pioggia sull'erba? http://www.youtube.com/watch?v=cFpNN-xs8PA
tremendo

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb

Modificato da - Juve merda in data 11/10/2009 13:03:53
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 11/10/2009 : 13:15:35  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mercoledì spareggio uruguay-argentina tutto da seguire

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 12/05/2010 : 15:21:59  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jesus ed Ezequiel tra i 30 Pre Convocati da Diego.
el PIbe de Oro si affida alla Bibbia, Amen

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 12/05/2010 : 15:35:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ha lasciato a casa cambiasso e zanetti
e milito e' convocato nei 30, ma se dovesse scegliere tra lui e palermo non ci sarebbe storia
diego contro haiti ha convocato ORTEGA, rendiamoci conto
non riesco a crederci, sciupare un simile serbatoio di talento e' incredibile
nota a margine: e' stato escluso NUOVAMENTE Demichelis. Fu escluso anche per i mondiali del 2006 e, quando apprese la notizia, esclamo' "Voglio smettere di vivere".
Spero che in casa non abbia corde

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 12/06/2010 : 11:18:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Argentina-day......ore 16 a casa galin inizia ufficialmente il Mondiale.


VAMOS VAMOS ARGENTINA!!!!!


http://www.youtube.com/watch?v=MAWJWpsxr_c

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Terranera
Già pietroner


Prov.: Napoli
Città: Acerra-Viterbo


1277 Messaggi

Inserito il - 12/06/2010 : 11:41:03  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Terranera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Unico anche nel modo di allenare!!!!!!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=SVWlPr8QH8Y


La mia amata CurvA




Semplicemente NAPOLI
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 12/06/2010 : 11:55:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Terranera

Unico anche nel modo di allenare!!!!!!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=SVWlPr8QH8Y






...troppo forte.

Non credo che l'Argentina vinca il mondiale ma se mai dovesse farcela ancora di più tutti i nemici A SUCCHIARLO A DIEGO!!!!


"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 12/06/2010 : 12:31:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si conosce già la formazione?

le ho trovate...nella nigeria c'è un ex del napoli...chi indovina chi è vince una pizza con sinergie azzurre

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè

Modificato da - forzanapule in data 12/06/2010 12:35:02
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 12/06/2010 : 13:33:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MESSI-TEVEZ-HIGUAIN

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 12/06/2010 : 15:38:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

si conosce già la formazione?

le ho trovate...nella nigeria c'è un ex del napoli...chi indovina chi è vince una pizza con sinergie azzurre


Afolabi. La pizza se ne parla un'altra volta.....
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 12/06/2010 : 18:25:01  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i limiti di Messi sono tutti nei gol sbagliati, ci vuole Milito se vorranno continuare a vincere.
sono fortissimi, ed anche molto concentrati.
Onore al portiere della NIgeria, il suo valore in 90' è salito di un paio di milioni di euro.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 12/06/2010 : 18:28:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'Argentina ha più di un difetto.....ma quello dei gol sbagliati caro lello mi sa che è il minore.


Sono attaccanti che la porta l'hanno sempre vista e oggi è stato solo un caso vedrai....i problemi sono la lentezza di Veron e la difesa che balla un pò troppo.


Sarà scaramanzia () ma qualsiasi grande squadra europea la vedo in grado di battere l'Argentina...Diego è un grandissimo motivatore....ma ad allenare lo vedo maluccio...

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 12/06/2010 : 18:49:18  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mia opinione: Caro Galin, in una competizione cosi' breve e cosi' intensa soprattutto dal punto di vista emozionale non serve un tecnico alla Mourinho, Benitez, Capello.
Diego è li' che sopperisce alle carenze tattiche e di metodo con il suo amore, con il suo entusiasmo, con la sua grinta .
a me piace come allenatore di una nazionale,se è di casa sua ancora meglio.
se non mollano fisicamente i difensori se la giocano con tutti.
Veron è importante per i primi tempi, e maxi rodriguez in panchina è una sicurezza, sulla difesa vediamo alla prossima.
Forza Diego.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 12/06/2010 : 19:07:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

Forza Diego.




..sempre!

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 12/06/2010 : 20:13:18  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
argentina fortissima, diego grandissimo, come sempre e per sempre.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 13/06/2010 : 00:22:55  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

argentina fortissima, diego grandissimo, come sempre e per sempre.



E' vero. restano due aspetti da migliorare: la difesa e un veron lentissimo ( ma si sapeva ).L'attacco segnera' e come.... assai piu' di quello italiano secondo me.
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 13/06/2010 : 15:31:18  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come recita uno dei nostri slogan, a proposito di Diego:'' Onore a chi ha scritto la nostra storia!''
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 14/06/2010 : 10:01:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io tifo Italia e tiferò sempre per la mia nazionale ma vedere Maradona così felice mi riempie di gioia..in bocca al lupo Diego...



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 14/06/2010 : 10:45:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Io tifo Italia e tiferò sempre per la mia nazionale ma vedere Maradona così felice mi riempie di gioia..in bocca al lupo Diego...





Troppi goal sbagliati?
Non credo che contro la Nigeria si possa parlare di questo, diamo merito al portiere avversario. L'Argentina ha creato molto, Veron è sempre stato così...se la difesa regge, con l'arma Milito in panchina pronto a subentrare sono molto pericolosi.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 14/06/2010 : 11:19:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi auguro che li vinca l'Argentina i mondiali. Hanno tutti i mezzi per riuscirci.

Messi deve dimostrare che anche con l'argentina può essere decisivo. Finora non ci è mai riuscito. Certi gol col Barcellona li faceva d'astuzia con tanto di pallonetto a scavalcare il portiere invece di sparargli addosso alla Lavezzi.

In difesa piuttosto ne hanno uno che sembra un rugbista e che è scarsissimo e scoordinato. Non ricordo il suo nome, ma ha fatto degli interventi a vuoto da paura. Pericolo!.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 14/06/2010 11:20:47
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 14/06/2010 : 11:55:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello


invece di sparargli addosso alla Lavezzi.



è vero... si è mangiato un gol alla Lavezzi!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 14/06/2010 : 13:38:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello


invece di sparargli addosso alla Lavezzi.



è vero... si è mangiato un gol alla Lavezzi!




...Lavezzi non tira addosso ai portieri. Non vede proprio la porta....



"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 14/06/2010 : 15:45:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello


invece di sparargli addosso alla Lavezzi.



è vero... si è mangiato un gol alla Lavezzi!




...Lavezzi non tira addosso ai portieri. Non vede proprio la porta....





mo non dire stronzate.... lo fai apposta... devi sempre criticare il pochetto! uff...



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 14/06/2010 : 16:19:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da galin

Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello


invece di sparargli addosso alla Lavezzi.



è vero... si è mangiato un gol alla Lavezzi!




...Lavezzi non tira addosso ai portieri. Non vede proprio la porta....





mo non dire stronzate.... lo fai apposta... devi sempre criticare il pochetto! uff...




AUGURI

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 14/06/2010 : 16:53:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da galin

Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello


invece di sparargli addosso alla Lavezzi.



è vero... si è mangiato un gol alla Lavezzi!




...Lavezzi non tira addosso ai portieri. Non vede proprio la porta....





mo non dire stronzate.... lo fai apposta... devi sempre criticare il pochetto! uff...




AUGURI


Grazie...



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 16/06/2010 : 14:28:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Parla Diego


AFFONDO SU PELE' E PLATINI - «A Pelé e Platini - aggiunge l'argentino - vorrei dire che invece di sparlare di me e dire cavolate, dovrebbero occuparsi di questo pallone che influisce molto e complica le cose. Che vengano qui a giocare loro con questo pallone, e poi ci dicano se è buono o meno». Ancora su Pelé e Platini che nei giorni scorsi lo hanno criticato come allenatore, ipotizzando (il brasiliano), che Maradona lo faccia solo per denaro. «Pelé dovrebbe tornare al Museo. Lasciamolo perdere, a malapena gli dico ciao - sottolinea Maradona -. Quanto a Platini, sappiamo tutti come sono i francesi: lui crede di essere chissà chi, ma io non gli ho mai dato importanza».


UN MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

15 minuti di applausi!!!!!!!!!!!!!.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 16/06/2010 14:29:33
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 16/06/2010 : 15:26:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Parla Diego


AFFONDO SU PELE' E PLATINI - «A Pelé e Platini - aggiunge l'argentino - vorrei dire che invece di sparlare di me e dire cavolate, dovrebbero occuparsi di questo pallone che influisce molto e complica le cose. Che vengano qui a giocare loro con questo pallone, e poi ci dicano se è buono o meno». Ancora su Pelé e Platini che nei giorni scorsi lo hanno criticato come allenatore, ipotizzando (il brasiliano), che Maradona lo faccia solo per denaro. «Pelé dovrebbe tornare al Museo. Lasciamolo perdere, a malapena gli dico ciao - sottolinea Maradona -. Quanto a Platini, sappiamo tutti come sono i francesi: lui crede di essere chissà chi, ma io non gli ho mai dato importanza».


UN MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

15 minuti di applausi!!!!!!!!!!!!!.


Ecco perchè io amo e amerò sempre quest'uomo:la pensa come noi, parla come uno di noi...è uno di noi! Sei grande Diego!!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 16/06/2010 : 15:35:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Parla Diego


AFFONDO SU PELE' E PLATINI - «A Pelé e Platini - aggiunge l'argentino - vorrei dire che invece di sparlare di me e dire cavolate, dovrebbero occuparsi di questo pallone che influisce molto e complica le cose. Che vengano qui a giocare loro con questo pallone, e poi ci dicano se è buono o meno». Ancora su Pelé e Platini che nei giorni scorsi lo hanno criticato come allenatore, ipotizzando (il brasiliano), che Maradona lo faccia solo per denaro. «Pelé dovrebbe tornare al Museo. Lasciamolo perdere, a malapena gli dico ciao - sottolinea Maradona -. Quanto a Platini, sappiamo tutti come sono i francesi: lui crede di essere chissà chi, ma io non gli ho mai dato importanza».


UN MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

15 minuti di applausi!!!!!!!!!!!!!.


Ecco perchè io amo e amerò sempre quest'uomo:la pensa come noi, parla come uno di noi...è uno di noi! Sei grande Diego!!



La frase "Pelè dovrebbe tornare al museo" è grandiosa!. Appena l'ho letta sò scoppiato a ridere. In passato gli disse anche di peggio e cioè che il massimo che poteva fare era quello di fare la pubblicità del Viagra (cosa che puntualmente è accaduta)

Sono dei mafiosi di merda quelli della Fifa e dell'Uefa. Ho paura che in qualche modo faranno pagare a Maradona le sue esternazioni sacrosante. Motivo in più per tifare Argentina ai mondiali.

Blatter, svizzero di merda che non solo si è rifiutato di premiarci nel 2006, ma che pochi giorni fa non ha invitato nessun italiano alla cerimonia di consegna della coppa del mondo che è stata data nelle mani di Viera, francese schifoso. Questo per ribadire quanto mi faccia schifo Blatter e quanto sia d'accordo con Maradona nello schifarlo.

Platini poi non ne parliamo. E' un gobbo viscido e ho detto tutto.


FORZA DIEGOOOOOOOOOO



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 16/06/2010 : 19:01:29  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Diego, uno di noi. Que viva siempre Dieguito!
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 16/06/2010 : 19:35:03  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Platini che esulta con 39 morti a bordo campo grazie a un rigore rubato
dovrebbero cucirgli la bocca col filo spinato

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 16/06/2010 : 20:22:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Decenni di sofferenze......decine di sconfitte......miliardi di lire e milioni di euro di differenza......abbiamo avuto sempre poco e probabilmente continueremo ad avere meno di loro anche in futuro.....


...MA NUN C PONN ASCì!!!!!


MARADONA E'STATO, E' E SARA' SOLO NOSTRO!!!!!




"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

pochoGio87
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoletano angrese


3610 Messaggi

Inserito il - 16/06/2010 : 20:45:02  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Decenni di sofferenze......decine di sconfitte......miliardi di lire e milioni di euro di differenza......abbiamo avuto sempre poco e probabilmente continueremo ad avere meno di loro anche in futuro.....


...MA NUN C PONN ASCì!!!!!


MARADONA E'STATO, E' E SARA' SOLO NOSTRO!!!!!






ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!




Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!


STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!

Torna all'inizio della Pagina

pochoGio87
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoletano angrese


3610 Messaggi

Inserito il - 16/06/2010 : 20:46:12  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Parla Diego


AFFONDO SU PELE' E PLATINI - «A Pelé e Platini - aggiunge l'argentino - vorrei dire che invece di sparlare di me e dire cavolate, dovrebbero occuparsi di questo pallone che influisce molto e complica le cose. Che vengano qui a giocare loro con questo pallone, e poi ci dicano se è buono o meno». Ancora su Pelé e Platini che nei giorni scorsi lo hanno criticato come allenatore, ipotizzando (il brasiliano), che Maradona lo faccia solo per denaro. «Pelé dovrebbe tornare al Museo. Lasciamolo perdere, a malapena gli dico ciao - sottolinea Maradona -. Quanto a Platini, sappiamo tutti come sono i francesi: lui crede di essere chissà chi, ma io non gli ho mai dato importanza».


UN MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

15 minuti di applausi!!!!!!!!!!!!!.



15 ore piuttosto......C'E' E CI SARA' SEMPRE UN MARADONA!!!!

ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!




Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!


STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!

Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 13:46:35  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...la fortuna è con DIEGO.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 14:17:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che difesa l'argentina e demichelis è il migliore là in mezzo....

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 14:33:57  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

che difesa l'argentina e demichelis è il migliore là in mezzo....



A parte la ca22ata sul goal.

Comunque quest'Argentina è concretamente cinica.
Gioca bene, produce molto (potrebbe concretizzare ancora di più se giocasse con Milito davanti) e, cosa importante, porta il risultato a casa.

Complimenti a Diego, in questo momento (assieme alla Germania) il maggiore accreditato ad arrivare in fondo alla competizione!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 14:42:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..TEVEZ è IL MIGLIORE.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 15:13:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..Higuain ne fa tre.

E ancora ci rompono le palle con Milito.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 15:52:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

..Higuain ne fa tre.

E ancora ci rompono le palle con Milito.



Che dire...beato Diego che può vantare e permettersi di mettere in panca Milito (oggettivamente si trova in uno stato di grazia, come del resto anche il suo titolare!) per Higuain!!

4-1

Ecco la più seria candidata del momento

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 16:08:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
L'Argentina ha un attacco da paura. E' la squadra che ha avuto e si è creata più occasioni da gol nel mondiale.

In difesa c'è il bidone De Michelis (ora mi viene in mente il nome di cui parlai per la prima partita) ma con Samuel ed Heinze sta messa bene, inoltre Romero mi è sembrato un ottimo portiere (altro che Navarro).

E' la squadra più forte che ho visto finora. Ha creato più palle gol in due partite di Mondiale che l'Italia negli ultimi mesi (p.s. Marchisio, pur di farlo giocare, lo mette come esterno. Ma come si fa???)




L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 17/06/2010 16:13:35
Torna all'inizio della Pagina

pochoGio87
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoletano angrese


3610 Messaggi

Inserito il - 19/06/2010 : 20:04:41  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/mondiali_2010/2010/06/19-23822/Maradona%2C+cecchino+infallibile+su+punizione

4-5 mesi di dieta ferrea e la prima vera preparazione atletica della sua vita....

lo riportiamo a casa??????

ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!




Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!


STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!


Modificato da - pochoGio87 in data 19/06/2010 20:05:08
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 20/06/2010 : 15:10:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Io tifo Italia e tiferò sempre per la mia nazionale ma vedere Maradona così felice mi riempie di gioia..in bocca al lupo Diego...



Quoto
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 20/06/2010 : 19:00:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Noi, bene che vada, usciamo agli ottavi con l'Olanda, a meno di miracoli o botte di culo, se non prima.

A questo punto dico forza Argentina e soprattutto forza Diego!. E' l'unica squadra che seguirò, perchè questi mondiali finora sono stati veramente indegni.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 20/06/2010 : 20:19:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Noi, bene che vada, usciamo agli ottavi con l'Olanda, a meno di miracoli o botte di culo, se non prima.

A questo punto dico forza Argentina e soprattutto forza Diego!. E' l'unica squadra che seguirò, perchè questi mondiali finora sono stati veramente indegni.

Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 22/06/2010 : 22:30:39  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..AVANTI COSì!!!


"Que la chupen y que la siguen chupando"

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

pochoGio87
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoletano angrese


3610 Messaggi

Inserito il - 22/06/2010 : 22:36:46  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

..AVANTI COSì!!!


"Que la chupen y que la siguen chupando"



una goduria.STOP

ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!




Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!


STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!

Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 22/06/2010 : 22:48:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

..AVANTI COSì!!!


"Que la chupen y que la siguen chupando"


ci manca questa al tuo post


Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

caivanese_doc
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Caivano


1276 Messaggi

Inserito il - 22/06/2010 : 23:27:29  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di caivanese_doc Invia a caivanese_doc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me l'Argentina emoziona....

www.studiohotline.com
http://www.travian.it/?uc=itx_48497
kiattò tvb
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 23/06/2010 : 00:14:31  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Adelane argentina............ ne tenessimo un apio di gioctori cosi' Per merito di messi segna anche martin palermo..... lippi cassano a casa non te lo perodnero' mai brutto ...... solo perche' devi fare l'orgoglioso .... stai per fare la fine di domenech stai attento
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 23/06/2010 : 10:03:55  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

..AVANTI COSì!!!


"Que la chupen y que la siguen chupando"



hai dimenticato "con pardon de las damas"
in ogni caso ora ha segnato pure palermo, milito e' pronto per la tribuna
mi convinco sempre di piu' che l'argentina sia seriamente candidata a vincere il mondiale, all'inizio avevo dei dubbi su maradona e ancora li ho, ma ormai e' chiaro che in un mondiale cosi' scadente, l'argentina é troppo forte a livello di singoli e ha un diego un motivatore spaventoso.

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 23/06/2010 : 10:16:55  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che giocatore PASTORE!!

mannaggia zamparini, mannaggia...
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 23/06/2010 : 10:21:36  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vamosss AGENTINAAA q ganamosssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 23/06/2010 : 10:32:57  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

Citazione:
Messaggio inserito da galin

..AVANTI COSì!!!


"Que la chupen y que la siguen chupando"



hai dimenticato "con pardon de las damas"
in ogni caso ora ha segnato pure palermo, milito e' pronto per la tribuna
mi convinco sempre di piu' che l'argentina sia seriamente candidata a vincere il mondiale, all'inizio avevo dei dubbi su maradona e ancora li ho, ma ormai e' chiaro che in un mondiale cosi' scadente, l'argentina é troppo forte a livello di singoli e ha un diego un motivatore spaventoso.



...ma poi è anche da vedere quanto maradona davvero incida e decida sulla sfera della preparazione atletica e tattica della squadra...vedo un team di collaboratori che onestamente credo diano qualcosa in più di una mano a diego ... poi lui ci mette il faccione, il suo carisma, la motivazione, il suo stato "divino" di argentino e il gioco è fatto ... la sua nazionale è forte, indipendentemente da chi giochi, se higuain, milito o palermo ... anche perchè lì avanti hanno messi che obiettivamente oggi è tra i due-tre giocatori più forti e condizionanti in circolazione ...

https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4

Modificato da - fazer in data 23/06/2010 10:33:21
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 23/06/2010 : 11:43:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fazer

Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

Citazione:
Messaggio inserito da galin

..AVANTI COSì!!!


"Que la chupen y que la siguen chupando"



hai dimenticato "con pardon de las damas"
in ogni caso ora ha segnato pure palermo, milito e' pronto per la tribuna
mi convinco sempre di piu' che l'argentina sia seriamente candidata a vincere il mondiale, all'inizio avevo dei dubbi su maradona e ancora li ho, ma ormai e' chiaro che in un mondiale cosi' scadente, l'argentina é troppo forte a livello di singoli e ha un diego un motivatore spaventoso.



...vedo un team di collaboratori che onestamente credo diano qualcosa in più di una mano a diego ... poi lui ci mette il faccione, il suo carisma, la motivazione, il suo stato "divino" di argentino e il gioco è fatto ...



"i miei vice Mancuso ed Enrique volevano far entrare Higuain, io invece ho detto 'entra Palermo' "

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 23/06/2010 : 12:27:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Argentina, Uruguay, Messico: sono le tre squadre che hanno giocato meglio.

Argentina-Messico sarà una bella partita agli ottavi. Segna pure Palermo da loro: se uno di 37 anni ti butta dentro una palla, allora significa che stanno bene, che sono convinti e determinati in quello che fanno....a differenza dei nostri fenomeni in attacco.

Non mi stupirei dell'Uruguay in semifinale. Ai quarti ci va di sicuro. E' una squadra tostissima con un ottimo attacco (Forlan,Suarez, Cavani: avercelo uno di questi a Napoli!) un centrocampo decente (Perez su tutti) e una buonissima difesa (Fucile, Lugano, Caceres: nessun gol preso).



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 23/06/2010 : 12:50:04  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Diego fa commuovere, e la squadra è davvero forte..
ieri in panchina c'erano Pastore, higuain, di maria etc etc...
sono felice per Lui, merita il successo, solo chi lo ha visto da vicino puo' capire cosa è stato capace di fare in campo.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 23/06/2010 : 12:52:57  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Argentina, Uruguay, Messico: sono le tre squadre che hanno giocato meglio.

Argentina-Messico sarà una bella partita agli ottavi. Segna pure Palermo da loro: se uno di 37 anni ti butta dentro una palla, allora significa che stanno bene, che sono convinti e determinati in quello che fanno....a differenza dei nostri fenomeni in attacco.

Non mi stupirei dell'Uruguay in semifinale. Ai quarti ci va di sicuro. E' una squadra tostissima con un ottimo attacco (Forlan,Suarez, Cavani: avercelo uno di questi a Napoli!) un centrocampo decente (Perez su tutti) e una buonissima difesa (Fucile, Lugano, Caceres: nessun gol preso).


attenti alla corea

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 23/06/2010 : 15:23:51  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Argentina, Uruguay, Messico: sono le tre squadre che hanno giocato meglio.

Argentina-Messico sarà una bella partita agli ottavi. Segna pure Palermo da loro: se uno di 37 anni ti butta dentro una palla, allora significa che stanno bene, che sono convinti e determinati in quello che fanno....a differenza dei nostri fenomeni in attacco.

Non mi stupirei dell'Uruguay in semifinale. Ai quarti ci va di sicuro. E' una squadra tostissima con un ottimo attacco (Forlan,Suarez, Cavani: avercelo uno di questi a Napoli!) un centrocampo decente (Perez su tutti) e una buonissima difesa (Fucile, Lugano, Caceres: nessun gol preso).



Comunque è comica una cosa, durante l'anno, non appena veniva fuori il nome di qualche giocatore uruguaiano, aheee, giù con le critiche, "...ma chi è chist' ", "...ma questo giocava NEL PENAROL" e chi più ne ha più ne metta...

Avercelo noi un trentunenne ormai proiettato verso i 32 come Forlan!

Perez da Wikipedia pare che abbia 30 anni...
http://en.wikipedia.org/wiki/Diego_P%C3%A9rez_%28footballer%29

Boh...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 23/06/2010 : 16:10:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Noi, bene che vada, usciamo agli ottavi con l'Olanda, a meno di miracoli o botte di culo, se non prima.

A questo punto dico forza Argentina e soprattutto forza Diego!. E' l'unica squadra che seguirò, perchè questi mondiali finora sono stati veramente indegni.



After Italy Please

Modificato da - Quaglia34 in data 24/06/2010 12:49:18
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 23/06/2010 : 19:29:29  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Argentina, Uruguay, Messico: sono le tre squadre che hanno giocato meglio.

Argentina-Messico sarà una bella partita agli ottavi. Segna pure Palermo da loro: se uno di 37 anni ti butta dentro una palla, allora significa che stanno bene, che sono convinti e determinati in quello che fanno....a differenza dei nostri fenomeni in attacco.

Non mi stupirei dell'Uruguay in semifinale. Ai quarti ci va di sicuro. E' una squadra tostissima con un ottimo attacco (Forlan,Suarez, Cavani: avercelo uno di questi a Napoli!) un centrocampo decente (Perez su tutti) e una buonissima difesa (Fucile, Lugano, Caceres: nessun gol preso).



Comunque è comica una cosa, durante l'anno, non appena veniva fuori il nome di qualche giocatore uruguaiano, aheee, giù con le critiche, "...ma chi è chist' ", "...ma questo giocava NEL PENAROL" e chi più ne ha più ne metta...

Avercelo noi un trentunenne ormai proiettato verso i 32 come Forlan!

Perez da Wikipedia pare che abbia 30 anni...
http://en.wikipedia.org/wiki/Diego_P%C3%A9rez_%28footballer%29

Boh...




Caceres ha fatto panchina

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 24/06/2010 : 13:03:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Argentina, Uruguay, Messico: sono le tre squadre che hanno giocato meglio.

Argentina-Messico sarà una bella partita agli ottavi. Segna pure Palermo da loro: se uno di 37 anni ti butta dentro una palla, allora significa che stanno bene, che sono convinti e determinati in quello che fanno....a differenza dei nostri fenomeni in attacco.

Non mi stupirei dell'Uruguay in semifinale. Ai quarti ci va di sicuro. E' una squadra tostissima con un ottimo attacco (Forlan,Suarez, Cavani: avercelo uno di questi a Napoli!) un centrocampo decente (Perez su tutti) e una buonissima difesa (Fucile, Lugano, Caceres: nessun gol preso).



Comunque è comica una cosa, durante l'anno, non appena veniva fuori il nome di qualche giocatore uruguaiano, aheee, giù con le critiche, "...ma chi è chist' ", "...ma questo giocava NEL PENAROL" e chi più ne ha più ne metta...

Avercelo noi un trentunenne ormai proiettato verso i 32 come Forlan!

Perez da Wikipedia pare che abbia 30 anni...
http://en.wikipedia.org/wiki/Diego_P%C3%A9rez_%28footballer%29

Boh...



E certo che c'era timore, perchè Marino non li andava a vedere i giocatori, ma si affidava alla solita cricca di procuratori che poi gli rifilavano i pacchi Gargano, Navarro e Datolo con la sola eccezione di Lavezzi. A Napoli sono arrivati solo bidoni di sudamericani. Quelli forti guardacaso sono finiti a Palermo (Sabatini), all'Ajax (Suarez, Lodeiro: non è una pippa, vedrete).

Poi cè da dire che poco cambia sui giovani talenti: il Napoli vuole sempre spendere 4 centesimi in croce per rilevarli. Così facendo non arriveranno mai. Va bene non spendere uno sproposito, ma insomma è bene anche non esagerare presentandosi con cifre ridicole e da mentecatti per rilevarli, o peggio ancora facendosi le vacanze sudamericane con la scusa di "fare il mercato di riparazione per i giovani talenti (De Laurentiis)", per poi non prenderli nemmeno, con l'intenzione presidenziale di divertirsi rilasciando battute sulla presidentessa del Flamengo o vantandosi di aver aiutato Tizio e Caio nel passaggio di un paio di giocatori all'Ajax o a qualche altra squadra europea con tanto di plusvalenza annessa.

Insomma lì per lì ti fai una risata. Poi se incominci a rifletterci, beh c'è poco da stare allegri.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 24/06/2010 13:06:39
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,76 secondi. | Snitz Forums 2000