SoloNapoli
SoloNapoli - Piacere a tutti
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Presentazioni
 Piacere a tutti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

amedeopakigiangy
Nuovo Utente



44 Messaggi

Inserito il - 19/03/2009 : 15:02:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti mi chiamo amedeopakygiangy ma potete semplicemente chiamarmi giangy, vi leggo molto spesso con attenta parsimonia ed apprezzo soprattutto gli interventi del pakoze, peppiniello, forza napule e barone di scampia ma non disprezzo gli altri. Un kiss zuccherato a tutti i miei zuccherini.

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 19/03/2009 : 16:06:30  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci mancava uno che mandava kiss, bravo janjy e benvenuto, anche se non mi apprezzi, sigh

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 19/03/2009 : 16:17:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Amedeo benvenuto!!!........

In quanto ai baci....occhio a darne! che Rinaudo ha messo in giro la varicella e io non ho mai avuto la varicella



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 19/03/2009 : 18:58:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto!

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

gaetanovic
Utente Master


Prov.: Udine


2160 Messaggi

Inserito il - 19/03/2009 : 20:28:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gaetanovic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Giangy zuccherino,

Torna all'inizio della Pagina

amedeopakigiangy
Nuovo Utente



44 Messaggi

Inserito il - 19/03/2009 : 21:42:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Hey, grazie a tutti!
Lello, dai non dire così che tu per me sei un poeta ,sei un amico ,e da oggi sei il mio mito ! Posso dire senza errore che sei entrato nel mio cuore!
P.S.
Non fateci caso, io sono un poeta affascinante,la poesia è tutta la mia vita, nasconde un fascino inestimabile, se magari avete l'urgente bisogno di rime-baciate affascinanti, contattatemi pure, io per i miei dolci zuccherini sarò sempre a completa disposizione.
Vi saluto ansiosamente, Giangy.
Torna all'inizio della Pagina

pakoze
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Ercolano


1976 Messaggi

Inserito il - 20/03/2009 : 09:49:12  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pakoze Invia a pakoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
onorato per i tuoi apprezzamenti........cercherò di deliziarti ancora....per ora ti mando un abbraccio......per i baci ci vorrà tempo...sono un tipo all'antica..che credi?
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 20/03/2009 : 10:17:51  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
janjy tieni a bada Inzaghi per domenica sera...dagli due tre zuccherini....cosi' si stanca un po'

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 20/03/2009 : 11:59:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Amedeo ma potete semplicemente chiamarmi giangy
Ci voleva un pò (anzi molto) zucchero nel Forum, che ultimamente, per via di critiche e cattivo andamento della squadra, si era inacidito...vuoi vedere che con il tuo nuovo "acquisto" già da domenica sera si ritorna a VINCERE!?!?!?!!!!

CiAuz

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

amedeopakigiangy
Nuovo Utente



44 Messaggi

Inserito il - 20/03/2009 : 19:39:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Benvenuto Amedeo ma potete semplicemente chiamarmi giangy
Ci voleva un pò (anzi molto) zucchero nel Forum, che ultimamente, per via di critiche e cattivo andamento della squadra, si era inacidito...vuoi vedere che con il tuo nuovo "acquisto" già da domenica sera si ritorna a VINCERE!?!?!?!!!!

CiAuz

Sarebbe un fascino inesorabile!
Torna all'inizio della Pagina

caivanese_doc
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Caivano


1276 Messaggi

Inserito il - 20/03/2009 : 22:23:14  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di caivanese_doc Invia a caivanese_doc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmmmm

www.studiohotline.com
http://www.travian.it/?uc=itx_48497
kiattò tvb
Torna all'inizio della Pagina

amedeopakigiangy
Nuovo Utente



44 Messaggi

Inserito il - 21/03/2009 : 16:45:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da caivanese_doc

mmmmm

cosa vuoi dire con questo mmmmm...Non mi dai l'affascinante benvenuto?Poi giangy piange!
Torna all'inizio della Pagina

Terranera
Già pietroner


Prov.: Napoli
Città: Acerra-Viterbo


1277 Messaggi

Inserito il - 21/03/2009 : 16:51:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Terranera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
welcome................mi ricordi vagamente marfè :-)))))))))

La mia amata CurvA




Semplicemente NAPOLI
Torna all'inizio della Pagina

amedeopakigiangy
Nuovo Utente



44 Messaggi

Inserito il - 21/03/2009 : 17:39:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Terranera

welcome................mi ricordi vagamente marfè :-)))))))))

Ma dai, lui è un tipo un pò frizzantino...io invece amo l'affascinante quiete!
Torna all'inizio della Pagina

masaniella
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: napoli


2530 Messaggi

Inserito il - 22/03/2009 : 01:11:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a masaniella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Giangy.
Torna all'inizio della Pagina

amedeopakigiangy
Nuovo Utente



44 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 22:13:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 25/03/2009 : 09:53:01  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giangjxy ti ringrazio personalmente a nome dei 6 milioni di tifosi del Napoli per aver annullato Pippo Inzaghi con le tue sortite fascinose

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

pakoze
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Ercolano


1976 Messaggi

Inserito il - 25/03/2009 : 18:04:13  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pakoze Invia a pakoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

Giangjxy ti ringrazio personalmente a nome dei 6 milioni di tifosi del Napoli per aver annullato Pippo Inzaghi con le tue sortite fascinose



e visto che ti trovavi potevi annullare pure il guardialinee
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 26/03/2009 : 18:37:44  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto, giangy, anche se non hai citato nemmeno me, non fa niente. Aspettiamo tuoi interventi nel forum.
Forza Napoli!!
Torna all'inizio della Pagina

amedeopakigiangy
Nuovo Utente



44 Messaggi

Inserito il - 26/03/2009 : 18:47:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un kissetto zuccheroso a tutti!
Torna all'inizio della Pagina

gaetanovic
Utente Master


Prov.: Udine


2160 Messaggi

Inserito il - 29/03/2009 : 14:02:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gaetanovic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da amedeopakigiangy

Un kissetto zuccheroso a tutti!

Grazie Zuccherino,si o doc e sott a tazz di questo Forum,tanti Kissetti zuccherini anche a te .

Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 30/03/2009 : 18:28:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Attenzione, si sta alzando il tasso glicemico!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

delfina rb
Utente Medio


Prov.: Taranto
Città: taranto


122 Messaggi

Inserito il - 30/03/2009 : 23:16:44  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Giangy sei simpaticissimooooo..baci...bacini...bacioni..zuccherati da Taranto..
Torna all'inizio della Pagina

amedeopakigiangy
Nuovo Utente



44 Messaggi

Inserito il - 01/04/2009 : 19:23:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Deelfina curioosa!!

Modificato da - amedeopakigiangy in data 03/04/2009 12:31:56
Torna all'inizio della Pagina

delfina rb
Utente Medio


Prov.: Taranto
Città: taranto


122 Messaggi

Inserito il - 02/04/2009 : 22:19:51  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Delfina...femminuccia..eh eh he..
Torna all'inizio della Pagina

amedeopakigiangy
Nuovo Utente



44 Messaggi

Inserito il - 03/04/2009 : 12:32:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusami delfi...modificherò con tanta gioia il mio post!
Torna all'inizio della Pagina

gaetanovic
Utente Master


Prov.: Udine


2160 Messaggi

Inserito il - 05/05/2009 : 20:26:23  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gaetanovic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Zuccheri' ma ch fin e fatt????????????qua sta diventando tutto amaro,il Napoli ha bisogno di un po di Dolce.

Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 06/05/2009 : 12:22:53  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Caro


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,7 secondi. | Snitz Forums 2000